Sora vs Riku 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf's creed

    Group
    Member
    Posts
    2,208
    Heart Points
    0
    Location
    da me stesso

    Status
    Offline
    ho appena battuto Ursula,da solo, ora mi riitrovo a combattere contro Riku per la seconda volta il problema sono i soliti fermacarte,che carta nemico mi consigliate? non possiedo carte d'attacco da 5 in su
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    Hai problemi con la seconda battaglia? Aspetta di arrivare alla quarta allora XD cmq anke se non hai carte attacco superiori a 5 (cosa che io trovo strano) tu devi cercartele, colpisci oggetti a caso, compra dai Moguri o altro finche non avrai carte forti, il tuo deck deve essere composto da carte da 5 in su d'attacco, mettiti almeno 3 o 4 Energia e la carta namico Baubau è d'obbligo, in fondo al deck deve SEMPRE esserci almeno una carta 0 per bloccare i trucchi nemici, magari anche una pozione/granpozione potrebbe tornare utile, ma se veramente non hai carte superiori a 5, non puoi andare avanti :S
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valar morghulis

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,574
    Heart Points
    +129
    Location
    mordor

    Status
    Offline
    io ti consiglierei di usare un po' di carte mondo del tipo scrigno in modo da avere a disposizione dei trucchi
    se hai una mega pozione equipaggiala perchè ricarica anche le carte che vengono ocnsumate dai trucchi ... buona battaglia! ;)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    Mega pozione non può averla, la dovrebbe prendere dopo la secondo o terza battaglia contro Copia di Riku, ha detto che non riesce a fare la seconda :S
     
    .
3 replies since 29/1/2014, 14:46   126 views
  Share  
.