Come sbloccare l'Episodio Segreto di BBSFM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline

    Come sbloccare l'Episodio Segreto in Birth By Sleep FINAL MIX



    A differenza della versione originale, Birth By Sleep Final Mix integra il filmato segreto originario in un nuovo capitolo, l'Episodio Segreto. Ecco come sbloccarlo:

    Principiante: Impossibile
    Normale: Completa l'Episodio Finale e tutti e tre i Diari al 100%
    Eroe: Completa l'Episodio Finale e colleziona tutte le figurine con ogni personaggio
    Critico: Completa l'Episodio Finale



    In questo capitolo perduto, dopo aver visionato il Finale Segreto, impersoneremo Aqua nel Reame dell'Oscurità. Dato che dovrete solo attraversare il mondo pieno di Heartless veramente semplici da sconfiggere, non penso ci sia bisogno di una guida. In ogni caso, se avete domande, chiedete pure.


    Guida by Alecs- per il KHP, vietata la copia!
     
    .
  2. chucky83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Allora ho 2 domande: io ho completato aqua in critical mode ora farò ven + terra in versione normale raccogliendo tutti i diari di xeanort episodio finale + episodio segreto si sbloccano ? seconda domanda io ho finito il gioco con ven vers. normale poi con aqua in critical e nel menu mi esce il diario del trio ma il personaggio di ven non c'è eppure ho finito il giorno anche con lui ...
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Devi finire le storie con la stessa difficoltà in ogni caso.
     
    .
  4. chucky831
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora, mettiamo il caso che aqua finita in critical e ventus e terra finite in eroe! mi sembra di capire che una volta completato l'ultimo episodio mi basta raccogliere tutte le figurine...metterle nell'album e si dovrebbe sbloccare l'episodio segreto giusto ?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chucky831 @ 2/11/2016, 14:14) 
    allora, mettiamo il caso che aqua finita in critical e ventus e terra finite in eroe! mi sembra di capire che una volta completato l'ultimo episodio mi basta raccogliere tutte le figurine...metterle nell'album e si dovrebbe sbloccare l'episodio segreto giusto ?

    Alla fin fine sì.

    Il fatto è che il gioco, quando deve creare i dati per l'Episodio Finale, usa la difficoltà più bassa che trova tra i tuoi salvataggi.
    Nel tuo caso, hai completato la storia di Aqua in modalità Critical, mentre hai completato in Eroe quelle di Ventus e Terra; pertanto dovrai seguire i requisiti della modalità eroe: "Completa l'Episodio Finale e colleziona tutte le figurine con ogni personaggio".
     
    .
  6. chucky831
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, speriamo in bene ora mi manca ventus ...sono alla fine poi prendero tutte le figurine faccio l'ultimo episodio e incrociamo le dita ...ahahah
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chucky831 @ 3/11/2016, 10:58) 
    Grazie mille, speriamo in bene ora mi manca ventus ...sono alla fine poi prendero tutte le figurine faccio l'ultimo episodio e incrociamo le dita ...ahahah

    Facci sapere: di solito il gioco sceglie la difficoltà più bassa, ma ci sono report di altre volte in cui il gioco lo lascia sbloccare anche se trova salvataggi con difficoltà minori. I dati di sistema creati da BBS non sono proprio ottimizzati per separare i playthrough con differenti livelli di difficoltà, per cui puoi solo provare e sperare
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    19
    Heart Points
    0
    Location
    Area11

    Status
    Offline
    Salve, una domanda, io ho finito con Aqua, Terra e Ven la storia a modalità Eroe per tutti e tre,ho raccolto con tutti e tre le figurine, sconfitto Terranort con Aqua, ed ho tutti i Diari Segreti, ma non mi sblocca ancora il Reame Oscuro come mai?
    Help me please thanks
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lelouch Vi Britannia 0 @ 17/1/2021, 19:21) 
    ma non mi sblocca ancora il Reame Oscuro come mai?

    Ciao Leoluch, domanda stupida: sei sicur* di star giocando alla versione Final Mix del gioco? Stai per caso giocando alla remastered?
     
    .
8 replies since 31/12/2014, 17:00   12541 views
  Share  
.