PS4 or Xbox One? Qui i vostri pareri!
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • PlayStation 4
    100.00%
    6
  • Xbox One
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 6)

PS4 or Xbox One? Qui i vostri pareri!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous

    xbox-one-vs-ps4-580-75



    Dopo che sono stati annunciati quasi tutti i dettagli di queste due nuove console molti avranno sicuramente già delle preferenze...quindi perchè non raccogliere in un topic i pareri di tutti?

    Dite cosa vi ha colpito di più delle console, quale preferite e perchè secondo voi una potrebbe vendere più dell'altra!



    Preferite Xbox ONE o PS4? :)

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Ovviamente Ps4.Le esclusive sono più carine e sono sicuro che durante l'anno Sony non mancherà di produrre altre esclusive.Nessuna restrizione,addio blocco dell'usato!Ma soprattutto i giochi che ho scaricato in digitale su Ps3 possono essere scaricati e giocati tranquillamente su ps4.Abbonamento Ps Plus obbligatorio,più di un gioco GRATIS al mese per non parlare di temi dinamici esclusivi e di demo in anteprima(rispetto allo store normale ma anche rispetto alla Xbox) di giochi che devono uscire.Quello che non mi garba molto è il controller.Conto anche di prendere la PsVita,se riesco ad andare a lavorare st'estate sono apposto. ;)
     
    .
  3. ¤†§GIUXES§†¤
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fumàz @ 19/6/2013, 12:13) 
    Ovviamente Ps4.Le esclusive sono più carine e sono sicuro che durante l'anno Sony non mancherà di produrre altre esclusive.Nessuna restrizione,addio blocco dell'usato!Ma soprattutto i giochi che ho scaricato in digitale su Ps3 possono essere scaricati e giocati tranquillamente su ps4.Abbonamento Ps Plus obbligatorio,più di un gioco GRATIS al mese per non parlare di temi dinamici esclusivi e di demo in anteprima(rispetto allo store normale ma anche rispetto alla Xbox) di giochi che devono uscire.Quello che non mi garba molto è il controller.Conto anche di prendere la PsVita,se riesco ad andare a lavorare st'estate sono apposto. ;)

    l'unica cosa l'online a pagamento ma c'è anche all'xbox e poi c'è un risparmio non indifferente
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¤†§GIUXES§†¤ @ 19/6/2013, 12:17) 
    CITAZIONE (Fumàz @ 19/6/2013, 12:13) 
    Ovviamente Ps4.Le esclusive sono più carine e sono sicuro che durante l'anno Sony non mancherà di produrre altre esclusive.Nessuna restrizione,addio blocco dell'usato!Ma soprattutto i giochi che ho scaricato in digitale su Ps3 possono essere scaricati e giocati tranquillamente su ps4.Abbonamento Ps Plus obbligatorio,più di un gioco GRATIS al mese per non parlare di temi dinamici esclusivi e di demo in anteprima(rispetto allo store normale ma anche rispetto alla Xbox) di giochi che devono uscire.Quello che non mi garba molto è il controller.Conto anche di prendere la PsVita,se riesco ad andare a lavorare st'estate sono apposto. ;)

    l'unica cosa l'online a pagamento ma c'è anche all'xbox e poi c'è un risparmio non indifferente

    L'online sarà a pagamento si,ma come ho detto prima,grazie all'abbonamento avremmo più di un gioco al mese completamente GRATIS.
     
    .
  5. Bànkai
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Preferisco di gran lunga la PS4, la storia della esclusive serve a poco, perchè quest'anno la microsoft a presentato tantissime nuove esclusive (rubando anche molte esclusive da Sony). In poche parole non prenderò mai una xbox one se non cambieranno la politica che hanno attutato, ovvero, il blocco dei giochi usati, quindi non si può vendere o comprare un gioco usato. Sopratutto in questo punto la Sony ha strabattutto la Microsoft, anche il prezzo della ps4: 400€, praticamente 100€ in meno, è stata un'altra batosta per la Microsoft. Per quanto riguarda il design, il controller della ps4 non mi piace per niente, mentre quella dell'XBOX ONE è abbastanza carino. Le due console hanno un design non brutto, di più Ultima considerazione, il "Kinect 2.0" è un altro motivo per non comprarla, prima cosa: si deve tenere sempre acceso, se no non può funzionare la console, e inoltre, dovrebbero venderlo a parte e non con la console, così facendo hanno aumentato il prezzo di ben 100€. Credo che nel giro di poco tempo la Microsoft tornerà su i suoi passi, sopratutto per quanto riguarda la nuova politica dei giochi usati
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Bànkai @ 19/6/2013, 12:44) 
    Preferisco di gran lunga la PS4, la storia della esclusive serve a poco, perchè quest'anno la microsoft a presentato tantissime nuove esclusive (rubando anche molte esclusive da Sony). In poche parole non prenderò mai una xbox one se non cambieranno la politica che hanno attutato, ovvero, il blocco dei giochi usati, quindi non si può vendere o comprare un gioco usato. Sopratutto in questo punto la Sony ha strabattutto la Microsoft, anche il prezzo della ps4: 400€, praticamente 100€ in meno, è stata un'altra batosta per la Microsoft. Per quanto riguarda il design, il controller della ps4 non mi piace per niente, mentre quella dell'XBOX ONE è abbastanza carino. Le due console hanno un design non brutto, di più Ultima considerazione, il "Kinect 2.0" è un altro motivo per non comprarla, prima cosa: si deve tenere sempre acceso, se no non può funzionare la console, e inoltre, dovrebbero venderlo a parte e non con la console, così facendo hanno aumentato il prezzo di ben 100€. Credo che nel giro di poco tempo la Microsoft tornerà su i suoi passi, sopratutto per quanto riguarda la nuova politica dei giochi usati

    Quotone Però a me piace il design della PS4, quello del VHS Xbox One però ok, fa cagare
     
    .
  7. ¤†§GIUXES§†¤
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Fumàz @ 19/6/2013, 12:23) 
    CITAZIONE (¤†§GIUXES§†¤ @ 19/6/2013, 12:17) 
    l'unica cosa l'online a pagamento ma c'è anche all'xbox e poi c'è un risparmio non indifferente

    L'online sarà a pagamento si,ma come ho detto prima,grazie all'abbonamento avremmo più di un gioco al mese completamente GRATIS.

    e io ho detto che ci sarà un risparmio non indifferente
     
    .
  8.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Legends
    Posts
    9,305
    Heart Points
    +44

    Status
    Anonymous
    XBOX One tutta la vita.
    Ma fanculo MAICROSOFT. PS4.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    19,784
    Heart Points
    +1
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    E ora che hanno levato il blocco sugli usati e la storia del controllo ogni 24 ore?
    Voglio dire, in termini di esclusive la conferenza Microsoft ha presentato il mondo. Poi si tratta pur sempre di opinioni personali, ma per quanto mi riguarda Dead Rising 3 gli fa il culo a Infamous 3. Se per me Sony aveva vinto di un soffio questo E3 con l'esclusività di Kingdom Hearts 3 e FF XV, ora che scopro che in verità non sono sue esclusive e che pure PS4 avrà l'online a pagamento, sinceramente non vedo tutta questa convenienza nel prendere una PS4. Poi a me a dire il vero il problema di questa console war credo proprio che non mi toccherà per almeno altri due annetti, nel senso che prenderò una delle due console next gen quando usciranno i progetti di Nomura, e conoscendo ormai fin troppo bene i suoi tempi di sviluppo, non credo che vederemo Final Fantasy XV prima della fine del 2014 nel migliore dei casi. KH arriverà a fine gen.
    E nel mentre ho il Wii U a farmi compagnia con tante di quelle esclusive spettacolari da giocarmi, che sono a posto per tutto il 2014. Anche perché, giusto per intenderci, un gioco come X imho ha davvero poco da invidiare a FF XV:
    Video

    Edited by Jaga - 20/6/2013, 12:34
     
    .
  10. Fantasy ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Direi che dopo il cambio di rotta della Microsoft, l'eterna sfida tra PS4 e One è di nuovo aperta. Personalmente io penso che prenderò PS4, non solo perchè sono cliente Sony ormai dai tempi PSone e ci sono affezionata, ma per il prezzo competitivo, visto che non sono pochi 100 euro in meno in questo momento, specie se consideriamo che la PS4 è anche più potente di One. In ogni caso l'elemento più importante sono senza dubbio le esclusive: entrambe sono sullo stesso identico piano al momento, ma sapendo quanti studi interni possiede la Sony, ci scommetto che come al solito realizzerà una marea di esclusive. Non so voi, ma io non vedo l'ora di vedere quali lavori usciranno fuori da studi come Naughty Dog o Quantic Dream. Per quanto riguarda l'online sono un po' dispiaciuta che il PSN non sia più gratuito, perchè era davvero il suo punto di forza, ma a mio parere era inevitabile che prima o poi sarebbe accaduto, e il Plus non era che un'anticipazione di ciò. E in ogni caso io prima di passare alla prossima generazione devo necessariamente completarmi la collezione PS3, e non se ne parla che faccio da beta testing cavia
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    PS4...perchè Microsoft mi sta facendo...*corre in bagno*

    Avete capito no?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    7,447
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Da Boxaro quale sono... Passo a PS4.
     
    .
  13. ¤†§GIUXES§†¤
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fidati non sarai il solo
     
    .
12 replies since 19/6/2013, 11:04   123 views
  Share  
.