Quanto siete felici per l'uscita di Lightning Returns Final Fantasy XIII

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mr X!
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io tantissimo nn vedo l'ora che esca , questo capitolo è un capolavoro e voglio giocarlo al più presto possibile, attendo felicemente il 14 Febbraio :D adoro Lightning <3 !!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Gli altri 2 mi hanno fatto altamente schifo, quindi poco che niente
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Serio, non voglio offendere nessun gioco. Ma NO. Non sono per niente felice. Si concentrano su FFLIGHTINING di sta ceppa e non su FFXV e KHIII. Sinceramente non mi interessa molto di questo ultimo FFXIII.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Legends
    Posts
    9,305
    Heart Points
    +44

    Status
    Anonymous
    Ho sempre odiato Lightning.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Aspetto l'uscita di FFLightning solo per il video ad esso dedicato di croix89
     
    .
  6. Sokaira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non vedo l' ora che esca in fatti domani lo prenoto
     
    .
  7. Alfre Shady Di Silvio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono felicissimo *-* non vedo l'ora!!!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    19,784
    Heart Points
    +1
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Contento che esca perché con questo capitolo sta maledettissima saga dovrebbe essere finita e si potrà finalmente svoltare pagina.
     
    .
  9. ?Jõkër¿
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Raga ma il nuovo sistema di combattimento di Lightning returns è più sempilce rispetto a quello dei precedenti due capitoli? lo chiedo perchè in ffXIII sono rimasto bloccato parecchie volte per il sistema di combattimento molto difficile...non vorrei ricapitasse di nuovo xD ovviamente se uno ci sa giocare bene non trova difficoltà come le ho trovate io forsa, ma vorrei sapere dal punto di vista oggettivo se questo nuovo metodo è un po più semplice
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (?Jõkër¿ @ 15/3/2015, 18:42) 
    Raga ma il nuovo sistema di combattimento di Lightning returns è più sempilce rispetto a quello dei precedenti due capitoli? lo chiedo perchè in ffXIII sono rimasto bloccato parecchie volte per il sistema di combattimento molto difficile...non vorrei ricapitasse di nuovo xD ovviamente se uno ci sa giocare bene non trova difficoltà come le ho trovate io forsa, ma vorrei sapere dal punto di vista oggettivo se questo nuovo metodo è un po più semplice

    Non l'ho giocato. Ti posso dire soltanto di aspettare qualcuno che lo possieda.

    CITAZIONE (Alex- @ 6/12/2013, 18:03) 
    Aspetto l'uscita di FFLightning solo per il video ad esso dedicato di croix89

    Non l'ha fatto çwç
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (?Jõkër¿ @ 15/3/2015, 18:42) 
    Raga ma il nuovo sistema di combattimento di Lightning returns è più sempilce rispetto a quello dei precedenti due capitoli? lo chiedo perchè in ffXIII sono rimasto bloccato parecchie volte per il sistema di combattimento molto difficile...non vorrei ricapitasse di nuovo xD ovviamente se uno ci sa giocare bene non trova difficoltà come le ho trovate io forsa, ma vorrei sapere dal punto di vista oggettivo se questo nuovo metodo è un po più semplice

    Il combat sistem di Final Fantasy XIII: LR è migliorato tantissimo rispetto ai precedenti.E' molto più divertente,dinamico e piacevole. Se hai giocato i primi due,devi giocarti per forza anche questo che chiude la trilogia!Ora lo trovi anche a 10 euro.Ti dico che di per sè,la story line è cortina,ma non noiosa.Però in aggiunta ci sono tutte le missioni secondarie e il giorno segreto che allungano notevolmente il tempo di gioco.
     
    .
10 replies since 2/12/2013, 22:58   1177 views
  Share  
.