NEWS Cambiamenti Kingdom Hearts Planet V2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,157
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Finalmente siamo riusciti dopo tanto tempo ad attuare la versione 2 del forum con tutti i suoi cambiamenti. Il cambiamento più evidente è sicuramente la grafica del forum e ne approfittiamo per ringraziare MarionSama e Raiden (che a breve finirà le targhette) per l'ottimo lavoro compiuto.

    Sono state eliminate le sezioni riguardanti Dragon Quest, Valkyrie Profile e Chrono Trigger per inattività e abbiamo messo la sezione riguardante Final Fantasy XIII e Versus tra le principali delle sezioni Square.
    Poi per diminuire il numero di sezioni Off Topic abbiamo eliminato le sezioni Musica, Video e Cinema spostando tutti i topic nella nuova sezione Multimedia.


    Ed ora passiamo ai cambiamenti nello Staff.

    Abbiamo creato il gruppo Moderatore Globale di cui verrà parlato dopo, eliminato i gruppi Newser e Collaboratori. I newser ora sono stati inseriti nel gruppo Moderatori.

    Sono stati promossi a Moderatori i seguenti utenti per la costante presenza e l'ottimo lavoro svolto nei precedenti mesi:

    Lory96
    Alex Irti
    BLAZE95X


    Complimenti ragazzi, speriamo in un ulteriore progresso :)

    Invece gli utenti ¬El Cid, IL barone Volkswagen, Answer is near sono stati degradati poichè nell'ultimo periodo (contiamo i mesi da Dicembre a qui) hanno mostrato una scarsa presenza e di conseguenza uno scarso lavoro nelle loro sezioni. Grazie comunque per il lavoro svolto in precedenza.

    Ritornando al discorso del gruppo Mod. Globale inseriremo in quel gruppo i Moderatori più meritevoli che nei mesi che seguiranno saranno più presenti nell'intero forum.
    Questo è tutto.

    Lo Staff.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Grazie per la fiducia,cercherò di dare il massimo :)
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,666
    Heart Points
    0

    Status
    Anonymous
    Oh ecco, gia va meglio accetto le mie responsabilità, ergo ci si vedrà in giro...grazie a tutti per il periodo passato insieme e...bella yo
     
    .
  4. Paolo 7
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Complimenti! Date il massimo! ^_^ Ce l'abbiamo fatta, finalmente! Speriamo in un grande Kingdom Hearts Planet unito! :)
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,157
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬El Cid @ 26/2/2012, 19:47) 
    Oh ecco, gia va meglio accetto le mie responsabilità, ergo ci si vedrà in giro...grazie a tutti per il periodo passato insieme e...bella yo

    Figurati grazie a te. Potevamo mai non aprire un topic con spiegazioni? Ci si vede. ;)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,666
    Heart Points
    0

    Status
    Anonymous
    Non mettevo in dubbio, in tag era solo per sapere, non c'era un'avvertimento quindi volevo chiedere tutto qui , magari in un momento di maggiore attività ritornerò alla carica ;)
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Legends
    Posts
    9,305
    Heart Points
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Answer is near

    Non ci credo. :°-°:
     
    .
  8. Nathan~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perfetto ragazzi. Mi impegnerò. ;)
    Mi dispiace per Nert, Answer e Noc...
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Legends
    Posts
    9,305
    Heart Points
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nathan~ @ 26/2/2012, 19:50) 
    Perfetto ragazzi. Mi impegnerò. ;)
    Mi dispiace per Nert, Answer e Noc...

    E tu non sai quanto dispiaccia a me.
    Parlando del forum, devo dire che mi sarei aspettato qualcosa di più e soprattutto una skin chiara.
    Ma ottimo lavoro comunque.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,157
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (¬El Cid @ 26/2/2012, 19:50) 
    Non mettevo in dubbio, in tag era solo per sapere, non c'era un'avvertimento quindi volevo chiedere tutto qui , magari in un momento di maggiore attività ritornerò alla carica ;)

    Ci farebbe piacere, abbiamo sempre dato e daremo sempre nuove possibilità a TUTTI. Chi merita avrà.

    CITAZIONE (Kojima @ 26/2/2012, 19:50) 
    CITAZIONE
    Answer is near

    Non ci credo. :°-°:

    E' una decisione presa da tempo, dopo il suo lungo periodo di assenza in un qualche modo Jaga glielo fece capire con un post in Radiant Garden.
     
    .
  11. Nathan~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Per noi moderatori: possiamo moderare ogni sezione o ne abbiamo una da moderare a testa?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,157
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nathan~ @ 26/2/2012, 20:01) 
    Per noi moderatori: possiamo moderare ogni sezione o ne abbiamo una da moderare a testa?

    Vi daremo a breve più indicazioni in Staff zone.
     
    .
  13. IL barone Volkswagen
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi congratulo per le promozioni .Sinceramente non mi di dispiace aver perso la carica, quello che dovevo fare l'ho fatto e non serviva più che rimanessi mod
     
    .
  14. Nathan~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Light; @ 26/2/2012, 20:06) 
    CITAZIONE (Nathan~ @ 26/2/2012, 20:01) 
    Per noi moderatori: possiamo moderare ogni sezione o ne abbiamo una da moderare a testa?

    Vi daremo a breve più indicazioni in Staff zone.

    Perfetto. ;)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Legends
    Posts
    9,305
    Heart Points
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Light; @ 26/2/2012, 19:58) 
    CITAZIONE (¬El Cid @ 26/2/2012, 19:50) 
    Non mettevo in dubbio, in tag era solo per sapere, non c'era un'avvertimento quindi volevo chiedere tutto qui , magari in un momento di maggiore attività ritornerò alla carica ;)

    Ci farebbe piacere, abbiamo sempre dato e daremo sempre nuove possibilità a TUTTI. Chi merita avrà.

    CITAZIONE (Kojima @ 26/2/2012, 19:50) 
    CITAZIONE
    Answer is near

    Non ci credo. :°-°:

    E' una decisione presa da tempo, dopo il suo lungo periodo di assenza in un qualche modo Jaga glielo fece capire con un post in Radiant Garden.

    Non ho detto che non andava tolto, ho semplicemente detto che mi dispiace tantissimo perché Giuseppe mi è parso sempre un ottimo staffer. Poi penso che ognuno di noi abbia i suoi problemi e la sua vita, e magari non potersi dedicarsi a qualcosa può capitare.
     
    .
42 replies since 26/2/2012, 19:43   488 views
  Share  
.