Tutte le news dalla Jump Festa per KH Dream Drop Distance

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline

    News Kingdom Hearts Dream Drop Distance - Jump Festa 2012



    300px-KH3D_Dream_Drop_Distance



    Di seguito, tutte le nuove news e le info sul gioco:

    1-Uscita ufficiale in Giappone in data Marzo 2012.

    2-Confermata la presenza di Lea, Xehanort (giovane), Vanitas, Joshua, Beat, Rhyme, Shiki, Mr. Mew e Moguri.

    3-Confermate le apparizioni di Xion e RoxasTron (come Rinzler), Malefica, Pietro e Lea nella storia.

    4-Quando la barra Drop arriva a 0, gli Spiriti a noi alleati avranno bisogno di riposo e non potremmo più utilizzarli.

    5-La capacità di cambiamento della realtà nel Paese dei Moschettieri si chiama Wonder Comic e casualmente si può fare una combo finale con i tre Moschiettieri.

    6-Nella demo Lea appare nei pressi di un castello e Xemnas attacca Sora, inoltre Topolino, nel Paese dei Moschettieri non riconosce Sora, ma conosce il Keyblade e i suoi collegamenti, i due discutono su vari mondi come quello di Pinocchio (Paese dei Burloni) e di Tron Legacy (Space Paranoids).

    7-Topolino, Paperino e Pippo sono guardie della principessa Minnie in questo mondo, come è stato nel film. C'è una scena in cui Sora, Topolino, Paperino e Pippo viaggiano in un vagone, c'è un agguato, e parte una battaglia contro Rex Tiranno.

    8-Quando Sora e Riku entrano in un sonno e l'indicatore Drop si esaurisce., si scambiano i ruoli. È anche possibile cambiare manualmente premendo il tasto Start per aprire il menu, poi premi il pulsante "Drop".

    9-Il cambiamento di realtà "Wonder Comic" nel mondo tre moschettieri apparirà nello schermo inferiore. È inoltre possibile ottenere punti drop per risvegliare gli Spiriti o convertirlo in Munny. I punti Drop si guadagnano combattendo nemici.

    10-La demo di Riku si svolge nel Paese dei Moschettieri. Si intravede Pietro al teatro dell'opera, e il suo livello inizia dopo essere stato abbandonato come Sora. Si scende sul palco del teatro in cui Pietro, Topolino e gli altri praticano qualcosa, e si insegue la Banda Bassotti. Nel frattempo, Minni scopre un forziere dietro le quinte! Sembra che Pietro ha attirato tutti in una trappola enorme! La Banda Bassotti nascosta dietro l'attrezzatura dietro le quinte mentre Riku continua l'inseguimento, che conduce in una nuova mappa. Il teatro dell'opera ha due piani, con il cuscinetto superiore della cassa del tesoro di prima.

    11-Per Riku gli Spiriti sono Corno di Capra, Bat Bat e Rana Chef. Sora collabora con Miao delle Meraviglie, Cat Cat, Elefante dello Zoo, Pandorso e Leone Capellone. L'indicatore di caduta è rimasto a 0 per tutta la durata della demo.

    12-Nello stand abbiamo diverse postazioni per giocare le demo di 3D e Teathritym.

    13-Il trailer ha una durata di 8 minuti.

    14-Terra/Xehanort nel trailer appare con la divisa dell'Organizzazione XIII.

    15-Appaiono Kairi/Naminè.Ienzo e Aeleus insieme a Lea.

    16-In Space Paranoids sono presenti anche le Guardie Nere come nemici e a quanto pare, nel gioco troveremo anche Rinzler, ovvero Tron, probabilmente come boss per Sora in Space Paranoids.

    17-È possibile acquistare un adorabile peluche di Miao delle Meraviglie :3.

    18-Ed ecco qui sotto i magnifici trailer rilasciati! Ne trovate due, uno intitolato Long Version e l'altro Short Version! Buona visione!

    Video

    Video[/SPOILER]

    Qui sotto spoiler invece trovate il testo tradotto in Italiano del trailer Long Version!

    -(Voce di Yen Sid) Maestro Xehanort fu trasformato nella figura di un taletuoso Maestro del Keyblade, che combatté contro coloro che tentano di salvaguardare la luce, tuttavia non è ancora finita...
    Vari flash dove mostra il Maestro Xehanort, Ansem e Xemnas.
    Lo schermo si divide in due, il lato destro con Sora e il sinistro con Riku. Loro non smbrano essere responsabili di ciò che sta accadendo. Loro parlano simultaneamente.
    -Sora: Questa è…
    -Riku: Questa è…
    -Sora: La Città di Mezzo?
    -Riku: La Città di Mezzo?
    -Riku: I miei vestiti sono cambiati…
    -Sora: Huh, i miei vestiti sono cambiati!
    -Sora: Rikuuu! Heeey!
    -Riku: Sora!
    -Joshua: Sembra un mondo come il nostro, semplicemente diviso in due parti.
    Sora e Neku sono alla Città di Mezzo.
    -Neku: Sakuraba Neku, è il mio nome.
    -Sora: Sakuraba… Neku… ma che bel nome!
    -Neku: Non ha nulla di speciale. Shiki e Riku.
    Shiki mostra il suo Mr. Mew.
    -Shiki: Tu sei qui per proteggermi vero? Signor cavaliere?
    -Riku: C-cavaliere? Non sono nulla di tutto ciò! Shiki volge il suo sguardo lontano da Riku.
    -Shiki: Devo essere in grossi guai visto che sono tornata…
    La scena si sposta al Castello Disney
    -Topolino: Malefica! Cosa vuoi da questo mondo?
    -Malefica: Tu conosci Xehanort, non è vero?
    -Topolino: Cosa vuoi da lui?
    -Malefica: Vuoi saperlo vero? Lui mi disse che chi possegga le sette luci pure,otterrà il mondo intero.
    La scena si sposta al Paradiso dei Burloni, Pinocchio è intrappolato in una gabbia.
    -Pinocchio: Huh? Oh no, cosa è successo al mio naso!
    -Grillo: Devi aver detto una grande bugia per farlo ingrandire così tanto!
    -Pinocchio: Io non ho mentito! Qualcuno con un soprabito nero ha detto di star giocando con Sora!
    La scena si sposta la Citè des Cloches
    -Frollo: Non puoi andartene. Questo è l'unico posto sicuro per te…
    Quasimodo abbassa la testa.
    Nel Paese dei Moschettieri.
    -Sora: Questo è il Keyblade!
    -Topolino: Ah, lo conosco! Devi provenire da un altro mondo! Infatti, io sono in questo mondo come Moschiettiere per un'altra buona causa.
    Sora inclina la testa.
    -Sora: Questo è un mondo dove in questo momento il re non mi conosce?
    Riku apre un enorme forziere, dentro c'è Minni.
    -Riku: Minni!
    La scena torna alla Città di Mezzo
    Rhyme e un Moguri fluttua nell'aria.
    -Rhyme: Non mi preoccupa affatto! I miei ricordi, torneranno immediatamente se c'è una possibilità!
    -Beat: Usciamo di qui, Magniasogni!
    Beat si prepara alla battaglia appena Pandorso gli appare davanti.
    Sora e Neku sono insieme davanti a Cat Cat, che si avvicina a loro.
    -Sora: Hey Neku, è un Magiasogni, vero?
    -Neku: Ah si, questo però può aiutarti, tu non ne hai simili?
    Improvvisamente un membro dell'Organizzazione XIII appare.
    -Sora: Tu! L'uomo fa apparire un Mangiasogni-Gorilla-meccanico.
    -Neku: Questo non è come ciò che mi avevi promesso!
    Come Neku alza la voce, l'uomo salta. Sora assume una posizione di combattimento, ma poi diventa sonnolento di colpo e inizia a cadere.
    -Sora: Cosa mi succede…? Mi sento di colpo molto stanco…
    Il trailer mostra scene con Sora scivolando in un mondo che sembra un gioco di tiro viene attaccato da Rex Tiranno andando in carrozza.
    -(Voce di Yen Sid) Nel tuo primo viaggio, ti ho riportato in quei mondi che erano stati annegati nelle tenebre, ma tra coloro alcuni di loro non sono stati salvati completamente, il cancello non ha raggiunto le parti sonno di quei mondi. Di conseguenza, anche gli Heartless non possono sconfinarlo, esiste un altro tipo di oscurità nel mondo quindi la maggior parte degli Heartless in quei mondi possono cambiare. Sono le creature che consumano i sogni, i Mangiasogni. Tra i Mangiasogni ci sono quelli che lasciano incubi e ti atteccheranno, sono chiamati Incubi. Tuttavia, quelli amichevoli conosciuti come Spiriti. Si dice che queste due esistenze ti guiderà alla serrature dei mondi addormentati, proprio come gli Heartless si conducono verso la porta al cuore dei mondi.
    Più avanti il trailer mostra le funzioni che permettono di interagire con gli Spiriti nel palmo della vostra mano, così come scene di Space Paranoids, Sora e i Mangiasogni buoni in una co-op attacco, e altre scene. Queste scene sono mostrati in una pre-renderizzati dei film. Un libro illustrato si apre e appaiono le Isole del Destino come un libro pop-up. Sull'isola, Sora e Paperino scendono, Riku e Kairi guardano sopra le loro spalle. Sora e Riku lottano Xemnas. Roxas è mostrato mentre combatte Axel con due Keyblade, Roxas lancia un Keyblade di Xion, Kairi scivola in Sora, Sora scende giù per una scala a spirale, Kairi tende la mano e si trasforma in Naminé. Sora e Riku lottano contro Xemnas al Cimitero Keyblade. Sembra che alcune di queste scene del passato sono state rifatte in stile pre-renderizzati. Anche se sembra che si usavano opere visive per farlo, sono comunque bellissime! La fusione tra la distorsione e la realtà è fatta così bene, è molto lucida e visiva.
    Sora è crollato sulla spiaggia di una costa del Paese dei Burloni. Si alza lentamente ...
    -Sora: Questo è il posto che Yen Sid ha detto, il mondo è come un sogno da cui non ci si riesce a svegliarsi ... Se non ci si sveglia da questo mondo, non si può tornare a quello originale.
    La scena torna alla Città di Mezzo
    -Joshua: Si potrebbe dire che sembra la stessa cosa ma è un mondo completamente diverso ...
    -Riku: Come un sogno?
    Una scena del Paradiso dei Burloni in cui Pinocchio viene inghiottito dalla Balena.
    -Sora: Pinocchio! Grillo!
    Sora, Paperino, Pippo, e Topolino nel Paese Moschettieri. Topolino si erge su di una barca, di fronte a Pietro.
    -Topolino: Fermo lì Pietro! Pietro sorride appena.
    Di nuovo alla Città di Mezzo Joshua parla di Neku, che ha la schiena rivolta verso di lui.
    -Joshua: Non starai mica rinunciando, vero Neku? Rinunciare al nostro mondo, e rinunciare a te stesso.
    La scena torna alla Citè des Cloches
    -Riku: Perché sei qui?! Davanti ai suoi occhi, Ansem raccoglie la spada.
    La scena si sposta a Radiant Garden, Lea, Ienzo, e Aeleus si guardano negli occhi. Lea veste la tunica dell'Organizzazione.
    -Lea: Che noia. Ho cercato per voi. Io sono sempre quello che fatica facendo i lavori sporchi .
    La Citè des Cloches. Febo guarda Esmeralda.
    -Febo: Frollo e i suoi seguaci stanno arrivando. È necessario prepararsi alla battaglia!
    Paese dei Moschettieri. Topolino, Paperino, Pippo, e Sora estraggono la loro spada.
    -Insieme: Tutti per uno, uno per tutti!
    Riku guarda Quasimodo alla Citè des Cloches.
    -Riku: La gente non può giudicare dal tuo aspetto. Ho un amico che ha visto attraverso di me nel mio cuore.
    Alla Città di Mezzo Sora a Joshua.
    -Sora: Va bene, il mio cuore è sempre collegato a Riku, quindi sono sicuro che anche i tuoi sentimenti sono trasmessi a lui!
    Alla Balena, Riku sta di fronte una persona con un cappotto dell'Organizzazione.
    -Riku: Chi sei tu? La persona toglie il cappuccio e la sua faccia è identica a quella di Riku (è Copia di Riku).
    -Riku: Io?!
    Al Paradiso dei Burloni.
    -Xemnas: Anche all'interno di un senza cuore, risiede un cuore ...?
    -Sora: Anche voi avete un cuore?
    La scena torna al Castello Disney
    Malefica e Pietro sono davanti a Topolino e co. all'improvviso appare Lea Egli sottolinea il proprio volto mentre parla.
    -Lea: Mi chiamo Lea, l'hai memorizzato?
    Alla Città di Mezzo
    -Riku: Chi… sei tu? Ha davanti il Maestro Xehanort da giovane.
    Maestro Xehanort si trova di fronte a Sora nella cattedrale della Citè des Cloches.
    .Maestro Xehanort: Non è forse il tuo cuore limitato?
    -Sora: Di che cosa stai parlando?
    -Maestro Xehanort e Vanitas: Dell'altro tuo cuore!


    Alcune Immagini viste anche nelle precedenti Scan:



    E infine la Dearly Beloaved del gioco :3