Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sevenhearts
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Devo sconfiggere solo il boss finale per finire re: chain of memories, ma non riesco a sconfiggerlo , mi servirebbero dei consigli su carte e strategie da utilizzare. Chi è' esperto potrebbe darmi una mano?
    Ps: il boss e' Marluxia
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    è la seconda o la terza forma di Marluxia? Cmq ti rispondo per entrambi:
    Seconda forma: Devi distruggere per prima cosa le falci perchè rompono il cazzo, quando usa i Bit (i fiori che sparano) devi fare un ferma carte per ucciderli, il trucco infatti è usare di continuo fermacarte sia quando salta, che quando ti viene addosso che quando usa i Bit e naturalmente lo colpisci, tieniri sempre delle carte energia pronte e il Baubau in caso di emergenza.

    Terza forma: Molti attacchi come quello del vento sono solo fastidiosi, tieniti pronto una carta 0 alla fine del deck per bloccarlo in caso di attacchi forti come il laser, quando hai fatto ciò colpisci Marluxia senza alcuna pietà con colpo o attacchi come Arcanum o Sonico, lui usa le 0 molto difficilmente, sfrutta questo come vantaggio e tieniti il Baubau solo per emergenza ;)
     
    .
  3. Sevenhearts
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie zarxiel
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    Nella seconda forma devi rompere le falci che usa come braccia e poi andare per il centro, l'abitacolo dove si trova Marluxia. Siccome in queste due fasi Marluxia ha un deck infinito, attacca solo facendo Fermacarta sulle sue carte, in modo da lasciarlo esposto. Se evoca i petali, fai Fermacarta per distruggerli all'istante.
    Non c'è molto da dire, la chiave qui è schivare, fare Fermacarta, attaccare, ripetere.

    Nella terza fase la cosa si fa un po' più ostica, ma non è tanto difficile. Tieni pronte molte carte Zero, poiché i suoi trucchi hanno valori alti (per esempio 24). Gli attacchi più pericolosi che devi evitare sono: Whirlwind to the Void, che se ti colpisce ti farà perdere TUTTE le carte, compresa quella di ricarica, e le dovrai riprendere tutte, Omni Laser, che sono dei laser che ti seguono e possono farti molto male, e, se ci riesci, Doom, che fa comparire un counter sulla tua testa e se non fai Fermacarta su tutte le sue carte, sarà Game Over. Ovviamente usa tutti i trucchi più potenti che hai e attiva la carta di Vexen per avere Risveglio.
     
    .
3 replies since 11/2/2014, 07:27   210 views
  Share  
.