Parliamo di youtube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    segui il tuo cuore


    Group
    Member
    Posts
    193
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti amici volevo condividere insieme a voi la mia esperienza su youtube e devo dire che mi fa veramente arrabbiare su alcune cose.
    -1 E da tanto che sono su youtube ed compassare dei anni ho fatto duro lavoro mie spese per migliorare la qualità video ed audio ed passo tanto del mio tempo su youtube per pubblicare i gameplay di ultime uscite e non ricevo non dico mai ma spesso le visual che dovrei avere.
    -2 Come cavolo e possibile che parecchi youtuber già famosi caricano delle M***e di video di pochi minuti senza ne anche alcuna grafica che attrae persone e che convolge il video cioè non a proprio senso ed ricevono parecchi visual in un ora già 301 visual.
    -3 Come e possibile essere popolari così poco tempo e fare dei video così schifosi!?
    -4 Sapete che adesso Youtube e diventato cosi comune che oramai tutti possono fare con facilità le miniature ed avere accesso subito come partnership con le agenzie di terze parti per essere pagati mensilmente?

    Voi cosa ne pensate io devo dirvi che da 2 e passa anni che ho aperto il mio canale ed ho fatti tanti sacrifici per mantenere sempre il mio canale al top però adesso sono contento del mio lavoro ma nello stesso tempo mi fa pensare ed ho sempre delle domande.
    Quindi dico chi paga Youtube ed farsi pubblicizzare velocemente basti che paghi 30-60-150-300€ al mese per essere sicuramente visualizzato commentato ecc... nel video e quindi gli altri youtubers che sono meno popolari rimangono sempre in coda per farsi i video arrivare popolari ma secondo voi e giusto!?

    Io credo che non sarà cosi facile ma per fortuna io la penso così "caricare i video con passione ed fare non come lavoro ma come divertimento"

    Questo li stò attualmente facendo ma però dopo un pò stanca...ditemi la vostra esperienza su youtube un abbraccio a tutti e grazie per aver letto attentamente tutto ciò che ho scritto e se ci sono degli errori grammaticali mi scuso di non aver riletto tutto ciò che ho scritto.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    A mio parere Youtube non dovrebbe aver nulla a che fare con soldi e partner varie ma passando oltre. Purtroppo sono i click che contano e più visualizzazioni ha un video più il canale di appartenenza riceve notorietà. Più notorietà fa comodo ai gestori di Youtube e Google stessa poichè porta più guadagni nelle tasche del sito.
    In poche parole per vivere su Youtube ci vuole culo.
    Provai tempo fa, tanto per, ad aprire un canale di gameplay. Dopo qualche mese ho capito che la fatica non viene ripagata perchè, ora, se non conosci qualche canale "grande" non vai da nessuna parte o ingrani lentamente.

    Io personalmente preferisco canali che offrono buoni contenuti e buona qualità video rispetto a quelli con tanti numeri, ma Youtube non la pensa allo stesso modo.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    segui il tuo cuore


    Group
    Member
    Posts
    193
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ven- @ 28/1/2015, 21:53) 
    A mio parere Youtube non dovrebbe aver nulla a che fare con soldi e partner varie ma passando oltre. Purtroppo sono i click che contano e più visualizzazioni ha un video più il canale di appartenenza riceve notorietà. Più notorietà fa comodo ai gestori di Youtube e Google stessa poichè porta più guadagni nelle tasche del sito.
    In poche parole per vivere su Youtube ci vuole culo.
    Provai tempo fa, tanto per, ad aprire un canale di gameplay. Dopo qualche mese ho capito che la fatica non viene ripagata perchè, ora, se non conosci qualche canale "grande" non vai da nessuna parte o ingrani lentamente.

    Io personalmente preferisco canali che offrono buoni contenuti e buona qualità video rispetto a quelli con tanti numeri, ma Youtube non la pensa allo stesso modo.

    Ti ringrazio per la tua risposta,si quello che hai detto e tutto vero ed e giusto...niente io farò sempre del mio meglio come ho sempre fatto poi l'importante che piacciono ai altri il lavoro che svolgo su youtube.
     
    .
  4. mrland
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Youtube è effettivamente accaduto molte forme di pirateria, ho fatto molti video pubblicati su di esso. Ma alla fine la licenza rubato. Sono molto scoraggiato

    Edited by mrland - 14/9/2016, 11:59
     
    .
3 replies since 28/1/2015, 21:32   74 views
  Share  
.