Kingdom Hearts -I.5 HD Remix-

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alyss @ 29/1/2013, 09:11) 
    È un ottima cosa ..ora si spera in una traduzione cioè più che altro per re:chain of memories.

    Quello è l'unico gioco di cui hanno tutto già in ITA dato che i testi dei fumetti sul GBA sono gli stessi testi dei video sulla PS2.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    già, l'unica nuova scena è quella con Pluto
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zarxiel @ 30/1/2013, 14:40) 
    già, l'unica nuova scena è quella con Pluto

    Nuova scena?! PLUTO?! DDD:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pokémon Opal Version

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Heart Points
    0
    Location
    Destiny Island

    Status
    Anonymous
    Io avrei apprezzato anche un po'di storia di 358 2 days (intendo anche battaglie)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Bé è probabile che ci siano anche quelli, la Square ha detto che quello che è uscito fuori è una specie di film, quindi magari le battaglie più essenziali tipo Roxas contro Xion l'hanno remasterizzata.
     
    .
  6. Alyss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si la trovo una cosa provabile.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pokémon Opal Version

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Heart Points
    0
    Location
    Destiny Island

    Status
    Anonymous
    DATEMELO SUBITO VOGLIO QUEL GIOCO
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Aggiornato, per l'ultima volta, credo.
     
    .
  9. Killua93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi! Volevo chiedervi una cosa...quindi spero di stare nel post giusto per questo genere di richiesteXD

    Bè...in poche parole so che mi mancano almeno un paio di forzieri alla fortezza oscura, perchè li ho visti ma non riesco proprio a prenderli D:
    Difatti uno si trova nei sotteranei in una zona che non riesco a raggiungere, mentre l'altro mi pareva di averlo visto nella funivia sempre in un posto che non sapevo come raggiungere(ma forse l'ho preso e non me ne sono accorto ormai).
    Son certo però di quello/i (forse son anche più di uno) nei sotterranei che non riesco a raggiungere ç_ç

    Grazie in anticipo per le risposte. In realtà non mi serve penso per nessun trofeo visto che i dalmata li ho già finiti(quindi so che nessuno di questi forzieri mancanti ne contenga altri 3). Io mi ricordo che poi all'epoca nel grillario era segnato quanti forzieri mi mancavano di ogni posto! Ma forse mi sbaglio ed era il 2...che grave mancanza questa in effetti.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,207
    Heart Points
    0

    Status
    Online
    Io avrei una domanda su una cosa. Ho preso ormai tutto e devo quindi finire il gioco in modalità normale e esperto per platinarlo (sia in Kingdom Hearts final mix che Chain of Memories) e per questo vorrei chiedere una cosa: in Chains of Memories, come ho detto, Marluxa mi ha dato molti grattacapi, ed era in difficoltà facile. Ovviamente la cosa potrebbe trattarsi solo per l'inesperienza, ma per prudenza, vorrei chiedere una cosa. Nella modalità facile ho trovato facilmente e frequentemente le chiavi che mi hanno permesso di aprire le stanze segrete. Ma nelle difficoltà più avanzate è più difficile che mi capita? Perché, se è si, e ne trovo una mi converrebbe tenermela per la carta mushu, dato che mi serve per megaflare che mi permette di allenare Sora rapidamente alle isole del destino. Quindi voglio chiederlo, le chiavi per quelle stanze sono più difficili da trovare alle difficoltà più avanzate, o no?

    Edited by l.pallad - 7/9/2015, 00:27
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Io l'ho giocato a Difficile e in tutta la run me ne ha data una, quindi deduco di sì.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,207
    Heart Points
    0

    Status
    Online
    Ho aperto una nuova domanda riguardo chain of memories qui https://kingdomheartsplanet.forumcommunity.net/?t=58126418
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,207
    Heart Points
    0

    Status
    Online
    Ho una nuova domanda: ho letto che nel gioco originale se finisci la modalità difficile scegliendo prima la spada e poi lo scudo si sblocca in seguito la modalità ultra difficile. Anche per questo vale? Lo chiedo per curiosità ovviamente. Specialmente considerando che per fortuna non si prendono trofei in quella modalità.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,207
    Heart Points
    0

    Status
    Online
    CITAZIONE (Alecs- @ 6/9/2015, 22:08) 
    Io l'ho giocato a Difficile e in tutta la run me ne ha data una, quindi deduco di sì.

    Devi essere stato sfortunato. Perché a me in modalità difficile (che ho finito sia con Sora e con Riku e quindi ho platinato il gioco) sono riuscito a prendere tutte le chiavi di cui avevo bisogno per tutte le porte.
     
    .
58 replies since 20/9/2012, 15:23   1849 views
  Share  
.