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Licenza Creative Commons.Lista Unioni Dimensionali - Kingdom Hearts Birth By Sleep
Le Unioni Dimensionali (D-Link) sono una delle novità presenti nel Gameplay di Kingdom Hearts Birth By Sleep. Queste possono essere definite una sorta di Invocazioni, ma una volta attivate non permottono di combattere al fianco dell'essere che invochiamo come nei precedenti Kingdom Hearts, bensì permottono di usare le loro mosse cambiando la nostra Console dei Comandi.
Come salire di livello con le Unioni-D
Le Unioni D salgono di livello per un massimo di due volte. Una volta attivata un'Unione eliminando un Nesciens casualmente potrà rilasciare un oggetto a forma di stella, che una volta raccolto ci farà salire di livello. Al secondo livello la nostra Unione, potrà per cosi dire assumere un nuovo aspetto, e potremmo una volta riempita la Barra Comand eseguire un Attacco Finale differente dal livello 1.
Lista Unioni Dimensionali
TERRA - Dopo la prima visita alla Terra di Partenza (Ventus, Aqua)
Mosse Epilogo, Geodistruttore
Effetti Frenesia, Autodifesa
Comandi di Battaglia finali Scontro aereo, Incrocio sonico, Lama caos, Incrocio sonico, Gravira zero, Colpo Fissità, Energia
VENTUS - Dopo la prima visita alla Terra di Partenza (Terra, Aqua)
Mosse Epilogo, Aliante Celeste
Effetti Haste, Autocontrattacco
Comandi di Battaglia finali Ultima carica, Aerocolpo, Furia, Ultima carica, Raid paralizzante, Furia, Aerora, Energira
AQUA - Dopo la prima visita alla Terra di Partenza (Terra, Ventus)
Mosse Epilogo, Volée Magica
Effetti Magicofobia, Risveglio
Comandi di Battaglia finali Blizzarra, Fire, Thundara, Rung esplosivo, Blizzara, Magnetera, Colpo Fire, Energira
TOPOLINO - Dopo l'incontro al Cimitero dei Keyblade (Ventus), Dopo aver finito Radiant Garden (Aqua)
Mosse Carica luminosa, Sacra carica
Effetti Autotransfert, ESP doppia
Comandi di Battaglia finali Furia, Colpo Fissità, Sacra tormenta, Colpo Fissità, Mini, Scudo Esplosivo, Energira
PAPERINO - Dopo aver finito La Torre Misteriosa (Ventus, Aqua)
Mosse Paperino Flare, Paperino cosmico
Effetti Magia +, Bozzolo
Comandi di Battaglia finali Firaga, Tempesta Firaga, Blizzaga, Thundaga, Furia ardente, Blitz ardente, Scintilla, Energira
PIPPO - Dopo aver finito La Torre Misteriosa (Ventus, Aqua)
Mosse Pippo tornado, Pippo turbo
Effetti Egida, Stordimento +
Comandi di Battaglia finali Furia, Aerocolpo, Lama caos, Colpo Caos, Raid paralizzante, Colpo Caos, Aerocolpo, Incrocio sonico
BIANCANEVE - Dopo aver finito Il Bosco dei Nani (Ventus, Aqua)
Mosse Dolciricordi, Dolcisette
Effetti Barra comandi +, Caricarapido
Comandi di Battaglia finali Pisolo, Eolo, Brontolo, Gongolo, Cucciolo, Mammolo, Dotto
CENERENTOLA - Dopo aver finito Il Castello dei Sogni (Terra, Ventus, Aqua)
Mosse Luce onirica, Valzer onirico
Effetti Autopanacea, Rigene
Comandi di Battaglia finali Barlume, Cerchio onirico, Passo fatato, Barlume, Cerchio onirico, Passo fatato, Cura fatata, Cura fatata
MALEFICA - Dopo l'incontro al Dominio Incantato (Terra)
Mosse Lanciafulmini, Dragardente
Effetti Salvafocus, Parassita
Comandi di Battaglia finali Fire, Fira, Firaga, Scintilla, Colpo fissità, Firaga oscura, Blackout, Sonnolenza
ZACK - Dopo aver finito Il Monte Olimpo (Terra, Ventus, Aqua)
Mosse Ingresso eroico, Orgoglio eroico
Effetti Bersek, Attaccofobia
Comandi di Battaglia finali Colpo Fire, Ultima carica, Colpo Fire, Scontro aereo, Colpo Fire, Blackout, Stopra, Lama slot
ESPERIMENTO 626 - Dopo aver finito Lo Spazio Profondo (Terra, Ventus, Aqua)
Mosse Raggio riflesso, Ritmo Ohana
Effetti Attacco +, PC doppi
Comandi di Battaglia finali Thundara, Thundaga, Bliz tonante, Blitz tonante, Graviga zero, Carica Thundaga (solo Aqua), Lama caos, Energira
PETER PAN - Dopo aver finito L'Isola che Non C'è (Terra, Ventus, Aqua)
Mosse Furore di lame, Spirocannone
Effetti Levita, Doppiocolpo
Comandi di Battaglia finali Ultima carica, Scontro aereo, Scontro aereo, Furia, Colpo caos, Gravira zero, Energira
PIETRO - Dopo essere andati su una Casella Bonus e aver invocato Capitan Giustino/Oscurità in un Tabellone di Comando che non sia dell'Arena Miraggio (Terra, Ventus, Aqua)
Mosse Colpofrutta, Rombo furioso
Effetti Munny +, Ruba
Comandi di Battaglia finali Scherno, Colpo Fssità, Colpo Caos, Coriandoli, Colpo Fissità, Colpo Caos, Slam aereo
Guida realizzata da Light solo ed esclusivamente per il Kingdom Hearts Planet. VIETATA LA COPIA!
Edited by Light; - 15/6/2011, 14:46. -
O a r s Jr.93.
User deleted
ma sono solo queste? io cell'ho tutte e mi rimangono degli spazi vuoti xD . -
.ma sono solo queste? io cell'ho tutte e mi rimangono degli spazi vuoti xD
Devi livellarle per riempire tutti gli spazi.. -
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C'è un posto specifico dove mi consigliate di andare per livellarle? . -
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Non ricordo come si chiama, ma io usavo il salone nella villa di Cenerentola, l'area in cui devi trovare gli oggetti per riparare il vestito. . -
.Non ricordo come si chiama, ma io usavo il salone nella villa di Cenerentola, l'area in cui devi trovare gli oggetti per riparare il vestito.
Anche per Terra ed Aqua?. -
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Hai ragione, è valido solo per Ventus. Per gli altri non saprei, ho completato al 100% solo Ven.. -
Mi~.
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Io usavo il Monte Olimpo andando avanti e indietro tra le uniche due aree che ci stavano . -
FinalDragons.
User deleted
Pure io
Comunque davvero non c'è nessuno che mi possa consigliare anche per Terra e Aqua?.