Ps Vita con presunti "bug" o annoiante 3ds ??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. giuseppe1998
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Siccome ho tante console e giochi da vendere alla GameStop, sono molto indeciso se comprare la Ps Vita con dei presunti bug (con la più delicata idea che forse esca kh bbs 2 volume) oppure il Nintendo 3ds con il nostro amato kh deam trop distance. Però sulla Ps Vita ho dei vantaggi perchè posso proseguire una delle promozioni che vede il ndsi + 3 giochi o la psp + 3 giochi ( io li ho tutti e due e devo anche vendere in piu la ps2 più i suoi giochi) e anche col 3ds. Che faccio, sono più favorevole per la Ps Vita (forse i bug si verificano soltanto nella Ps Vita giapponese). Ho tempo fino a domenica per decidermi :°-°: Grazie
     
    .
  2. Nathan~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusami ho messo -1 senza accorgermene
    Comunque ti consiglio il 3DS, per la PSV non comprarla al D1 per i bug e perché sicuramente ci sarà un taglio di prezzo.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    19,784
    Heart Points
    +1
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    Come dico sempre a tutti, ti conviene prendere il 3DS.
    Poi sinceramente io non so come fate a permettervi una console del genere : 249 euro di base + 50 di gioco + 30 di memory card + eventualmente anche il coso per far aumentare la batteria (che altrimenti dura poco più di quella del 3DS).
    Se poi vuoi orientare la tua scelta sui prossimi KH ... beh come saprai il prossimo esce per 3DS e ha tutta l' aria di essere un gran bel gioco, mentre quello dopo ancora si suppone che sia KH 3, o comunque una sorta di collection per PS3. Poi è ovvio che se non te ne frega niente dei classici Nintendo (Zelda, Mario, Kid Icarus ecc ecc), di Metal Gear Solid 3D e di Resident Evil Revelations, allora forse il 3DS non è esattamente la console che fa per te. Boh vedi te ... tieni conto che il 3DS costa esattamente la metà e che la Vita molto probabilmente subirà anche lei un price drop entro poco tempo.
     
    .
  4. Nathan~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Jaga, almeno due giochi, anche perché dopo che hai preso il gioco più bello (Uncharted) e lo finisci in una settimana dopo che te ne fai?

    Giuseppe, perché questo topic è in Area Sfogo? Sposto in Videogames.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Fatto stà però che non conviene prendersi una console per un gioco..(Ad esempio io giocherò a DDD con l'emulatore,Se l'emulatore funzionasse,vero Alex?)
    Per me aspetta un pò,a meno che non ti interessino i giochi Nintendo,tipo Zelda e Mario...Per la Vita,per il momento non vale la pena prenderla.Come detto da Jaga,probabilmente avrà un calo di prezzo,e poi per il momento ha solo Golden abyss come titolo di punta..
     
    .
  6. giuseppe1998
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    No, quello che vorrei di più sapere è se ci saranno questi "bug" anche nella ps vita italiana
     
    .
  7. Nathan~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppe1998 @ 18/1/2012, 07:45) 
    No, quello che vorrei di più sapere è se ci saranno questi "bug" anche nella ps vita italiana

    Non cambia niente, difatti chi l'ha già acquistata in Giappone ha scoperto che è pronta per la vendita in Italia.
     
    .
  8. giuseppe1998
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque sia ho risolto bene ;-) mi compro 3ds e ps vita (ovviamente vendendo la ps2 psp e ndsi con i tanti miei giochi); solo una cosa mi chiedo : che cos'è il joistik secondario del 3ds, è uscito e quanto costa ?

    Edited by giuseppe1998 - 18/1/2012, 14:09
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Ascolta, voglio solo dirti che la PS2 non te la prendono e che per ogni gioco della PS2 che gli vendi hai da 0,50 € a 1 € di buono... comunque per il momento ti consiglio la 3DS, l'uscita della PSVita è ancora lontana... oppure pensaci ancora un po'.

    Il joistick secondario dovrebbe uscire verso la metà di Gennaio e dovrebbe costare sulle 15 €, oppure puoi trovarlo abbinato al gioco Resident Evil: Revelations.
    In caso non conoscessi il gioco è un survival/horror.
     
    .
  10. giuseppe1998
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho telefonato alla gamestop e hanno detto che se do il mio ndsi+ 3 giochi mi scalano il 3ds fino a 40 euro, mentre per la ps vita mi ha detto che ddevo dare la psp+ 3 giochi e ho chiasto io che posso vendere la ps2 + i miei giochi, quindi per il 3ds do il nds mio + 3 giochi (anche se ce ne ho solo uno, me ne compro due alla gamestop usati e dopo levo il replay used in modo che fosse nuovo mio) mentre per la ps vita do la mia psp+ i mie 3 giochi + la ps2 (che se la vendono l'ho chiasto) + i suoi 9 giochi + 3 film a cartoni animati, che ne dici ?
     
    .
  11. Nathan~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuseppe1998 @ 18/1/2012, 14:15) 
    Ho telefonato alla gamestop e hanno detto che se do il mio ndsi+ 3 giochi mi scalano il 3ds fino a 40 euro, mentre per la ps vita mi ha detto che ddevo dare la psp+ 3 giochi e ho chiasto io che posso vendere la ps2 + i miei giochi, quindi per il 3ds do il nds mio + 3 giochi (anche se ce ne ho solo uno, me ne compro due alla gamestop usati e dopo levo il replay used in modo che fosse nuovo mio) mentre per la ps vita do la mia psp+ i mie 3 giochi + la ps2 (che se la vendono l'ho chiasto) + i suoi 9 giochi + 3 film a cartoni animati, che ne dici ?

    Il gioco non vale la candela, Giuseppe. Se dai il DSi e 2 giochi te lo scalano fino a 70 euro, figurati! Ma poi non vale la pena di vendere tanta roba.
     
    .
  12. giuseppe1998
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo so, ma ho solo 110 euro nella mia pagetta e poi che me ne faccio di tanta roba, non li uso quasi mai
     
    .
  13. bankai97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quoto Nathan, al massimo venditi solo la PS2. Poi vedi tu.
     
    .
  14. Nathan~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ora ho riletto il tuo post, fammi capire: tu vorresti prendere Vita e 3DS? Ma sei pazzo?
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Quello che dico io è in sostanza quello che hanno detto tutti cioè,se devi comprarti una console comprati il 3DS,per ora non vale la pena acquistare una PSVita,alcuni giochi del 3DS sono remake di giochi vecchi rimasterizzati e in 3D.Mentre la PsVita non ha molti giochi per ora e quest'ultima ha anche un prezzo spropositato.Quindi comprati solo il 3DS che è meglio.Dopo il calo di prezzo se vorrai potrai comprare una PSVita.
     
    .
36 replies since 17/1/2012, 21:23   355 views
  Share  
.