Soluzione completa Kingdom Hearts 358/2 Days ITA

By Light;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. O a r s Jr.93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Giorno 72 - Cambiamento

    MISSIONE 21
    Mondo: Agrabah
    Partner: Axel
    Obiettivo: Sconfiggi gli Heartless (principale), tutti gli Heartless (opzionale)

    Andate nella Strada di Agrabah. Li dovrete seguire senza farvi vedere Pietro. Dovete fare in modo che l'ombra rossa non vada a finire su Roxas e che quella nera rimanga su Pietro. Pietro andrà ai Cancelli di Agrabah e li ripetete l'operazione. Dopo aver fatto questo Pietro aprirà un passaggio che conduce alla Caverna delle Meraviglie. Entrate nella Caverna ed eliminate tutti gli Heartless presenti per raccogliere i cuori. Dopo di chè spingete la cassa fino al pilastro marrone e salite per azionare l'interruttore e aprire la porta. Ora esaminate il pavimento davanti il secondo pilastro e spingetelo fino al muro di fronte. Fate lo stesso con la cassa. Salite sul muro ed eliminate gli Heartless che compariranno. Entrate ed arrivati nella Sala della colonna eliminate tutti gli Heartless della zona. Una volta fatto apparirà il Blindato Grande. Colpite la testa dell'Heartless per farlo cadere e poi colpitelo con Fire a cui è particolarmente vulnerabile. Attenzione a quando si rialzerà perchè l'Heartless prima farà una combo rotatoria con le bracce e poi salterà schiantandosi su di voi. La missione è conclusa al 50%.

    Per concludere la missione completamente dovrete per prima azionare il pulsante che farà salire e scendere le colonne. Ora salite sulle colonne e arrivati nell'Abisso prendere il forziere a destra e poi gettatevi dal burrone dove vi ritroverete sui piani alti della Sala d'Entrata. Eliminate gli Heartless e missione conclusa.

    Premio: Energia x2, Magia LV 2 (4)
    Premio Causale: Frammento Lucente, Ferro, Pozione

    C'è una porta , un interruttore e delle piastrelle numerate con dei/delle più/croci a che servono? pietro dove va a finire?
     
    .
42 replies since 13/6/2011, 01:05   33779 views
  Share  
.