[GUIDA] Grado dei Dream Eaters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous

    GRADO DEI DREAM EATERS



    kh3d53



    Esistono varie specie di Dream Eaters (DE) con abilità differenti e potenza diversa. Ma una cosa che gli accomuna tutti, oltre ad essere DE, è il fatto di ottenere un grado che li "valorizza".

    Il grado si può visualzzare sotto l'immagine del DE nel menù delle sue statistiche e cambia da DE a DE, inoltre il grado aumenta solo durante il Forecast Risky Winds
    I gradi sono i seguenti:
    *Grado S: rappresentato da una stella è il grado più alto, molto difficile ottenerlo. Da un bonus alle statistiche molto alto (solo i DE ottenibili con le carte RA sono stati in grado di ottenerlo)
    *Grado A: grado molto alto che darà un bonus alle statistiche del DE alto.
    *Grado B: grado alto che darà un bonus alle statistiche del DE abbastanza alto.
    *Grado C: grado abbastanza alto che darà un bonus alle statistiche del DE medio.
    *Grado D: grado medio che darà un bonus alle statistiche mediocre.
    *Grado E: grado mediocre che darà un bonus alle statistiche del DE basso.
    *Grado F: grado basso che darà un bonus alle statistiche del DE molto basso, quasi irrilevante.

    L'aumento delle statistiche resta comunque un problema da poco poichè esistono modi per aumentarle come nutrendo i DE con gli oggetti speciali ottenibili nel corso della storia o acquistabili dai Moguri.

    Se volete comunque avere un DE di grado alto seguite questo metodo:
    -Cercate il DE che volete realizzare e raccogliete i materiali che vi servono però in gran quantità (se è indicato XXX x3 voi raccogliete almeno XXX x15)
    -Aprite il menù di creazione e selezionate il DE che avete scelto precedentemente. Vi si aprirà la schermata in cui scegliete quanti materiali usare e l'oggetto da unire. Usate più materiali a disposizione in modo che il livello e il grado del DE siano più alti possibile.

    Edited by MasterKingdom - 31/8/2012, 12:55
     
    .
  2. Bànkai
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ottima guida Ven. :)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Grazie Benk :')
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bella guida, grazie!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline

    AIUTARMI

    Lo stai facendo bene.

     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Quindi più materiali uso, più il grado è alto?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Esatto, alcune volte però è necessario anche inserire dei comandi per far salire il livello.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alex Irti @ 16/8/2012, 23:44) 
    Esatto, alcune volte però è necessario anche inserire dei comandi per far salire il livello.

    Ok, grazie.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ~Youtube Channel~
    Icons by Vaan

    Group
    Member
    Posts
    4,664
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Aggiungi che sale di Rank solo durante il Forecast Risky Winds ;)
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Fatto.
     
    .
  11. Mar91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Resuscito questo topic bello vecchio.

    Sto giocando a alla 2.8, ho quasi finito DDD ma non ho capito assolutamente nulla del breading dei dream eaters.
    Per adesso ho creato ogni dream eaters fosse disponibile ma non mi sembra una buona logica. Poi da quel che ho capito(ma non sono sicuro) più alto è il grado e più sono alte le statistiche del compagno. Quindi converebbe creare un dream eater solo quando si hanno abbastanza materiali per farlo essere di grado A?
    Il grado può aumentare dando da mangiare ai dream eater? Può un dream eater di grado D se ben nutrito avere statistiche più alte di un grado A?
    Qual è la squadra più forte di dream eater? Ce n'è una in particolare che permette di avere le abilità più utili?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mar91 @ 14/2/2017, 20:43) 
    Resuscito questo topic bello vecchio.

    Sto giocando a alla 2.8, ho quasi finito DDD ma non ho capito assolutamente nulla del breading dei dream eaters.
    Per adesso ho creato ogni dream eaters fosse disponibile ma non mi sembra una buona logica. Poi da quel che ho capito(ma non sono sicuro) più alto è il grado e più sono alte le statistiche del compagno. Quindi converebbe creare un dream eater solo quando si hanno abbastanza materiali per farlo essere di grado A?
    Il grado può aumentare dando da mangiare ai dream eater? Può un dream eater di grado D se ben nutrito avere statistiche più alte di un grado A?
    Qual è la squadra più forte di dream eater? Ce n'è una in particolare che permette di avere le abilità più utili?

    Non ricordo esattamente i nomi ma per i boost che avevano alle stats e bonus usavo il Tirannosauro e il Leone come compagni fissi.
    In più si, più il grado è alto migliore sarà il Dream Eater dato che le statistiche al grado A sono le più alte raggiungibili (non ho idea se nella versione Ps4 siano stati inseriti i Dream Eater speciali ottenibili solo con la carta RA).
    Diciamo che creare direttamente un DE di grado A e nutrirlo fino ad arrivare a tale grado non dovrebbe cambiare nulla.
    Il mio consiglio è quello di realizzare subito il DE al grado massimo, farmando i materiali opportuni e creandolo solo successivamente.

    Edited by -Ven- - 14/2/2017, 23:24
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mar91 @ 14/2/2017, 20:43) 
    Resuscito questo topic bello vecchio.

    Sto giocando a alla 2.8, ho quasi finito DDD ma non ho capito assolutamente nulla del breading dei dream eaters.
    Per adesso ho creato ogni dream eaters fosse disponibile ma non mi sembra una buona logica. Poi da quel che ho capito(ma non sono sicuro) più alto è il grado e più sono alte le statistiche del compagno. Quindi converebbe creare un dream eater solo quando si hanno abbastanza materiali per farlo essere di grado A?
    Il grado può aumentare dando da mangiare ai dream eater? Può un dream eater di grado D se ben nutrito avere statistiche più alte di un grado A?
    Qual è la squadra più forte di dream eater? Ce n'è una in particolare che permette di avere le abilità più utili?

    Sì, più è alto il grado più le statistiche sono elevate, tuttavia, devi considerare l'uso che intendi fare dello Spirito, se devi usarlo solo per sbloccare le abilità, tanto vale crearlo "risparmiando" frammenti. Io sono al penultimo mondo su PS4 e su 3DS arrivai a qualcosa come 90% di completamento, sinceramente ho sempre trovato le statistiche dei DE piuttosto inutili, in quanto questi non ti offriranno mai un aiuto concreto in battaglia sul punto di vista puramente offensivo, a meno che non usi le Unioni. Alcuni possono darti delle abilità che funzionano temporaneamente come Proteggicura, ma nulla di davvero essenziale.
    Farli salire di grado obbligandoli ad ingozzarsi di biscotti scaduti non so se si possa fare, personalmente non mi è mai capitato, ma alcune volte è cambiato il loro carattere.

    EDIT: Non avevo visto la risposta di Ven, sì, hanno aggiunto i DE speciali delle carte RA perché in un incontro Flick Rush ho affrontato un Meowjesty, ma non ho idea di come ottenerlo. Quando al grado stella puoi crearli direttamente a quel grado.
     
    .
12 replies since 15/8/2012, 16:49   5266 views
  Share  
.