Consigli sullo sviluppo di Sora e trofeo curati sotto il 5%

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,178
    Heart Points
    0

    Status
    Online
    Dunque, io ho iniziato la prima partita di Change of memories in modalità facile (365 days l'ho finito prima ovviamente). Io sono ancora un dilettante su certe cose. Ho fatto sviluppare Sora un paio di volte sui pv, ed gli ho fatto prendere 2 trucchi ed ho potenziato anche il resto sul mazzo. Voi che mi consigliate? Che sviluppo dovrei dargli sui parametri? Ah, e per il trofeo che ottieni se ti rigeneri quando sei sotto il 5% come e quando mi consigliate di prenderlo durante il gioco?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    Per quel trofeo hai bisogno della carta di Capitan Uncino che ha l'abilità Ultima Chance, quindi prendi quella, la usi e appena ti rimane 1 PV ti curi.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Per lo sviluppo dei parametri io ho sempre fatto in ordine, non so come spiegartelo quindi ti dico che in pratica facevo, ad esempio:
    Liv. 2: PV+
    Liv. 3: PC+ (Non sono sicuro si chiamino così ma non mi ricordo, potenziavo la capacità del mazzo, per capirci)
    Liv. 4: Trucco
    Liv. 5: PV+
    Liv. 6: PC+
    Liv. 7: Trucco
    Liv. 8: PV+
    E così via... poi magari se vedi che hai bisogno di più PV ti concentri sui PV, vedi te, però è comunque importante sviluppare tutti e tre i lati.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,178
    Heart Points
    0

    Status
    Online