[Guida] Come livellare velocemente in Re:Chain of Memories

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline

    Come livellare velocemente in Re:Chain of Memories



    Questo metodo funziona appieno solo con Sora, ma può essere applicato anche con Riku, rendendolo però più lungo, per una motivazione che vedrete più avanti.

    Attraverso questa breve guida vorrei mostrare un metodo veloce e abbastanza facile per livellare velocemente in Re:Chain Of Memories. Queste sono le carte che ti serviranno:

    Per le stanze:
    • Iniziativa Potente
    Per le battaglie: (Solo per Sora)
    • Una qualsiasi carta Invocazione
    • Aero
    • Antima
    O, in alternativa
    • Tuono x6

    Ciò che dovrai fare ora è recarti al 13° piano del Castello Dell'Oblio, ovvero quello dedicato al Castello stesso e qui generare stanze con la carta "Iniziativa Potente", che farà comparire delle stanze molto grandi e con una grossa quantità di Heartless. La tattica che dovrete usare è molto semplice, e consiste infatti nell'iniziare gli scontri colpendo l'Heartless, facendogli quindi ingenti danni sin dall'inizio e, se hau scelto di usare le tre carte Aero, Antima e una carta Invocazione, combinale nell'ordine elencato per il trucco Tornado, che genererà appunto un tornado con cui potremmo uccidere i nemici all'istante.
    Se invece hai scelto di usare le carte Tuono utilizza semplicemente il trucco Tuonaga per due volte e dovresti riuscire ad eliminarli tutti.
    Con Riku il discorso iniziale è lo stesso, ma dovrai poi uccidere i nemici usando il Keyblade, dato che Riku non dispone di carte Magia.


    Guida da Alex- per il KHP, vietata la copia!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    Con Riku conviene usare la carta di Lexaeus, perchè con una combo dovresti eliminarli all'istante ;)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Eh ma tanto li elimini comunque, inizi la battaglia che sono praticamente morti.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    Si ma la tua strategia funziona solo con quella stanza, la mia funzia con tutte ;)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,178
    Heart Points
    0

    Status
    Online
    A me farebbe comodo in effetti sapere che mosse usare. Perché appunto quando sora ha imparato Megaflare, usavo sempre quella mossa per fare fuori tutti. Ma all'ultimo piano del castello con tutti quei maghi la cosa non mi è possibile. Posso usare trio limite, ma devo contare sulla fortuna. Quali altre mosse mi suggerite che possano tornarmi utili in quel piano? Che carte dovrei usare? Oltretutto devo ancora prendere la carta di Neo Shadow.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,178
    Heart Points
    0

    Status
    Online
    Neo Shadow l'ho presa ma il resto rimane.
     
    .
5 replies since 7/11/2013, 21:38   4040 views
  Share  
.