[Road to E3] KH3 ci sarà?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline

    Tesi e argomentazioni di un'ossessiva attesa di un'ossessionato fan


    FYPKF


    Ci siamo, l'E3 2015 sta per cominciare e giunti alla viglia della prima conferenza (se volete informazioni sulle conferenze e altro cliccate qui), a me, come a tutti voi, viene da chiedermi: sarà presente KINGDOM HEARTS III? In questo topic cercherò di dare una risposta al fatidico dilemma che ci accompagna in ogni E3. Quando si tratta di queste cose si sa, è sempre meglio essere positivi, quindi la mia risposta è sì, KHIII sarà all'E3, magari con un brevissimo video o magari con un bel footage pesante, ma ci sarà! Vediamo perché...

    Cominciamo col dire che Square Enix France ha di recente pubblicato un tweet molto interessante a riguardo... click! Stamattina è stata invece ricaricato sul sito di Square Enix Europe il logo di Kingdom Hearts III, insieme a quelli di Deus Ex: Mankind Divided, Dragon Quest Heroes: The World Tree's Woe and the Blight Below, Final Fantasy XIV: Heavensward, Just Cause 3 e Life is Strange; cosa c'è di strano? Che la presenza dei suddetti titoli all'E3 è stata confermata ieri da uno strano video pubblicato da Square Enix:



    Ed è proprio su questo video che vorrei soffermarmi, come potete infatti notare, alcuni titoli sono stati "bippati", non possiamo quindi sapere se KH3 sia sotto una di quelle strisce bianche, ma, se andate al minuto 1:28 leggerete "scommetto che la testa della gente esploderà quando sentiranno di **************", beh sarò ossessivo, ma se andate a sostituire ogni spazio le parole "Kingdom Hearts" c'entrano precise.

    Detto ciò, ricordo a chi sta leggendo che la presenza di KINGDOM HEARTS III non è stata confermata ufficialmente, quindi tutto quello scritto qui sopra è da prendere con le pinze. Non ci resta che incrociare le dita e... buon E3 a tutti!



    Alecs-, KHP.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    Vorrei ricordare che qualche giorno fa la pagina Facebook francese della SE aveva postato la vecchia immagine di KH3 con Sora, Paperino e Pippo.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    19,784
    Heart Points
    +1
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Se non droppano manco un trailerino sono degli schifosi.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zarxiel @ 14/6/2015, 17:26) 
    Vorrei ricordare che qualche giorno fa la pagina Facebook francese della SE aveva postato la vecchia immagine di KH3 con Sora, Paperino e Pippo.

    Ce l'ho messo nel topic! T_T

    Comunque a mio parere è più probabile che lo mostrino durante conferenze di più spessore come quella Sony, poi magari lo fanno rivedere anche a quella SE.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alecs- @ 14/6/2015, 19:15) 
    CITAZIONE (Zarxiel @ 14/6/2015, 17:26) 
    Vorrei ricordare che qualche giorno fa la pagina Facebook francese della SE aveva postato la vecchia immagine di KH3 con Sora, Paperino e Pippo.

    Ce l'ho messo nel topic! T_T

    Comunque a mio parere è più probabile che lo mostrino durante conferenze di più spessore come quella Sony, poi magari lo fanno rivedere anche a quella SE.

    Ops perdonami, nella fretta di leggerlo dall'emozione, non ci ho fatto caso, sono un idiota :S
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    19,784
    Heart Points
    +1
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Per la conferenza Square my two cents vanno a FF XII HD. Non è da escludersi pure una riedizione di Dream Drop Distance.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    CREDENZE? IO NON COINCIDO.

    Comunque anche secondo me domani riceveremo una gradita sorpresa.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    MANDA POCO!!!!!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    ODDIO IL NUOVO TRAILER *___*
    Monte Olimpo e il mondo di Rapunzel confermati comunque e anche i nuovi vestiti di Sora :D
     
    .
8 replies since 13/6/2015, 20:35   99 views
  Share  
.