Un amore profodo

La fine di una delle mie creazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lola14
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un amore profondo


    Mi sedetti al banco e osservai fuori dalla finestra: oltre il cancello un ragazzo biondo con gli occhi azzurri osservava il cortile con sguardo perso. Qualcuno accanto a lui lo richiamò con severità, ma appena poté osservò fuori dalla finestra e sospirò. Di colpo alzò gli occhi e mi fissò, così come io fissai lui, ci perdemmo occhi in occhi, i suoi così chiari da potersi specchiare, i miei così scuri da perdersi alzai la mano e la sventolai così per dire “Ciao” Lui la mosse a sua volta. Il mio cuore iniziò a battere forte anche solo un suo gesto mi faceva impazzire, si amore al 100%. Maichol Nice abbassò gli occhi sul banco davanti a se e lo stesso feci io, presi la penna e cominciai a scrivere “Mia ti amo” Sentii dire da qualcuno. Osservai alla finestra: Maichol mi fissava. Avevo sentito la sua voce fino a qua? Come era possibile. Poi dietro a Maichol vidi comparire una sagoma famigliare “Camilla sei tu?” La testa si mosse da su a già e le labbra si mossero in un “Grazie Mia” Poi Camilla sparì. Iniziai a scrivere sul foglio tutto ciò che sapevo senza mai distrarmi ma, ogni tanto, osservavo fuori in cerca dei suoi occhi in cerca di un viso sorridente e felice. Maichol rimaneva chino sul banco e scriveva, vedevo chiaramente il suo profilo così snello e robusto nello stesso tempo, dopo scuola sarei andata da lui e lo avrei abbracciato perchè lui con le braccia si snelle,ma forti nello stesso momento so che mi avrebbe presa con se per proteggermi sempre. “Maichol, sono io Mia,mi senti?” Maichol alzò gli occhi e mi fissò, annuii e io sentii una voce lieve, dolce e gentile che mi diceva “Si Mia,ti sento”.
     
    .
  2. mrland
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una storia toccante e significato. Ho sentito il suo cuore improvvisamente molto triste. Grazie per aver condiviso questa storia, spero di condividere di più.
     
    .
1 replies since 7/2/2014, 11:51   84 views
  Share  
.