Le armi di Kingdom Heats 2 e Final Mix

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    Lista Keyblade, Scettri e Scudi di Kingdom Hearts II



    Keyblade

    - Catena Regale
    Effetto: Hp - 25%, Difesa + 2
    Dove si trova: Keyblade Iniziale
    Abilità: Defender
    Parametri: Att 3 - Mag 1

    - Dolci Ricordi
    Effetto: Aumenta del 30% la possibilità che i nemici lascino cadere degli oggetti
    Dove si trova: Nel Bosco dei Cento Acri, in un forziere all'interno della Caverna Spiacevole
    Abilità: Premio Fortuna
    Parametri: Att 0 - Mag 0

    - Drago Segreto
    Effetto: Ripristina Mp quando calano gli Hp
    Dove si trova: Nella Terra dei Dragoni, dopo aver sconfitto Shan Yu
    Abilità: Aspira Danno
    Parametri: Att 2 - Mag 2

    - Gabbiano
    Effetto: Se gli Hp di Sora scendono sotto il 25%, raddoppia i punti esperienza alla fine della battaglia
    Dove si trova: Nella Fortezza Oscura, nel forziere all'entrata posteriore
    Abilità: Esperienza +
    Parametri: Att 3 - Mag 0

    - Cercastelle
    Effetto: Aumenta il numero degli attacchi possibili durante una combo
    Dove si trova: Nella Torre di Crepuscopoli, dalle Fate del Guardaroba
    Abilità: Aerocombo plus
    Parametri: Att 3 - Mag 1

    - Segui il Vento
    Effetto: Assimila, attira le sfere
    Dove si trova: A Port Royal, dopo aver sconfitto Barbarossa
    Abilità: Assimila
    Parametri: Att 3 - Mag 1

    - Monocromo
    Effetto: Aumenta del 50% l'effetto curativo degli oggetti durante le battaglie
    Dove si trova: Al Fiume senza Tempo, dopo aver battuto Pietro
    Abilità: Oggetti +
    Parametri: Att 3 - Mag 2

    - Debugger Fotonico
    Effetto: Thunder + 20%
    Dove si trova: A Space Paranoid, dopo la vittoria contro Programma Ostile
    Abilità: Thunder +
    Parametri: Att 3 - Mag 2

    - Abisso Misterioso
    Effetto: Blizzard + 20%
    Dove si trova: Ad Atlantica, dopo la vendetta di Ursula
    Abilità: Blizzard +
    Parametri: Att 3 - Mag 3

    - Portafortuna
    Effetto: Aumenta del 20% la durata della barra Fusione
    Dove si trova: A Crepuscopoli, durante l'incontro alla Piazza della Stazione (solo dopo aver raggiunto il liv. 28)
    Abilità: Fusione +
    Parametri: Att 3 - Mag 3

    - Simbolo Fatale
    Effetto: Attacco + 1 in Carica Mp e le combo illimitate
    Dove si trova: Al Monte Olimpo, premio della Coppa Dea del Destino
    Abilità: Carica Berserk
    Parametri: Att 3 - Mag 5

    - Simbolo dell'Eroe
    Effetto: Aumenta il danno inflitto dalla tecnica finale, in base al numero di colpi che hanno composto la combo aerea
    Dove si trova: Al Monte Olimpo, dopo la vittoria contro Idra
    Abilità: Aerocombo +
    Parametri: Att 4 - Mag 0

    - Cerchio della Vita
    Effetto: Carica Mp + 25%
    Dove si trova: Nelle Terre del Branco, dopo la seconda conversazione all'Oasi
    Abilità: Mp Haste
    Parametri: Att 4 - Mag 1

    - Lampada Magica
    Effetto: Oggetti + 25%
    Dove si trova: Ad Agrabah
    Abilità: Premio Partita
    Parametri: Att 4 - Mag 3

    - Legame di Fuoco
    Effetto: Fire + 20%
    Dove si trova: A Crepuscopoli, dopo la battaglia a Mezzo e mezzo
    Abilità: Fire +
    Parametri: Att 4 - Mag 4

    - Rosa Tonante
    Effetto: Esegue per due volte si seguito le tecniche letali che concludono una combo
    Dove si trova: Al Castello della Bestia, dopo la seconda conversazione nella camera della Bestia
    Abilità: Colpo di grazia +
    Parametri: Att 5 - Mag 0

    - Anima Guardiana
    Effetto: Comandi di reazione infliggono piu danni (50%)
    Dove si trova: Al Monte Olimpo, dopo la vittoria contro Ade
    Abilità: Reazione +
    Parametri: Att 5 - Mag 1

    - Leone Dormiente
    Effetto: Aumenta il numero massimo degli attacchi che compongono una combo a terra
    Dove si trova: Nella Fortezza Oscura, di fronte al computer nello studio di Anselm
    Abilità: Combo Plus
    Parametri: Att 5 - Mag 3

    - Testa di Zucca
    Effetto: Aumenta il danno inflitto dalla tecnica finale, in base al numero di colpi che hanno composto la combo a terra
    Dove si trova: Nella Città di Halloween, dopo la battaglia contro l'Esperimento
    Abilità: Combo +
    Parametri: Att 6 - Mag 1

    - Lontano Ricordo

    Effetto: Velocità della Barra Turbo + del 20% in Carica Mp
    Dove si trova: Nel Mondo che non esiste, durante l'incontro alla Sopraelevata per il Niente
    Abilità: Turbo +
    Parametri: Att 6 - Mag 2

    - Ultima Weapon
    Effetto: Velocità Carica Mp + 100%
    Dove si trova: Utilizzando Elabora (formula Ultima)
    Abilità: Mp Hastega
    Parametri: Att 6 - Mag 4

    - Fenrir

    Effetto: Combo ed Aereocombo - 1
    Dove si trova: Dopo aver sconfitto Sephirot
    Abilità: Anti-Combo
    Parametri: Att 6 - Mag 1


    Keyblade nel Final Mix


    Nel Final Mix saranno presenti due nuovi Keyblade:

    - Winner's Prof
    Effetto: durante una normale partita equipaggiandolo da 0 EXP
    Dove si trova: dopo avere completato tutte le sfide dei funghi
    Abilità: EXP 0
    Parametri: Att 5 - Mag 7

    - Accrosing Two
    Effetto: aumenta la probabiltà di comparire l'Anti-fusione
    Dove si trova: dopo aver visitato Crepuscopoli per la 2° volta
    Abilità: Anti-fusione
    Parametri: Att 5 - Mag 4

    Scettri

    Scettro Magico
    Dove si trova: Equipaggiamento base di Paperino
    Parametri: Att 1 - Mag 1

    - Scettro Pesante
    Dove si trova: Nel negozio di Crepuscopoli, alla Fortezza Oscura, al Monte Olimpo, a Port Royal, nelle Terre del Branco
    Parametri: Att 2 - Mag 1
    Prezzo: 100 Munny

    - Scettro Cometa
    Dove si trova: Nel negozio del Monte Olimpo
    Parametri: Att 2 - Mag 2
    Prezzo: 200 Munny

    - Campana Trionfale
    Dove si trova: Nel negozio di Port Royal
    Parametri: Att 3 - Mag 2
    Prezzo: 400 Munny

    - Scopa Nobile
    Dove si trova: Nel negozio delle Terre del Branco
    Parametri: Att 3 - Mag 3
    Prezzo: 600 Munny

    - Scettro Meteora
    Effetto: Oggetti dai nemici + del 30 %
    Dove si trova: In un forziere a Port Royal, torrione alla deriva, cimitero navale
    Abilità: Premio Fortuna
    Parametri: Att 4 - Mag 3


    - Drago Nascente
    Effetto: Oggetti curativi + del 30%
    Dove si trova: Al Monte Olimpo, primo premio della Coppa Cerbero
    Abilità: Oggetti +
    Parametri: Att 4 - Mag 4


    - Scettro Fatato

    Dove si trova: Nel negozio del Mondo che non esiste
    Parametri: Att 4 - Mag 5
    Prezzo: 2.000 Munny

    - Reliquia Sciamanica
    Effetto: Ripristina gli Mp perduti quando perde Hp
    Dove si trova: Dal nemico Sciamano
    Abilità: Aspira Danno
    Parametri: Att 4 - Mag 5

    - Lancia Nessuno
    Effetto: Difesa + 2 quando gli Hp sono sotto il 25%
    Dove si trova: Dal nemico Dragone
    Abilità: Defender
    Parametri: Att 5 - Mag 5

    - Save The Queen

    Effetto: Il recupero è due volte più rapido dopo la perdita totale degli Hp, essi vengono raddoppiati una volta ripristinati
    Dove si trova: Eaborandolo al Negozio Moguri
    Abilità: Ipercura
    Parametri: Att 5 - Mag 6

    - Save The Queen +

    Effetto: La Carica Mp è il 100% più veloce
    Dove si trova: Elaborandolo al Negozio Moguri
    Abilità: Mp Hastega
    Parametri: Att 5 - Mag 6
    Prezzo: -


    Scettri nel Final Mix


    - Scettro di Lexaeus e Scettro di Lexaeus +(?)
    Effetto:?
    Dove si trova: Elaborandolo al Negozio Moguri
    Abilità:?
    Parametri: Att 13 - Mag 3
    Prezzo:-

    Oltre allo scettro di Lexaeus in Kh 2 Final Mix si possono trovare altri scettri dati dai funghi dell'Organizzazione XIII dopo aver fatto singolarmente le loro sfide.

    Scudi


    - Scudo Cavaliere

    Dove si trova: Equipaggiamento base di Pippo
    Parametri: Att 1 - Mag 0

    - Scudo Eterno
    Dove si trova: Nel negozio di Crepuscopoli, alla Fortezza Oscura, al Monte Olimpo, a Port Royal, nelle Terre del Branco
    Parametri: Att 2 - Mag 0
    Prezzo: 100 Munny

    - Stella Cadente
    Dove si trova: Nel negozio del Monte Olimpo
    Parametri: Att 3 - Mag 0
    Prezzo: 200 Munny

    - Scudo Nobile
    Dove si trova: Nel negozio di Port Royal
    Parametri: Att 3 - Mag 0
    Prezzo: 400 Munny

    - Nube Sognante
    Dove si trova: Nel negozio delle Terre del Branco
    Parametri: Att 4 - Mag 0
    Prezzo: 600 Munny

    - Scudo Orco
    Effetto: Difesa + 2 quando gli Hp sono sotto il 25%
    Dove si trova: In un forziere nella Terra dei Dragoni, all'interno della Sala del Trono
    Abilità: Defender
    Parametri: Att 5 - Mag 0


    - Scudo di Genji
    Effetto: Ogetti dai nemici + 30%
    Dove si trova: Al Monte Olimpo, primo premio della Coppa Titano
    Abilità: Premio Fortuna
    Parametri: Att 6 - Mag 0


    - Protettore
    Dove si trova: Nel negozio del Mondo che non esiste
    Parametri: Att 7 - Mag 0
    Prezzo: 2.000 Munny

    - Cronaca dell'Akasha

    Effetto: La Carica Mp + 25% veloce
    Dove si trova: Dal nemico Sciamano
    Abilità: Mp Haste
    Parametri: Att 7 - Mag 0

    - Guardia Nessuno
    Effetto: Recupero rapido da un KO con Hp doppi una volta che Pippo si è ripreso
    Dove si trova: Dal nemico Giocatore d'Azzardo
    Abilità: Ipercura
    Parametri: Att 8 - Mag 0


    - Save The King
    Effetto: 50% + Oggetti curativi
    Dove si trova: Elaborandolo al Negozio Moguri
    Abilità: Oggetti +
    Parametri: Att 9 - Mag 0
    Prezzo: -

    - Save The King +
    Effetto: Ripristina gli Mp perduti quando perde Hp
    Dove si trova: Elaborandolo al Negozio Moguri
    Abilità: Aspira Danno
    Parametri: Att 9 - Mag 0



    Scudi nel Final Mix


    - Scudo di Vexen e Scudo di Vexen + (?)
    Effetto: (?)
    Dove si trova: Elaborandolo al negozio Moguri
    Parametri: Att 9 - Mag 0
    Prezzo: -


    Come per gli scettri anche alcuni scudi per Pippo verrano dati dopo aver fatto singolarmente le sfide di alcuni funghi.

    Guida realizzata da Light solo ed esclusivamente per il Kingdom Hearts Planet. VIETATA LA COPIA!
     
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    Io posso dirvi come funzionano delle armi funghi. Il fungo di lusso (Paperino) ha

    Attacco 3
    Magia 9

    Abilità MP Hastega

    Mentre invece il fungo definitivo (Pippo) ha

    Attacco 9
    Magia 0

    Abilità: Protectga
     
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1 replies since 13/6/2011, 00:29   16201 views
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