Dove vedere dell'anime.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Repliku
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Apro questo topic per chiedere dove posso vedere l'Anime su digitale terrestre. Prima mi vedevo sempre Soul Eater, Code Geass, Nana, Eureka Seven ed eccetera su Rai 4 e purtroppo nella casa dov'ero prima MTV non prendeva perché altrimenti potevo vedere altri come Death Note (che mio zio mi raccontava sempre T__T) ed ecc.

    Ora non so' dove diavolo vedere Anime del genere che anche se fanno un episodio a settimana tu uccideresti per vederlo, ma non mi piacciono le Anime stile Naruto e Conan, One Piece non posso vederlo poi perché è alle 21 e l'unica cosa bella a cartone rimane South Park anche se la mattina dopo a scuola ho il mal di testa. Poi non posso nè scaricare niente (dato che ho una connessione che al massimo va' a 10KB al secondo) e nè posso vedere in streaming (dato che non si trova quasi niente e la connessione fa' cagare)


    Qualcuno sa' dirmi come fare?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    no Gods or Kings,
    only Man.

    Group
    Fans
    Posts
    8,459
    Heart Points
    0
    Location
    Silent Hill

    Status
    Anonymous
    Non ne ho idea, mi dispiace. :/
    Se proprio non vuoi/puoi fare a meno delle tue serie preferite potresti scegliere in alternativa i manga, dato che sono facilmente reperibili sia online che nelle fumetterie. Poi non so. Tieni d'occhio i palinsesti della tv, non si sa mai!
     
    .
1 replies since 9/1/2013, 20:20   112 views
  Share  
.