Sephiroth

Guida Ufficiale by Decoy-Sephiroth

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline


    Creative Commons License


    Questo/a opera è pubblicato sotto una
    Licenza Creative Commons.



    Anche in questo capitolo potremo combattere Sephiroth. Lo potremo trovare nell’Abisso Oscuro in Radiant Garden ma dovremo aver completato due volte Space Paranoids per renderlo disponibile. Come nel precedente capitolo Sora dovrà vedersela da solo, per cui non potremo usare Fusioni o Invocazioni.

    Precauzioni

    1)E' consigliabile arrivare al LV60 o maggiore e un numero di AP pari a 100;
    2)Usare come Keyblade o: l’Ultima Weapon, Lontano Ricordo, Portafortuna o la Testa di Zucca;
    3)Come Armature prendete quelle che vi proteggano dall’elemento Oscurità e che vi aumentino gli AP;
    4)Prendete come Accessori Arti Cosmiche, Cintura di Gaia o qualunque che aumenti AP e ATT;
    5)Prendete Elisir, Megaelisir o al limite Granpozioni. Mettete 4 Elisir/Megaelisir e 2 Granpozioni. A voi la scelta se disattivare Autoricarica o meno.
    6)E’ consigliabile livellare tutte le abilità “Crescita” in quanto ci serviranno per schivare l’Heartless Angel. Poi attivate Scan, Iperguardia, Balzo Aereo, Turbine Volante, Ultima Chance, Di Nuovo, Proteggicura e Carica Berserk. Se avete intenzione di usare il Trio-Limite attivate anche Combinazione+;
    7)Eliminate Danno Turbo, Turbo+, Fusione+, Assimila, Premio Fortuna, Premio Partita, Fire+, Blizzard+, Thunder+ in quanto non si possono usare turbo e invocazioni, non ci sono oggetti da raccogliere e in quanto Sephiroth è invulnerabile agli element;
    8)Uso Rapido: Energiga ,Reflexga, Elisir, Megaelisir (o Granpozione)

    Attacchi di Sephiroth

    Saetta: Il cielo si oscurerà, Sephiroth si lancia su di noi e ci infliggerà una marea di danni. Bloccate il colpo usando il Comando di Reazione. Sephiroth userà subito questa mossa e sempre in modo da coglierci di sorpresa per cui state sempre allerta e preparatevi ad usare il Comando di Reazione.
    Fendenti: Sephiroth conterà sempre sulla sua Masamune, qui piu forte e in grado di causarci parecchi danni. Con una sola combo è in grado di portarci gia a ¼ di vita. Paratela usando Iperguardia e poi contrattaccate.
    Fendenti volanti: Sephiroth ci colpirà e se l’attacco va a segno ci scaglierà in aria per poi teletrasportarsi e colpirci. Riprendete l’equilibrio, agganciatelo e colpitelo o usate Reflexga.
    Darkness Balls:Sephiroth creerà delle sfere e tenterà di colpirci con esse. Rispeditele con Reflexga.
    Flare: Come nei Final Fantasy ,fasci non-elementali circonderanno Sephiroth tentando di colpirci. Inoltre tenteranno di attirarci. Usate Glide per rimanere fuori dal campo d’azione.
    Heartless Angel: Come nel primo capitolo, Sephiroth librerà in aria e casterà un aura maledetta su Sora. Se non facciamo in tempo a colpire Sephiroth, l’aura ci lascerà con 1 HP e 0 MP. Inoltre userà subito una Saetta. Tentate di usare Schivata Aerea e colpitelo. Quando troverete un aureola su Sora sarà troppo tardi: parate subito la saetta e usate un Elisir.
    Meteor: Dall’attacco Meteor di Final Fantasy, Sephiroth scomparirà dal campo visivo e ci lancierà dei meteoriti. Usate Schivata Aerea e Glide per aggirarli.

    Andiamo allo scontro!

    Strategia



    HP:3000 (15 Barre)
    Bonus: +1 Turbo (Sora)

    Prima Fase
    Subito all'inizio dello scontro Sephiroth userà Saetta, usate il comando di Reazione e contrattacchiamo. Cercate di non colpirlo piu di 6 volte altrimenti si teletrasporterà. Parate sempre con Iperguardia tutte le sue combo di Masamune. Se vi solleva in aria usate subito Balzo Aereo, agganciatelo e colpìtelo prima che vi causi parecchi danni. Questi sono i suoi unici attacchi per il momento. Se avete Spezzaguardia meglio, potrete difendervi dalle combo e contrattaccare immediatamente.

    Seconda Fase
    Dopo avergli inflitto 900 HP di danno (circa 4 barre) Sephiroth inizierà a fare sul serio. Inizierà ad invocare delle Darkness Balls, respingete con Reflex e usate Glide quando Sephiroth casta Flare. Questa è una parte drastica dove userà molto l'Heartless Angel, che riduce drasticamente gli HP a 1 e gli MP a 0 ma non vi preoccupate, rispetto al capitolo precedente,sopravviverete anche se non avete Ultima Chance o Di Nuovo. Di solito la usa quando la visuale è oscurata o quando siamo a corto di MP. Se la usa volate con Glide, raggiungetelo con Schivata Aerea e colpitelo. Se siete troppo lontani potete usare anche il Trio-Limite. Se invece vi colpisce (lo potete capire in anticipo dall'aureola su Sora) usate un Elisir o un Megaelisir ma non se vi colpisce in aria. Se siete in aria usate subito il Comando di Reazione per parare la saetta. Se siete a terra invece prendete l'Elisir e poi parate la saetta. In ogni caso se non usate il Comando di Reazione è Game Over.

    Terza Fase
    Qui Sephiroth, con gli HP ridotti a 800 (circa 3 barre e tre quarti), darà sfogo a tutti i suoi attacchi tra cui Meteo. Ormai attaccherà sempre teletrasportandosi e attaccandovi da tutti i lati. La sua aura aumenterà la sua potenza fisica per cui tentate di parare tutti i suoi attacchi. Qui userà soprattutto Meteor che farà invocare molti meteoriti. Ma il peggio è passato dato che userà meno spesso l'Heartless Angel. Del resto continuate a parare gli attacchi per poi passare al contrattacco.

    Dopo aver sconfitto Sephiroth e preso il Bonus Turbo tornate indietro e cercate Cloud. Lo troverete al Mercato. Ditegli di Sephiroth e poi tornate all'Abisso Oscuro. Godetevi lo scontro.



    Dopo cio Tifa vi regalerà il Keyholder Fenrir che da ATT+7, MAG-1 e l'abilità Anti-Combo.



    Guida realizzata da Decoy-Sephiroth solo per il Kingdom Hearts Planet.
     
    .
  2. Tifa the Tif
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Decoy-Sephiroth @ 13/6/2011, 09:43) 
    <p align="center"> <a rel="license" href="http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/">


    Precauzioni

    1)E' consigliabile arrivare al LV60 o maggiore e un numero di AP pari a 100;

    Ma come io l'ho battutto al 48
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Tifa the Tif @ 13/6/2011, 17:01) 
    CITAZIONE (Decoy-Sephiroth @ 13/6/2011, 09:43) 
    <p align="center"> <a rel="license" href="http://creativecommons.org/licenses/by-nc-nd/3.0/">


    Precauzioni

    1)E' consigliabile arrivare al LV60 o maggiore e un numero di AP pari a 100;

    Ma come io l'ho battutto al 48

    Io no
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,157
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Nella guida c'è scritto che è consigliabile, no obbligatorio. La strategia è una e si può eliminare anche al livello 1 se si è bravi.
     
    .
  5. Kingdom-Hearts
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Infatti diceva "consigliabile",infatti dipende dal sistema di battaglia che ognuno usa...io per facilitare le cose l'ho battuto al LV 83 =D

    EDIT:Ho scritto troppo tardi...l'ha appena messo Light 1 min prima che editassi il mess. O.O
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Freeze.

    Group
    Legends
    Posts
    5,305
    Heart Points
    +15
    Location
    Ruins of the Wind Spirits

    Status
    Offline
    Io ho usato il Keyblade "Leone Dormiente" per batterlo...
     
    .
  7. Tifa the Tif
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io lultima waepon xD!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Io lo ho battuto al 55 con il lontano ricordo ma non ho usato le strategie ho usato solo la mia bravura io usavo molto iperguardia energiga elisir e granpozione non ho usato reflex o altre robe dato che lo ho battuto quando mi stavo allenando e mi sono imbatutto in lui e quindi ho tentato di sconfiggerlo subito mi ha ucciso trentordici volte ma alla fine lo ho battuto!!
     
    .
  9. Tifa the Tif
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me 2222222222volte !comunque io ho usato sl reflex e elisir!io qnd combatto contro i Boos piu forti nn seguo una strategia!e nn pianifico mai il combattimento(nel senso nn mi preparo vado come sn !9 poi durante il combattimento decido cosa fare sul momento!
    Molte volte mi butto addosso al nemico conn mezza vita attacco a raffica lui si para e mi fa una combo!ma lui e le sue combo sn impotenti contro la mia invincibilissima abilita:
    ULTIMACHANCEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. §AxeLife§
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono liv50 e sono solo riuscito a levargli 3 barre vita :'(
    poi ho il keyblade lontano ricordo
     
    .
  11. Tifa the Tif
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fidati !vatti a procurare Lìultima waepon!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pokémon Opal Version

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Heart Points
    0
    Location
    Destiny Island

    Status
    Anonymous
    Scusate se riaffioro questo topic ma sephiroth non crepa, rimane con quella minuscola righetta di vita e poi mi ammazza. aiutatemi voglio creparlo, ammazzarlo...
    P.S. Sto diventando isterico
    P.S. nel P.S. Non consigliatemi l'ultima weapon
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pokémon Opal Version

    Group
    Member
    Posts
    1,090
    Heart Points
    0
    Location
    Destiny Island

    Status
    Anonymous
    E vai ora l'ho battuto! Sottofondo La Macarena Grazie per l'aiuto!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Prego per l'aiuto
    .che nessuno ti ha dato xD
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Complimenti.
     
    .
36 replies since 13/6/2011, 08:43   8639 views
  Share  
.