Le restrizioni della Wii mini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline

    Qualche giorno fa' la nostra utente Meg mi ha chiesto che restrizioni aveva questa nuova Wii mini,andiamo a scoprire in dettaglio le restrizioni di questa nuova e piccola console di casa Nintendo!




    Come avevo già accennato nel topic precedente la wii mini non avrà retrocompatibilità con i giochi Gamecube,ma attenzione non avrà nemmeno lo slot per le Micro SD nè delle prese USB,ricordo che il browser per internet nella Wii lo dovete scaricare dal market ma senza slot SD questa cosa non è fattibile dato che la console non ha il browser nel momento della prima accensione.In parole povere con la Wii mini non potrete godervi a pieno l'esperienza di gioco della Wii considerando che due dei suoi punti forti ovvero il gioco on-line e la retro compatibilità non sono fruibili con questa console.Il costo?Si era parlato nello scorso topic,ovvero ben 99£ in italia PENSO che la console sarà venduta al prezzo di €100 che a mio parere sarebbero sprecati per una console del genere.

     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Mamma mia, brutta sia dentro che fuori! D:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Le restrizioni sono che fa schifo
    Però dai, se uno si voleva comprare la Wii e ha un budget limitato fa anche comodo....O forse no
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    Edizione morta in partenza.
    1) Troppe restrizioni. Posso capire il gioco online, ma lo slot MicroSD e la compatibiltà GameCube? È la stessa cosa che ha fatto Sony distruggendo la retrocompatibilità con i giochi PS2.
    2) Ora che la Wii U è uscita se lo dovevano far venire?
     
    .
3 replies since 3/12/2012, 22:48   71 views
  Share  
.