Carte Nemico del Chain of Memories

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,157
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous


    Creative Commons License


    Questo/a opera è pubblicato sotto una
    Licenza Creative Commons.



    Carte Nemico del Chain of Memories



    Trai vari tipi di Carte presenti nel Chain of Memories, abbiamo le Carte Nemico che sono quelle più difficili da procurare a causa del loro numero e della loro percentuale di ricevimento.

    Questa Carte vengoni rilasciate sia dagli Heartless che dai Boss.

    Le Carte lasciate dagli Heartless sono quelle più difficili da avere poichè la loro percentuale di rilascio è molto bassa.
    Per aumentare questa percentule c'è un modo però, quello di aprire le porte di un mondo con delle specifiche carte:

    Buio Gremito
    E' una stanza in cui appaiono moltissimi Heartless, ma che tendono a lasciar cadere le Carte Nemici.

    Buio Corazzato
    E' una stanza in cui appaiono Heartless con carte molto forti. Tuttavia, tendono a lasciar cadere le Carte Nemici.

    Buio Truculento
    E' una stanza in cui gli Heartless attaccano incessantemente. Tuttavia, tendono a lasciar cadere molte Carte Nemici.

    Carte Heartless

    Carte Heartless
    CartaNomeEffettoDescrizioneCP richiesti
    ShadowAumentunitàAumenta di 1 unità il numero su tutte le carte.25 CP
    SoldatoCombo PlusAggiunge 1 colpo alle combo normali.20 CP
    Blu CiccioIperguardiaDifende dagli attacchi fisici frontali senza subire alcun danno.40 CP
    Notturno RossoFire +Potenzia gli attacchi di elemento Fire.20 CP
    Rapsodia BluBlizzard +Potenzia gli attacchi di elemento Blizzard.20 CP
    Opera GiallaThunder +Potenzia gli attacchi di elemento Thunder.20 CP
    Requiem VerdeEnergia +Potenzia gli attacchi di elemento Energia.20 CP
    PowerwildInvertunitàInverte il numero su tutte le carte.40 CP
    BouncywildAssimilaGli oggetti caduti vengono presi con più facilità.10 CP
    Soldato AereoRicarica CinesiRicarica le carte dopo ogni movimento.30 CP
    BanditoCombo FinaleTrasforma un normale attacco in un potente colpo di grazia.30 CP
    Ciccio BanditoRetrattaccoInfligge maggiori danni se si attacca il nemico alle spalle.40 CP
    BariragnoCarica veloceRicarica le carte istantaneamente.30 CP
    IndaspettroParassitaAssorbe PV ai nemici usando le Carte Attacco, ma i nemici tendono a lasciar cadere meno oggetti.35 CP
    MarineonSlot UnitàCambia a caso il numero sulle carte in uso.20 CP
    TorpedoDiminuisciunitàDiminuisce di 1 unità il numero di tutte le carte.15 CP
    AquatankAutoricaricaDopo che tutte le carte sono state usate, vengono automaticamente ricaricate.30 CP
    Wight KnightLevitaAltera la forza di gravità e potenzia la capacità di salto.15 CP
    GargoyleVanishDiventi invisibile in battaglia.30 CP
    PirataTutti ZeroTrasforma tutti i numeri sulle carte in 0.15 CP
    Pirata AereoProteggioggettoI nemici non possono impedirti di usare le carte oggetto.30 CP
    Dark BallNascondicartaNasconde le carte da occhi indiscreti.25 CP
    DefenderEgidaDiminuisce i danni subiti dai nemici. E' inefficace contro gli attacchi magici.25 CP
    WizardMagia +Inabilita l'uso delle carte invocazione, ma potenzia le carte magiche.30 CP
    WyvernRicaricartaRicarica le carte senza far aumentare la barra di ricarica.25 CP
    NeoShadowBioToglie poco a poco PV ai nemici.25 CP
    Fungo BiancoIpercuraFa recuperare PV ogni volta che utilizzi le carte alleati.25 CP
    Fungo NeroProteggioggettoL'effetto di una carta nemico è casuale.25 CP
    RampipiantaProteggicuraI nemici non possono impedirti di usare le abilità curative.35 CP
    TornadoRicarica AndanteSottrae 2 unità dalla barra di ricarica.25 CP
    CrescendoAlleati +Inabilita l'uso delle carte magiche, ma potenzia le carte alleati.20 CP
     


    ATTENZIONE
    A differenza del Chain Of Memories per GBA, nel Re: Chain of Memories nella Storia di Sora la Carta Darkball non ci sarà. La Carta Darkball nel remake per PS2 sarà disponibile solo per Riku.



    Carte Boss
    I Boss una volta sconfitti vi daranno la loro Carta che a differenza delle Carte Heartless occuperanno più CP e vi daranno abilità più potenti.

    Carte Boss
    CartaNomeEffettoDescrizioneCP richiesti
    Guardia di FerroAmpiattaccoEstende l'area su cui hanno effetto le carte d'attacco.30 CP
    ParassigabbiaAntimagiaBlocca irrimediabilmente la carta che sta usando il nemico. Non succede nulla se l'avversario non sta usando una carta.60 CP
    TrickmasterFermunitàSubendo un fermacarta, si ha la differenza fra la carta del nemico e la carta che è stata bloccata.25 CP
    DarksideImitazioneCopia la carta che il nemico sta usando. Non succede nulla se l'avversario non sta usando una carta.99 CP
    Carta SoldatoAttacco AndanteAumenta la rapidità delle carte attacco.55 CP
    AdeFuriaPotenzia le carte attacco quando si è a corto di PV. Resistente a fuoco; gli attacchi di ghiaccio provocano stordimento.40 CP
    Jafar GenioProteggiattaccoI nemici non possono impedirti di usare le carte attacco.65 CP
    BauBauRigeneFa recuperare poco a poco i PV. Se i PV sono pochi, li fa recuperare più velocemente.40 CP
    UrsulaBozzoloDimezza i danni subiti dagli attacchi magici. E' inefficace contro le magie d'invocazione.50 CP
    UncinoUltima ChanceSe si hanno più di 2 PV, anche subendo un colpo critico, si rimane con un PV. Resistente a Fulmine; gli attacchi di Fuoco provocano stordimento35 CP
    Malefica DragoFrenesiaSacrifica la velocità della ricarica per potenziare le carte d'attacco.70 CP
    RikuBloccatruccoNon consuma le carte usate nei trucchi, ma le tiene per la ricarica. Resistente a Fuoco, Ghiaccio e Fulmine80 CP
    AxelPronto SoccorsoPermette di usare le carte anche quando non ci si può muovere. Immune a Fuoco; gli attacchi di Ghiaccio provocano stordimento75 CP
    LarxeneScattoFa correre più veloci.60 CP
    VexenRisveglioFa recuperare automaticamente un po' di PV quando scendono a 0. Immune a Ghiaccio; gli attacchi Fuoco provocano stordimento60 CP
    MarluxiaDoppiotruccoNon consuma le carte usate nei trucchi e le lancia 2 volte di seguito. Resistente a Fuoco, Ghiaccio, Fulmine e agli attacchi speciali; vulnerabile agli attacchi fisici99 CP
    LexaeusWarpCon molta probabilità annienta i nemici con il colpo finale di una combo. In modalità battaglia può stordire l'avversario. Immune a Ghiaccio, resistente agli attacchi fisici, vulnerabile agli attacchi speciali.99 CP
    AnsemTrucco CiecoImpedisce al nemico di vedere quali carte possiedi. Resitente a Fuoco, Ghiaccio e Fulmine.60 CP
     


    ATTENZIONE

    Nel remake per PS2 saranno presenti altre Carte Boss, quella di Zexion e quelle degli altri Membri dell'Organizzazione XIII del secondo Capitolo. Come si ottengono queste Carte, lo potete vedere QUI

    Carte Organizzazione XIII - Re: Chain of Memories
    CartaNomeEffettoDescrizioneCP richiesti
    XemnasGuardia RapidaBlocca tutti gli attacchi avversari durante una tua combo; Resistente a Fire, Blizzard, Thunder e attacchi speciali.65 CP
    XigbarCarica ColpoPotenzia gli Attacchi Aerei come Raid e Raid Fire; Resistente a Fire, Blizzard, Thunder e attacchi speciali.80 CP
    XaldinDifesa AeroSora attiva la magia Aero per un tempo limitato che lo rende immune dagli Attacchi Nemici e li danneggia toccandoli; Resistente a Fire, Blizzard, Thunder e attacchi speciali.65 CP
    ZexionColpo ConfusoI nemici colpiti possono confondersi.65 CP
    SaixCombo +Potenzia i tuoi attacchi ad ogni colpo, il danno viene fermato se si subisce un Fermacarta; Resistente a Fire, Blizzard, Thunder e attacchi speciali.80 CP
    DemyxPotenziamento AcquaAumenta drasticamente il potere degli attacchi basati di Ghiaccio come Aqua Splash e Blizzard; Resistente a Fire, Blizzard, Thunder e attacchi speciali.80 CP
    LuxordFerma TuttoOgni Carta giocata da Fermacarta all'avversario; Resistente a Fire, Blizzard, Thunder e attacchi speciali.99 CP
    RoxasDoppio dannoGli attacchi infliggono il Doppio del danno; Resistente a Fire, Blizzard, Thunder e attacchi speciali.99 CP
     


    Guida realizzata da Light solo ed esclusivamente per il Kingdom Hearts Planet. VIETATA LA COPIA!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf's creed

    Group
    Member
    Posts
    2,208
    Heart Points
    0
    Location
    da me stesso

    Status
    Offline
    non riesco mai a usare tutte le carte perchè non ho PC a sufficenza,neanche quella di Jafar o quelle che ho appena sbloccato
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (::dukey92:: @ 4/1/2014, 21:19) 
    non riesco mai a usare tutte le carte perchè non ho PC a sufficenza,neanche quella di Jafar o quelle che ho appena sbloccato

    Le carte nemico non sono fatte per essere usate tutte in un mazzo,scegline poche ma con cura.Puoi aumentare i punti carte salendo di livello. :)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    wolf's creed

    Group
    Member
    Posts
    2,208
    Heart Points
    0
    Location
    da me stesso

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fumàz @ 5/1/2014, 00:27) 
    CITAZIONE (::dukey92:: @ 4/1/2014, 21:19) 
    non riesco mai a usare tutte le carte perchè non ho PC a sufficenza,neanche quella di Jafar o quelle che ho appena sbloccato

    Le carte nemico non sono fatte per essere usate tutte in un mazzo,scegline poche ma con cura.Puoi aumentare i punti carte salendo di livello. :)

    scusa ma ora sorge un altro problema: non riesco ad usare nemmeno una carta nemico neanche se la inserisco nel mazzo
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Devi premere il tasto select per far comparire le carte nemico. ;)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,176
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Quindi la carta darkball è impossibile da prendere nella storia di Sora e quindi non devo provarci? Ah, se è così il trofeo in cui devo prendere tutte le carte del gioco lo si prende comunque?
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (l.pallad @ 19/8/2015, 22:42) 
    Quindi la carta darkball è impossibile da prendere nella storia di Sora e quindi non devo provarci? Ah, se è così il trofeo in cui devo prendere tutte le carte del gioco lo si prende comunque?

    SÌ, te lo dovrebbe dare comunque.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,176
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    E per le carte fungo bianco e fungo nero? Per quelle che suggerimenti potete darmi?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,176
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Riguardo il fungo bianco mi hanno detto che dovrei usare il teletrasporto con loro. Qui mi sorge una domanda: con loro mi consigliate di salvare, usare tutte le carte stanza bianca, e poi spegnere quando le ho usate tutte, e riaccendere finché non mi viene la carta del fungo bianco, oppure è meglio che mi affidi alla fortuna e basta?
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (l.pallad @ 25/8/2015, 22:55) 
    Riguardo il fungo bianco mi hanno detto che dovrei usare il teletrasporto con loro. Qui mi sorge una domanda: con loro mi consigliate di salvare, usare tutte le carte stanza bianca, e poi spegnere quando le ho usate tutte, e riaccendere finché non mi viene la carta del fungo bianco, oppure è meglio che mi affidi alla fortuna e basta?

    Si, è il modo migliore, visto che con loro devi avere MOOOOOOLTA pazienza. Cmq il teletrasporto basta che lo usi con l'ultimo Fungo Bianco, non con tutti.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    21,176
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zarxiel @ 26/8/2015, 04:24) 
    CITAZIONE (l.pallad @ 25/8/2015, 22:55) 
    Riguardo il fungo bianco mi hanno detto che dovrei usare il teletrasporto con loro. Qui mi sorge una domanda: con loro mi consigliate di salvare, usare tutte le carte stanza bianca, e poi spegnere quando le ho usate tutte, e riaccendere finché non mi viene la carta del fungo bianco, oppure è meglio che mi affidi alla fortuna e basta?

    Si, è il modo migliore, visto che con loro devi avere MOOOOOOLTA pazienza. Cmq il teletrasporto basta che lo usi con l'ultimo Fungo Bianco, non con tutti.

    Ah, quindi se ce n'è più di uno è meglio che faccio sparire gli altri? Oppure lo uso e basta? In questo video la carta è apparsa quando ho usato più di un fungo.

    Video
     
    .
10 replies since 13/6/2011, 00:19   6673 views
  Share  
.