The KHP's Best Quotes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    Inseriamo qui le frasi epiche di utenti e staff del caVo forum DEGNE di essere ricordate LoL

    Sora(alias Phoenix)Lun 1 Feb 2010 20:21
    CITAZIONE
    e io non sono ho aperto la finestra oppure non mi hai invitato



    Light e Phoenix 10/08/09
    Topic: Download Rom Jap Pokèmon Heart Gold e Soul Silver

    CITAZIONE
    Light:Appena saranno disponibili le posterò qui.
    Phoenix:lol soretto ci ha pownato di brutto:asd:

    Tutti gli utenti: In continuo aggiornamento dal lontano 13/5/09 alle 12:09

    CITAZIONE
    Decoy che secciò oggi Ciuni piangeva sulla pasta asciutta perchè era dispiaciuto per il gesto di Ciuni, alzò il medio indicandolo contro Tatzu che mangiava la pasta asciutta di Decoy mentre vomitava nel piatto di LuckSora che vomitò nel piatto di Tatzu niente, salvandosi. Ciuni comprò un pampero da Saro e un CD da Buzz che si scrive Baz. Decoy si innamora di Malefica che è innamorata di Tatzu ma fece le corna a Tatzu andando a letto con Lux94 che amava invece Tigro sposandolo. Gli autori di Beatiful chiesero se volevano partecipare alla novella e accettarono volentieri. Intanto Sora giocava a Platino con Ciuni che usava i cheat mentre Sora usava l'action replay e si innamorò di Biancaneve infatti fecero 3 bambini maschi: Soralo, Paperinolo e Pippolo che amavano giocare a 358/2 days nonostante fossero neonati. Decoy continuava a convivere con Malefica e a piangere sulla pasta asciutta modellandola a forma di Tatzu perchè se ne era innamorato vedendolo sempre con Malefica e pensando che lo cornificasse ma ora se ne era innamorato. Beautiful fece boom di ascolti! Decoy divorzio con Malefica e sposò Tatzu che divorziò con Lux94 lasciando 6 figli soli che piagnucolavano ogni secondo, allora Lux94 li portò con sè dal suo nuovo marito, Raiden ovvero il nonno di Decoy, padre ti Tatzu, fratello di Malefica e zio di Ciuni. Allora gli autori di Beautiful uccisero i 6 figli per fare salire gli ascolti. Lux94 si suicidò e Tatzu pianse per 40 giorni ma poi si riprese e sposò tre figli di Sora. Allora Sora prese e uccise Tatzu. Xenon sposò Rocco Siffredi ma Decoy, geloso uccise Rocco e sposò Xenon, che voleva Franco Trentalance che invece ama Vladimir Luxuria che ama Xemnas che ama Tatzu, e quindi lo sposa. Il giorno dopo però muore per la seconda volta. Allora Ciuni si prepara un pampero per Tatzu che imitava stupidamente Ven che ballava il ballo della cacca marcia e cadeva nella cacca marcia di Saro che nel frattempo faceva il pampero a Ciuni che non capiva perchè lui viveva, mentre Saro ballò il suo rap con Tatzu,Ciuni e Orfeo che vomitavano adosso a cani che ballavano il rap. Sora ubriaco e sverginato, si avventurava nelle narici di Alexio che erano sporche di ketchup e sciroppo dei cuscini di Tatzu senza, però, scoprire il perchè. Tatzu venne ucciso dai surgelati che Orfeo aveva estratto dal c**o di Sora che urlò allo scandalo, vedendo il porcellino Stipsy che faceva la Transiberiana in braccio a Ciuni, che urlò come Mariello Prapapappo che cantò insieme a Ciuni, Decoy, Raiden, Sora, Xenon, Frig e Saro, che flirtava con Ciuni che gli chiese un pampero che lui gli fece molto volentieri ma si accorse che Ciuni lo tradiva con Decoy e nella furia ri-uccise Tatzu che uccise prima Ciuni e si accorse che era Saro che si salvò grazia al pampero magico che lo fece diventare un procione giallo che morse il naso di Sora e fumò una canna di papera, gentilmente offerta da xig dalla sua piantagione in svervegia dove si allevano papere insegnandogli ad onorare chuck norris tramite dei dispositivi onora Chuck Norris poi Lux94 risuscitò perchè era stato baciato da un nano che poi era Biancaneve poi Chuck Norris uccise un n00b e anche una papera indifesa che fumava con Xig che scoppiò mentre fumava e poi yui ballò il rap con Ciuni che vomitava erba velenosa su Soralo, Pippolo e Paperinolo che fecero la fusione: Papisoralo che con un colpo di vomito uccisero Ciuni. Sora resuscitò e anche Ciuni che piangeva veleno si suicidò. Ciuni rinaque grazie al pampero magico di Saro unito con cacca. Lux pianse con Decoy sulla pasta al sugo e si sposarono dopo 29 ore di rito. La cerimonia fu un successo infatti Sora cadde sul cesso poi uscì e cadde Ciuni ma sulla coperta di Tatzu sporca di Cacca. Tatzu vinse un pampero alla lotteria Saro e sposò Malefica e Pietro che lo cornificò sposando Saro. Il nuovo nemico era fortissimo, si chiamava Bimbolo ed era schifoso. Sora, Ciuni si unirono formando Ciura, che cantava "Ciuri". Uccise bimbolo e lo mangiò sputandolo nella dimensione distorta di Giratina. Ciura si divise. Lux li riattaccò con lo sputo ma Sora scappò. Tatzu ballava la pampero dance con Saro offrendo biscotti e coperte zuccherate a cani e porci. Chuck Norris sposò Xenon e Xion la ragazza tutto fare. Ciuni amava l'imperatore di Mulan, una donna con la sesta misura di pacco, non era giovani ma vecchia e Ciuni rimase basito scappando verso il Paese della Morte dove troviamo kira e ryuk che si contendevano Ciuni baciandolo. Ciuni capi che Decoy tradiva Tatzu e quindi si suicidio e Taztu si rifece una vita ,una vita piena di insidie e tanti altri suicidi perciò incominciò con un enorme motosega a cercare il suo nemico

    Ciuni: A volte, ma mai sul forum xD

    CITAZIONE
    "A me mi non si dice, ma però è più meglio!"

    Ciuni 15:45 16/02/10

    CITAZIONE
    Tutti nel fuggire via hanno degli incidenti, van con l'auto nel fosso, si rovescian la birra addosso o altri sbattono i coglioni nello spigolo del tavolo

    By "La Regola Del Becchino" dei Gem Boy xD

    Decoy
    CITAZIONE
    Meglio stare 4 ore di gameplay a prendere Pozioni all'isola del Destino che comprarle,in Final Mix costano 60 munny invece 40

    Sarà la crisi

    CITAZIONE (Decoy-Vaniroth @ 20/4/2010, 21:01)
    CITAZIONE (I 12 Comandamenti del Kingdom Hearts Planet @ 32/13/0000, 24:01)
    Nomina Johan

    NB: I comandamenti sono 12 per evitare di pagare i diritti d'autore a cristiani,ebrei e alla pagina di Nonciclopedia

    CITAZIONE
    Johan: Ma dai ce n'è tante!

    E finalmente Johan sbaglia la grammatica!

    CITAZIONE (|Master_Kingdom| @ 18/6/2010, 19:04)
    CITAZIONE († Ciuni † @ 18/6/2010, 16:04)
    Guardate il lato positivo: finalmente scopriremo che mondo sarebbe senza Nutella!

    Preferisco restare nell' ignoranza.

    CITAZIONE (|Master_Kingdom| @ 22/6/2010, 18:47)
    Non aprire topi vuoti.

    MK, una nuova tastiera no?

    CITAZIONE (superalexturbo @ 27/7/2010, 00:12)
    CITAZIONE (|Master_Kingdom| @ 26/7/2010, 22:58)
    Nooooooooo Johannino è dalla mia parte!!!!!!!!! Muahahahah

    Johannino è sempre dalla parte sbagliata xD

    CITAZIONE
    Per prima cosa andate tramite il menù sulla voce Optium e createne uno nuovo con Light oculista e Hope terapista

    Jaga gioca molto a Final Fantasy XIII

    CITAZIONE (superalexturbo @ 3/8/2010, 17:57)
    CITAZIONE (TuRy180 @ 3/8/2010, 15:20)
    questo non e un mio problema

    Ma la grammatica sì

    CITAZIONE
    √ light™ scrive:
    *ah capi
    *non riesco a battere l'uomo nero in bbs asd
    Decoy- Vaniroth scrive:
    *BBS approva l'immigrazione?





    CITAZIONE
    non se ne importa non me ne importo nemmeno io

    Detto da Light, la frase corretta sarebbe Se a lui non importa, non importa nemmeno a me

    Risposta di Light:
    CITAZIONE
    Che c'è di sbagliato?

    Ennesima risposta, Light finalmente realizza che ha sbagliato:

    CITAZIONE
    Hai ragione in effetti, purtroppo qui a Napoli lo diciamo sempre, diciamo che è dialetto

    ---

    CITAZIONE
    io domani non ho niente per dopodomani

    superalexturbo a Light

    CITAZIONE
    Sì esiste però bisogna ancora aspettare che esci per il firmware 3.60.

    Cit. Superalexturbo

    I congiuntivi!

    CITAZIONE (Decoy-Vaniroth @ 30/3/2011, 17:33) 
    Felicità ♫
    E' colpire i barconi con i cannoni ♫
    Felicità ♫
    E' buttare il negretto dal parapetto ♫
    Felicit...
    Aspetta, non faceva cosi D:

    Cit. Decoy su leghisti, berlusconisti e altre teste di cazzo affini..

    CITAZIONE
    La scelta tra la donna e la libertà tormenta l'uomo dall'alba dei tempi

    Ammirate le perle di saggezza del mos nostro Ciunino

    Ecco di cosa parliamo io [Rocoro] e Raidenozzolo é_è
    CITAZIONE
    Axel; got it memorized? scrive
    Se sei mio padre, perchè puzzi così tanto? :mki:
    Raiden scrive
    Perchè abito nella stessa casa di Palpatine che puzza.
    lol

    Altra.
    CITAZIONE
    lol
    *eccoti:
    *http://www.greenme.it/images/stories/vivere/Cultura_e_societ/carnevale/luke-skywalker.jpg
    *invece della spada laser
    *hai un Liuk
    *xD
    *io sono il più figo
    *http://attentialcine.blogosfere.it/images/darth-vader.jpg
    *ù_ù
    Axel-kun; Got it Memorized? scrive:
    *Quella spada laser assomiglia molto agli Ethereal Blade
    *di Xemnas rotfl
    *Ops :D
    Raiden scrive:
    *lol
    Axel-kun; Got it Memorized? scrive:
    *Ops D:
    *Questo parlare di puzza,
    *mi ha fatto venir voglia di bagno D:
    Raiden scrive:
    *bagno di cioccolato?
    Axel-kun; Got it Memorized? scrive:
    *Eh no é_è
    Raiden scrive:
    *o bagno di merd4?
    *xD
    Axel-kun; Got it Memorized? scrive:
    *asd
    *No, seriamente. Devo andarci o_o
    Raiden scrive:
    *LOL
    Axel-kun; Got it Memorized? scrive:
    *asd
    - Raiden scrive:
    *vai puzzone
    Axel-kun; Got it Memorized? scrive:
    *asd
    *Va nei KHP Best Quotes

    Giuseppe1998 Mer 2 Maggio 2012 19:35
    CITAZIONE
    ma se ho pulito un po lo schermo con lo spirito verde non è successo niente vero ? (siccome ho visto che lo schermo lo ha assorbito subito)



    Edited by Alex Irti - 2/5/2012, 20:53
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (arivel @ 9/7/2011, 20:03) 
    devo battere xion. non c'è la faccio alla 2 forma,sono al 59 purtroppo. non ho ricevuto altri sali livelo,1 lo prenderei a allwenn se batti il mostro prima che il roscio ti ferma,non al mio livello.

    Epica

    CITAZIONE (BLAZE95X @ 11/7/2011, 23:30) 
    CITAZIONE (Paolo 7 @ 11/7/2011, 23:08) 
    Sed etiam no ù.ù

    Un modo cordiale per dire fottiti?

    Super LOL
     
    .
  3. Paolo 7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eh, eh xD
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cioè, se fosse morto guardando per dodici ore una trasmissione sarebbe morto lo stesso.

    Non so cosa ho fumato
     
    .
  5. luca1395
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non se ne importa non me ne importo nemmeno io

    CITAZIONE
    Hai ragione in effetti, purtroppo qui a Napoli lo diciamo sempre, diciamo che è dialetto

    Quasi 16 anni che vivo a Napoli e questa roba l'ho sentita solo dai vù cumpà
     
    .
  6. bankai97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quoto Luca ,anche io sono di Napoli e non lo mai sentito .
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Un utente fantasioso Ven 18 Maggio 2012:

    CITAZIONE
    secondo me la battaglia finale sara contro....comtro il keyblade! allora mi spiego meglio in kh3 sora battera xxeanoart e tutti gli altri e poi si dirige verso la porta della luce a quel punto il keyblade (resuscita) e si trasforma in forma umana avete presente che c'è da sempre la voce sora apri la porta? bene serviva a questo comuncue il keyblade una volta vivo risveglia un arma suprema per portare a compimento l'opera di xeanort quindi fa uscire un castello volante da sotto terra da cui può controllare l'arma insomma alla fine sora dovra sconfiggere il kingdom hearts che apparirà sotto forma di persona grazie all'arma del keyblade umano quindi sora dovrà eliminare il kingdom hearts e poi usare il keyblade per aprire la porta lanciandolo con un colpo contro la grande serratura della porta della luce e cosi creando un botto di energia che trasformera la terra in una specie di paradiso fine

     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alex Irti @ 18/5/2012, 13:54) 
    Un utente fantasioso Ven 18 Maggio 2012:

    CITAZIONE
    secondo me la battaglia finale sara contro....comtro il keyblade! allora mi spiego meglio in kh3 sora battera xxeanoart e tutti gli altri e poi si dirige verso la porta della luce a quel punto il keyblade (resuscita) e si trasforma in forma umana avete presente che c'è da sempre la voce sora apri la porta? bene serviva a questo comuncue il keyblade una volta vivo risveglia un arma suprema per portare a compimento l'opera di xeanort quindi fa uscire un castello volante da sotto terra da cui può controllare l'arma insomma alla fine sora dovra sconfiggere il kingdom hearts che apparirà sotto forma di persona grazie all'arma del keyblade umano quindi sora dovrà eliminare il kingdom hearts e poi usare il keyblade per aprire la porta lanciandolo con un colpo contro la grande serratura della porta della luce e cosi creando un botto di energia che trasformera la terra in una specie di paradiso fine

    Comunico a tutti che non sono io che parlo
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ahahahahah xD
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    7,447
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Segnalo fail del caro zekromaster78.
    Invece di scrivere "Un' altra chicca: [...]", ha scritto..
    CITAZIONE (†zekromaster78‡ @ 22/6/2012, 22:10) 
    Un'altra checca: visto che nel tutorial avevano messo altre due mappe di traverse town, perchè non metterle anche nell'altra?

     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Ahahahahaah lol
     
    .
  12. bankai97
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    LOL.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    7,447
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Rispolveriamo con qualcosa di nuovo fra me e Alex.
    "Alex: Cry, please don't Cry...
    Alex: Vado a suicidarmi dopo questa, ok?
    Cryz: Puoi buttarti da un grattacielo ora ahah
    Alex: Non ci sono grattacieli nella mia città asd
    Cryz: Va bene anche il tetto di casa tua lol
    Alex: Ottimo, faccio subito, vado e torno... Anzi, non torno...
    Cryz: Ecco, meglio ahah
    Cryz: Anzi, non andare, come faremmo senza di te?
    Alex: Boh, fareste lo stesso asd
    Cryz: Sai che ti dico?
    Cryz: Hai ragione, buttati pure.
    Alex: Bullo <.<
    Dom: Cry
    Dom: You fucking won Hahaha
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Quel "qualcosa di nuovo fra me ed Alex" sembra tratto dalle anticipazioni di Beatiful
     
    .
13 replies since 13/6/2011, 09:28   261 views
  Share  
.