Guida: Come potenziare velocemente le fusioni in Kingdom Hearts II Final Mix +

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    4,422
    Heart Points
    0
    Location
    Da casa mia.

    Status
    Anonymous


    Creative Commons License


    Questo/a opera è pubblicato sotto una
    Licenza Creative Commons.



    Oggi spiegherò a tutti come potenziare velocemente le fusioni in Kingdom Hearts II Final Mix +:

    Valore: per potenziarla velocemente bisogna andare nel mondo dove ci sono più Heartless o Simili,visto che per ogni colpo giusto ad un nemico la fusione guadagna 1p. Come mondo potrei consigliarvi Port Royal visto che le aree sono molte e quindi potete facilmente potenziarla.

    Giudizio: Per potenziare questa fusione vi consiglio di andare nel Fiume Senza Tempo,tramite la porta al Castello Disney nella Sala della Prima Pietra. Fatevi il giro delle aree principali con la Giudizio e poi entrate nelle finestre. Infatti questa fusione ci guadagna con gli Heartless.

    Triade: Una delle più facili da potenziare. Basta inserire l'abilità Convertitore Turbo (permette di convertire i Munny in Sfere Turbo),che può essere sbloccata solo dopo aver raggiunto il livello 40 circa. Andate nei mondi dove ci sono Heartless o Simili più grandi. Più grandi sono,più Sfere Turbo guadagnerete. Per le piccole 1p,per le grandi 3p o più.

    Limite: La limite non ha un proprio meccanismo di potenziamento,infatti potete normalmente potenziarla contro i Boss. Ed è anche una fusione adatta visto che i suoi colpi di grazia tolgono moltissimi HP. Però essa dura pochissimo.

    Finale: Estremamente facile potenziarla,anche se sembra noioso. Dovete andare a Crepuscopoli. Prima fatevi il giro della città distruggendo Simili con questa Fusione,poi andate alla Torre di Yen Sid tramite il treno e arrivate fino alla sua stanza facendovi strada tra i Simili che compariranno. Dopo essere arrivati alla vostra meta (La Stanza di Yen Sid) rifatevi la strada tornando indietro. Fate sempre questo passaggio finchè la Fusione non sarà potenziata almeno di un livello.


    Per fare le cose più approfonditamente,vi consiglio di potenziarle un livello alla volta,quindi se potenziate di un livello la Valore,datevi alla Giudizio,poi alla Triade e così via. Spero che questa guida vi sia piaciuta e che vi serva in qualche modo!

    Guida realizzata da Legacy. per il Kingdom Hearts Planet,vietata la copia!

    Edited by ~Legacy - 14/11/2013, 14:07
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Ottima guida,anche se nella fusione finale io suggerirei di usare i tunnel di Crepuscopoli dove compaiono solo nessuno.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    4,422
    Heart Points
    0
    Location
    Da casa mia.

    Status
    Anonymous
    Infatti dicendo Fatevi il giro della città,intendevo anche quei tunnel XDXD Comunque grazie ^^

    Vi ricordo che queste tecniche valgono anche per Kingdom Hearts II,fanno differenza solo la Fusione Limite e la Triade visto che la Limite nella versione normale non c'è,e la Triade è più difficile da potenziare visto che non c'è l'abilità Convertitore Turbo!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Ma c'è Turbo +
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,157
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Comunque consiglio di allenare le fusioni anche durante la storia, dato che ci sono molte occasioni utili. Esempio:

    Fusione Valore: potete usarla ovunque, ed aumenta anche contro i Boss.
    Fusione Giudizio: al Mondo che non Esiste nella Città Oscura ci sono tantissimi Shadow. Basta usare continuamente Firaga o Thundaga per eliminarne dozzine. Nel final mix scompaiono dopo aver finito il gioco e vengono sostituiti da Nessuno.
    Fusione Limite: la battaglia dei 1000 Heartless. Usandola continuamente in questa battaglia potrà salire pure di 3 livelli. Basta farsi colpire per ricaricare la barra MP e poi stare in Carica Mp da normali per caricare velocemente la Barra Turbo.

    Ottima guida comunque, bravo Dreamer ;)

    Edited by Light; - 8/10/2011, 15:43
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    4,422
    Heart Points
    0
    Location
    Da casa mia.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex Irti @ 8/10/2011, 15:27) 
    Ma c'è Turbo +

    Turbo + serve solo ad allungare la durata delle Fusioni.

    Grazie Light ^^ (Anche per l'Epic Fail di prima xD)
     
    .
  7. bankai97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bravo Dreamer,ottima guida.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    4,422
    Heart Points
    0
    Location
    Da casa mia.

    Status
    Anonymous
    Grazie ^^ Posso importantizzare?
     
    .
  9. lukinotheboss
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella Guida ^^ Volevo solo dire che io per potenziarmi la triade io andavo nella terra di Mulan, ora non mi ricordo come si chiama xD e facevo il percorso corridoio (quello che porta alla sala dell'imperatore)
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Bella guida, davvero utile.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pokémon Opal Version

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Heart Points
    0
    Location
    Destiny Island

    Status
    Anonymous
    scusate se rianimo questo topic , ma per allenare la fusione triade in Kingdom Hearts II basta andare alla Terra dei dragoni (dove c'è Mulan)
    e distruggere i razzi , i bastoni- bomba, ecc. e raccogliere le sfere perchè si fa molto più in fretta.
    P.S. comunque bella guida answer is near!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zekromhacker51 @ 4/3/2012, 11:59) 
    per allenare la fusione triade in Kingdom Hearts II basta andare alla Terra dei dragoni (dove c'è Mulan)
    e distruggere i razzi , i bastoni- bomba, ecc. e raccogliere le sfere perchè si fa molto più in fretta.

    Dopo un po' però le sfere finiscono, ognuno fa come si torva più comodo. ;)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pokémon Opal Version

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Heart Points
    0
    Location
    Destiny Island

    Status
    Anonymous
    eh , pure te c'hai ragione
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Member
    Posts
    4,422
    Heart Points
    0
    Location
    Da casa mia.

    Status
    Anonymous
    Infatti io ho illustrato un metodo comodo,la tua potrebbe essere anche una buona idea,ma come ha detto Master i Razzi-Bomba e i Carretti nella Terra dei Dragoni finiscono e dopo comunque dovresti adoperare a questo metodo. Comunque sia grazie per il complimento ;)
     
    .
  15. ~VelaourØ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io mi ricordo che per livellare fino al 7° tutte le fusioni andavo ne Il Fiume Senza tempo , sceglievo la fusione e cominciavo ad allenarmi . Prima che scadesse il tempo limite ritornavo alla porta , uscivo , rientravo e le barre si erano caricate tutte e riprendevo . Così una per volta fino alla triade . Per la finale andavo nel Castello Che Non Esiste eliminando i nessuno nel tratto dopo il belvedere e fino alla sala in pendenza con le porte dei rispettivi membri dell'organizzazione , quindi prima che finiva il tempo limite uscivo dal mondo , ci rientravo e 7 barre piene immediate . Così ripetevo il metodo .
    Due giorni e ho completato tutte le fusioni .
     
    .
41 replies since 8/10/2011, 13:31   29807 views
  Share  
.