Informazioni su Roxas

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O a r s Jr.93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora di Roxas so che è il Nessuno di sora, ha l'aspetto di Ventus dato che il cuore di ventus si è fuso/ha incontrato il cuore di sora e per questo mi chiedevo perchè durante la storia ha flashback su sora e niente, o ancora non ho visto uno stralcio, di ventus. Giorni fa' ho fatto le missioni sul monte olimpo e Phil ci riconosce, Erc non ci si fila per niente anche se l'ho incontrato per due volte a fine missione quando ventus gli aveva promesso che sarebbe tornato per diventare une eroe, inoltre durante queste missioni non si ricorda si Zac ed Erc ma si ricorda di Sora che uccideva un paio di heartless insignificanti. Com'è possibile?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Non si vedono né si ricordano Zack e Ven per il semplice motivo che BBS non era ancora uscito quando uscii Days, e molto probabilmente Nomura non aveva ancora pensato di introdurre Zack su BBS.
     
    .
  3. O a r s Jr.93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Xd ho controllato e hai ragione io pensavo con la linea temporale degli avvenimenti senza contare che bbs è uscito nella realtà l anno successivo. Sciocco nomura poteva farlo prima BBS almeno evitavo di fare questo topic xD
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (O a r s Jr.93 @ 19/8/2012, 00:14) 
    Xd ho controllato e hai ragione io pensavo con la linea temporale degli avvenimenti senza contare che bbs è uscito nella realtà l anno successivo. Sciocco nomura poteva farlo prima BBS almeno evitavo di fare questo topic xD

    Eh già.Problema risolto,Chiudo. :)
     
    .
3 replies since 18/8/2012, 21:57   92 views
  Share  
.