Soluzione completa alla Storia di Kingdom Hearts II PARTE II

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Guida iniziata da Light;, in seguito modificata e aggiornata da Zarxiel con la collaborazione di miracleblade jack

    SFb4aTI
    Le Terre del Branco (seconda visita)



    Dopo aver perlato con le iene nel filmato raggiungete la Rupe dei Re dove parlerete con Simba che di conseguenza si unirà al gruppo. in seguito raggiungete la Conca rocciosa per incontrare Rafiki. Dopo la conversazione tornate al Cimitero degli Elefanti.
    Ogni volta che entrate in una nuova sezione vi comparirà il fantasma di Scar, ma non è pericoloso,infatti basteranno i colpi dei vostri compagni a metterlo fuori gioco. Nel Cimitero degli Elefanti vi scontrerete con le iene,la difficoltà dello scontro sarà solo nel riuscire a colpire le iene, per questo consiglio di attivare l' abilità:" CARICA IN CORSA" con essa infatti Sora correrà velocemente dietro alle iene. Una buona strategia è avvicinarsi a uno dei nemici senza farvi troppo notare e usare magnete quando sarete abbastanza vicini, in questo modo bloccherete la iena che avete preso di mira e vi basterà poco per toglierla di mezzo.
    Dopo la battaglia Simba abbandonerà il gruppo.Successivamente raggiungete l'Oasi per dialogare con lui e farlo ritornare in gruppo.Ora dirigetevi nella Savana,qui vi attenderà:

    Scuotiterra
    hfDefL5

    La battaglia avrà inizio quando Sora si allontanerà automaticamente dal nemico, premete TRIANGOLO appena compare il comando di reazione per evitare le onde d'urto che il colosso sprigionerà muovendosi, in questa fase lo Scuotiterra inseguirà Sora.Scappate finché non comparirà un altro comando di reazione: PARA,premendo di nuovo rapidamente Triangolo respingerete una zampata del nemico.Subito dopo si allontanerà un po' e proverà ad attaccar Sora con delle scariche,subito dopo si avvicinerà con dei balzi,ogni suo passo genera un' onda d' urto,quindi dovete avvicinarvi a lui con cautela e premere il comando SALTO nel momento giusto per evitare le onde.Vi troverete praticamente dietro l'Heartless sulla sua schiena,lì potrete concentrarvi ad attaccare lo sciamano che cercherà di colpirvi con i fulmini.
    Mentre attaccate lo sciamano esso può reagire in due modi diversi:

    1 colpire Sora con i pugni e sbatterlo giù dallo Scuotiterra;
    2 rotolare in cerchio sulla schiena dell'Heartless.

    Cercate di capire qual' è il momento più adatto per colpirlo, possibilmente con il limite di Simba.
    Quando avrete inflitto allo sciamano una certa quantità di danni verrete inevitabilmente scagliati a terra e comparirà il messaggio "Il nucleo è nella testa dell' heartless", rivolgete quindi la vostra attenzione verso la grande testa dello Scuotiterra per danneggiarlo. Nel frattempo il nemico evocherà delle pericolose fiamme che emergono dal terreno, state pronti a evitarle ma non smettete di colpire la testa.Dopo un certo numero di danni ricomincerà la fase iniziale di SALTO + PARATA, alla fine della quale,dovrete salire di nuovo in groppa all' heartless per danneggiare lo sciamano che avrà nuovi assi nella manica:
    -Sarà invisibile:Quando sarà invisibile,lancerà un attacco potente quindi spostatevi di lato vicino al bordo della schiena, finchè non ricompare.
    - scaglierà fulmini su Sora.
    Se la situazione volge a vostro sfavore ricordatevi che è possibile scendere in ogni momento dal nemico.

    Quando avrete sconfitto questo colossale avversario potrete godervi la vittoria premiata con il potenziamento di Thunder a
    Thundaga.

    kCbQxGp
    La Fortezza Oscura quarta visita
    Quest' ultimo episodio alla Fortezza Oscura e Space paranoid è disponibile solo se avete completato la seconda visita alle Terre del Branco; se lo avete fatto al vostro arrivo a questo mondo vi troverete al mercato. Da lì parlate con Cloud e dirigetevi al Borgo e sconfiggete gli heartless che appartengono misteriosamente al mondo Space Paranoid.
    Dopo il dialogo nella casa di Merlino dovrete andare fino allo Studio di Ansem per cercare di risolvere il problema degli Heartless, lì parlerete con Leon, che dopo avervi consegnato il keyblade "LEONE DORMIENTE" vi farà proseguire in una stanza dello studio prima d'ora inaccessibile: la Fabbrica Heartless; come ultima cosa esaminate il computer di Ansem ed entrate a Space Paranoid.
    -----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Per prima cosa dovrete parlare con Tron nell' area di gioco, quindi esaminate il computer nella Cella e accedete al Ciclo della Luce per iniziare uno scontro. Dopo la battaglia Tron entrerà nel gruppo.Successivamente spostatevi alla Torre di Controllo e dopo aver sterminato l' ennesima schermaglia di heartless spostatevi nella Sala Comunicazioni. Guardate il filmato e dirigetevi all' Hangar di Simulazione dove potrete imbarcarvi sul Velier solare e arrivare a fronteggiare Sark e l'MPC.
    Nella prima fase il vostro obiettivo principale sarà Sark, che può teletrasportarsi in punti diversi del campo e tenterà di attaccarvi lanciandovi un disco che potrete afferrare e rispedire al mittente con la combo di reazione DIFESA A ZONA + LANCIO DEL DISCO.(Doppia pressione pulsante triangolo)
    Quando Sark viene colpito dal suo disco rimarrà stordito per un po', in questa circostanza è particolarmente efficace il limite SETUP di Tron.
    Quando gli HP di Sark saranno 0,entrerete nella seconda parte della sfida e potrete attaccare l' MPC, che però risveglia il suo sgherro facendolo diventare molto più grande di prima.
    Il Sark gigante ha come punto debole le gambe, mentre attaccate Sark si difenderà lanciandovi il suo enorme disco che in caso di impatto vi toglierà molta vita. E' comunque molto facile capire quando starà per lanciarlo, quindi non avrete problemi nel difendervi o evitarlo.
    zcqg1eh

    FINO A QUIZ

    Mentre attaccate la seconda gamba verrete bersagliati da dei fulmini, anche questi prevedibili dai movimenti delle braccia di Sark.
    Quando avrete neutralizzato le gambe il nemico cadrà a terra e potrete colpirgli direttaemente la testa, ma dopo poco si rialzerà e dovrete ripartire dalle gambe. Quando avrete svuotato la vita Di Sark lo renderete inoffensivo per un bel po' e potrete concentrarvi sull' MPC; per colpirlo dovrete prima distruggere uno dei pannelli che ruotano intorno a lui, quindi insieme a Tron attivate il comando CANCELLA e premete rapidamente e ripetutamente TRIANGOLO per danneggiare MPC con un raggio di energia.
    YBQ48HY
    Dopo un npo' l' anello protettivo ricomincerà a girare emettendo raggi laser, trovate un punto sicuro e correte lungo il bordo per non venire colpiti o, in altenativa, usate Reflex.
    A questo punto Sark si sarà ripreso pronto a vendicarsi, usate il procedimento di prima per metterlo fuori gioco; quando vedrete l' anello fermarsi attaccate uno dei pannelli o controllate se ce ne sono già di mancanti colpire MPC con il comando CANCELLA.
    Più avanti disporrete di un metodo più rapido per eliminare Sark: quando vi creerà un muro per impedirvi di passare andate vicino a questa parete e attivate i comandi di reazione ARRAMPICATA LIBERA e TUFFO D' AGHI per liberarvi del nemico in un colpo solo.
    Come premio per questa vittoria, che sarà comunque piuttosto semplice, Sora otterrà il potenziamento della magia reflex: REFLEXGA, inoltre Tron permetterà farà un "regalino" a tutti gli abitanti della fortezza oscura, che sarà ribattezzata Radiant Garden; dopodichè potrete avvicinarvi a Crepuscopoli, dove vi attende un nuovo episodio.


    Crepuscopoli terza visita
    Dopo aver completato la gummirotta Assalto alla Dreadnouught sbarcherete alla Stazione e Pippo vi suggerirà di andare alla Vecchia Villa. Tutti i negozi al momento saranno chiusi, ma potrete usare le nuove gallerie sotterranee della città in cui troverete molti elementi Mithril e oliarco.
    Quando avrete raggiunto la villa assisterete a un filmato molto importante prima di combattere una schiera di nessuno al fianco di re Topolino; a sfida finita dovrete entrare nella villa e raggiungere la sala computer, quì dovrete parlare con Pence quando vi sarà richiesto per attivare il raggio trasportatore che vi porterà nella Crepuscopoli "di Roxas", prima però andate nel Corridoio Seminterrato a prendere la formula per l' ultima keyblade.
    14jVMQ4
    Appena giungerete nella Sala Computer della città virtuale andate nella Sala Seminterrata e toccate il globo oscuro che trovate in un angolo, così facendo avrete accesso alla sezione Mezzo e Mezzo dove verrete attaccati da un esercito enorme di nessuno; dopo un po' che combattete arriverà in vostro aiuto Axel, che decideràè di darvi una mano, godetevi quindi questo scontro al suo fianco prima di salutarlo definitivamente.
    bcvTcfM
    Con Il vostro nuovo keyblade LEGAME DI FUOCO datovi da Axel potrete attraversare questa zona e giungere finalmente a un passo dal quartier generale dell' organizzazione XIII: il Mondo Che Non Esiste.

    jfz8jQW
    Il Mondo Che Non Esiste
    Da questo momento l' azione si fa davvero incandescente! Mentre attraversate l' Incrocio dei Frammenti verrete assaliti da foltissime bande di heartless shadow, ottima opportunità per guadagnare un livello ma soprattuto per allenare la fusioni e potenziarle. Quando arriverete al Grattacielo della Memoria uno spettacolare filmato vi terrà impegnati per un po', e quando sarà finito riceverete il DIARIO DI ANSEM 8 e potrete proseguire; ricordate inoltre che da questo momento ogni volta che attivate una fusione turbo c' è la possibilità che compaia la FUSIONE FINALE, che andrà ad aggiungersi al menù delle fusioni una volta ottenuta.
    Se state giocando invece la versione Final Mix, affronterete Roxas.
    Al limite della disperazione con un filmato vi si aprirà una via verso il Castello che Non Esiste, vero e proprio quartier generale dell' ormai spopolata Organizzazione XIII. Nella sezione successiva assistere a un altro intermezzo animato molto interessante, poi potrete proseguire verso i piani alti alti del astello fino al Belvedere su Crepuscopoli, quì potrete aprire dei forzieri, salvare e visitare un moguri, dopodichè assisterete a un filmato e fronteggerete un nemico molto potente:
    Xigbar
    nMI91R9
    Hp: 1.300 Att: 45 Dif: 26
    Debolezze: //
    Immunità : //
    Bonus : elemento Magnete (Sora), +1 slot accessori (Paperino), +5 HP (Pippo)

    Assitete all' inizio di questo scontro con gli occhi di Xigbar mentre prende la mira su Sora, correte in circolo per evitare di essere colpiti e dopo il terzo colpo sparato il mirino passa da viola a giallo, quando questo accade attivate il comando di reazione Distruggi, quindi usate due volte il comando TELEATTACCO.
    A questo punto la battaglia entrerà nel vivo.
    Durante la fase prinicipale delklo scontro Xigbar è sospeso capovolto e spesso si teletrasporta in vari punti sulla piattaforma, quindi continuate a premere R1 per non perderlo mai d' occhioed evitare le serie di proiettili che vi scaglierà contro; inoltre cambierà spesso l' orientamento e la forma della zona per farvi perdere ogni riferimento.

    1 Xigbar come unico attacco sparerà a Sora tre raffiche di proittili di puntamento che potrete parare e rispedire al mittente
    infliggendo anche parecchi danni, in quest' occasione cadrà momentaneamente al tappeto, non lasciatevi sfuggire quest'
    opportunità! Parare l' attacco comunque non è facile: le tre raffiche arrivano a intervalli irregolari, quindi è difficile prevedere il
    tempismo giusto per bloccarle tutte senza venire colpiti.
    2 Di tanto in tanto due piccole sfere scure di energia fluttueranno sul terreno e accanto al nemico: si tratta di portali deformanti,
    Xigbar spara al loro interno e i proiettili spuntano al fianco di Sora.

    All' inizio non è necessario correre verso il nemico ed esporsi ai suoi colpi, quando deforma il campo ad esempio, è conviene spostarsi dalla parte opposta rispetto a lui in modo da poter parare con più sicurezza le sue raffiche e infliggere danni da questa posizione difensiva; inoltre noterete che ogni tre raffiche dovrà fermarsi per ricaricare, colpitelo senza indugio ora che è indifeso.
    Dopo aver perso una certa quantità di HP il "Tiratore Libero" diveterà ancora più pericoloso.

    3 Quando estende le bracca in avanti e si circonda di un bagliore bianco è il segnale che stà per lanciare una serie di
    proiettili-saetta capaci di infliggere danni pesanti e che non potrete bloccare; anche reflex si rivelerà piuttosto inutile a causa
    dell' imprevedibile traiettoria a zig-zag di questo attacco, per difendervi dovrete invece attendere il momento in cui state per
    essere colpiti e ausare il comando di reazione TELEATTACCO per deviare il micidiale proiettile verso Xigbar. Durante questo
    contrattacco il comando apparirà più volte di fila, premetelo ogni volta e ne uscirete indenni.

    La situazione peggiora drasticamente quando al nemico resteranno solo due barre e mezza di vita, in questo frangentel'arena sotto di voi si ridurà a un piccolo quadrato dove subirete in sequenza tre attacchi devastanti, in tutte le tre fasi NON fatevi colpire da neanche un proiettile, o sarete vittime del resto dell' attacco che, soprattutto nella terza fase, vi eliminerà senza che possiate fare nulla.

    Fase 1 Xigbar si trova al centro del quadrato, punta le pistole a destra e spara una costante raffica di colpi girando su se stesso.
    Oltrepassatelo immediatamente correndo verso sinistra e scavalcate i colpi con un salto quando stanno per venirvi
    incontro. L'avversario compie circa un giro e mezzo prima di passare alla fase successiva.

    Fase 2 L' avversario compare all' esterno della piattaforma e comincia a sparare dritto davanti a sè e diagonalmente alla sua
    sinistra; condurrà l' attacco teletrasportandosi su ogni lato dalla piattaforma in senso antiorario, potrete scivare i colpi
    correndo in senso antiorario lungo il bordo rimanendo sempre alla sua destra muovendo l visuale per non perderlo mai.

    Fase 3 Xigbar compare di nuovo al centro della piattaforma, ora è il momento di correre, qualunque cosa vogliate fare non
    restate mai fermi ma correte in circolo a metà tra il centro e il bordo: il nemico scatenerà una pioggia di proiettili che , se
    correte cadranno a terra molto vicino a voi lasciandovi in vita, in caso contrario basterà subire un colpo per rimanere
    intrappolati nella cascata di proiettili che, nel migliore dei casi, vi lascierà con pochissimi HP.
    UAfy1q9
    Se sopravvivrete allla terza fase la battaglia continueràò come prima, anche se l' offensiva nemica sarà più potente: ogni tre scariche di colpi non si fermerà più ma caricherà direttamente i proiettili-saetta, tornerà anche la fase iniziale: vedrete il campo dal mirino di Xigbar e dovrete distruggerlo con il comando di reazione.
    Nella fase finale la battaglia si alterna tra un breve tempo di scontro normale e la parte delle tre fasi; il problema principale di questa parte di battaglia sarà avvicinarsi al nemico e riuscire a colpirlo, la cosa migliore è deviare le saette con TELEATTACCO. Anche il limite Cometa è parecchio efficace.
    Al termine di questa impresa titanica guadagnerete anche il DIARIO DI ANSEM 3, ma prima di proseguire tornate al Belvedere su Crepuscopoli per salvare.
    Proseguendo nella Sopraelevata Per il Niente incontrerete una quantità smisurata di nessuno, è un' ottima occasione per guadagnare esperienza, soprattutto grazie ai Berserk. Al piano superiore della Sala delle Vacue Melodie farete un inconto molto speciale inseguito al quale riceverete la MAPPA DEL CASTELLO e il keyblade LONTANO RICORDO.
    Nella stanza successiva "Prova dell' Esistenza" troverete molti monumenti distrutti tranne due, entrate ilò quello blu a sinistra per affrontare il prossimo membro dell' organizzazione in uno scontro molto particolare:
    Luxord
    qvNKIyt
    Hp: // Att: 45 Dif: 26
    Debolezze: //
    Immunità : //
    Bonus : HP +5 (Sora)

    Preparatevi ad affrontare una "battaglia per il tempo", un' esperienza nuova in cui, oltre alla vita normale dovrete tenere conto della barra in alto nello schermo, quella barra indica quanto tempo rimane a Sora e a Luxord. La barra si svuota con il passare del tempo e il suo azzeramento decreterà la sconfitta del relativo personaggio; durante lo scontro saranno disponibili azioni che influiranno positivamente o negativamente sul livello della barra.
    All' inizio della sfida verrete trasformati in un dado, l' unica cosa che potrete fare sarà saltare, quindi "saltellate" lontano dal nemico finchè Sora non tornerà normale, quando ciò accade potrete cominciare ad attaccare Luxord, potete distruggere le sue carte con CAPOVOLGI e diminuire così la sua barra del tempo.
    PFhxycP
    In alternativa all' inizio, mentre siete un dado potete saltare addosso al nemico e infliggergli un po' di danni.
    Quando sarete vicini a Luxord potrete sfidarlo con il comando di reazione INIZIA A GIOCARE, se non accettate l' invito in fretta verrete travolti da un vortice di carte inevitabile, quindi è meglio assecondare l' avversario. quando iniziate la minisfida compariranno 4 grosse carte dietro al nemico e nel menu dei comandi appariranno tre "X" e u solo "O" come in figura.
    DWWSYDJ
    per vincere il minigioco dovrete scorrere il menu comandi e premere X su quell' unico "O". se selezionerete il comando giusto e entro breve tempo diminuirete la barra tempo di Luxord, in caso contrario diminuirà quella di Sora.
    Ogni tanto il nemico si trasforma in una carta e msi mischia insieme con altre, tenetelo di vista con R1 e usate il comando CAPOVOLGI per diminuire la sua barra, poi colpitelo prima che riesca a tornare normale. Si trasforma per 3 volte di fila e ogni volta evoca sempre più carte intorno a lui, quando dovete capovolgrelo attenti a non girare una carta con sopra un orologio, o il tempo di Sora diminuirà, se invece la carta girata avrà un simbolo rosso sul retro, una piccola esplosione diminuirà notevolpente le barre HP e tempo di Sora.
    Quando a Luxord rimarrà poco tempo spargerà sul terreno delle carte che copriranno tutta l' area, in questo caso vi attaccherà direttamente con due carte più grandi; inseguito a questo attacco vi costringerà a giocare di nuovo, in questo caso tutti i riquadri del menu comandi cambiano da "X" a "O", per vincere dovrete selezionare "O" in ogni riquadro, se ce la farete azzererete la barra tempo avversaria e per vincere vi basterà una rapida combo, in caso contrario verrete trasformati in un dado e dovrete riprendere lo scontro.
    Ad ogni modo al termine della sfida riceverete il DIARIO DI ANSEM 6 e potrete accedere al secondo portale blu della Prova dell' Esistenza dove affronterete un' altra sfida faticosa: preparatevi a fronteggiare l' ira di Saix.
    Saix
    IWssjDq
    Hp: 1500 Att: 45 Dif: 26
    Debolezze: //
    Immunità : //
    Bonus : barra turbo+ (Sora). HP +4 (Paperino). +1 slot oggetti (Pippo).

    Saix inizia la battaglia in odalità Berserk e continua in questo stato fino a che la barra berserk in alto a sinistra non si sarà svuotata. come attacco d' apertura colpisce tre volte il suolo con la sua claymore creando un muro di fiamme blu. i primi due colpi sprigionano le fiammate diagonalmente, quindi basta stare davanti all' avversario un po' a distanza per evitarle, il terzo colpo aggiungerà anche una fiammata centrale dopo la cuale comparirà un' arma di fronte a voi.
    Quando Saix è in berserk non potete sperare di colpirlo con i metodi tradizionali: keyblade e magie come limiti e fusioni saranno inutili, dovrete invece usare il comando BERSERK per afferrare le armi che il nemico lascia cadere dopo i suoi attacchi, quindi avvicinatevi a lui e usate la combo di reazione ECLISSE lanciato tre volte + TEMPESTA MAGNA; è esattamente ciò fate contro i Nessuno Berserk, quindi conoscete già il procedimento. Ad ogni modo fate in modo da condurre l' attacco abbastanza in frette o l' arma che impugnate si dissolverà e dovrete aspettare che ne compaia un' altra.
    Una buona notizia: il comando TEMPESTA MAGNA, se va a buon fine, azzera la barra berserk di Saix rendendolo vulnerabile ai normali attacchi. Quando è in stato normale il vostro avversario si avventa su sora con la sua arma, potrete tranquillamente bloccare questo attacco finchè non comparirà una claymore per terra che potete afferrare per attacare con la combo di reazione già vista prima, ma ricordatevi che potete azzerare la barra berserk solo se questa è già completa.
    Dopo aver perso un po' di HP Saix diventerà più pericoloso nella modalità berserk: come nuovo attacco si lancia su Sora creando un cerchio di fuoco bianco all' impatto e a volte salterà in aria per atterrare con violenza e creare una devastante onda d' urto (dopo questo colpo lascia cadere la sua arma, approfittatene per provare ad azzerare la sua barra) in questo caso saltate prima che tocchi il suolo e afferrate velocemente l' arma, magari coprendovi con un limite.
    La migliore strategia è non farsi mai chiudere in un angolo e attaccare Saix quando è normale, in questa fase potete fare uso di fusioni e limiti per infliggergli più danni che potete. Poco prima che la barra nemica sia piena usategli Reflex addosso per sfilargli l' arma di mano e azzerare subito l' indicatore berserk.
    Per quanto questa battaglia risulterà furiosa e devastante seguendo questa strategia non dovrebbero esserci problemi a ottenere la vittoria, Xigbar era molto peggio!
    A sfida terminata oterrete il DIARIO DI ANSEM 12 e potrete tornare alla Prova dell' Esistenza, dove si sarà aperto un passaggio per proseguire.
    Nella sezione L' Accesso Per il Niente assisterete a un filmato che vi permetterà di aggiungere Riku. nello scenario successivo invece vi aspetterà un passaggio su delle piattaforme galleggianti popolate da nessuno Stregone e un altra scena animata in cui vedrete di nuovo Pietro e Malefica prima di proseguire per affrontare il capo dell' Organizzazione XIII:

    Xemnas
    EDnXzeB
    [color=silver]Hp: 1500 Att: 45 Dif: 26
    Debolezze: //
    Immunità : //
    Bonus : Mp +10 (Sora).

    Sora dovrà affrontare Xemnas da solo al Grattacielo della Memoria. All' inizio sarete intrappolati all' interno di un globo oscuro alimnetato da tre cristalli che consuma costantemente i vostri HP, per liberarvi correte davanti all' entrata del grattacielo e usate il comando RESA DEI CONTI per disperdere la sfera. questo attacco farà correre Sora verso l' avversario in cima all' edificio, quando i due si incontrerenno il comando di reazione passerà rapidamente da SCONTRO a SFONDAMENTO a TERMINA, il primo attacco non infierirà in alcun modo sulla vita del nemico, mentre gli altri due avranno effetti più devastanti in base a quale selezionerete: SFONDAMENTO è potente, ma TERMINA avrà effetti più significativi. Ad ogni modo non aspettate troppo a selezionare l' attacco o Sora verrà sbalzato via.
    Mentre lo scontro si svolge a terra Xemnas si difenderà continuamente con uno scudo di oscurità, aspettate che questo svanisca e colpitelo con il keyblade, come ulteriore difesa l' avversario volteggerà con le sue armi verso sora in un attacco che potrete parare senza troppi problemi; in alternativa lancierà verso Sora una barriera di energia (come quella dei nessuno Stregone) che non sarà comunque difficile da evitare.
    se nelle fasi finali si ripresenta la sfera che vi prosciuga la vita ritornate vicino al grattacielo per attivare la sequenza iniziale.
    Questo boss aspetterà che siate voi ad attaccare e si terrà quasi sempre a distanza, la vostra miglior difesa sarà dunque l' attacco.
    Con questa semplice strategia otterrete una semplice vittoria e il DIARIO DI ANSEM 13, dopodichè tornerete automaticamente in punta al Catello Che Non Esiste dove Xemnas si dissolverà.

    Pensavate fosse finita eh?;) Invece no! Il capo dell' organizzazione è ancora vivo ed è più deciso che mai a ottenere il suo Kingdom Hearts; Per raggiungerlo avrete a disposizione una grossa porta bianca che comparirà dopo i filmati in punta al castello.
    Questa è la vostra ultima possibilità per salvare il goco, ma non abbiate fretta: prima di accedere a quella porta ci sono ancora molte cose da fare! ad esempio la coppe paradosso alla Sala diu Ade, i mondi opzionali Atlantica e Il Bosco dei Cento Acri o la sfida contro un potente boss segreto al Giardino Radioso, insomma avete tutto il tempo per prepararvi ad affrontare Xemnas in un' ultima gloriosa battaglia.

    uN9WZyq
    Il Bosco dei 100 Acri
    Per finire questo mondo (che si strova nel libro a casa di Merlino) avrete bisogno di trovare tutte le pagine mancanti rubate dagli heartless, ecco i mondi in cui sono:
    1 Il Castello Disney, nella Biblioteca.
    2 Le Terre del Branco, nell' Oasi.
    3 La Fortezza Oscura, alla Crepa di Cristallo.
    4 La Terra dei Dragoni, nella Sala del Trono.
    5 Agrabah, nela Sala in rovina.
    Ognuna di queste pagine apre una porta nel libro ogni volta che ci entrate, e in ogni luogo a cui avrete accesso ci saranno minigiochi con premi e forzieri pieni di importanti oggetti. Inoltre in questo mondo pacifico non troverete nessun heartless.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    La Casa di Poo
    Incontrerete l' orsetto smemorato e troverete dei forzieri intorno alla casa.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    La Casa di Pimpi
    Avvicinatevi a Pimpi che si trova su un albero nel giardino, quando gli sarete sotto premete triangolo per iniziare un minigioco:
    sarete attaccati a un palloncino con Poo sulla schiena, dovrete andare avanti in volo eliminando con "x" gli oggetti fluttuanti e accertarvi che l' orsetto non si stacchi da Sora, se ciò accade basta che gli andiate vicino per prenderlo con triangolo.
    Ogni oggetto distrutto rilascerà delle sfere di miele che aumenteranno il vostro punteggio e a volte compariranno dei vortici che potrete sfruttare per trasformare in tornado che distruggeranno tutti gli oggetti sullo schermo; ad ogni modo il minigioco si conclude quando raggiungerete ilk ramo su cui si trova Pimpi.
    Se volete migliorare il punteggio per finire il gioco al 100% potrete rifere i minigiochi tutte le volte che volete per aumentare i vostri record, in questo la richiesta del grillario è di 18000 punti.
    6GPTtXQ
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    La Casa di Tappo
    Dopo la scena introduttiva andate dietro l' albero e parlate con Tappo per dare il via a un minigioco.
    Questa volta il vostro obiettivo sarà sfrecciare con Poo su un vaso di miele fino alla fine di un lungo percorso, durante tutto il tragitto provate a raccogliere il maggior numero possibile di sfere di miele evitando tutti gli ostacoli, se li colpite perderete Poo e una delle 10 vite a disposizione, quando l' orsetto cade andategli vicino e afferratelo subito con triangolo per non perdere ulteriori vite.
    Nella prima sezione potrete limitarvi a collezionare le sfere, nella seconda invece dovrete anche evitare degli alveari, aiutatevi con SCATTO premendo quadrato per velocizzaree la corsa; nella sezione successiva verrete seguiti da un' enorme palla di neve, apparirà quindi De Castor, se lo afferrerete con triangolo sarà lui a cadere quando verrete colpiti, in pratica funziona come un punto vita extra. Completata anche la quarta sezione in cui dovrete di nuovo evitare ostacoli avrete superato il minigioco. Ricordatevi che se non afferrate De Castor quando compare non verrete penalizzati, semplicemente non sarete avvantaggiati dalla sua "vita extra".
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    La Casa di Kanga
    Parlate con Tigro dopo l' intermezzo per avviare la sfida di questa sezione: il salto sui palloncini.
    Dovrete premere triangolo da terra e guidre Sora in aria facendolo atterrare sui pallocini sospesi, quando ci atterrete sopra riceverete una spinta verso l' alto per raggiungere la succcessiva fila di palloncini; avete 3 vite a disposizone, se ne esaurisce una ogni volta che cadete.
    ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    La Caverna Spaventevole
    Quando questa pagina sarà aperta dovrete guidare Pimpi, Roo Hi-Ho e Tigro fino da Poo in tre minuti; in alto a sinistra avrete una barra del CORAGGIO di questi personaggi che scende ogni volta che un mambro si ferma, viene colpito o si smarrissce, se la barra si esaurisce il gruppo comincerà a correre e dovrete calmarvi con il comando COMPAGNIA, ALT!
    bSelcVv
    Per iniziare questa sfida parlate con Kanga, per farvi seguire dal gruppo avete a disposizione il comando AVANTI, MARCH!
    dovrete difendere il gruppo da due pericoli:
    1 Api, vi attaccheranno in piccoli sciami e potrete spazzarle via con Thunder o, ancora meglio, Magnetega.
    2 Rocce cadenti, sono precedute da una nuvola di polvere che si alza dalle pareti, usate COMPAGNIA ALT! per aspettare che il
    masso cada, poi potrete procedere.
    inoltre attenti al ghiaccio per terra, saltate quando lo vedete illuminarsi o cadrete scivolando.
    Quando arriverete nella grande camera centrale entrate nel terzo cunicolo a partire da destra, è proprio davanti a voi, da lì proseguite fino al fondo dove la galleria continua a inistra (è abbastanza nascosta tra le pareti). Troverete Poo in fondo a quest' ultimo cunicolo, ma potrete raggiungerlo solo se tutto il resto della compagnia è con voi.
    Dopo il filmato potrete tornare a cercare tuti i tesori della sezione, se non l' avete fatto prima.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    La Collina delle Stelle.
    In questa pagina non avrete molto da fare: oltre ad aprire i forzieri contenenti importanti oggetti dovrete salkire in cima alla collina dove troverete Winnie con la testa incastrata in un vasetto di miele.
    Attivate il minigioco con Triangolo vcino all' orsetto e ripremete il pulsante quando la barra della forza che compare sullo schermo raggiunge il punto massimo e premete Triangolo un' ultima volta; come premio otterrete niente meno che uno dei 7 OLIARCO+ e il potenziamento finale della magia ENERGIA a ENERGIGA.
    Questa era la vostra ultima missione in questo mondo.

    Atlantica
    mondo_atlantica
    In questo mondo troverete parecchie novità: non ci saranno nemici, Sora assumerà l' aspetto di un tritone e il vostro obiettivo sarà aiutare Sebastian organizzare un musical.
    Saranno inoltre disponibili i nuovi seguenti comandi:
    LEVETTA ANALOGICA SINISTRA per nuotare in orizzontale
    LEVETTA ANALOGICA DESTRA da muovere in su e in giù per nuotare più in profondità o più in superficie.
    "X" per nuotare velocemente.
    R1 e R2 per prendere di mira e cambiare bersaglio.
    CERCHIO per usare COLPO DI PINNA, che vi porterà automaticamente all' obiettivo selezionato.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Prima visita.
    UNn secondo tutorial vi spiegherà come funzionano le regole durante il musucal: durante tutte le canzoni compariranno delle icone "X" circondate da una barra circolare, quest' ultia inizialmente è di colore blu, per premere X dovrete però aspettare che la barra sia sull' arancione o ancora meglio sul giallo.
    Compariranno 5 di queste note per fare pratica, capiterà che compaiano più icone comtemporaneamente, ma non cambierà nulla perchè tutte le barre circolari sono sincronizzate, quindi basterà selezionare X una sola vola per tutte.
    Alla conclusione del capitolo tornerete al mappamondo
    2ewmzhw
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    1 Nuota Così.
    Entrate in questo mondo e parlate con sebastian per prendere parte al primo pezzo del musical; per questa prova saranno valide le precedenti regole per le canzoni con qualche aggiunta:
    Ogni BENISSIMO (barra sul giallo) vi darà una nota dorata.
    Per ogni PESSIMO perderete una nota.
    Otterrete un massimo di 5 note.
    Per superare la prova dovrete avere almeno una nota dorata; la canzone è composta da 19 note.
    Al termine di ogni visita uscirete automaticamente da Atlantica e vi verrà detto cosa vi serve per accedere alla fase successiva.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    2 Il Mio Mondo.
    Per inizire il secondo capitolo avrete bisogno della magia MAGNETE, se la possedete potete entrare ad Atlantica e parlare con Flounder per provare il secondo pezzo del musical.
    Per superare la prova dovrete ottenere 5 BENISSIMO di fila, in più oltre alle icone X ci saranno altre icone TRIANGOLO, quindi attenti a quale tasto dovete premere. Tornerete al mappamondo alla fine del filmato di chiusura.

    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    3 In Fondo al Mar.
    La barra turbo di Sor dovrà essere almeno di livello 5 perchè possiate partecipare al terzo atto del musical.
    Questa volta danzerete insieme ad Ariel, quando compare un' icona con il suo volto circondata dalla solita barra circolare dovrete premere QUADRATO al momento giusto per ottenere un BENE o BENISSIMO.
    Ogni tanto comparirà l' icona di Sebastian, non premete quadrato a meno che nel riquadro compaia all' ultimo istante il volto di Ariel.
    Il minigioco è completo quando l' icona a sirena nella barra a sinistra raggiunge il punto massimo.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    4 La vendetta di Ursula.
    Per accedere al quarto capitolo avrete bisogno della magia MAGNETERA, se ce l' avete già parlate prima con Ariel e poi con Sebastian per iniziare un combattimento canoro con Ursula.
    In quest' noccesione avrete a disposizione un' icona nuova oltre a quelle che avete già incontrato: quando compare una X circondata da una barra completamente viola premete più volte che potete il tasto finchè la barra non si esaurisce per ridurre notevolmente l' energia nemica indicata nella parte superiore dello schermo. A sfida terminata otterrete il keyblade ABISSO MISTERIOSO.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    5 L' Alba di un Nuovo Giorno.
    Dovrete disporre della magia THUNDAGA per completare l' ultima visita a questo mondo.
    Per iniziare parlate con Sebastian e partecipate all' ultima canzone, per superare la prova dovrete ottenere un punteggio d almeno 30.000 e incontrerete tutti i tipi di icone che avete trovato negli atti precedenti, quindi non avrete grosse difficoltà a superarla.
    Il premio per aver completato il mondo di Atlantica è davvero degno di nota: il potenziamento della magia blizzara a BLIZZAGA e un OLIARCO+ con cui potrete creare l'ultima weapon dai negozi moguri.


    jfz8jQW
    Battaglia finale
    e195SY6
    Quando avrete attraversato la porta dovrete iniziare a correre dritto davanti a voi per raggiungere Xemnas, nella prima parte del tragitto verrete fermati da dei palazzi che spuntano da terra che dovrete distruggere con il comando di reazione che comparirà.
    Inseguito vi troverete su un ponte e verrete attaccati da un gruppo di nessuno, scagliateli contro il nucleo in fondo alla sezione colpendoli con il keyblade e quando arriverà un messaggio di avvertimento mettete in salvo Sora con il comando SCHIVATA ACCROBATICA. Quando gli indicatori dei cilindri in alto saranno esauriti passerete automaticamente alla prossima zona, l' dovrete distruggere il nucleo energetico che è protetto da una barriera, per eliminarla eliminate tuti i nemici che compaiono, eliminato l' ultimo potrete colpire il nucleo. Quando comparirà il messaggio "Attenzione, nemici dall' alto" buttatevi contro il bordo della stanza per evitare dei grossi artigli che cadranno dall' alto.
    distrutto il nucleo accederete al confronto diretto con Xemnas in versione corazza.
    Xemnas corazza
    rHzrfQ4
    Hp: 1000 Att: 45 Dif: 26
    Debolezze: //
    Immunità : //
    Bonus: //

    In questo scontro l' avversariop rimarrà seduto sul suo trono, ma avrà il modo di attaccarvi ugualmente: ogni tanto difende il suo corpo con la solita barriara energetica, mentre ogni volta che peerde HP per i vostri attacchi colpirà Sora con la sua possente spada, bloccatela e saliteci sopra per raggiungere e colpire il corpo.
    Se retrocedete Xemnas vi attaccherà con le più celebri tecniche di tutti i membri dell' organizzazione che avete sconfitto, dovreste già sapere come evitarli, ma è meglio non rischiare, inoltre ricordate che potete usare DANZA SELVAGGIA delle fusioni di Demyx per acquisire HP.
    Al termine di questa sfida tornerete in cima al Castello che Non Esiste. Salutate i vostri amici perchè dovrete di nuovo separarvi da loro per affrontare definitivamente il sempre più feroce capo dell' Organizzazione XIII.
    Ora comincia la parte difficile. Riku piloterà una piccola navicella con cui inseguirete un enorme Xemnas drago; usate QUADRATO per sparare raggi laser contro il drago e danneggiarne le parti, usate "X" per colpire i nemici più pccoli che si avventano sulla vostra navicella e assorbite con CERCHIO i laser avversari; quando avrete assorbito abbastanza proiettili potrete usare il comando di reazione MEGALASER e infliggere danni pesanti.
    iLI8EF3
    Muovetevi continuamente in cerchio per evitare gli attacchi del drago ed eliminate tutte e quattro le sue principali, vi sposterete automaticamente ogni volta che ne distruggete una. In questa battaglia fate buon uso di PARASSITA per assorbire i proiettili nemici e non subire danni: durante questa battaglia non potrete curarvi.
    Xemnas corazza (seconda volta)
    In questa fase Xemnas è di nuovo seduto sul suo trono con altri 1000 HP, Sora e Riku unvece verranno scagliati lontano dalla testa del drago e comparirà un messaggio che vi dirà di udare CERCHIO per saltare e QUADRATO perfluttuare; potrete sperimentare questi comandi avvicinandovi alla testa del drago visto che Xemnas non vi attaccherà in questa fase.
    Quando avrete raggiunto il vostro avversario sulla testa del drago potrete cominciare ad attaccarlo, conoscete già la strategia da usare e gli attacchi a cui sarete sottoposti perchè sono gli stessi dello scontro precedente, l' unica differenza è che userà più spesso la spada.
    Dopo un po' Xemnas vi scaglierà nuovamente lonntano dal drago, questa volta per tornare allo scontro diretto dovrete raggiungere uno qualsiasi dei gratacieli fermi che trovate davanti a voi e attivare la combo di reazione COLPO MONTANTE + PIOGGIA DI METEORE. Questa sequenza distruggerà la barriera del drago permettendovi di arrivare dall' obiettivo principale, in tutta questa seconda fase di avvicinamento dovete anche schivare i laser che vi verranno sparati, per riuscirci basta che vi muoviate su e giu.
    Tornati di fronte a Xemnas continuate ad attaccarlo ed eliminatelo, fate comunque attenzione ai sui laser che per tutta la seconda fase di questo scontro vi perseguiteranno.
    Xemnas finale
    IWgoOA4
    Hp: 1500 Att: 45 Dif: 26
    Debolezze: //
    Immunità : //
    Bonus: //

    Come potrete immaginare lo scontro finale sarà più impegnativo dei precedenti. In quest' occasione combatterete al fianco di Riku, ma al contrario dei soliti alleati la sua morte decreterà anche la vostra sconfitta; in ogni caso sa cavarsela benissimo da solo, quindi non dovrete tenerlo costantemente sotto controllo.
    La batttaglia inizia in aria dove Xemnas lancerà a ripetizione delle saette (come quelle di Aculeo Crepuscolare all' inizio del gioco) tutto intorno a lui, per evitarle apparirà il comando AGGIRA. In questa fase evitate di porovare a colpirlo e siate veloci a premere ripetutamente AGGIRA finchè non avrete toccato il suolo; inoltre se colpito Sora perde temporaneamente il Keyblade, motivo in più per non farne uso ora ;)
    Nel momento in cui toccate terra potrete iniziare lo scontro diretto, l' attacco base dell' avversario lo conoscete già:
    1 Farà vorticare le sue armi muovendosi verso Sora, sono facilmente parabili con IPERGUADIA.
    2 Lancerà di nuovo le saette bianche e nere, anche in questo caso apparirà il comando AGGIRA per evitarle in sicurezza.
    3 formerà due sfere di energia nelle mani per poi lanciarvele contro, allontanatevi appena vedete che il nemico carica l' attacco
    per non essere colpiti.
    15RzZPb
    Durante tutto lo scontro Xemnas si servirà di una copia di se stesso per attaccarvi da due parti, difendetevi dai sui colpi ma focalizzatevi sul corpo originale non perdendolo mai di vista perchè oltretutto si teletrasporterà continuamentein zone diverse del campo sottraendosi alla vostra offensiva.
    All' inizio continuate a schivare questi primi tre attacchi colpendolo quando vi è possibile, inoltre dopo AGGIRA potrete attivare il limite SESSIONE di Riku per infliggere danni pesanti.
    Dopo aver perso un bel po' di HP il nemico cambierà tattica e attaccherà con nuove mosse.
    4 Girà intorno a Sora circondandolo di raggi laser, aspettate un momento e poi saltate per evitarli mentre convergono verso il
    centro.
    5 In una variante dello stesso attacco ilk nemico scaglierà i laser in rapida successione, usate SCUDO OSCURO di Riku o Reflex
    per minimizzare i danni visto che quasi impossibile evitare l' attacco senza l' abilità di crescita SCHIVATA AEREA delterzo livello
    dela fusione Triade.
    Quando avrete sottratto altri HP a Xemnas Sora verrà intrappolato in un suo attacco che gli prosciuga la vita poco a poco. Per questa fase della sfida userete Riku per raggiungere Sora e liberarlo; i suoi comandi sono:

    CERCHIO: Salta
    QUADRATO: Aura Oscura
    X: Attacca.

    Partirete lontano dall' avvarsario, e mentre vi avvicinate una sua copia tenterà di ostacolarvi lanciandovi barriere di energia. è importante continuare a correre anche se vi sembra di non riuscire ad avanzare, mentre vi avvicinate lentamente a Sora usate aura oscura per attaccare il sosia e impedirgli di lanciare le sue barriere.
    Arrivati finalmente davanti il corpo principale di Xemnas saltate e liberate sora con il comando SOCCORRI.
    In seguito all' attacco di reazione il nemico rimarrà immobile per un po', infierite finchè non vi rilancerà in aria, dove dovrete ripetere la fase iniziale dello scontro con il comando AGGIRA.
    Una volta ornati a terra avrete ancora meno occasioni di ferire Xemnas che si teletrasporta continuamente mentre la sua copia vi attacca, inoltre userà tutti gli attacchi che conosce senza darbi tregua per troppo tempo; la cosa migliore è servirsi di AGGIRA quando vi lancia le saette per spostarvi in automatico al suo fianco e colpirlo con ogni mezzo.
    Quando l battaglia sta per giungere al termine verrete sottoposti all' attacco finale dell' avversario:
    6 Migliaia di raggi laser riempiranno lo sfondo pronti a scatenare una devastante pioggia energetica, premete tante volte velocemente TRIANGOLO e "X" per difendere da questo attacco sia Sora che Riku, lasciare anche per poco tempo un personaggio indifeso vi farà perdere l' incontro.
    C2hqKtN
    Quando l' attacco dopo una decina di secondi (che vi sembreranno ore) vi basteranno poche combo per eliminare definitivamente il capo dell' Organizzazione e assistere a uno spettacolare filmato di chiusura. Quando iniziano i titoli di coda non abbiate fretta di andarvene, alla fine ci sarà ancora qualcosa da vedere!


    dBOZqsC

    Edited by Fumàz - 22/12/2014, 20:34
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valar morghulis

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,574
    Heart Points
    +129
    Location
    mordor

    Status
    Offline
    Ok grazie :) si può mettere tra le discussioni importanti vicino alla parte 1? solo perchè così sono vicine e gli utenti possono trovarle subito
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Non saprei,vedo ciò che posso fare ;)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fans
    Posts
    89
    Heart Points
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Ma la guida è finita?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (verotifoso @ 20/11/2014, 20:07) 
    Ma la guida è finita?

    Non ancora,mancano un paio di mondi ma presto sarà finita ;)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fans
    Posts
    89
    Heart Points
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Mi pareva.... Ok Grazie, aspetto voi :)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valar morghulis

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,574
    Heart Points
    +129
    Location
    mordor

    Status
    Offline
    Guida completata in tempo per l' uscita di HD 2.5 spero possa essere utile a tutti, speciamente nei prossimi mesi!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fans
    Posts
    89
    Heart Points
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Finalmente, grazie, si sara utilissima come le altre, peccato solo per la guida di aqua per quanto riguarda Kingdom hearts Birth by sleep.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Ottimo lavoro!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valar morghulis

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,574
    Heart Points
    +129
    Location
    mordor

    Status
    Offline
    Grazie :)
    Durante i prossimi mesi vorrei continuare ad aggiornarla e aggiungere anche le parti di Final mix, così sarà completa davvero.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    In genere ci mancherebbero solo le guide a tutti i Data dell'Organizzazione e la Caverna del Ricordo... e per quelli ti conviene aprire altri thread.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Fans
    Posts
    89
    Heart Points
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Infatti fai bene bravo
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,157
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Grande... ottimo lavoro :D
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valar morghulis

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,574
    Heart Points
    +129
    Location
    mordor

    Status
    Offline
    Grazie boss ;) da oggi pomeriggio quando avrò HD 2.5 vedrò se ci saranno parti da aggiungere per final mix +
     
    .
  15. Ambra Chiucchi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate ragazzi, sono rimasta bloccata nel giocare a Kingdom Hearts 2.5, dopo aver sconfitto il boss scuotiterra e aver concluso la terra del branco vado nella fortezza oscura, ma non mi appare il filmato iniziale e non riesco a trovare Cloud, come mai?
     
    .
15 replies since 5/11/2014, 19:53   17071 views
  Share  
.