Soluzione completa Kingdom Hearts 358/2 Days ITA

By Light;

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Light;
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,157
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Giorno 255 - Il giorno più lungo

    Ci saranno due cutscene. In una vedremo Xemnas, Xigbar e Saix in riunione che parlano del fatto che Axel è stato mandato al Castello dell'Oblio per eliminare i traditori e che di Namine nessuna traccia. Vedremo poi Xion al Castello dell'Oblio che a causa dei ricordi che possiede ha una crisi e essendo sempre più intenta a sapere chi è veramente si rifiuta di essere aiutata da Axel e non ubbidisce agli ordini ricevuti.

    MISSIONE 65
    Mondo: Il Paese delle Meraviglie
    Partner: Luxord
    Obiettivo: Elimina il Novashadow

    Recatevi subito nella Stanza Bizzarra e bevete la pozione. Come sempre vi compariranno degli Heartless come Capriccio Grigio e Aria Striata. Ora proseguite direttamente per il Castello della Regina. Qui potrete notare dei Flashback dell'incontro di Sora, Pippo e Paperino con quest'ultima. Tornate indietro ed entrate nel Labirinto delle Rose. Qui dovrete attivare gli interrutori per risolvere il mistero dell'ombra di cui vi parlava lo Stregatto. Seguite la Carta e aspettate affinchè non ritorni al luogo di partenza per poter prendere il forziere. Avanzate nell'area successiva e qui aspettate che la Carta vi venga contro per poi girare attorno alla siepe e prendere il forziere dopo il corridoio successivo. Passate non appena la Carta rossa abbassa la guardia e attivare il secondo interruttore (aprite il forziere alla sua sinistra). Proseguite avanti e cercate di prendere il forziere davanti la Carta rossa non appena come al solito abbasserà la guardia. Proseguite ancora avanti, superate la Carta rossa e attivate il terzo interruttore (prendete il forziere più avanti). Noterete che le guardie sono scomparse e che ora a farvi compagnia saranno i soliti Heartless come Concerto Rosa. Andate nell'area successiva e qui attraversate i corridoi fino ad arrivare nella parte est dell'area dove troverete l'ultimo interruttore. Attivatelo e dirigetevi nella Stanza Bizzarra dove la misteriosa ombra, il Novashadow uscirà allo scoperto. Il nemico userà attacchi molto simili al Neoshadow. Attenzione ai suoi graffi e alla onda d'urto che crea quando esce dal sottosuolo che vi colpirà anche in aria. Le magie Fire e Thunder vi saranno utili.



    A fine missione potrete vedere una cutscene già mostrata nell'opening in cui Axel e Roxas seduti sulla Torre di Crepuscopoli ridono, fino a quando Roxas chiede dove si trova Xion, che si trova al Castello dell'Oblio per scoprire il passato che però non possiede.

    Premio: LV X3 (4), Componente B, Tecnica runa+
    Premio Causale: Formula Aero, Formula Energia, Formula Energira, Cristallo ventoso, Gemma lucente, Diamante, Sfera premium

    Giorni 256 - Novità

    Un'altra cutscene che mostrerà una riunione dell'Organizzazione. Si verrà a sapere da Xemnas che Xion se ne è andata. Xemnas ordina che nessuno vada a cercarla senza la sua autorizzazione.

    Al Castello parlate con Luxord, il quale vi darà una Tecnica Combo ++ che dovrete combinare con un Diamante. Parlate nuovamente dopo che avrete elaborato Combo schivata per ricevere un Argento.

    Ora equipaggiate il LV x3 che avete appena ricevuto ed elaborate se potete il Pot. Campione. Equipaggiatevi di Pozioni, Energia e derivati perchè la successiva missione non sarà affatto facile.

    MISSIONE 66
    Mondo: La Città di Hallowen
    Partner: //
    Obiettivo: Indaga sugli Heartless scomparsi ed elimina il Necroparassita

    Gli Heartless saranno magicamente scomparsi e sembra che la causa sia collegata all'ultima missione fatta in questo mondo. Prendete il forziere e dirigetevi subito nella Piazza. Qui compariranno i Tentaclaw. Inutile dire che le Zucche presenti nella zona vi saranno di grande supporto. Eliminateli e aprite i forzieri della zona (prendete il Blastone Impresa). Ora proseguiamo e arrivati al Cimitero Ritrovo 1 aprite il forziere. Arrivati alla Collina della Luna dovrete vedervela ancora una volta contro dei Tentaclaw. Questa volta non potrete contare sull'aiuto delle Zucche quindi continuate a colpire con il Keyblade e anche con Fire. Salite in cima alla Collina e qui con Glide recuperate lo Stemma Unità. Salite le scale e arrivati al Ponte Sospeso aprite i vari forzieri e prendere lo Stemma Impresa.
    Finito ciò ci ritroveremo alle Rovine del Maniero e partita The Encounter (la canzone che si sente) inizierà la sfida contro il Necroparassita. Il nemico sarà provvisto di molti Hp e circondato dai suoi Tentaclaw. Il vostro obiettivo sarà colpire la bara del Boss. C'è solo un piccolo particolare. Dopo un po che vi sarete avvicinati usciranno dalla tomba delle radici che danneggieranno davvero tanto Roxas (IMMAGINE 1). Le cose che potete fare contro questo Boss sono due. Vi limitate a ignorare i Tentaclaw ed a attaccare la bara per poi usare Iperguardia o Balzo Aereo per parare/schivare le radici. Oppure eliminate tutti i Tentaclaw della zona così che il nostro Boss svenga e possiate attaccarlo continuamente. A voi la scelta di queste due ottime tattiche. Il Boss userà oltre alle sue radici anche i Tentaclaw che se vi morderanno vi inghioterranno per poi farvi espugnare dalla testa del Boss stesso, e i danni non saranno pochi. Il Boss userà altre due mosse: dalla sua testa emanerà un veleno (IMMAGINE 2), sparerà delle palline viola verso Roxas (IMMAGINE 3). Per il Veleno l'unica cosa che potete fare è fuggire. Per i proiettili usate Iperguardia, in alternativa usate Glide. Abbiate pazienza e non fate mosse sbagliate o il Boss vi eliminerà.





    Premio: Energiga, Tecnica Potenza+, Argento
    Premio Causale: Formula Blizzara, Formula Thunder, Gemma Ardente, Gemma Ventosa, Cristallo Lucente, Tecnica Scudo+, Argento

    Giorni 257/258 - Vuoto

    MISSIONE 67
    Mondo: Il Paese delle Meraviglie
    Partner: Xigbar
    Obiettivo: Elimina il Serenata Smeraldo

    Dirigetevi direttamente al Bosco di Loto, aprendo tutti i forzieri. Per il cammino vi imbatterete in alcune Piante Blizzard, Elegia Zaffiro e Possessori. Giunti li troverete il nostro Heartless che seguirà come nella missione All'Isola che Non C'è un percorso stabilito. Seguite la stessa tatticca anche se qui è preferibile rimanere in un solo posto e poi attaccare con Keyblade e Fire e Blizzard per Incendiare e Congelare il nemico.

    Premio: Tecnica Runa +, Gemma tuono, Argento
    Premio Causale: Formula Aero, Formula Energia, Formula Energira, Cristallo Ventoso, Gemma Lucente, Diamante, Sfera Premium



    MISSIONE 68
    Mondo: Agrabah
    Partner: //
    Obiettivo: Sconfiggi gli Heartless (principale), tutti gli Heartless (opzionale)

    Aprite i due forzieri e prendete lo Stemma Unità, quindi entrate nella Caverna. Qui andate subito a destra ed eliminate la Pianta Fire, poi aprite il forziere. Più avanti comparirà un'altra Pianta Fire e in seguito un Maestro Aereo. Aprite il forziere e sull'altro lato della caverna eliminate le due Piante Fire. In realtà non è finita, infatti ci sono ancora altri Heartless qui però potrete raggiungere solo quando avrete Gransalto LV3 salendo sulla colonna per terra, quindi uscite (anche un forziere è li). Ai Cancelli di Agrabah troverete diversi Crescendo (anche nelle parti in alto) da eliminare per primi e un Blindato Solido. Contro quest'ultimo una volta che lo avrete fatto cadere usate Fire e/o Aero. Attenzione a quando si rialza. Fate la stessa cosa nella Strada di Agrabah. Purtroppo la missione non sarà conclusa al 100%, quindi tornate in un secondo momento.

    Premio: Formula Fire, Formula Blizzard, Formula Energiga
    Premio Causale: Formula Blizzard, Formula Elisir, Granpozione

    Giorno 276 - Disordine

    In questo giorno non ci saranno missoni, ma solo cutscene. Prima di tutto vedremo Roxas a Destiny Islands che prendendo una conchiglia pensa a Xion (potete notare dei flashback con Sora e Kairi) e vedendo un uomo in nero sul ponte di Destiny Island lo insegue. Questi ha l'aspetto di Zexion che in realtà è gia morto, poi verrà Riku e Roxas in questo vortice di ricordi cadrà per terra diventando prima Xion, poi Riku ed infine Sora. Poi vedremo Riku tenere Xion svenuta, che si domanda chi è veramente. Riku penserà al suo incontro con Namine nella Stanza Bianca in cui Namine rivela che Xion impedisce il Risveglio di Sora. Riku poi osserverà Roxas andare via. Si vedrà poi Il sogno di Xion, che si troverà insieme a Roxas e Axel a Destiny Island. Infine vedremo dopo tanto tempo Axel e Roxas a Crepuscopoli che si promettono di andare a cerca Xion.

    Giorno 277/278/279/280 - Ricerca

    Riceverete tre nuove missioni.
    Parlate con Demyx e se troverete tutti gli Heartless nella missione 62 riceverete la missione 71.

    MISSIONE 69
    Mondo: Il Paese delle Meraviglie
    Partner: //
    Obiettivo: Elimina il Burlone Cremisi

    Prendete lo Stemma Impresa e aprite il Forziere. Andate nella Stanza Bizzarra e qui comparirà l'Heartless Gigante. A complicare le cose sarà il fatto che il nemico sarà diviso in due quindi ogni Burlone avrà dei propri Hp e dovrete attaccare un nemico e difendervi da un altro. Gli attacchi dei nemici consistono in onde d'urto e attacchi di fuoco (lanciafiamme e rotazioni di fuoco). Ricordate di non uccidere un nemico e poi passare ad un altro dato che i nemici sono in grado di rigenerarsi a vicenda. Quindi riducete al minimo gli Hp di uno dei Burloni ma senza eliminarlo e poi fate la stessa cosa con l'altro. Infine eliminateli cosi velocemente da non dar tempo di rigenerarsi. Utilizzate Scatto Aereo e Glide per schivare i loro attacchi. Curatevi sempre ed è inutile dire che i limiti saranno molto utili qui. A fine missione Roxas controllerà al Castello della Bestia se c'è Xion, ma nulla.





    Premio: Thundaga, Formula Thundara, Argento
    Premio Causale: Formula Aero, Formula Energia, Formula Energira, Cristallo Ventoso, Gemma Lucente, Diamante, Sfera Premium



    MISSIONE 70
    Mondo: Il Castello della Bestia
    Partner: Axel
    Obiettivo: Elimina i Disertori

    Aprite il forziere dietro il Corridoio Oscuro, prendete lo Stemma Unità sul lato sinistro e uscite dalla Sala da Ballo. Qui eliminate il Maestro della Barriere che rende i nostri Disertori invincibili. Poi occupatevi dei Disertori ed eseguite la stessa tattica usata nella Missione 13. Prendete lo Stemma Impresa. Ritornando al Corridoio Oscuro vi sarà un Invincibile. Eliminarlo non sarà obbligatorio. A fine missione Roxas controllerà alla Città di Hallowen se c'è Xion, ma nulla.

    Premio: Cristallo Lucente, Gemma Lucente, Gemma Ardente
    Premio Causale: Formula Elisir, Cristallo Ardente, Gemma Gelante, Granpozione, Etere, Panacea



    MISSIONE 71
    Mondo: Il Mondo che Non Esiste
    Partner: //
    Obiettivo: Dimostra la tua resistenza

    Prendete lo Stemma Impresa e quello Unità. Dovrete resistere per due minuti contro dei Simili e dei Samurai. Potete combattere i nemici e usando anche Limiti non avrete problemi e nei momenti di difficoltà scappare con Glide.

    Premio: Componente B, Formula Aerora, Gemma Ventosa
    Premio Causale: Formula Thundara, Formula Aerora, Formula Elisir, Etere



    MISSIONE 72
    Mondo: La Città di Hallowen
    Partner: Luxord
    Obiettivo: Sconfiggi gli Heartless (principale), tutti gli Heartless (opzionale)

    Prendete il forziere dietro di voi e andate subito alla Piazza. Qui ci saranno varie Larve Striscianti e due Doppie Lame. Usate Fire e Thunder contro queste e una volta eliminate occupatevi delle Larve Striscianti per completare la missione al 100%. Prendete lo Stemma Unità vicino il Cimitero. A fine missione Roxas controllerà ad Agrabah se c'è Xion, ma nulla.

    Premio: Tecnica Combo+, Gemma Tuono, Tecnica Potenza+
    Premio Causale: Formula Blizzara, Formula Thunder, Gemma Ardente, Gemma Ventosa, Cristallo Lucente, Tecnica scudo+, Argento

    Giorno 296 - Confessioni

    Parlando con Saix riceverete un nuovo rango passando da Esperto a Maestro, sbloccando un nuovo personaggio in Modalità Missione: Pippo. Correte subito al Negozio Moguri ed acquistate: Sblocca Slot, Parata, Parata LV +, Scatto Aereo LV +, Gransalto LV +, Assimila LV +, Risveglio LV + e soprattutto il Pot. Campione+. Inoltre elaborate il pannello Parata Totale e se potete qualche magia.


    MISSIONE 73
    Mondo: Il Monte Olimpo
    Partner: //
    Obiettivo: Elimina gli Heartless ai giochi

    All'esterno dello Stadio aprite i duoi forzieri. Entrate nel Vestibolo, prendete lo Stemma Unità.
    Ora parlate a Phil per partecipare ai giochi. Ecco i round:
    1 Round: contro un Lottatore dei Cieli e 2 Guerrieri Aerei. Usate i barili;
    2 Round: ci saranno dei Cannoncini e dei Cannoni Jumbo che vi colpiranno a distanza. Attenzione ai loro attacchi e usate i barili per eliminarli;
    3 Round: ci saranno due Cristalli di Neve e un Lanciatore Spaziale. Usate Fire contro i Cristalli e non fatevi colpire dai colpi del Lanciatore o verrete teletrasportati li;
    4 Round: ci saranno quattro Sorveglianti e un Cannone Glaciale. Eliminate velocemente i Sorveglianti e concentratevi infine sul Cannone Glaciale. Usate Fire per eliminarlo velocemente;
    5 Round: ci sarà una Lama intrepida. Parate quando caricherà il suo attacco e usate qualsiasi magia avete fatta eccezione di Fire o Thunder. Per il resto usa gli stessi attacchi degli altri Heartless, a lui uguali.



    Vedremo una scena di Roxas e Axel sulla Torre, Roxas è in colpa perchè non riesce a trovare Xion.

    Premio: Unità Magia (L), Tecnica combo++, Cristallo Tuono
    Premio Causale: Formula Blizzaga, Formula Thundaga, Megaelisir, Granpozione, Granetere, Megaelisir

    Giorno 297 - Contatto

    MISSIONE 74
    Mondo: Crepuscopoli
    Partner: Axel
    Obiettivo: Segui l'impostore dell'Organizzazione!

    Saix dirà che l'impostore dell'Organizzazione è stato ancora una volta avvistato, questa volta al Castello dell'Oblio. Parlate con Saix, accettete l'incarico. Paritrà una cutscene in cui vi ritroverete al Castello dell'Oblio dove Roxas a causa di un mal di testa causato dai suoi ricordi svenirà. A svegliarlo saranno le parole di Riku: "Ti arrendi di già?". Roxas si svegliaerà nel vicoletto di Crepuscopoli, e qui compariranno Xion e l'impostore. Xion andrà via e mentre Roxas tenterà di seguirla, l'impostore gli impedirà di passare e poi fuggirà.

    Dovete seguire l'impostore. Per prima cosa eliminate i Tanga Scarlatto nel Vicoletto. Poi entrate nella Gallerie, eliminate gli Heartless e scagliatevi contro l'impostore. Questi parerà la maggior parte dei vostri attacchi e si teletrasporterà in altre direzioni. Dopo un po il nemico aprirà il cancello situato giù a tutto ed entrerà nel passaggio vicino. Entrati vi saranno delle Piante Atroci che si rigenereranno. Colpite sempre l'impostore finchè questi non svanirà nel vicoletto. Partirà una scena in cui vedremo Xion e l'impostore, ovvero Riku che spiano Roxas e Axel mentre discutono.

    Premio: Gransalto (3), Cristallo Tuono, Adamantite
    Premio Causale: Formula Aeroga, Componente D, Oliarco, Granpozione, Granetere, Panacea

    Giorno 298 - Frattura

    MISSIONE 75
    Mondo: Crepuscopoli
    Partner: //
    Obiettivo: Elimina l'Impostore dell'Organizzazione!

    Andate al Ring di Sabbia dove dovrete eliminare un gruppo di Mega Shadow. Proseguite nell'Area del Tram dove ci sarà il nostro obiettivo. Il nemico si troverà su un piano sopraelevato. Raggiungetelo ed attaccatelo. Purtroppo compariranno dei Tanga Scarlatto e delle Bomba Tormenta che daranno non poco fastidio. Come potete notare il nemico non parerà nessuno dei vostri attacchi, infatti dopo un po apparirà nello spiazzale vicino i tre gradoni e si rivelerà essere Xion. Roxas tenterà di avvicinarsi sebbene Xion non voglia mentre Axel segue tutto nascosto. Xion impugnerà il Keyblade contro Roxas e sarà qui che Axel lancerà un Chakram contro di lei. Inizia lo scontro che terminerà con lo STOP di Roxas. Xion distratta verrà colpita da Axel che la riporta al Castello.

    Premio: Componente C x2, Cristallo Gelante
    Premio Causale: Formula Aeroga, Componente D, Oliarco, Granpozione, Granetere, Panacea

    Giorno 299 - Sora

    Vedremo una cutscene in cui Saix chiamerà il suo vecchio amico Axel con il suo nome da somebody, Lea. Inoltre Roxas fa ricerche su Xion e domanda a Xemnas chi sia. Questi risponde che Sora è il legame, tra Roxas e Xion. Inoltre vedremo Roxas che ignorerà volontariamente Axel.

    MISSIONE 76
    Mondo: Isola che Non C'è
    Partner: //
    Obiettivo: Distruggi le Masse Ombra (principale) tutte le Masse Ombra (opzionale)

    Andate sulla Nave dei Pirati, distruggete le due Masse Ombra e da qui entrate nella Cabina. Ci saranno due Masse Ombra con dei Ritmobolla. Nel Mare Notturno sembrerà che non ci sia nessuna Massa. Non fatevi ingannare. Queste sono ben nascoste dietro le pareti dei vari scogli presenti.

    Dopo la missione possiamo vedere un breve dialogo tra Xemnas e Saix, il quale dichiara di essere tornarti sulla strada giusta. Infine vedremo Riku sopra al Grattacielo della Memoria.

    Premio: Tecnica runa+, Tecnica potenza+, Glide LV+
    Premio Causale: Formula Energiga, Formula Megaelisir, Cristallo Gelante, Mithril, Granpozione

    Giorno 300 - Chiusura

    MISSIONE 77
    Mondo: Isola che Non C'è
    Partner: //
    Obiettivo: Elimina il Codaspettro

    Andate sulla Nave dei Pirati e mentrete starete entrando nella Cabina ci sarà una cutscene. Dopo entrate nella Cabina prendete lo Stemma Unità ed eliminate i vari Heartless Purosangue che compariranno esaminando il tavolino. Uscite e recatevi nel Mare Notturno. Ora salite sullo scoglio che si vede nella mappa e a colpi di Keyblade create una buca, per poi esaminarne il contenuto e prendere una Pozione. Ora recatevi vicino il Corridoio Oscuro, infatti vedrete Uncino che ordina a Spugna di scavare. Apparirà cosi il Codaspettro, il nostro obiettivo. Iniziamo col dire che l'Heartless dovrà essere colpito solo sulla Coda altrimenti si teletrasporterà via esattamente come un Elegia Zaffiro. Continuate a colpire il volatile a colpi di Keyblade (anche qualche Fire andrà bene).



    Premio: LV X3 (4), Formula Thundaga, Oro
    Premio Causale: Formula Energiga, Formula Megaelisir, Cristallo Gelante, Mithril, Granpozione

    Giorno 301/302/303/304/305 - Posto Vacante

    Parlate con Xaldin e se avrete completato la Barra Premio dal giorno 256 al 272 riceverete la missione 80. Parlate con Xion per ricevere un Cristallo Lucente. Andate da Saix per le nuove missioni, preparatevi al meglio per la prossima che ci consiglio di rimanere per ultimo.

    MISSIONE 78
    Mondo: Isola che Non C'è
    Partner: //
    Obiettivo: Elimina il Dominatore dei Cieli

    Iniziata la missione volate dritti fino a raggiungere Uncino e Spugna. Dopo la cuscene dovrete vedervela con il Boss: il Dominatore dei Cieli. Inizialmente il nemico volerà pacatamente nei cieli di Neverland e voi dovrete seguirlo e cercare di colpirlo. L'unica cosa a cui dovrete stare attenti sono le colonne d'acqua che si alzeranno e alle sfere che lancerà dalla coda. Per togliergli Hp potrete anche lanciare delle Fire anche se date le circostanze sarà non poco difficile. Quando avrete tolto abbastanza Hp da rompergli un primo pezzo della sua coda scheletrica il Boss si tingerà di rosso e furibondo più che mai si scaglierà verso Roxas. In questa fase l'unica cosa che potete fare è volare sul pelo dell'acqua senza mirare al Boss e aspettare che la sua collera sia apparentemente finita per gettarsi in acqua. Uscito dall'acqua il Boss inizierà a spararvi contro delle monete che potrete facilmente evitare planando. Terminato l'attacco il Boss ritornerà a volare tranquillamente e dovrete ripetere l'operazione finchè non distruggerete completamente la sua coda. Distrutta la coda il Boss volerà piu in basso e creerà tante colonne e sfere d'acqua, quindi attenzione e cercate di avere sempre i vostri Hp al massimo. Poi comincierà a mitragliare di nuovo le monete e qui volate velocemente sotto di lui e mirate al cuore per togliergli più Hp. Dopo un po il Boss si illuminerà e inizierà a colpirvi con i suoi artigli. Allontanatevi poichè i danni saranno maggiori e se verrete colpiti curatevi all'istante. Ripetete l'operazione finchè non l'avrete eliminato.





    Premio: Blizzaga, Tecnica Potenza+, Argento
    Premio Causale: Formula Energiga, Formula Megaelisir, Cristallo Gelante, Mithril, Granpozione



    MISSIONE 79
    Mondo: La Città di Hallowen
    Partner: Xigbar
    Obiettivo: Elimina l'Uccisore Glaciale

    Correte subito alla Piazza e qui dovrete eliminare degli Indaspettro e dei Cubi di Gelo. Dopo averli eliminati aprite i forzieri e prendete lo Stemma al centro. Andate al Cimitero, dove Xigbar si unirà al gruppo. Al Cimitero Ritrovo 1 appariranno due Spettri Portatori e un Detonatore da non eliminare obbligatoriamente. In ogni caso aprite il forziere. Alla Collina dovrete eliminare come alla Piazza un gruppo di Indaspettri e di Cubi di Gelo. Andate al Cimitero Ritrovo 2 solo per aprire un forziere (in uno ci sarà una Scimmia Dispettosa) e prendete lo Stemma Impresa. Andate ora al Ponte Sospeso per eliminare due Cubi di Gelo e un Cristallo di Neve. Contro a quest'ultimo Fire sarà perfetto. Apparirà poi il nostro obiettivo: l'Uccisore Glaciale. L'Heartless userà gli stessi attacchi dei suoi simili, ma attenzione alle stalagmiti di ghiaccio che creerà. Usate Fire quando lo accascierete a terra e non avrete problemi.



    Premio: Cristallo Gelante, Mithril, Adamantite
    Premio Causale: Formula Firaga, Formula Megaelisir, Cristallo Tuono, Cristallo Lucente, Granetere



    MISSIONE 80
    Mondo: Il Castello della Bestia
    Partner: //
    Obiettivo: Rompi i vasi (principale), tutti i vasi (opzionale)

    Dall'Altrio dirigetevi nella Sala Ovest. Dovrete rompere tutti i vasi della sala. Da alcuni vasi però usciranno delle Capsule Viventi, heartless simili agli Indaspettro e provvisti di molti Hp. A voi la scelta di eliminarli tutti o meno. Per il vaso che si trova in alto verso la fine della Sala, vicino la porta che conduce alle Segrete, usate Glide partendo dalle scale di fronte. In questo luogo non vi saranno forzieri, infatti dall'unico presente uscirà una Scimmia Cembalo.

    Premio: Cristallo Lucente, Gemma Lucente, Tecn. Fortuna
    Premio Casuale: Formula Energiga, Cristallo Ardente, Granpozione, Granetere, Elisir



    MISSIONE 81
    Mondo: Il Paese delle Meraviglie
    Partner: //
    Obiettivo: Elimina il Serenata Smeraldo

    Questa volta vi ritroverete soli per sconfiggere questo noiosissimo nemico. Andate nella seconda area del Labirinto Rose Rosse. Ora ci sarà l'Heartless che potrete eliminare seguendo le stesse tattiche usate precedentemente, anche se dato il luogo è preferibile rimanere in un solo luogo e aspettare l'arrivo dell'Heartless per poi attaccarlo con magie e Keyblade. Purtroppo vi saranno anche dei Capricci Grigio. Abbiate pazienza, questa sarà l'ultima missione contro questo nemico.

    Premio: Tecnica Potenza++, Tecnica Runa++, Cristallo Gelante
    Premio Causale:Formula Blizzaga, Cristallo Ventoso, Diamante

    Giorno 321 - Potere Calante

    Roxas si sveglierà con una lacrima dopo aver sognato l'incontro tra Riku e Sora ad Hollow Bastion, quando Riku priva a Sora del suo Keyblade.

    MISSIONE 82
    Mondo: Agrabah
    Partner: Xion
    Obiettivo: Elimina il Servitore Appuntito

    Il livello di Roxas sarà dimezzato. Aprite il forziere al Palazzo Reale, qui compariranno vari Crescendo e dei Tanga Scarlatto. Fate la stessa cosa nella Strada e ai Cancelli di Agrabah per poi andare nella Caverna delle Meraviglie (nel Deserto vi sarà un forziere e uno Stemma Unità). Nella Sala d'entrata noterete un varco, entrate. Ora colpite la grossa stuatua d'oro per far cadere alcuni cubi. Tre di essi li dovrete posizionare sulle tre basi quadrate per aprire il passaggio. Giungerete nella Sala della Lampada. Qui andate in fondo vicino la Serratura per assistere ad un flashback. Apparirà il nemico. Il Servitore Appuntito usa lo stesso stile di combattimento della Stella Lucente. Ma non preoccupatevi dopo un po Xion più potente che mai, distruggerà il nemico con un solo colpo.

    Premio: Scivolata LV+ (L), Scheggia Tuono, Gemma Tuono
    Premio Causale: Formula Firaga, Oro, Granpozione, Granetere

    Giorno 322/323/324/325/326 - Il Progamma

    Vedremo una cutscene in cui l'Organizzazione discute sul fatto di come Sora abbia influito notevolmente su Xion. Xemnas rivela che basta solo un Custode del Keyblade per avere il potere di Sora, quindi sia che Xion sconfigga Roxas o viceversa, a lui andrà bene.

    MISSIONE 83
    Mondo: Il Castello della Bestia
    Partner: //
    Obiettivo: Trova Xaldin

    Nel Cortile aprite il forzieri ed eliminare i vari Shadow e Cani Rabbiosi presenti. Entrate nel Castello. Qui nell'Atrio troverete dei Soldato. Entrate nella Sala da Ballo dove ci sarà una cutscene con Belle che dirà che il Padrone è ultimamente strano. Al centro della Sala compariranno tre Cristalli di Neve, usate Fire o derivati. Andate nella Sala Est dove ci saranno Lumière e Tockins. Aprite il forziere e sconfiggere i tre Sergenti. Procedete poi nella Sala Ovest dove ci saranno i soliti Cani Rabbiosi e un forziere. Entrate nell Cripta dove comparirà un Lancia Blitz. Usate le stesse ed identichè tattiche usate contro i suoi simili. Il nemico sarà vulnerabile alla magia Blizzard e Aero (più derivati). Elimato, aprite il forziere. Nella Segrete troverete molti Possessori e Soldato. Entrate nell' Ala Ovest ed eliminare i due Cani Bulli con le magie. Andate poi ad esaminare la porta della Camera della Bestia. Ora tornate nel Cortile per trovare Xaldin e concludere la Missione.

    Premio: Formula Aeroga, Cristallo Ardente, Oliarco
    Premio Causale: Formula Energiga, Cristallo Ardente, Granpozione, Granetere, Elisir



    MISSIONE 84
    Mondo: Il Monte Olimpo
    Partner: Xigbar
    Obiettivo: Elimina la Sfera Ustionante

    Prendete lo Stemma Unità e aprite il forziere (quello vicino la statua conterrà una Scimmia Dispettosa). Entrate nello Stadio e troverete la Sfera Ustionante. L'Heartless userà lo stesso stile dei suoi simili e sarà vulnerabile a Blizzard e derivati. Al contatto può incendiare Roxas e Xigbar, quindi attenzione. Prendete lo Stemma e il Blastone Impresa sulle scale dello Stadio.



    Premio: Formula Firaga, Mithril x2
    Premio Causale: Formula Blizzaga, Formula Thundaga, Formula Megaelisir, Granpozione, Granetere, Elisir



    MISSIONE 85
    Mondo: Il Paese delle Meraviglie
    Partner: //
    Obiettivo: Sconfiggi gli Heartless (principale), tutti gli Heartless (opzionale)

    Aprite il forziere dietro di voi e correte nella Stanza Bizzarra e qui dopo aver bevuto la Pozione eliminate tutti gli Heartless presenti: Aria Striata, Capriccio Grigio e Elegia Zaffiro. Nell Ingresso del Labirinto comparirà un Aria Striata e un Novashadow, attenzione. Qui prendete lo Stemma Unità e poi andate nel Castello della Regina di Cuori e anche qui eliminate i sei Heartless (prendete lo Stemma Impresa). Nel Bosco di Loto compariranno tantissimi Heartless di questo genere, eliminateli aiutandovi anche con la magia. Infine nel Giardino del Tè troverete una Lucertola Furtiva e due Elegia Zaffiro..

    Premio: Formula Blizzaga, Formula Blizzara, Tecnica Combo++
    Premio Causale: Formula Blizzaga, Cristallo Ventoso, Diamante



    MISSIONE 86
    Mondo: L'Isola che Non C'è
    Partner: Luxord
    Obiettivo: Ottieni gli Emblemi (principale), tutti gli Emblemi (opzionale)

    Gli Emblemi dell'Organizzazione sono degli Stemmi sparsi nelle missioni che lo richiedono in tutto il Mondo.
    Per aumentare la carica della barra dovrete prendere gli emblemi quando sono ancora circondati da una luce. Più la luce è ampia più la barra si caricherà. La luce apparirà quando prenderete altri Emblemi o quando eliminate Heartless.


    Per sconfiggere il Codaspettro della missione consultate la tattica esposta nella Missione 77.

    Premio: Formula Energiga x2, Ankharite
    Premio Causale: Formula Energiga, Formula Megaelisir, Cristallo Gelante, Mithril, Granpozione

    Equipaggiatevi magie di tipo Thunder e partite per la prossima missione:



    MISSIONE 87
    Mondo: La Citta di Hallowen
    Partner: //
    Obiettivo: Elimina i Grantempesta

    Alla Piazza vi saranno ben 3 Grantempesta. Questi Heartless sono vulnerabili all'elemento fulmine quindi usate tutti i Thunder (consigliato Thundaga) che avete. Ci sarà anche un Detonatore che però si rigenererà per quattro volte. Prendete i tre forzieri presenti. A fine missioni andate al Cimitero per aprire i due forzieri, prendere uno Stemma. Attenzione, ci sarà un Invincibile.



    Premio: Cristallo Tuono, Mithril, Diamante
    Premio Causale : Formula Firaga, Formula Megaelisir, Cristallo Tuono, Cristallo Lucente, Granetere

    Giorno 352 - Tramonto

    Xion si troverà depressa in camera sua, non riescundo a capire cosa fare. Poi pensa a quando Riku l'ha salvata, questi dice a Xion di fare la cosa che non vada bene solo per lei, ma che vada bene per tutti.

    MISSIONE 88
    Mondo: La Citta di Hallowen
    Partner: //
    Obiettivo: Elimina l'Heartless gigante

    Aprite subito il forziere, l'unico in questa missione e corriamo al Cimitero. Qui comparirà un Orcus, simile ma più forte dell'Invincibile. Colpite subito il nemico con delle Fire e dopo che gli avrete tolto circa una barra e mezzo l'incontro terminerà. Infatti l'Heartless si rivelerà essere Xion che dirà a Roxas che lei lo vedeva nelle sembianze di Heartless esattamente come lui vedeva lei. Xion , Roxas e Axel mangeranno ancora una volta il gelato sulla Torre e rimangono incantati dalla bellezza di quello che sarà il loro ultimo tramonto insieme.

    Vedremo una cutscene in cui essendo in un punto morto, Diz ordinerà a Riku di fare ciò che lui in effetti gia sa.

    Premio: LVx4 (3), Formula Blizzaga x2
    Premio Causale: Formula Firaga, Formula Megaelisir, Cristallo Tuono, Cristallo Lucente, Granetere

    Giorno 353 - Decisione

    Saix incontrerà Axel al Castello accusandolo di essersi messo ancora una volta in mezzo. Ad Axel viene incaricato di andare al Paese delle Meraviglie insieme a Xigbar e Xion. Qui Xion apparirà a Xigbar come Ven, sconfiggendolo. Xion poi mostrerà ad Axel il suo vero volto.... e gli dice di badare a Roxas.

    MISSIONE 89
    Mondo: Crepuscopoli
    Partner: //
    Obiettivo: Elimina i sei Heartless Giganti (principale), elimina lo Spazzaterra (opzionale)

    Direi di incominciare dal Ring di Sabbia, dove troveremo il primo dei sei Heartless: il Blindato Potenziato. Questi sarà un tantino più potente della Guardia Inversa, ma la tecnica da usare rimane quella (prendete i due Stemmi sulle panchine).
    Andate ora nell'Area del Tram. Qui comparirà un Orcus. Il nemico vi attaccherà con la spada. Parate i suoi attacchi con Iperguardia. Quando scomparirà per attaccarvi continuamente con la Spada usate Iperguardia o fuggite con Glide. Fire o Aero potrebbero essere utili, non usare Thunder e derivati dato che rigenerano il nemico. Questi infatti talvolta vi attaccherà con dei fulmini.
    Da qui arriviamo passando per il Bosco alla Vecchia Villa, dove apparirà un nemico gia visto qui: la Lucertola Velata. Usate la stessa tattica usata in precedenza per sconfiggere il nemico. Usate la magia.
    Recatevi ora a Piazza della Stazione dove apparirà una Lama Intrepida. Usate la stessa tattica usate con i suoi simili e sappiate che il nemico sarà vulnerabile alle magie Aero.
    Entriamo ora nella Gallerie, dove ci sarà un Heartless davvero debole: la Pianta Atroce. Solo una cosa: usate Fire.
    Nell'Area sud delle Gallerie troveremo un altro Heartless molto debole: Shadow Gigas. Anche contro di lui, Fire avrà effetto. Non aprite il forziere contenente una Scimmia Dispettosa.

    La missione sarà conclusa anche se non completamente. Infatti se ritornerete a Piazza della Stazione, comparirà l'Heartless piu potente del gioco: lo Spazzaterra. Il nemico sarà molto piu potente dei suoi simili. Accertatevi di essere ad un livello abbastanza alto, tipo sui 65-70. Equipaggiate moltissime Pozioni, magie come Energia e dei Ricarica Limite (si, il limite servirà davvero molto). Il nemico userà tre mosse: vi verrà contro bruscamente, si alzerà per poi creare una vasta Onda d'urto che infligge Status negativi, e lancerà delle meteore che levano davvero molto. In più l'Heartless sarà provvisto davvero di moltissimi Hp, state attenti e curatevi sempre. Potrà esserrvi utile usare le colonne dell'entrata della stazione: infatti le meteore dell'Heartless non potranno colpirvi. La magia non servirà a nulla (fatta eccezione di Energia/ra ovviamente).





    Terminata la missione si saprà della fuga di Xion e Roxas incolpierà Axel di averla lasciata andare via. Axel rivelerà poi la verità su di Xion a Roxas, che lei è un fantoccio creato come uno specchio per rifletterlo.

    Premio : Sfera Premium, Oliarco, Diamante
    Premio Causale: Oliarco, Panacea, Componente D, Granpozione, Formula Aeroga, Granetere

    Giorno 354 - Verità

    Ci sarà riunione con tutti i membri dell'Organizzazione (sopravvisuti) e Xemnas rivelerà finalmente il Progetto Replica: Xion è un fantoccio con gli stessi poteri di Sora. Xemnas ordina a Axel di catturarla e di portarla viva. Roxas domanda ad Axel se farà davvero come gli è stato comandato. Axel dice che deve farlo o a farsi male sarà lui.

    MISSIONE 90
    Mondo: Agrabah
    Partner: //
    Obiettivo: Posiziona il Dispositivo

    Aprite il forziere fuori la caverna per poi entrare. Qui aprite un altro forziere (compariranno dei Tanga Scarlatto, Crescendo e Shadow Gigas). Nelle Profondità segrete recuperare lo Stemma Unità e sconfiggete tutti gli Heartless presenti: dei Tanga Scarlatto e un Maestro Aereo. Entrate poi nella Sala della Lampada. Qui verrà azionato il dispositivo. Ora dovrete eliminare il Blindato Terrestre. Utilizzate le stesse tattiche utilizzate con i suoi simili ma usate molto la magia Aero.



    Roxas finita la missione, inizierà a pensare di andarsene sul serio dall'Organizzazione. E sotto il cielo stellato si lascerà versare una lacrima e andrà via indossando il cappuccio.

    Vedremo poi il Re che nel Bosco di Crepuscopoli incontrerà un uomo in nero che non è altro che Ansem e sentitosi minnacciato estrarrà la sua Catena Regale Delta. L'uomo svelerà essere Riku. Il Re tranquillizzato parlerà poi a Riku che lo informerà degli ultimi avvenimenti e che presto lotterà contro un membro dell'Organizzazione contro il qualche dovrà probabilmente utilizzare il potere oscuro, dentro il suo cuore.

    Premio: Unità Vista (L), Tecnica Potenza ++, Cristallo Ardente
    Premio Causale: Formula Firaga, Oro, Granpozione, Granetere

    Giorno 355 - Taciuto, Inascoltato

    Roxas come nel precedente giorno avrà alcuni ripensamenti, è giunto il momento di parlare ad Axel. Lo troverete nell'Area Grigia. Alla fine dopo che nemmeno di Axel potrà piu fidarsi, arriverà alla conclusione che li per lui non c'è piu niente e decide di lasciare il castello.

    MISSIONE 91
    Mondo: Il Mondo che Non Esiste
    Partner: //
    Obiettivo: Fuggi dal Castello

    Ci troveremo nella Sala delle Vacue Melodie. Qui proseguiamo per la prossima area dove troveremo alcuni Simili molto facili da sconfiggere. Proseguiamo e ci troveremo nella parte inferiore della Sala delle Vacue Melodie, anche qui ci saranno dei Simili. Il vostro cammino fino al Richiamo del Nulla sarà cosi. Li troverete anche dei Samurai. Qui ci imbatteremo nel Boss della missione che ci impedirà di preseguire: Saix.
    Iniziato lo scontro Saix sarà circondato dalla sua Aura lunatica che gli permetterà di ricevere meno danni e di usare i suoi attacchi più potenti. Saix vi attaccherà con il suo Bersek e talvolta andrà in aria per poi venirvi contro bruscamente e creare onde d'urto. In questo caso saltate in aria per evitare di essere colpiti. Attaccando continuamente l'aura che circonda Saix scomparirà e sarà esausto. Attaccatelo in questa fase più velocemente possibile e attenzione a quando con il Berseker attaccherà e creerà un onda (potete prevedere l'attacco perchè dira Accept it!).



    Una volta eliminato ci sarà una cutscene in cui Roxas dirà a Axel che li nessuno sentirebbe la sua mancanza. Axel dice che non è vero, perchè lui la sentirà.

    Premio Causale: Formula Thundara, Formula Aerora, Formula Megaelisir, Granpozione, Granetere

    Giorno 356 - Luogo di appartenenza

    Vedremo solo cutscene. Xion incontrerà Namine e qui gli dirà che è pronta per ritornare a far parte di Sora anche se il suo ricordo svanirà per sempre. Arriva Diz che avverte della presenza dell'Organizzazione.
    Si tratta di Axel. Xion dice ad Axel di non trattenersi, e i due combattono. Axel riesce a recuperare Xion e al Richiamo del Nulla sviene con lei in groppa. Qui arriva Xemnas che recupera Xion per riprogammarla nel suo vero obiettivo.

    Giorno 357 - Lacrime

    Il giorno inizia con Roxas che vede Hayner, Pence e Olette e qui crede che forse non tutte le amicizie sono destinate a terminare. Proseguite fino a Piazza della Stazione. Per tutta Crepuscopoli non ci saranno Heartless. Li troverete il Moguri, potrete aprire il vostro Menù e potrete anche intraprendere la battaglia finale del gioco.

    Prepariamoci al meglio per affrontare il Boss finale e le sue varie forme: Xion.

    MISSIONE 92
    Mondo: Paese delle Meraviglie - Città di Hallowen - Agrabah - Crepuscopoli
    Partner: //
    Obiettivo: Xion

    Ci sarà una cutscene in cui Roxas sarà solo sulla Torre di Crepuscopoli. Verrà Xion con il cappuccio che offrirà un gelato a Roxas. Poi dirà a Roxas che il tempo è scaduto e dicendogli cosa vede mentre la guarda (Look at me Roxas, who do you see?) svelerà la sua vera faccia, quella di Sora. Xion si trasformerà per affrontare Roxas, perchè è per questo che è stata creata.

    Xion si presenterà in varie forme, quattro per la precisione. Ognuna vuole rispecchiare un'abilità che usava Sora nel primo capitolo della serie:

    Xion - Incrocio Sonico: il primo combattimento si terrà nella Stanza Bizzarra dove Xion grazie ad un dispositivo (si quei dispositivi della missione 90 servivano a questo) si trasformerà in questa prima forma. Sarà ovviamente la più facile delle forme. Xion potrà attaccarvi con un fendete che però potrete facilmente schivare dato che per lanciarlo dovra prima caricarlo, oppure si alzerà in aria per poi venirvi contro con Sonico velocemente, usate Destrezza o una semplice Iperguardia. In questa forma come in tutte le altre, sarà in grado di rigenerare di molto i propri Hp e mentre lo farà non potrete attaccarla.



    Xion - Laguna Rock: la seconda delle forme dovrà essere combattuta alle Rovine del Maniero. Questa è tra le tre prime forme la più difficile, dal momento che userà il suo attacco speciale Laguna Rock, che sarà in grado di uccidervi anche in un solo colpo. Anche questa forma userà dei fendenti, che saranno favoriti dalla spirale che Xion creerà per avvicinarvi all'obiettivo. Usate Destrezza o Scatto Aero non appena Xion vi attaccherà. Per Laguna Rock usate Glide e cercate di avvicinarvi subito a Xion, dal momento che se andrete troppo lontano gli darete modo di ripetere l'attacco più volte o di usare la sua barriera per curarsi.



    Xion - Ars Arcanum: il terzo combattimento si terrà nella Sala della Lampada. Qui Xion sarà munita di diverse lame e tenterà in tutti i modi di colpirvi. Anche qui creerà una spirale per tentare di colpirvi con il suo multi-fendente. Usate Glide e attendete che dia il colpo per poi scaraventarvi e attaccare. Quando le sue lame diverranno d'orate le cose si metteranno un po male dal momento che starà per usare il suo attacco Ars Arcanum. L'unica cosa che potrete fare e sfuggire alle sue lame e aspettare che si calmi per poi riattaccare subito. Cercate di perdere la minor quantità possibile di Hp e di avere ancora Risveglio perchè la prossima battaglia sarà lunga e difficile.



    Xion Finale - Trio Limite: l'ultima forma di Xion sarà gigantesca e la dovrete sconfiggere davanti la Torre di Crepuscopoli. Questa forma sarà munita di due Keyblade e moltissimi Hp. Gli attacchi che sarà in grado di usare:

    - Fendenti, usate Iperguardia senza mollare;
    - Fendente a tre colpi, usate sempre Iperguardia. Il terzo colpo dall'alto potrà essere facilmente schivato;
    - Thunder (alzerà le braccia in aria), usate Iperguardia;
    - Sfera Nera (alzerà le braccia in aria), usate Iperguardia.

    Verso la fine (circa 6-5 barre di Hp rimaste):
    - Colonne di Luce (alzerà le braccia verso il cielo), usate Glide;
    - Trio Limite. L'attacco sarà aiutato dalla fastidiosa spirale al centro del campo; usate Glide verso il margine del campo (verso Xion in poche parole) e attendete che l'attacco sia terminato.





    A questo punto Xion uscirà esausta dallo scontro dicendo a Roxas che va bene cosi e che questo è cio che voleva. Poi farà promettere a Roxas di liberare Kingdom Hearts e non darla vinta a Xemnas, dissolvendosi nell'aria e tornando in Sora. Roxas lascerà cadere una lacrima.

    Vedremo poi Xemnas e Saix che parlano della scomparsa definitiva di Xion e del fatto che prima o poi riusciranno a far ritornare Roxas dalla loro parte.

    Premio Causale: Formula Aeroga, Componente D, Oliarco, Granpozione, Granetere, Panacea

    Giorno 358 - Credere

    MISSIONE 93
    Mondo: Il Mondo che Non Esiste
    Partner: //
    Obiettivo: Devi crederci

    Dopo lo scontro con Xion, Roxas si reca subito al Mondo che Non Esiste per eliminare i rimanenti membri e liberare Kingdom Hearts. Roxas sarà cosi in grado di impugnare due Keyblade (il Portafortuna e il Lontano Ricordo) dal momento che i poteri di Xion sono finiti in lui. Eliminate i vari Neoshadow che incontrerete con un solo colpo per poi arrivare al Grattacielo della Memoria. Anche qui dovrete eliminare dei Neoshadow e dopo questi dovrete sconfiggere il vero Boss finale di questo gioco: Riku.
    Riku impugnerà il Lontano Ricordo di Roxas.
    Il guerriero dell'oscurità potrà parare i vostri attacchi per poi sorprendervi con un colpo di Keyblade (per evitare ciò saltate dietro Riku o attaccatelo dall'alto). Uno dei suoi attacchi sarà quello di scomparire per comparirvi sopra e creare un'onda d'urto (che ripeterà 3 volte) che potrete bloccare con Iperguardia, o Fire Oscura (It's over) che potrete parare o schivare facilmente. Quando gli rimaranno solo 4 barre Hp il suo Keyblade si illuminerà diventando più lungo e i suoi attacchi più frequenti. Inoltre farà la sua mossa finale Dark Aura che potrete evitare con Glide. Il miglior modo per terminare questa battaglia è sicuramente usando il Limite che recherà davvero molti danni al nemico.





    Roxas impugnerà dopo un dialogo con Riku il suo secondo Keyblade colpendolo. Riku non ha altra scelta che usare il suo potere oscuro, nonostante il suo aspetto cambi per sempre.

    In seguito verrà Diz e Riku Ansem gli dirà che Roxas poteva sentire Sora. Diz risponderà che un Nessuno non può sentire sentimenti e ne emozioni. Il video si chiuderà con le dolci parole di Xion che incita Roxas a non essere triste, perchè i suoi ricordi rimarranno in Sora per sempre.

    Premio Causale: Formula Thundara, Formula Aerora, Formula Megaelisir, Granpozione, Granetere

    Giorno 359 - Il primo giorno

    Roxas si troverà nella sua stanza, nella Crepuscopoli virtuale. Avrà inizio il suo primo giorno e quindi l'inizio di Kingdom Hearts II.

    Vi saranno i titoli di coda e finiti potrete salvare. Fatelo e caricate il vostro sav.

    Sarete saliti di Rango diventando Leggenda, un titolo piu che meritato. Sarà disponibile al negozio l'arma più potente del gioco lo Zero Gear.



    COMPLIMENTI avete terminato Kingdom Hearts 358/2 Days. Ovviamente dovrete ancora completare tutte le missioni al 100% per sbloccare gli ultimi due personaggi segreti e ottenere tutte le Corone e i Sigilli Sfida. Per più cose andate QUI.

    To be continued in Kingdom Hearts II

    Guida comprese immagini realizzata da Light; con tanta fatica solo ed esclusivamente per il Kingdom Hearts Planet. Chiunque copi qualsiasi cosa contenuta in questo topic (ripeto, comprese immagini) verrà denunciato al Supporto stesso senza avviso. Siete avvertiti!

    Edited by Light; - 13/6/2011, 12:27
     
    .
42 replies since 13/6/2011, 01:05   33779 views
  Share  
.