Quale edizione di Tales of Xillia prendere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi,come avrete capito dal titolo voglio comprare Tales of Xillia,però sono indeciso su quale edizione prendere,mi spiego meglio:

    Nel gamestop vicino alla mia città c'è la Day one edition con dentro l'OST e un mini artbook e una scatola in cartone per 40 euro

    Su un sito online l'ho trovato edizione normale,ma con in omaggio il mega artbook della edizione da super collezionisti a 30 euro+5 euro di spedizione

    Quale mi consigliate?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Mmm... L'OST puoì tranquillamente trovarla online e scaricartela tutta quindi non è che sia un bonus tanto esclusivo.
    Quindi decidi in base all'artbook. Vedi quello che magari può sembrarti migliore e poi decidi :)
    Nel caso in una delle due ci fosse stata una steelbox oppure una statuina o accessorio ti avrei consigliato quella, ma in questo caso, ahimè, non so che dirti se non: segui (il tuo cuore(?)) ciò che ti sembra migliore :)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    19,784
    Heart Points
    +1
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Io ho la D1 edition ed è ottima, con una bella cover in cartone e la soundtrack su CD. Vedi te che cosa preferisci: io sinceramente sono dell'idea che gli artbook siano utili solamente per pulirsi il culo e adoro invece avere le soundtrack dei miei giochi preferiti su supporto fisico.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Io ti consiglierei la dayone edition.Secondo me, meglio avere un piccolo artbook e la colonna sonora in disco;che un artbook più grande. :)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Preso in Day one ;) chiudete pure e grazie a tutti ;)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (BLAZE95X @ 25/3/2014, 12:47) 
    Preso in Day one ;) chiudete pure e grazie a tutti ;)

    Mi fa piacere!Chiudo. :)
     
    .
5 replies since 20/3/2014, 17:32   57 views
  Share  
.