Guida Trofei PS3 Kingdom Hearts 1.5 HD Remix e come ottenerli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lorizani ps3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zarxiel @ 5/11/2013, 14:57) 
    CITAZIONE (Alex- @ 5/11/2013, 14:18) 
    A me lo ha dato con Sora.

    Impossibile, quel trofeo te lo becchi con i duelli di Riku, ti sarai confuso con un'altro trofeo simile, Sora non può fare i duelli. Cmq io ti consiglio di andare ad Atlantica in cui hai la carta Darkball, il potere in pratica consiste nell'attivare i duelli con qualsiasi carta usi, anche se il tuo nemico usa un 9 e tu 1 o viceversa, puoi attivare il duello, io l'ho preso in un batter d'occhio ;)

    oook quindi creo stanze con molti heartless e poi uso la carta darkball(sperando di avercela o.o)
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    Su Atlantica c'è l'hai per forza, perchè il mazzo di Riku cambia in ogni mondo e in Atlantica ha Darkball ;)
     
    .
  3. lorizani ps3
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mentre le 300 stanze le faccio sempre nello stesso savedata o si accumulano con le diverse partite?
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    Credo nella stessa partita
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,198
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Io non ho ancora il gioco, ma per quando lo avrò avrei qualcosa da chiedere riguardo il trofeo delle 15 ore e quello in cui non devo cambiare equipaggiamento. Ok che di sicuro è meglio farlo con la modalità facile. Ma oltre a questo, per fare quei due trofei insieme, voi mi consigliate di far iniziare Sora con lo stato di alba, mezzogiorno o tramonto? Si, con l'alba di certo mi farebbe comodo nelle fasi iniziali del gioco, ma poi nelle fasi più avanzate quando mi ritroverò a combattere con i nemici più forti, salirò di livello lentamente e quindi, dovendolo finire entro 15 ore senza nemmeno cambiare equipaggiamento, potrebbe essere un'ostacolo come cosa. Ma allo stesso tempo anche con tramonto, anche se nelle fasi avanzate del gioco potrebbe decisamente essermi di aiuto, nelle fasi iniziali mi potrebbe rallentare, dato che Sora all'inizio non avrà nulla, compreso lo scan. Anche se questo non dovrebbe significare che dovrei mettere per forza la condizione di mezzogiorno. Poi un'altra cosa. Riguardo il saltare mondi non so se la balena converrebbe. Da un lato non devi farla (perché infatti nella mia prima partita vi ero uscito prematuramente per ottenere Dumbo e per un bel po' non sono stato capace di rientrarvi e quindi sono andato avanti e dopo che vi sono rientrato ho sconfitto la parassigabbia la seconda volta e così ho anche scoperto che se salti la balena e poi ci ritorni dopo che Riku viene posseduto da Ansem, la storia che ne viene fuori è diversa). Comunque, da un lato quel livello potrebbe farti perdere tempo, ma dall'altro non ci dovresti mettere tanto se sai come orientarti, e poi lì prendi anche il gransalto, che di certo ti aiuta ad avanzare più velocemente negli altri livelli. A riguardo poi vi chiedo dovrei anche lasciar perdere il bosco dei 100 acri (farlo tutto tutto ovviamente no, ma fare solo la parte iniziale per prendere Bambi me lo potrei permettere? Dopotutto Bambi è sempre utile quando sei a corto di MP)? Poi appunto mi consigliate di saltare Atlantica o la città di Halloween. Quale sarebbe la più comoda da saltare?

    Edited by l.pallad - 30/7/2015, 18:27
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,198
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Adesso il gioco l'ho comprato e quindi ho bisogno più di prima a risposte a queste domande.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (l.pallad @ 14/8/2015, 19:02) 
    Adesso il gioco l'ho comprato e quindi ho bisogno più di prima a risposte a queste domande.

    Ciao, apri un topic nella sezione adatta e dicci come possiamo aiutarti. :)
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,198
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alecs- @ 15/8/2015, 16:46) 
    CITAZIONE (l.pallad @ 14/8/2015, 19:02) 
    Adesso il gioco l'ho comprato e quindi ho bisogno più di prima a risposte a queste domande.

    Ciao, apri un topic nella sezione adatta e dicci come possiamo aiutarti. :)

    E quale sarebbe quella sezione? :blink:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (l.pallad @ 15/8/2015, 20:31) 
    CITAZIONE (Alecs- @ 15/8/2015, 16:46) 
    Ciao, apri un topic nella sezione adatta e dicci come possiamo aiutarti. :)

    E quale sarebbe quella sezione? :blink:

    Dipende, se hai bisogno di aiuto su KH2 chiedi qui, se invece hai bisogno di aiuto su Birth By Sleep chiedi qui.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,198
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alecs- @ 15/8/2015, 21:22) 
    CITAZIONE (l.pallad @ 15/8/2015, 20:31) 
    E quale sarebbe quella sezione? :blink:

    Dipende, se hai bisogno di aiuto su KH2 chiedi qui, se invece hai bisogno di aiuto su Birth By Sleep chiedi qui.

    Ok. Comunque quei 3 trofei sono riuscito a prenderli. Dunque, uno su You Tube mi ha consigliato di scegliere prima lo scettro e poi lo scudo e di iniziare l'avventura a mezzogiorno. E poi appunto mi ha consigliato di saltare atlantica. Ed il monte olimpo. Io il monte olimpo non l'ho saltato completamente (l'ho fatto dopo la giungla profonda). Sono stato fortunato a fare la prova dei barili bene al primo tentativo (perché in effetti se fallivo per provarci di nuovo avrei perso molto più tempo). Ho fatto coppa fil, pegaso, ed ercole, ma solo gli scontri a tre, e non gli scontri singoli e a tempo. Atlantica l'ho saltata e quindi ho risparmiato tempo. La balena è conveniente farla se sai orientarti e sai dove andare. Così puoi fare tutto rapidamente, guadagnare qualche punto exp, ed ottenere l'abilità gransalto. Poi al paese delle meraviglie ho portato alla regina di cuori una sola prova (ed in effetti ho dovuto combatterla senza paperino e pippo). Ho saltato il bosco dei 100 acri (anche perché non ho perso tempo a cercare una pagina). Quindi così sono riuscito ad arrivare e finire il gioco senza nemmeno fare continua. Per fortuna poi alla battaglia finale contro Ansem la regola dell'armatura non conta per gli oggetti e quindi ho potuto fare scorta di elisir e pozioni e quindi è andato tutto bene.

    Edit

    Fatto. Aperti. https://kingdomheartsplanet.forumcommunity.net/?t=57952881 - https://kingdomheartsplanet.forumcommunity.net/?t=57952895

    Edited by l.pallad - 16/8/2015, 10:01
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,198
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Ah, per chain of memories ho avuto conferma da solo per un dubbio. Non avevo preso il trofeo imbattibile nella partita di Sora perché mi ero distratto e non mi ero accorto che c'era anche lì e quando me ne sono accorto era troppo tardi. Avevo usato continua nella partita con Sora ed avevo salvato. Allora, quando ho iniziato la partita con Riku ho provato a farlo con lui per vedere se me lo dava lo stesso. Ed alla fine ho scoperto che funzionava. Ho sconfitto Ansem e finito la storia di riku senza usare continua. Ed il trofeo me lo ha dato.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,198
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Riguardo il trofeo delle 300 stanze ci ho già aperto un topic ma lo ridico anche qui. Delle 300 stanze mi conta solo le stanze che prima sono porte chiuse e poi si aprono, oppure mi conta anche quando trasformo una stanza già aperta in una stanza diversa?
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,198
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Non importa. L'ho scoperto da solo. E la risposta è si. Quindi, per quelli che dicono che se si aprono tutte le stanze col proseguimento della storia si arriva solo a 100 allora la risposta è semplice. Quando fate la storia e volete prendere questo trofeo basta solamente aprire 3 volte di seguito la stessa stanza tutte le volte (quindi aprite tutte le stanze della storia senza saltarne nessuna ma trasformatele altre due volte in parole povere). Certo, io non ho fatto così, ma almeno è una possibilità che adesso si può aggiungere.
     
    .
147 replies since 11/3/2013, 13:21   9802 views
  Share  
.