Aiuto Bios per PCSX2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Buongiorno, a causa di problemi al computer ho dovuto eliminare alcuni file che avevo. Oggi ho scaricato nuovamente PCSX2, ma al momento di selezionare il Bios, non trovo quello valido. Ho anche provato a cercare su Google dei Bios validi ma niente, non li ho trovati. Qualcuno sa come far partire l' emulatore?
     
    .
  2. bankai97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il sito di una bios funzionante che uso tutt'ora e che ti feci scaricare tempo fà, è questo http://ps2emulators.narod.ru/index_files/page0001.htm . Per scaricare devi cliccare il pulsante della prima Bios, ti ho fatto anche una screen.

    Ricordo che scaricare una bios è illegale. Il Kingdom Hearts Planet non si assume nessuna responsabilità dell'uso che verrà fatto.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    ciao ho provato a seguire i tuoi suggerimenti ma non sono riuscito a far funzionare lo stesso pcsx2
    ho scaricato tutti i file che c'erano su quella pagina tranne il programma di installazione
    perché nonostante ho seguito la guida non va....?
    aspetto la tua riposta con ansia...
    grazie per il supporto
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mauro Tasciotti @ 29/11/2022, 18:40) 
    ciao ho provato a seguire i tuoi suggerimenti ma non sono riuscito a far funzionare lo stesso pcsx2
    ho scaricato tutti i file che c'erano su quella pagina tranne il programma di installazione
    perché nonostante ho seguito la guida non va....?
    aspetto la tua riposta con ansia...
    grazie per il supporto

    Ciao, magari ti manca il Bios, cercalo su internet! :D
     
    .
3 replies since 18/3/2012, 17:22   15164 views
  Share  
.