Guida ai Nessuno

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    L'Eroe del Crepuscolo

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    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

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    Nessuno




    131px-SIMILE
    Comuni
    Simile
    Il Nessuno piú comune e tra i piú deboli, appare in sciami e hanno il ruolo di messaggieri. Sono facili da sconfiggerli, basta solo aggirarli.

    Locazione:
    *Crepuscopoli Virtuale
    *Tuffo nel Cuore
    *Crepuscopoli
    *La Vecchia Villa
    *La Torre Misteriosa
    *La Fortezza Oscura
    *La Terra dei Dragoni
    *Il Castello della Bestia
    *L´Oltretomba
    *Port Royal
    *La Grotta della Memoria (solo FM2)
    *Il Mondo che non Esiste (solo in filmati (KH2), affrontabili (FM2))
    *Il Castello che non Esiste

    -Mondo in cui é piú comune: Nessuno in particolare, tutti quelli citati
    -Oggetti da elaborare: Scheggia tenue, Pietra tranquilla
    -Attacchi di reazione: Aggira (quasi sempre)

    154px-ETEREO
    Etereo
    Il Nessuno piú debole di tutti, appare in sciami e spesso assieme ai Simili, il loro corpo é talmente gommoso che possono cambiare forma.

    Locazione:
    *Crepuscopoli Virtuale
    *Tuffo nel Cuore
    *Crepuscopoli
    *La Fortezza Oscura
    *L´Oltretomba
    *La Grotta della Memoria (solo FM2) (solo FM2)
    *Il Castello che non Esiste
    *Kingdom Hearts

    -Mondo in cui é piú comune: ?
    -Oggetti da elaborare: Scheggia opaca, Scheggia tranquilla

    TENEBRE
    Servitore Oscuro
    Questi strani Nessuno composti da oscuritá esplodono per un non nulla, di solito si nascondono in Cavalieri e Guerrieri Gargoyle, ma vengono evocati da potenti esseri oscuri come L´Idra, Spina Oscura e N°10.

    Locazione:
    *Il Castello della Bestia
    *Il Monte Olimpo
    *L´Oltretomba
    *Port Royal (solo FM2)

    -Mondo in cui é piú comune: Nessuno in particolare

    173px-ESPLOSIVO
    Esplosivo
    Questi Nessuno fluttuano intorno al nemico finché non esplodono, per sconfiggerli facilmente conviene usare Magnetega, ma quando inizia il conto alla rovescia é invulnerabile.

    Locazione:
    *Il Mondo che non Esiste
    *Kingdom Hearts

    -Mondo in cui é piú comune: ?

    185px-SPEEDER_XEMNAS
    Speeder B
    Variante molto più piccola dello Speeder usato per la difesa orbitale del Mondo che non esiste, le funzioni sono le medesime del suo cuguino, ovvero sfrecciare rapidamente in aria sparando proiettili laser.

    Locazione:
    *Il Mondo che non Esiste

    -Mondo in cui é piú comune: ?

    185px-ROLLER_SPINATO_ELITE
    Roller Spinato B
    Variante molto più piccola del Roller Spinato usato per la difesa orbitale del Mondo che non esiste, le funzioni sono le medesime del suo cuguino, ovvero bombardare i nemici con missili a ricerca.

    Locazione:
    *Il Mondo che non Esiste

    -Mondo in cui é piú comune: ?

    105px-STREGONE
    Stregone
    Nessuno al servizio di Xemnas immuni alla magia, attaccano con dei cubi indistruttibili.

    Locazione:
    *L´Oltretomba
    *La Caverna dei Ricordi (solo FM2)
    *Il Castello che non Esiste

    -Mondo in cui é piú comune: ?
    -Oggetti da elaborare: Cristallo tenue, Cristallo tranquillo

    185px-CECCHINO
    Cecchino
    Nessuno al servizio di Xigbar, attaccano sparando proiettili laser dalle loro balestre, possono teletrasportarsi e fluttuare, ogni legge della fisica è ignorata da questi esseri.

    Locazione:
    *La Torre Misteriosa
    *La Terra dei Dragoni
    *L´Oltretomba
    *La Caverna dei Ricordi (solo FM2)
    *Il Mondo che non Esiste (solo FM2)
    *Il Castello che non Esiste

    -Mondo in cui é piú comune: ?
    -Oggetti da elaborare: Pietra tenue, Stele tranquilla
    -Attacchi di reazione: Teleattacco (quando spara)

    185px-DRAGONE
    Dragone
    Nessuno al servizio di Xaldin armati con uno scettro a forma di lancia. Possono teletrasportarsi e usare attacchi potentissimi.

    Locazione:
    *Crepuscopoli
    *La Vecchia Villa
    *La Torre Misteriosa
    *Il Castello della Bestia
    *L´Oltretomba
    *La Grotta della Memoria (solo FM2)
    *Il Castello che non Esiste

    -Mondo in cui é piú comune: Il Castello della Bestia
    -Oggetti da elaborare: Scheggia tenue, Stele tranquilla
    -Attacchi di reazione: Apprendi (quando viene bloccato un suo attacco), Salta! (dopo aver usato Apprendi)
    -Altri oggetti: Lancia Nessuno

    185px-BERSERKER
    Berserker
    Tra i Nessuno comuni piú potenti, sono al servizio di Saix e sono armati di un´enorme martello maledetto, prendiglielo e usalo contro di loro.

    Locazione:
    *Crepuscopoli
    *Crepuscopoli virtuale (solo manga)
    *La Torre Misteriosa
    *L´Oltretomba
    *La Grotta della Memoria (solo FM2)
    *Il Mondo che non Esiste (solo FM2)
    *Il Castello che non Esiste
    *Kingdom Hearts

    -Mondo in cui é piú comune: ?
    -Oggetti da elaborare: Cristallo opaco, Cristallo tranquillo
    -Attacchi di reazione: Afferra (quando lascia il martello)

    159px-SICARIO
    Sicario
    Nessuno al servizio di Axel, possono attaccare sottoterra, ma se deboli espolodono.

    Locazione:
    *Crepuscopoli Virtuale
    *L´Oltretomba
    *La Grotta della Memoria (solo FM2)
    *Mezzo e Mezzo
    *Il Castello che non Esiste
    *Kingdom Hearts

    -Mondo in cui é piú comune: Crepuscopoli Virtuale
    -Oggetti da elaborare: Stele tenue, Cristallo tranquillo
    -Attacchi di reazione: Salvavita (poco prima che esploda)

    109px-BALLERINO
    Ballerino
    Nessuno al serivizio di Demyx che attaccno ballando, appaiono in sciami e sono esperti nelle arti marziali come la capoeira.

    Locazione:
    *Crepuscopoli
    *La Vecchia Villa
    *La Torre Misteriosa
    *La Fortezza Oscura
    *L´Oltretomba
    *La Grotta della Memoria (solo FM2)
    *Il Mondo che non Esiste (solo FM2)
    *Il Castello che non Esiste

    -Mondo in cui é piú comune: La Fortezza Oscura
    -Oggetti da elaborare: Pietra tenue, Stele tranquilla

    153px-GIOCATORE_D%27AZZARDO
    Giocatore d´Azzardo
    Nessuno al serivzio di Luxord, che combattono con carte e dadi, se perdi una partita di trasformano in carta o in dado.

    Locazione:
    *Crepuscopoli
    *La Vecchia Villa
    *La Torre Misteriosa
    *L´Oltretomba
    *Port Royal
    *La Grotta della Memoria (solo FM2)
    *Il Castello che non Esiste

    -Mondo in cui é piú comune: Port Royal
    -Oggetti da elaborare: Scheggia tenue, Stele tranquilla
    -Attacchi di reazione: Inizia partita (quando mecola le carte o quando lancia un dado gigante)
    -Altri oggetti: Guardia Nessuno

    154px-SAMURAI
    Samurai
    Nessuno al servizio di Roxas armati con due Katane, sono esperti spadaccini e sanno teletrasportarsi, ma se sei fortunato e li sfidi puoi sconfiggerli con un colpo.

    Locazione:
    *Crepuscopoli
    *La Vecchia Villa
    *La Torre Misteriosa
    *La Fortezza Oscura
    *La Terra dei Dragoni
    *L´Oltretomba
    *La Grotta della Memoria (solo FM2)
    *Il Mondo che non Esiste (solo in filmati)
    *Il Castello che non Esiste

    -Mondo in cui é piú comune: Crepuscopoli
    -Oggetti da elaborare: Stele opaca, Cristallo tranquillo
    -Attacchi di reazione: Duello (quando blocchi un suo attacco)

    Boss
    162px-OMBRA_DI_ROXAS
    Ombra di Roxas
    Una delle 7 meraviglie di Crepuscopoli, é identico a Roxas se non fosse per il colore nero.
    -Strategia-
    E' facile sconfiggerlo, siccome lui può attaccare solo con i combo, basta usare Iperguardia quando attacca e attaccarlo, poi utilizzare ancora Iperguardia e attaccarlo, cosi finche non si vince.

    Mondi:
    *Crepuscopoli Virtuale

    -Territorio: N/D

    Falso Vivi
    100px-VIVI
    Una copia di Vivi creata dai Simili, é una delle 7 meraviglie di Crepuscopoli, puó moltiplicarsi e modificare le dimensioni della sua arma.
    -Prima battaglia-
    La prima volta Roxas lo deve affrontare nel torneo struggle, ed e' l'avversario piu' potente del torneo essendo il piu' rapido e implacabile, ha la capacità di modificare le dimensioni della sua arma, ma i suoi attacchi sono facilemente parabili con Iperguardia. Di solito attacca e si allontana racogliendo le sfere, ma per sconfiggerlo facilmente basta raccogliere almeno 101 sfere e stargli alla larga fino allo scadere del tempo.
    -Seconda battaglia-
    Nella seconda battaglia, Falso Vivi ha la capacita' di moltiplicarsi, ma ogniuno di loro ha solamente 1 HP, ciò rende la battaglia molto facile.

    Mondi:
    *Crepuscopoli Virtuale

    -Territorio: N/D

    DATI_DI_XEMNAS
    Replica Virtuale di Xemnas (solo Final Mix+)
    Una copia di Xemnas potenziata.
    -Strategia-
    Non è difficile come battaglia se si è a un livello alto, basta solo bloccare i suoi attacchi e usare Trio Limite, oppure la Fusione Limite e attaccarlo con gli attacchi speciali, quando poi bloccherà Sora e salirà in cima al grattacielo usare l'attacco di reazione: La Fine per togliergli tutti i suoi HP eccetto uno e finirlo.

    Mondi:
    *La Grotta della Memoria

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Resa dei conti (quando sale sul grattacielo), Scontra (dopo Resa dei conti), Abbatti (dopo Resa dei Conti), La Fine (dopo Resa dei Conti)

    99px-REPLICA_FINALE
    Replica Virtuale Finale (solo Final Mix+)
    Trasformazione della Replica Virtuale di Xemnas, é una versione potenziata della forma finale di Xemnas.
    -Strategia-
    La battaglia inizierà che si verrà scaraventati in aria, conviene schivare gli attacchi con Aggira, alla fine poi si dovrà usare Proteggi per bloccare un suo attacco. Poi comincia a combattere normalmente o lanciando proiettili laser da bloccare con Relfexga, conviene anche essere ben provvisti di Elisir. Dopo aver subito molti danni bloccherà Sora, qui ora si giocherà con Riku e bisogna salvarlo contrastando un clone della Replica Virtuale Finale con Dark Aura, una volta salvato Sora si continua a giocare con lui e poi bisogna usare gli attacchi Limiti per indebolirlo, a un certo punto riblocchera Sora e per contrastarlo si dovrà riutilizzare Riku e fare la stessa cosa di prima. Salvato Sora il boss gli scaglierà contro migliaia di proiettili laser da bloccare con Reflex (per usarlo premere continuamente e contemporaneamente O e triangolo), poi il Nessuno avrà solo un HP e bisogna finirlo.

    Mondi:
    *La Grotta della Memoria

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Aggira (quando usa i fulmini crepuscolari), Soccorri (quando cerca di distruggere il cuore di Sora (si controlla Riku)), Reflex (quando lancia migliaia di proiettili eterei)

    DATI_XIGBAR
    Replica Virtuale di Xigbar (solo Final Mix+)
    Una copia di Xigabr generata da un super computer, ma molto piú potente dell´originale.
    -Strategia-
    La battaglia è simile a quella contro Xigbar, ma ha molti più HP appena inizia la battaglia modifica il campo di battaglia. Le pistole sono ad energia infinita quindi non si ricarica e i suoi mega-proiettili sono sparati senza necessità di ricaricarsi e sono molto più veloci rendendo quasi impossibile usare l'attacco di reazione Teleattacco, conviene quindi quindi usare spesso Magnetega, Reflaxga per bloccare i suoi proiettili e la Fusione Finale.

    Mondi:
    *La Grotta della Memoria

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Teleattacco (quando lancia i mega-proiettili)

    DATI_XALDIN
    Replica Virtuale di Xaldin (solo Final Mix+)
    Una copia altamente potenziata di Xaldin tramite un supercomputer.
    -Strategia-
    E' molto più potente di Xaldin, e ha molti più HP, per sconfigerlo coviene avere molti Elisir e Energiga, ma in pratica la strategia è la stessa (anche se non si avrà l'aiuto della Bestia e non si verrà salvati da Re Topolino).

    Mondi:
    *La Grotta della Memoria

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Apprendi (quando si blocca un suo attacco o quando usa alcuni attacchi fisici), Salta! (dopo aver usato Apprendi)

    DATI_VEXEN
    Replica Virtuale di Vexen (solo Final Mix+)
    Una copia potenziata di Vexen che riesce a liberare l´AntiFusione da dentro Sora e si protegge grazie allo scudo Orgoglio Gelido, ma il fuoco é comunque il suo punto debole.
    -Strategia-
    Questa battaglia sarà molto più difficile rispetto all'Absent, infatti qui la Replica Virtuale di Vexen avrà moltissimi HP, potrà liberare AntiFusione quando vorrà , basta solo che la barra dati vada a 1 (avrà anche lui molti più HP) e avrà due attacchi che l'Absent non aveva: quello di creare enormi massi di ghiaccio intorno a lui per proteggerlo e un'enorme puntone. Reflexga e Energiga saranno esenziali e se il Nessuno inizia a usare i massi di ghiaccio bisogna usare il limite di Paperino Cometa per salvarsi. Come con Absent Sillhouette di Vexen bisogna prima distruggere l'AntiFusione (possibilmente con Reflexga), poi Orgoglio Glaciale e in fine Replica Virtuale di Vexen, coviene essere equipaggiati con il Keyholder Legame di Fuoco per potenziare gli attacchi di elemento Fuoco.

    Mondi:
    *La Grotta della Memoria

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Scongela (quando si é congelati)

    DATI_LEXAEUS
    Replica Virtuale di Lexaeus (solo Final Mix+)
    Una copia di Lexaeus potenziata al tal punto che la sua possenza fisica puó distruggere una montagna.
    -Strategia-
    La battaglia non sarà semplice, appena iniziata aumenterà il suo livello di potenza fino a 10100, la cosa migliore da fare è usare Reflexga con la Fusione Finale, quando cercherà di usare un fendente paratelo e usate l'attacco di reazione per aumentare la vostra potenza pari a quella del Nessuno più 100 e infliggergli gravi danni. Conviene stare attenti quando creà un'enorme terremoto schiantandosi a terra, infatti tale terremoto creerà svariati punzoni di terra, molto difficili da evitare. Può anche creare dei punzoni di terra lanciando la sua Ascialama per aria e poi sferrà due cazzotti sul pavimento, poi si riprende l'arma e la scontra con forza sul pavimento creando un punzono molto più grosso e potente. Arrecandogli danni la sua potenza aumenta, quindi conviene stare sempre più cauti, sopratutto quando arriva a 99999.

    Mondi:
    *La Grotta della Memoria

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Accumula (dopo aver bloccato un suo attacco)

    DATI_ZEXION
    Replica Virtuale di Zexion (solo Final Mix+)
    Copia di Zexion, ha immense capacitá illusorie con le quali puó dar vita al suo Libro del Castigo e mandare Sora in un mondo illusorio.
    -Strategia-
    La Replica Virtuale di Zexion combatte proprio come l'Absent Sillhouette di Zexion, ma ha molti più HP e imprigionierà molto più spesso i suoi nemcii all'interno del suo Libro del Catigo. Come al soliti creerà delle illsuini del Libro del Castigo e per poterlo scovare bisogna colpire quello giusto e poi usare l'attacco di reazione, ciò rende questa battaglia molto simile a quella contro l'Absent Sillhouette, ma è consigliabile stare in un livello molto elevato e avere Reflexga ed Energiga.

    Mondi:
    *La Grotta della Memoria

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Libera (dopo aver indebolito il vero Libro del Castigo)

    DATI_SAIX
    Replica Virtuale di Saïx (solo Final Mix+)
    Una copia potenziata di Saix, diventa completamente invulnerabile in Berserk e avrá effetto illimiato finché non verrá colpito dal suo stesso Claymore.
    -Strategia-
    La battaglia a differenza di quella con Saïx inizia nello stato normale, quindi è necessario attaccarlo appena inizia, ma solo i compi di grazia possono fargli smettere di assorbire energia lunare. Se è nello stato Berserk non ne uscirà MAI naturalmente, quindi bisogna prendere il claymore e colpirlo, attaccarlo nello stato Berserk è inutile in quanto invicincibile, quando la barra è al massimo bisogna allontanarsi, quando invece si svuoterà un pò bisogna bloccare i suoi attacchi prendere il Claymore e colpirlo con Tempesta Magna (il claymore sparisce dopo un secondo circa). Una volta nello stato normale colpirlo senza mai dargli tregua, se torna in Berserk usare la stessa strategia di prima, si ricorda che lascia cadere il Claymore solo quando lo lancia o creà un onda d'urto quando lo lancia durante un salto (sempre quando la barra NON è piena).

    Mondi:
    *La Grotta della Memoria

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Afferra (quando lancia un Claymore)

    DATI_AXEL
    Replica Virtuale di Axel (solo Final Mix+)
    La Copia di Axel, ma é talmente potenziata che i suoi attacchi di magma riescono a uccidere Sora in pochissimi minuti.
    -Strategia-
    Combatte come Axel durante la seconda battaglia contro Roxas, ma il magma è molto più rovente facendo calare gli HP in una velocità incredibile, quindi conviene curarsi spessissimo e usare gli attacchi di reazione il prima possibile.

    Mondi:
    *La Grotta della Memoria

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Assali (quando il campo é ricoperto di magma e la Replica Virtuale di Axel viene scagliata in aria), Raggio di Luce (dopo Assali), Sferazata Esplosiva (quando sbuca dal muro di fuoco)

    DATI_DEMYX
    Replica Virtuale di Demyx (solo Final Mix+)
    Questa copia di Demyx ora riesce a controllare talmente bene l´acqua che puó manipolare la situazione della battaglia.
    -Strategia-
    La battaglia sarà estrememante più dura, combatte in modo simile alla seconda battaglia contro Demyx, ma ora può evocare molti più cloni d'acqua, ma non sarà possibile distruggerli con l'attacco di reazione Danza Selvaggia e potrà usare una serie di gayser d'acqua simile alle spine di ghiaccio di Vexen. Conviene quindi equipaggiarsi con moltissimi Elisir e/o Eteri e poi una volta che inzia ad evocare i cloni d'acqua usare la Fusione Giudizio e usare Firaga a manetta finche non vengono distrutti, poi una volta esauriti gli MP usare un'Etere/Elisir (usare il comando rapido è consigliabile), se per caso dovesse uscire fuori l'AntiFusione pure potrebbe essere utile se la si sa usare, in quanto può distruggere un clone in un solo colpo.

    Mondi:
    *La Grotta della Memoria

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Danza selvaggia (quando una creatura d´acqua si trasforma in nota), Ruba la scena (quando si avvicina pericolosamente a Sora)

    DATI_LUXORD
    Replica Virtuale di Luxord (solo Final Mix+)
    Una copia di Luxord talmente potenziata da avere un controllo del tempo quasi totale.
    -Strategia-
    Sora non verrà trasformato in un dado appena inizia la battaglia, tuttavia spesso si mescolerà tra le carte e saranno molto più rapide, il che conviene essere pronti a spostare la telecamera e colpirlo, inoltre per sconfiggerlo è obbligatorio vincere il gioco delle carte giganti rendendo la battaglia estremamente più dura.

    Mondi:
    *La Grotta della Memoria

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Capovolgi (vicino a una carta, questo attacco attiva la carta), Inizia a giocare (quando mescola le carte)

    DATI_MARLUXIA
    Replica Virtuale di Marluxia (solo Final Mix+)
    Una copia potenziata di Marluxia, usa attacchi molto rapidi e puó uccidere Sora con pochi colpi.
    -Strategia-
    A differenza dell'Absent Sillhouette di Marluxia esso è molto più potente, nonostante combatta nello stesso modo, i suoi attacchi possono arrecare danno (anche se limitati), la strategia da usare comunque è la stessa.

    Mondi:
    *La Grotta della Memoria

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Assali (quando la Falce gli rimane conficcata sul terreno), Colpo sleale (dopo aver usato una combo impazzita)

    DATI_LARXEN
    Replica Virtuale di Larxen (solo Final Mix+)
    Una replica potenziata di Larxen che puó persino moltiplicarsi.
    -Strategia-
    La battaglia è molto simile a quella contro l'Absent Sillhouette, ma ha molti più HP e molto più potente, quindi conviene essere ad un livello alto con Energiga e Reflexga, naturalmente conviene usare quando necessario anche l'attacco di reazione quando si moltiplica. La strategia da adottare comunque è la stessa più o meno.

    Mondi:
    *La Grotta della Memoria

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Riunisci (quando ci sono 2 Repliche Virtuali di Larxen (una vera e una falsa)

    DATI_ROXAS
    Replica Virtuale di Roxas (solo Final Mix+)
    Una replica di Roxas talmente potente che oltre a usare 2 Keyblade, la sua potenza é vicina a quella di un Maestro del Keyblade.
    -Strategia-
    La battaglia sarà simile a quella contro Organizzazione XIII, ma usarà molto più spesso il limite e avrà molti più HP, conviene quindi avere Iperguardia, Reflexga e Destrezza. Se possibile cercare di rubare i suoi Keyblade e attaccarlo.

    Mondi:
    *La Grotta della Memoria

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Schiva (quando cerca di riprendersi i Keyblade)

    185px-AS_VEXEN
    Silhouette Assente di Vexen (solo Final Mix+)
    Una sorta di spettro di Vexen, ha poteri simili e puó liberare l´AntiFusione dal cuore di Sora.
    -Strategia-
    All'inizio della battaglia Absent Sillhouette di Vexen creerà un cerchio di dati che assorbe informazioni di Sora, a volte cercherà anche di congelarlo per di prendere tali informazioni, basta premere rapidamente triangolo per liberarsi. Absent Sillhouette di Vexen attaccherà anche con degli Shuriken di ghiaccio, per evitare tale attacco basta usare Destrezza o Reflexga cosi che oltre a bloccare l'attacco anche lo scudo Oroglio Gelido verrà distrutto e si potrà attaccare il Nessuno, ma se la barra dati arriva a 1 l'Absent Sillhouette di Vexen sarà in grado di liberare l'AntiFusione da dentro Sora. Più dati avrà Absent Sillhouette di Vexen più HP avrà l'AntiFusione, ma ogni volta sconfitto tornerà all'interno di Sora, inoltre potrà essere liberato solo cinque volte. Conviene prima sconfiggere l'AntiFusione prima di occuparsi di Absent Sillhouette di Vexen altrimenti l'Heartless interroperà Sora e lo costringerà a combattere contro di lui. Ogni volta che si sconfigge AntiFusione esso rilascierà delle sfere MP permettendo quindi a Sora di usare Firaga per indebolire il Nessuno.
    La battaglia non sarà poi cosi dura, basta solo distruggere AntiFusione appena viene liberato, distruggere l'Orgoglio Gelido con attacchi fisici e colpire Absent Sillhouette di Vexen con Firaga, la Fusione Giudizio potrà essere molto utile, anche molti Eteri. Se necessario allontanarsi e curarsi.

    Mondi:
    *Agrabah

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Scongela (quando si é congelati)

    185px-AS_LEXAEUS
    Silhouette Assene di Lexaeus (solo Final Mix+)
    Una sorta di spettro di Lexaeus, ha poteri simili, ma puó accumulare la forza e diventare sempre piú pericoloso.
    -Strategia-
    La battaglia non è tanto difficile, basta stare molto attenti, la sua potenza è pari al numero che apparirà nel contatore in alto. All'inizio sarà di 10100, ma più verrà indebolito più tale contatore aumenterà, inclusa la sua potenza, mentre quello di Sora sarà sempre a 100, ammeno che Sora non blocchi un suo attacco fisico e usi l'attacco di reazione per assorbirgli temporaneamente le forze e sferrargli un colpo molto forte. Tuttavia il Nessuno può usare vari attacchi molto forti, come quello di gettere all'aria l'Ascialama e dare due cazzotti sul pavimento per creare due spuntoni di terra per ferire Sora e poi riprendersi l'Ascialama e sbatterla con violenza sul terreno per creare uno spuntone molto più grosso e dannoso. Può anche saltare e schiantarsi sul terreno per creare un enorme terremoto e generare moltissimi spuntoni di terra, quasi impossibile da evitare.

    Mondi:
    *Crepuscopoli

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Accumula (dopo aver bloccato un suo attacco)

    185px-AB_ZEXION
    Silhouette Assente di Zexion (solo Final Mix+)
    Una sorta di spettro di Zexion, a differenza di quello vero, puó mandare i nemici in una sorta di mondo illusorio.
    -Strategia-
    La battaglia è abbastanza dura, inanzitutto se si guarda dentro il suo Lexicon si verrà imprigionati in un mondo illusionistico, stessa cosa vale per Paperino e Pippo, se loro vengono imprigionati conviene liberarli distruggendo il Libro del Castigo-prigione per farli tornare al mondo reale, conviene quindi usare SOLO la Fusione Limite, o Sora diventa l'unico bersaglio, se Sora guarda dentro il suo Lexicon tutti andranno nel mondo illusionistico, dove tutte le illusioni del Nessuno diventano reali, per poter tornare al mondo reale bisogna colpire e usare l'attacco di reazione sul vero Libro del Castigo (che in realtà è l'Absent Sillhouette). Si ricorda che nel mondo reale non attacca. Una volta debole può creare tre panelli, due rossi e uno blu che cambiano di colore continuamente, ma saranno sempre due rossi e uno blu, bisogna stare in quello blu quando i colori smetteranno di cambiarsi per generare uno scudo di cristallo e essere imprigionati assieme al vero Libro del Castico e colpirlo, in caso contrario il Libro del Castigo sarà protetto dallo scudo mentre Sora e gli altri verrano colpiti da una pioggia di meteore, l'unico modo per evitarla è usare un limite, oppure se si ha l'abilità Di Nuovo e/o Ultima Chance si potrà sopravvivere e subito dopo curare con Energiga o un'oggetto.

    Mondi:
    *L´Oltretomba

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Libera (dopo aver indebolito il vero Libro del Castigo)

    185px-AB_MARLUXIA
    Silhouette Assente di Marluxia (solo Final Mix+)
    Una sorta di spettro di Marluxia, affronta i nemici con una specie di conto alla rovescia, che quando va a 0 il nemico muore.
    -Strategia-
    Per questa battaglia conviene usare il Keyholder Anima Guardiana. Appena iniziata l'Absent Sillhouette di Marluxia maledirà Sora creando un contatore sopra di lui, pari al suo livello attuale, ogni colpo dalla Falce che riceverà il numero si abbassa di uno, se scende a 0 Sora morirà, in compenso gli attacchi della falce non arrecano danni, tuttavia le sue combo sono molto lunghe e può anche attaccare Sora teletrasportandosi, può anche creare dei rovi che esplodono in pochi secondi, per evitarlo usare Destrezza o Glide, può anche ruotare la falce per attirare Sora e fare una combo molto lunga, l'ultimo colpo scaraventerà via Sora, ma se evitato si possono usare due attacchi di reazione, il primo può essere Ruba Conteggio per prendergli la falce e attaccarlo, tale attacco di reazione gli arrecherà pochi danni, ma in compenso il contatore sopra la testa di Sora aumenterà di numero, il secondo invece è Travolgimento Aereo che si può arrecare molti danni al Nessuno, ma il contatore rimarrà uguale. Una volta indebolito può anche creare tre grosse pozze di petali e rovi che se toccate arrecano gravi danni, può anche ruoteare in verticale con la falce, ma tale attacco è evitabile con Destrezza, oppure stare dietro Sora rendendo impossibile colpirlo mentre evoca colonne di petali molto dannosi e alla fine lancia la propria falce per poi teletrasportarsi dinanzi a Sora sferrandogli un potente attacco. Per evitarlo usare Reflexga.

    Mondi:
    *Il Castello della Bestia

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Assali (quando la falce si conficca sul terreno), Colpo sleale (dopo aver usato la combo impazzita)

    185px-AS_LARXEN
    Silhouette Assente di Larxen (solo Final Mix+)
    Una sorta di spettro di Larxen, usa potenti attacchi elettrici e puó moltiplicarsi.
    -Strategia-
    E' consigliabile essere ad un livello alto e essere equipaggiati con parecchi Elisir e Mega-Elisir e accessori che limitano i danni di elemento Fulmine. In quasi tutto lo scontro l'Absent Sillhouette di Larxen creerà delle sue copie per poi attaccare Sora, ma solo quella vera può subire danni, per proteggersi conviene usare Reflexga, se possibile usare anche l'attacco di reazione per riunire le copie con quello vero. Essa potrà anche bombardare Sora di magie come Thundaga. Una volta indebolita sferrerà una combo micidiale e con una lunghezza tale che nella maggior parte dei casi può risultare mortale, per proteggersi usare Reflexga. Se si verrà feriti e si sarà sopravissuti curarsi immediatamente con un Elisir o Energiga. Un'altro attacco micidiale e che apre le braccia di 90° e dalle mani lancia due enormi raggi d'energia eletrrica, per schivarli usare Glide e Gransalto. Tuttavia durante questo attacco l'Absent Sillhouette di Larxen lancia anche dei fulmini rendendo quasi impossibile schivarli tutti, tuttavia i fulmini sono molto meno dannosi rispetto ai mega-laser elettrici che sfodera durante questo attacco. Non attaccarla MAI con attacchi di elemento Fulmine in quanto vengono assorbiti.

    Mondi:
    *Port Royal

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Riunisci (quando ci sono 2 Absent Sillhouette di Larxen (una vera e una falsa))

    185px-ACULEO_CREPUSCOLARE
    Aculeo Crepuscolare
    Enorme Nessuno simile a Darkside, puó evocare Eterei, creare fulmini crepuscolari e lanciare raggi e sfere d´energia.
    -Strategia-
    Lo scontro inizia con Roxas sospeso per aria. Ci saranno una sequenza specifica di azioni, al quale il giocatore potrà rispondere cliccando il tasto triangolo:
    ■il Nessuno si avvicina a Roxas e cerca di sferragli un colpo di mano, il giocatore, per schivarlo, deve premere il tasto triangolo al comando "Controckey",scagliando lontano il nessuno da Roxas.
    ■L'Aculeo tornerà dal ragazzo, lo lancerà per aria e cercherà di colpiro, ancora una volta, con la mano. Il giocatore per schivarlo, dovrà premere il tasto triangolo al comando "Salto Lunare", scagliando il nessuno a terra, il quale poi cascherà a sua volta nell'oscurità che delimita l'area del combattimento.
    ■Ultima fase, l'Aculeo farà cadere Roxas dal terreno di combattimento e gli lancerà addosso una enorme sfera di energia; essa si può schivare al comando di reazione "Raid dirompente", facendola così esplodere.
    Una volta terminata questa prima serie di azioni, Roxas e il nessuno si trovano sul terreno di combattimento.
    In questo breve lasso di tempo il nemico è svenuto e rimane a terra per pochi secondi, utilizzabili per scagliare raffiche di colpi contro la sua testa, unico punto in cui si possono causare danni al nemico, distesa sul pavimento.
    Una volta che l'Aculeo si risveglia, comincerà a volteggiate per aria, contorcendosi e muovendosi lungo il terreno di gioco. Durante questa fase, il nemico fa fuoriuscire dalla sua testa delle "saette" color nero-bianche, che infliggono danni a Roxas ma possono essere facilmente schivate con il comando di reazione "Aggira"
    Potrà capitare che, durante il corso della battaglia, si potrà ripetere una o più volte la sequenza di azioni riportate in alto.
    Una volta sconfitto l'Aculeo Crepuscolare, Roxas riceverà l'abilità "Iperguardia" e +5HP

    Mondi:
    *Tuffo nel Cuore

    -Territorio: ?
    -Attacchi di reazione: Aggira (quando usa i fulmini crepuscolari), Controckey (quando si avvicina quando Roxas é bloccato), Salto lunare (dopo aver usato Controckey), Raid dirompente (quando lancia una sfera d´energia)

    182px-MONDO_DEL_NULLA_2
    Mondo Inesistente
    Il piú grande Nessuno di tutti, Xemnas lo teneva dentro una sorta di bozzolo d´energia per la sua potenza.
    -Prima battaglia-
    Si combatte Mondo Inesistente su una specie di glider che permette di sparare proiettili laser o assorbirli per poi scatenare l'attacco di reazione Megalaser. Per sconfiggere questo nemico bisogna distruggergli:
    ■Coda
    ■Motore sinistro
    ■Motore destro
    ■Ala sinistra
    ■Ala destra
    Durante lo scontro il Drago potrà evocare degli Esplosivi per distrarre i nemici oppure raggi che infliggono molti danni se non si evitano. Ogni volta che si distrugge un pezzo del drago questi si posizionerà alle spalle del glider e sgancerà alcune bombe contro il veivolo e creerà potenti raggi color azzurro.
    -Seconda battaglia-
    A differenza della battaglia precedente, Xemnas non possiederà il potere di utilizzare le armi e tecniche dei membri dell'Organizzazione XIII ma sarà solamente munito della sua lunga spada, ma Mondo Inesistente gli darà supporto e avrà anche il ruolo di arena.
    Questa volta Sora sarà solamente affiancato da Riku a combattere contro Xemnas il quale, inizialmente, sembrerà inoffensivo. Quando comincia a perdere HP scaraventerà i due amici lontano dalla testa del drago e sparerà costantemente dalle ali del drago dei proiettili laser. Per fermare il Nessuno bisogna avvicinarsi ad uno dei tanti grattacieli sospesi in aria ed attivare l'attacco di reazione Colpo Montante e poi l'attacco Pioggia di Meteore. Questa azione permetterà di poter raggiungere la testa del drago ma non si è ancora al sicuro perchè Xemnas creerà potentissimi raggi di energia che infliggono danni molto gravi, per evitarli bisogna fluttuare velocemente. Una volta tornati nella testa Xemnas sarà più agguerrito e, oltre a colpire con la spada e a difendersi con lo scudo, creerà, all'interno della testa del drago, quattro raggi di energia che si muovono costantemente dai bordi verso il trono dove risiede il Nessuno in modo che ai nemici che si trovino ai lati di esso vengano inflitti parecchi danni oltre a quelli che potrebbero venire inflitti con la sua spada (i raggi li usa dentro la testa solo dopo essere stato indebolito molto).

    Mondi:
    *Il Mondo che non Esiste
    *Il Castello che non Esiste (solo nei filmati)
    *Kingdom Hearts (solo nei filmati e come "arena")

    -Territorio: ?
    -Attacchi di reazione: Colpo montante (avvicinandosi a un grattacielo), Pioggia di meteore (dopo Colpo montante)

    183px-CILINDRO
    Cilindro
    Enorme centro energetico che serve da supporto per Mondo Inesistente per sparare enormi laser.
    -Strategia-
    E' facile da battere, basta solo colpire gli Esplosivi per farli schiantare all'interno di Cilindro, quando si schiantano 20 Esplosivi una delle due parti verrà distrutta e bisognerà passare alla prossima, se invece si carica bisogna passare dall'altra parte prima sia tardi. Conviene usare la Fusione Finale e Magnetega.

    Mondi:
    *Kingdom Hearts

    -Territorio: ?
    -Attacchi di reazione: Schivata acrobatica (quando sta quasi per sparare)

    144px-CENTRO_D%27ENERGIA
    Centro Energetico
    Nucleo d'energia che viene usato per potenziare Mondo Inesistente e stabilizzarlo in Kingdom Hearts.
    -Strategia-
    Esso non farà nulla se non dare energia a Mondo Inesistente per attaccare Sora, tuttavia è vulnerabile, quindi è consigliabile usare la Fusione Finale e attaccarlo di continuo, finchè non si proteggerà e evocherà dei Eterei e Sicari da distruggere. Una volta distrutti continuare a colpirlo finche non evocherà Eterei, Sicari e Berserkers anche essi da distruggere per poi finire il boss.

    Mondi:
    *Kingdom Hearts

    -Territorio: ?
    -Attacchi di reazione: Avanti (quando ha 1 HP)

    144px-XEMNAS
    Xemnas
    Leader dei Nessuno e dell´Organizzazione XIII, é il Nessuno di Xehanort e controlla l´elemento nulla.
    -Strategia-
    La battaglia contro Xemnas sarà di media difficoltà perchè questo Boss non possiede molte tecniche per attaccare.
    Subito a battaglia iniziata Xemnas colpirà Sora con un reaggio che creerà attorno al ragazzo una sfera semi trasparente nera con attorno tre rombi nel cui interno vi è il simbolo dell'Organizzazione XIII. Xemnas salirà sull'unico grattacielo dell'area di combattimento. Questa particolare aura infligge costantemente piccoli danni a Sora e la si può eliminare solamente avvicinandosi al palazzo ed eseguire l'attacco di reazione Resa dei Conti. Successivamente Sora e Xemnas tenteranno di scontrarsi a circa metà palazzo e, prima dello scontro, bisogna attivare successivamente gli attacchi di reazione Scontro, Sfondamento e Termina. Se le tre abilità saranno attivate, Sora, dopo diverse azioni, stordirà Xemnas per un breve periodo giusto il tempo di attaccarlo. Questa azione si potrà ripetere lungo il corso della battaglia. Una volta a terra Xemnas si trasporterà da un parte all'altra del campo con una sfera Oscura che lo rende momentaneamente inattaccabile e potrà uscire di soppiatto da essa creando uno scudo che, al solo tocco, scaraventa l'avversario lontano dal Nessuno; oppure potrà uscire dalla sfera cominciando a sferrare velocissime combo con le sue due lame eteree. Ogni tanto Xemnas si fermerà per riposarsi e saranno gli unici istanti per potergli infliggere danni senza che lui colpisca Sora.

    Mondi:
    *La Fortezza Oscura (solo in filmati)
    *Il Castello che non Esiste
    *Kingdom Hearts (solo in filmati)

    -Territorio: ?
    -Attachi di reazione: Resa dei conti (quando sale sul grattacielo), Scontra (dopo Resa dei conti), Abbatti (dopo Resa dei Conti), La Fine (dopo Resa dei Conti)

    185px-XEMNAS_ARMATURA
    Xemnas (armatura)
    Trasformazione di Xemnas, puó usare le armi degli altri membri e controllare Mondo Inesistente.
    -Prima battaglia-
    La prima battaglia contro Xemnas (armatura) non sarà molto complicata perchè il Nessuno resterà inchiodato al suo trono per tutta la durata dello scontro.
    Durante la battaglia chi infliggerà moltissimi danni a Sora saranno più che altro l'abilità di Xemnas di poter utilizzare tutti i poteri dei membri dell'Organizzazione XIII con maggiore potenza apparsi nel secondo capitolo. Potrà far roteare i Chackrams infuocati di Axel vicino al suo trono, sparare proiettili laser da lontano con le pistole laser di Xigbar, creare potenti onde d'urto ai lati del trono con i Claymore di Saix, colpire con le carte di Luxord, utilizzare le micidiali lance di Xaldin contro i nemici vicino al suo trono e creare uno o più esseri d'acqua come Demyx che, a differenza delle copie create in precedenza, queste hanno la capacità di infliggere danni colpendo il nemico.
    La vera e propria arma che possiede Xemnas è una lunga spada con la quale infligge danni multipli e scaraventa lontano l'avversario al solo tocco. Il Nessuno potrà creare uno scudo di elemento Minerale per proteggersi e, se lo si sfiora, si verrà scaraventati all'indietro.
    -Seconda battaglia-
    A differenza della battaglia precedente, Xemnas non possiederà il potere di utilizzare le armi e tecniche dei membri dell'Organizzazione XIII ma sarà solamente munito della sua lunga spada, ma Mondo Inesistente gli darà supporto e avrà anche il ruolo di arena.
    Questa volta Sora sarà solamente affiancato da Riku a combattere contro Xemnas il quale, inizialmente, sembrerà inoffensivo. Quando comincia a perdere HP scaraventerà i due amici lontano dalla testa del drago e sparerà costantemente dalle ali del drago dei proiettili laser. Per fermare il Nessuno bisogna avvicinarsi ad uno dei tanti grattacieli sospesi in aria ed attivare l'attacco di reazione Colpo Montante e poi l'attacco Pioggia di Meteore. Questa azione permetterà di poter raggiungere la testa del drago ma non si è ancora al sicuro perchè Xemnas creerà potentissimi raggi di energia che infliggono danni molto gravi, per evitarli bisogna fluttuare velocemente. Una volta tornati nella testa Xemnas sarà più agguerrito e, oltre a colpire con la spada e a difendersi con lo scudo, creerà, all'interno della testa del drago, quattro raggi di energia che si muovono costantemente dai bordi verso il trono dove risiede il Nessuno in modo che ai nemici che si trovino ai lati di esso vengano inflitti parecchi danni oltre a quelli che potrebbero venire inflitti con la sua spada (i raggi li usa dentro la testa solo dopo essere stato indebolito molto).

    Mondi:
    *Il Mondo che non Esiste
    *Kingdom Hearts

    -Territorio: ?
    -Attacchi di reazione: Danza selvaggia (quando un´essere d´acqua prende la forma di nota)

    185px-XEMNAS_FINALE
    Xemnas (finale)
    La forma definitiva di Xemnas, oltre all´elemento Nulla controlla anche l´elemento Spazio.
    -Strategia-
    Ad inizio battaglia Xemnas scaglia in aria Sora e tenta di infliggergli moltissimi danni teletrasportandosi intorno a lui. Questi suoi attacchi si potranno evitare grazie al comando di reazione Aggira che permette di colteggiare attorno a dei piccolo tuoni color bianco-nero. Una volata terminata l'azione Xemnas attaccherà i due amici con le sue spade laser tentandoli di confondere con una sua copia che può essere facilmente scambiata per l'originale a meno che non si prema il tasto per mirare il vero nemico e colpirlo prima che sia lui a farlo. Dopo aver perso HP Xemnas potrà eseguire alcune sue mosse letali tra cui la creazione di una sfera che a sua volta crea saette color bianco-nero oppure volteggiare attorno a Sora e creargli proiettili laser da sparagli contro. Questi proiettili difficilmente si possono evitare e l'unica soluzione è saltare ina aria al momento che si crede più opportuno che Xemnas dia il comando d'attacco. Successivamente il Nessuno potrà colpire sora con un potente raggio che lo tiene sospeso in aria e che permette di togliere costantemente HP al ragazzo. Solamente in questo caso si avrà la possibilità di combattere nei panni di Riku tentando di avvicinarsi a Sora e liberarlo. Nel farlo, però, si verrà ostacolati dalla copia del Nessuno che creerà degli scudi che, al solo tocco, scaraventano via il nemico. L'unica strategia per avvicinarsi è muoversi in modo circolare indirizzando il personaggio a correre o solo verso destra o solo verso sinistra in modo da evitare lo scontro diretto contro gli scudi della copia; la battaglia potrà terminare se o Riku o Sora perdono tutti gli HP. Una volta avvicinatosi al ragazzo Riku potrà eseguire il comando di reazione Soccorri per togliere dalle grinfie del Nessuno il suo amico e stordendo Xemnas. In questa fase si potrà colpire Xemnas con più attacchi possibili e, una volta che si riprenderà, il Nessuno avvolgerà tutto il campo di battaglia nell'Oscurità e creerà migliaia di proiettili laser che scaglierà sempre con più violenza sui due amici. Essendo questa una tecnica letale in cui non si riuscirà a curare Sora bisognerà premere velocissimamente sia il tasto "triangolo" con il comando di reazione Reflex che il tasto "X" per parare il maggior numero di proiettili possibili. Una volta terminata l'azione i due ragazzi eseguiranno una loro combo che permetterà di stordire Xemnas ed infliggergli il colpo di grazia per metterlo K.O.

    Mondi:
    *Il Mondo che non Esiste

    -Territorio: ?
    -Attacchi di reazione: Aggira (quando usa i fulmini crepuscolari), Soccorri (quando cerca di distruggere il cuore di Sora (si controlla Riku)), Reflex (quando lancia migliaia di proiettili eterei)

    165px-XIGBAR
    Xigbar
    Membro dell´Organizzazione XIII, é il Nessuno di Braig e controlla i Cecchini e l´elemento Spazio.
    -Strategia-
    Xigbar è un Boss molto difficile da colpire perchè è in gardo di teletrasportarsi e solamente di rado gli si possono infliggere colpi di grazia che lo stordiscano definitivamente. La battaglia inizia co Xigbar che sale su una pensilina e mira Sora in modalità cecchino; sparerà alcuni colpi che si potranno parare con il comando di reazione Distruggi per colpire il cecchino e farlo scendere sul campo di battaglia. Questa azione la potrà eseguire anche un'altra volta nel corso del combattimento. Durante la battaglia Xigbbar si teletrasporterà moltissime volte da un punto all'altro dell'area di combattimento sparando i suoi colpi Laser che si possono parare con l'abilità Iperguardia ma che di rado tornino indietro verso il nessuno perchè questi si teletrasporterà in un altro punto. Xigbar cambierà spesso la forma del terreno di combattimento rendendola di svariate forme diverse (come molto allungata o molto piccola a forma di quadrato) e questo implicherà sempre sulla possibilità di riuscire a colpirlo. Durante la battaglia creerà uno o due spari di Laser color verdeacqua che rimbalzano lungo il campo grazie al potere di teletrasportarsi per un certo periodo di tempo. Quando uno sparo si avvicina si può attivare il comando di reazione Teleattacco e respingere il proiettile contro Xigbar per infliggergli danni. Quando Xigbar avrà ricevuto molti danni pesanti, modificherà il campo di battaglia in un piccolo quadrato. Xaldin diventerà momentaneamente invulnerabile e comincerà a sparare a raffica proiettili di laser color verde acqua e ne creerà altri ancora che spunteranno dall'alto verso il basso. Questa azione è letalissima capace di uccidere Sora; per evitare che Sora venga ucciso bisogna correre lungo il campo in senso orario od antiorario per evitare il maggior numero di proiettili.

    Mondi:
    *La Terra dei Dragoni (solo in filmati)
    *Il Castello che non Esiste

    -Territorio: ?
    -Attacchi di reazione: Teleattacco (quando spara i mega-proiettili)

    185px-XALDIN
    Xaldin
    Membro dell´Organizzazione XIII e Nessuno di Dilan. Controlla i Dragoni e l´elemento Aria.
    -Strategia-
    Xaldin è uno dei Boss più difficili da sconfiggere infatti, se Sora perde tutti i suoi HP verrà in suo aiuto Re Topolino.
    All'inizio della battaglia Xaldin genera uno scudo d'aria che gli protegge tutto il corpo e non è possiile infliggergli danni diretti. Per eliminare lo scudo bisogna attendere che Xaldin attacchi con le sue lance, infatti, nel momento in cui sferra l'attacco, si può attivare il comando di reazione Apprendi che trasforma il comando Attacca in Salta (procedimento simile a quello effettuato con i Nessuno Dragoni). Si possono apprendere fino a 9 Salta e, una volta attivato il comando, Sora si teletrasporterà su Xaldin e gli infliggerà un potente colpo dall'alto verso il basso. Questa azione si ripete ogni volta per il numero di comandi Salta che si è appreso. Una volta eseguita questa azione Xaldin rimarrà senza il suo scudo per un po' di tempo e gli si potranno infliggere anche colpi di grazia. Non sarà comunque una passeggiata perchè il Nessuno attaccherà lo stesso con le sue lance ed inizierà a compiere diverse azioni. Dopo aver perso qualche HP caldin si teletrasporterà in aria e farà coinvolgere per un tot di volte solamente tre lance su Sora e, nell'ultima azione, tutte e sei. Queste armi si possono evitare correndo lungo il campo di battaglia ma qualche danno si riceve lo stesso e, inoltre, per ogni attacco di Xaldin compare anche il comando Apprendi per attaccare il nemico una volta finita l'azione con potenti colpi. Il Boss potrà formare con le sue lance, una spece di piccolo drago su cui sale sopra e genera un potente turbinio di grosse dimensioni; muove inoltre la testa dell'animale da sinistra verso destra in modo che il turbinio colpisca tutti i personaggi sul campo di battaglia. Una volta che scende dal drago Xaldin si teletrasporterà di continuo per confondere l'avversario e, ogni tanto infligge danni con le lance. Dopo essere sceso dal drago il Nessuno può diventare momentaneamente invincibile e comincia a dare sfogo a potentissimi colpi mortali per gli avversari; durante questa fase bisogna cercare di correre lungo il campo ma i colpi di Xaldin sono a lungo raggio e difficilmente si potranno evitare.

    Mondi:
    *Il Castello della Bestia
    *Il Mondo che non Esiste (solo manga)

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Apprendi (quando blocchi un suo attacco o quando usa alcuni attacchi), Salta! (dopo aver usato Apprendi)

    185px-SAIX
    Saïx
    Comandante in seconda dell´Organizzazione XIII, é il Nessuno di Isa e controlla i Berserker e l´elemento Luna.
    -Strategia-
    La battaglia contro questo Boss sarà particolarmente difficile perchè Saïx nella modalità Berserk è in grado di eliminare il nemico in poche mosse. La battaglia inizia con il Nessuno che comincia a caricarsi di energia col potere di Kingdom Hearts. Durante questa fase si solleva di qualche metro da terra e gli si possono effettuare potenti combo e colpi di grazia prima che diventi una vera e propria furia. Una volta ricaricatosi dell'energia necessaria inizierà ad attaccare frettolosamente tutti gli avversari che gli circolano nelle vicinanze. Saïx inseguirà Sora e cercherà di colpirlo con possenti colpi che generano fasce di fuoco fauto orizzontale. Durante la battaglia potrà cominciare a inseguire Sora in corsa, generando grosse onde d'urto al suo passaggio ed, infine, eseguirà un lungo ed alto salto in aria lanciando il suo Claymore al suolo generando una devastante onda d'urto con anche del fuoco fauto. Il Nessuno non resterà nello stato di Furia per molto tempo ma, in qualunque caso, la sua barra Berserk calerà molto lentamente quindi è consigliabile calmarlo con uno dei Claymore sul campo di battagglia eseguendo il comando di rezione Berserk poi bisogna avvicinarsi al nemico ed eseguire Eclisse poi Tempesta Magna questo permetterà di scaricare totalmente la sua barra Berserk e lo si potrà attaccare con potenti mosse. Inizialmente il Nessuno non si ricaricherà ma attaccherà Sora con colpi normali che si dimostreranno deboli per poi ricominciare a ricaricarsi e tornare furioso. Durante il suo stato di furia per non essere colpiti è meglio sorvolare sul campo di battaglia perchè il Nessuno non attaccherà mai i personaggi che volano.

    Mondi:
    *Crepuscopoli (solo filmati)
    *Crepuscopoli virtuale (solo manga)
    *La Fortezza Oscura (solo filmati)
    *Il Castello che non Esiste

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Afferra (quando lancia il Claymore)

    108px-SAIX_BERSERK
    Saïx (Berserk)
    Comandante in seconda dell´Organizzazione XIII dopo aver risvegliato i suoi poteri legati alla luna, è quasi innarrestabile se non si calma!
    -Strategia-
    La battaglia contro questo Boss sarà particolarmente difficile perchè Saïx nella modalità Berserk è in grado di eliminare il nemico in poche mosse. La battaglia inizia con il Nessuno che comincia a caricarsi di energia col potere di Kingdom Hearts. Durante questa fase si solleva di qualche metro da terra e gli si possono effettuare potenti combo e colpi di grazia prima che diventi una vera e propria furia. Una volta ricaricatosi dell'energia necessaria inizierà ad attaccare frettolosamente tutti gli avversari che gli circolano nelle vicinanze. Saïx inseguirà Sora e cercherà di colpirlo con possenti colpi che generano fasce di fuoco fauto orizzontale. Durante la battaglia potrà cominciare a inseguire Sora in corsa, generando grosse onde d'urto al suo passaggio ed, infine, eseguirà un lungo ed alto salto in aria lanciando il suo Claymore al suolo generando una devastante onda d'urto con anche del fuoco fauto. Il Nessuno non resterà nello stato di Furia per molto tempo ma, in qualunque caso, la sua barra Berserk calerà molto lentamente quindi è consigliabile calmarlo con uno dei Claymore sul campo di battagglia eseguendo il comando di rezione Berserk poi bisogna avvicinarsi al nemico ed eseguire Eclisse poi Tempesta Magna questo permetterà di scaricare totalmente la sua barra Berserk e lo si potrà attaccare con potenti mosse. Inizialmente il Nessuno non si ricaricherà ma attaccherà Sora con colpi normali che si dimostreranno deboli per poi ricominciare a ricaricarsi e tornare furioso. Durante il suo stato di furia per non essere colpiti è meglio sorvolare sul campo di battaglia perchè il Nessuno non attaccherà mai i personaggi che volano.

    Mondi:
    *Crepuscopoli virtuale (solo manga)
    *Il Castello che non Esiste

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Afferra (quando lancia il Claymore)

    81px-AXEL
    Axel
    Membro dell´Organizzazione XIII e Nessuno di Lea, controlla i Sicari e l´elemento Fuoco.
    -Prima battaglia-
    La battaglia sarà sempice, basta solamente schivare gli attacchi (o pararli se possibile che è meglio) e poi attaccarlo, stando attenti all'attacco Dente Infuocato, se si ha dei problemi usare una Pozione.
    -Seconda battaglia-
    Axel non sarà un Boss difficile da sconfiggere perchè possiede pochi HP e Roxas è avvantaggiato dal fatto che possiede due Keyblade che rendono la battaglia decisamente più facile. Il campo di battaglia è delimitato da un muro circolare di fuoco creato dal Nessuno.
    La battaglia inizierà con Axel che creerà un getto di fuoco verticale trasformando il campo di battaglia in magma. Dalla lava usciranno piccole fiammelle che circolano lungo il campo di battaglia e possono infliggere danni inoltre, se ci si avvicina al muro di fuoco, ci si potrà bruciare. Axel colpirà l'avversario con i suoi Chackrams oppure lanciandoglieli addosso, ma infuocati, se il nemico è troppo lontano dalla sua portata. Se si riuscirà a scaraventarlo in aria si potrà attivare l'attacco di reazione Assali per iniziare un breve scontro per poi scaraventarlo a terra con l'attacco di reazione Luce Brillante facendo fuoriuscire dal terreno alcuni fasci di Luce. In questo momento il Nessuno è stordito ed è consigliabile attaccarlo di continuo . Dopo aver perso parecchi HP Axel potrà nascondersi dietro il muoro di fiamme e sbucare sul campo all'improvviso lasciando dietro di sè una scia di getti verticali di fuoco oppure sbucando dall'altro dell'arena per poi cadere al suolo e generare una onda d'urto di fuoco di media portata. Per sapere dove si nasconde lo si può individuare premendo il tasto Mirino e, al momento giusto, attivare il comando di reazione Sferzata Esplosiva per farlo scaraventare ina aria e colpirlo con potenti combo in aria. Quando Axel avrà pochissimi HP potrà diventare momentaneamente invincibile e cominciare ad attaccare l'avversario ripetutamente con i suoi Chackrams infuocati.


    Mondi:
    *Crepuscopoli Virtuale
    *Crepuscopoli (sono filmati)
    *La Fortezza Oscura (solo filmati)
    *Mezzo e Mezzo (solo filmati)
    *Il Mondo che non Esiste (solo filmati)
    *Il Castello che non Esiste (solo flmati (FM2))

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Assali (quando il campo é ricoperto di magma e la Replica Virtuale di Axel viene scagliata in aria), Raggio di Luce (dopo Assali), Sferazata Esplosiva (quando sbuca dal muro di fuoco)

    127px-DEMYX
    Demyx
    Membro dell´Organizzazione XIII, controlla i Ballerini e l´elemento Acqua.
    -Prima battaglia-
    E' facile sconfiggerlo in quanto bisogna distruggere solo gli esseri d'acqua entro il tempo limite, e fare ciò è semplicissimo, basta colpirne uno e usare l'attacco di reazione "Danza Selvaggia" per ucciderne un sacco, usare sempre questa strategia fino a distruggerli tutti e 100.
    -Seconda battaglia-
    Demyx non è un Boss molto difficile da sconfiggere se non fosse per il tempo rimanente per distruggere tutte le sue creature d'acqua ovvero se non si sconfiggono entro il tempo limite la battaglia termina. La battaglia inizierà con Demyx che pizzicherà le corde della sua chitarra ed evocherà cinquanta esseri antropomorfi o a forma di nota composti da acqua da distruggere in quaranta secondi. Se ci si avvicina agli esseri a forma di nota d'acqua si potrà scatenare il comando di rezione Danza Selvaggia prendendo l'essere e facendolo roteare attorno a sè distruggendo altri esseri nelle vicinanze. Questa strategia è ottima per eliminare più nemici possibili con un solo colpo. Una volta terminato il numero di creature si potrà attaccare direttamente Demyx che resterà immobile per qualche secondo. Il Nessuno è debole agli attacchi fisici in aria quindi è consigliabile farlo rimanere sopraelevato il più possibile per effettuare potenti mosse. Dopo che verranno inflitti danni a Demyx costui comincerà a scivolare lungo il campo di battaglia lasciando dietro di sè una scia di getti d'Acqua verticali che infliggono danni se vi si trova qualcuno nella traiettoia di passaggio ed, inoltre, quando si fermerà creerà quattro getti d'acqua verticali attorno a sè per allontanare i nemici. Dopo qualche sua schivolata si fermerà e passeggierà lungo il campo di battaglia lanciando sfere d'acqua dirette contro il nemico oppure facendole cadere dal cielo. Sarà comunque semplice attaccarlo ed infliggergli molti danni. Ogni tanto si potrà parare un suo attacco con il comando di reazione Ruba la Scena e lo si potrà scagliare in aria per infliggergli danni. Ogni tanto potrà eseguire una delle sue mosse migliori ovverò inizierà a colpire con la sua Sitarra Sora ed, alla spalle del ragazzo e a quelle del Nessuno, creerà ripetuti muri d'acqua formati da getti verticali. La sua mossa più letale è interrompere il combattimento e creare dieci esseri d'Acqua da distruggere in dieci secondi. La strategia da seguire è la stessa utilizzata in precedenza ma questa volta il tempo sarà davvero molto poco e bisogna essere preparati a colpire immediatamente le creature appena le crea.

    Mondi:
    *La Fortezza Oscura
    *L´Oltretomba

    -Territorio: ?
    -Attacchi di reazione: Danza selvaggia (quando un´essere d´acqua prende la forma di nota), Ruba la scena (quando si avvicina preicolosamente a Sora)

    104px-LUXORD
    Luxord
    Membro dell´Organizzazione XIII, controlla i Giocatori d´Azzardo e il Tempo.
    -Strategia-
    La battaglia contro Luxord è molto carattersistica rispetto alle altre perchè, oltre a dover tener controllato il numero di HP dell'avversario, Bisognerà tenere d'occhio una barra tempo del propeitario ed una di Luxord perchè il Nessuno non possiede HP e può essere sconfitto solamente se la sua barra Turbo termina. Si viene sconfitti in battaglia se tutta la barra tempo finische o gli HP dell'avversario finiscono.
    Ad inizio battaglia Luxord trasforma l'avversario in un dado di medie dimensioni e, su un lato del cubo, vi è la faccia del ragazzo. In questo momento non si possono usare i comandi della barra comandi e, l'unica alternativa per non essere colpiti dalle carte di Luxord, è saltare lungo il campo di battaglia. Una volta terminato l'effetto l'avversario riprenderà le sue sembianze e potrà riattaccare il nemico. Durante la battaglia Luxord potrà sparare un piccolo proiettile che, se colpisce il nemico, potrà creare attorno a lui una aura che gli infliggerà danni per qualche secondo. Quando si tenta di colpire il Nessuno questi potrà compiere dei lunghi balzi per evitare i colpi; Luxord sarà sempre accompagnato da un numero di carte che utilizza per tentare di bloccare l'avversario oppure per farle roteare rasoterra del campo per infliggere danni al nemico.
    Dopo che avrà perso un po' della sua barra a tempo si trasformerà in una carta e, assieme ad altre due, si mescolerà nel terreno a faccia in giù e, una volta che le carte si riposizionano in verticale, bisognerà scovare Luxord. Se la carta viene trovata bisognerà colpirla ripetutamente fino a che il nemico riprende le sue sembianze per poterlo attaccare. Eseguirà questa mossa per altre due volte ma con più carte in campo.Quando Luxord avrà perso parecchia barra tempo, scatenerà la sua mossa vincente sparpagliando tutto il suo mazzo sul campo di battaglia e, il Nessuno, inizierà a sbucare vicino al nemico da sotto le carte ed a colpirlo con altre due carte che porta con sè. Infine creerà una barriera circolare di carte dove bisognerà trasformare tutti i comandi della barra comandi nel comando "O". Se si verificherà questo, Sora raggrupperà tutto il mazzo di Luxord e glielo scaglierà contro infliggendogli danni pesanti alla barra tempo, oppure Sora verrà trasformato in un dado e vi resterà in questa forma fino al limite della barra turbo.

    Mondi:
    *Port Royal (solo filmati)
    *Il Castello che non Esiste

    -Territorio: N/D
    -Attacchi di reazione: Capovolgi (vicino a una carta, questo attacco attiva la carta), Inizia a giocare (quando mescola le carte)

    185px-13
    Organizzazione XIII (affrontabile solo in Final Mix+)
    Membro dell´Organizzazione XIII, tiene il volto coperto e brandisce i Keyblade Portafortuna e Lontano Ricordo, controlla i Samurai e l´elemento Luce.
    -Strategia-
    Bisogna avere delle Granpozioni in questa battaglia, in questa battaglia si è da soli, lui utilizzerà Lontano Ricordo e Portafortuna, può fare dei laser verticali che andranno addosso a Sora, e è anche molto veloce. Inoltre può anche lanciare i Keyblade. Può anche fare il suo attacco più potente, lanciando varie sfere di luce. Inoltre può anche fare un attacco simile ai Samurai, se si perde allora si viene feriti gravemente, ma se si vince si possono utilizzare i Keyblade di Roxas (3 Keyblade in tutto) e Roxas attaccherà solo con la magia.

    Mondi:
    *Il Mondo che non Esiste
    *Il Reame dell´Oscuritá (solo filmati)

    -Territorio: ?
    -Attacchi di reazione: Schiva (quando cerca di riprendersi i Keyblade)

    Gummi Nessuno
    185px-BOMBA_CAMPANA
    Bomba Campana
    Nave dei Nessuno ispirata all´Esplosivo, ha le sue stesse funzioni.

    Locazione:
    *La Terra dei Dragoni (campo di asteroidi)
    *Il Castello della Bestia (campo di stelle)

    182px-BOMBARDIERE
    Bombardiere
    Nave dei Nessuno capace di lanciare granate.

    Locazione:
    *Atlantica (isole galleggianti)
    *Port Royal (isole fluttuanti)
    *Agrabah (via antica)
    *Le Terre del Branco (tempesta solare)
    *Crepuscopoli (assalto a Dreadnought)

    185px-NUCLEO_D%27ENERGIA
    Nucleo d´Energia
    Delle navi enormi a forma di nucleo capaci di rilasciare immensi raggi d´energia, sono protetti all´interno di fortezze spaziali.

    Locazione:
    *Crepuscopli (assalto a Dreadnought)

    185px-INCROCIATORE
    Incrociatore
    Navi enormi dei Nessuno che investono i nemici é quasi impossibile distruggerle.

    Locazione:
    *Crepuscopoli (assalto a Dreadnought)

    185px-CICLOPE
    Ciclope
    Navi di sicurezza che sono attaccate a delle strutture spaziali e sparano anelli sonici.

    Locazione:
    *Il Castello della Bestia (campo di stelle)
    *Crepuscopoli (assalto a Dreadnought)

    185px-NAVE_MITRAGLIETTA
    Nave Mitraglietta
    Navi equipaggiate con enormi mitragliette, nonostante sono molto forti, sono poco resistenti.

    Locazione:
    *Il Castello della Bestia (campo di stelle)
    *Atlantica (isole galleggianti)
    *Agrabah (via antica)
    *La Cittá di Halloween (via spezzata)
    *Crepuscopoli (assalto a Dreadnought)

    185px-AGGRAPPATORE
    Aggrappatore
    Queste navi bomba con enormi chele si aggrappano sulle navi nemiche per poi autodistruggersi.

    Locazione:
    *Il Monte Olimpo (tempesta fantasma)
    *Agrabah (via antica)
    *La Cittá di Halloween (via spezzata)
    *Le Terre del Branco (tempesta solare)
    *Crepuscopoli (assalto a Dreadnought)

    185px-ANELLO_SONICO
    Anello Sonico
    Queste navi riescono a emettere forti ultrasuoni dal loro anello.

    Locazione:
    *Il Castello della Bestia (campo di stelle)
    *Atlantica (isole galleggianti)
    *Agrabah (via antica)
    *La Cittá di Halloween (via spezzata)
    *Le Terre del Branco (tempesta solare)

    TESTA_DA_CAVALIERE
    Testa da Cavaliere
    Piccola nave dei Nessuno che spara deboli proiettili laser.

    Locazione:
    *La Terra dei Dragoni (campo di asteroidi)
    *Il Castello della Bestia (campo di stelle)
    *Il Monte Olimpo (tempesta fantasma)
    *Atlantica (isole galleggianti)
    *Port Royal (isole fluttuanti)
    *Agrabah (via antica)
    *La Cittá di Halloween (via spezzata)
    *Le Terre del Branco (tempesta solare)
    *Crepuscopoli (assalto a Dreadnought)

    185px-CORRIDORE_FOLLE
    Corridore Folle
    Piccola nave dei Nessuno che corre nelle vie spazziali investendo tutto ció che trova.

    Locazione:
    *Agrabah (via antica)
    *La Cittá di Halloween (via spezzata)

    185px-MEGA_CARRO
    Mega Carro
    Si tratta di una versione potenziata dei Carri, spesso sono accompagnati da essi.

    Locazione:
    *La Terra dei Dragoni (campo di asteroidi)
    *Atlantica (isole galleggianti)

    185px-MINI-INCROCIATORE
    Mini-Incrociatore
    Versioni ridotte degli Incrociatori, ma hanno la stessa funzione e sono molto resistenti lo stesso.

    Locazione:
    *Crepuscopoli (assalto a Dreadnought)

    185px-VOLANTE_MISTICO
    Volante Mistico
    Nave piú avanzata dei Nessuno, puó teletrasportarsi e lanciare granate.

    Locazione:
    *Le Terre del Branco (tempesta solare)
    *Crepuscopoli (assalto a Dreadnought)

    185px-FENICE
    Fenice
    Un potente caccia dei Nessuno, appaiono in piccole flotte e attaccano sparando proiettili a ricerca.

    Locazione:
    *Atlantica (isole galleggianti)
    *Port Royal (isole fluttuanti)
    *Agrabah (via antica)
    *La Cittá di Halloween (via spezzata)
    *Le Terre del Branco (tempesta solare)
    *Crepuscopoli (assalto a Dreadnought)

    185px-CARRO_AD_ANELLO
    Carro ad Anello
    Versione potenziata dei Mega Carri, essi lanciano raffiche di proiettili.

    Locazione:
    *La Terra dei Dragoni (campo di asteroidi)

    185px-SCUDO
    Scudo
    Resistentissime navi dei Nessuno, non attaccano, ma appaiono per proteggere altre navi, solo la parte dietro é vulnerabile.

    Locazione:
    *Atlantica (isole galleggianti)
    *La Cittá di Halloween (via spezzata)

    185px-SPEEDER
    Speder
    Le navi piú veloci dei Nessuno, appaiono in piccole flotte attaccano e poi fuggono immediatamente.

    Locazione:
    *Agrabah (via antica)
    *La Cittá di Halloween (via spezzata)
    *Le Terre del Branco (tempesta solare)
    *Il Mondo che non Esiste

    185px-RAGNO
    Ragno
    Enormi navi dei Nessuno che possono sparare bombe d´energia e granate, sono equipaggiate con 6 Zampe di Ragno.

    Locazione:
    *La Terra dei Dragoni (campo di asteroidi)
    *Il Castello della Bestia (campo di stelle)
    *Atlantica (isole galleggianti)
    *Port Royal (isole fluttuanti)
    *Le Terre del Branco (tempesta solare)
    *Crepuscopoli (assalto a Dreadnought)

    ZAMPA_DI_RAGNO
    Zampa di Ragno
    Equipaggiamenti dei Ragni, possono lanciare proiettili laser e se necessario anche granate.

    Locazione:
    *La Terra dei Dragoni (campo di asteroidi)
    *Il Castello della Bestia (campo di stelle)
    *Atlantica (isole galleggianti)
    *Port Royal (isole fluttuanti)
    *Le Terre del Branco (tempesta solare)
    *Crepuscopoli (assalto a Dreadnought)

    185px-ROLLER_SPINATO
    Roller Spinato
    Nave dei Nessuno che si muove roteando, spara missili a ricerca e granate.

    Locazione:
    *Il Monte Olimpo (tempesta fantasma)
    *Le Terre del Branco (tempesta solare)
    *Il Mondo che non Esiste

    185px-CARRO
    Carro
    Piccole navi che si muovono su formazioni terrene, appaiono in grandi flotte assieme ai Mega Carri.

    Locazione:
    *Atlantica (isole galleggianti)
    *Port Royal (isole fluttuanti)

    185px-UFO
    U.F.O.
    Navi dei Nessuno molto misteriose che appaiono in flotte composte da altre navi come supporto aereo.

    Locazione:
    *La Terra dei Dragoni (campo di asteroidi)
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    *Atlantica (isole galleggianti)
    *Port Royal (isole fluttuanti)
    *Agrabah (via antica)
    *La Cittá di Halloween (via spezzata)

    Edited by Zarxiel - 28/12/2014, 12:07
     
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  2. bankai97
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    Grazie!Ottima guida.
     
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    Freeze.

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    Bellissima guida!
     
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    grazie, mi spiace solo che sono stato costretto a separarle
     
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    qualcuno puó mettere le immagini di questa guida e quella degli Heartless
     
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    iniziato a mettere le immagini, appena posso finisco ;)
     
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    Signori ho appena finito di fare la guida, sta sera inizio quella di 358 ;)
     
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    grande guida perfetta buon lavoro per 358 ;)
     
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  9. Meg.
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    Una piccola precisazione sul Sicario: quanto pare, in KHII, se si è nel Mondo che non esiste si può trovare solo ne "La Sala delle Vacue Melodie", appena dopo "La Sopraelevata per il Niente". Se ne trovano solo cinque per volta e si deve aspettare un pochino prima che si possano ricreare nella stanza c:
     
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    L'Eroe del Crepuscolo

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    Dipende dal gioco, in KH2 si può trovare fisso solo in quel luogo, ma in FM2 si trova in più zone invece in quanto risulta effettivamente stressante raccogliere l'oggetto del Sicario :)
     
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  11. Meg.
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    Infatti avevo specificato "in KHII", non intendevo anche quello Final Mix c:
     
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    Quindi con lo stregone come faccio a trovarlo (perché da quando ho finito il gioco riesco a trovarne solo due nell'accesso verso il niente del mondo che non esiste, ma non lo trovo da nessun'altra parte)?

    Ammetto che in effetti non lo sapevo che poi sarebbe diventato raro. Perché ho appena usato tutti i cristalli tenui per dei difesa + che ho dato a Sora. Ora però non sono sicuro di aver fatto bene. E purtroppo è troppo tardi. Ho già salvato di averlo fatto.

    Edited by l.pallad - 23/12/2015, 00:06
     
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    Li trovi nel passaggio rovina e creazione e nella prima zona del castello che non esiste, che non mi ricordo come si chiama
     
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    CITAZIONE (Miracleblade Jack @ 24/12/2015, 16:16) 
    Li trovi nel passaggio rovina e creazione e nella prima zona del castello che non esiste, che non mi ricordo come si chiama

    Mi vengono sempre? Perché dove ho detto li incontro ma nelle altre zone non sono sicuro.
     
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  15. Chi?
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    CITAZIONE
    Mi vengono sempre?

    sì...sono i soli luoghi in cui li trovi
    CITAZIONE
    nella prima zona del castello che non esiste, che non mi ricordo come si chiama

    "il richiamo del nulla"...e ti pareva che non ci mettevano il nulla :P
     
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14 replies since 13/7/2011, 19:58   1663 views
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