• Kingdom Hearts Planet • Kingdom Hearts Italian Forum • Guide e Soluzioni • Final Fantasy

Votes taken by LightningX

  1. .
    CITAZIONE (~Carlotta Sorrentino~ @ 26/7/2011, 01:56) 
    Bhe io e ancune mie amiche abbiamo finto di fare sesso (il che è alquanto srano). Oppure una delle mie amiche faceva finta che voleva mostrare il seno e, quando si stava per togliersi la maglia o il reggiseno cambiava chat XD. W Chatroulette

    Le false speranza di Chatroulette
  2. .
    269490_176689109060934_102765816453264_464287_774376_n
  3. .
    CITAZIONE (Keruro @ 25/7/2011, 20:59) 
    A me dispiace molto per DarkRiku...
    Vabbè, complimenti a tutti!!!

    Come Carlotta e Tifa non ha fatto un ca**o durante il periodo di prova
  4. .
    CITAZIONE (Paolo 7 @ 19/7/2011, 14:30) 
    E invece no! Devo aggiungere un dettaglio importante: non sono le Isole del Destino.

    La capsula dove dorme per un'anno?
  5. .
    mah,i miei compaesani dicono di averla sentita..ma io no lol
  6. .
    Vai a lavorare
  7. .
    CITAZIONE (arivel @ 16/7/2011, 14:06) 
    non dico la missione che ti interrompe il roscio,la penultima.ho 237 corone e 61-64 non ricordo di stemmi,ma niente premi di ciò che cerco.

    Ancora vivo sei? lol Che diavolo è il roscio??
  8. .
    LegenD indovina ^_^ La prima :)
  9. .
    Buon viaggio ;)
    Ora il KHP è nostro
  10. .
    Brava ;)
  11. .
    Creato in collaborazione con Paolo 7.
    Starring:
    BLAZE95X
    Paolo 7
    Superalexturbo
    Zeran
    Tifa the tif
    BlackSora
    Light
    Decoy-Sephiroth
    Raiden
    Masterkingdom
    Bankai97
    Lux

    e tutti gli altri utenti del KHP compariranno in questo video ;)

    Ogni riferimento a persone è puramente casuale

    Creato da BLAZE95X come regalo al KHP

    commento:Scusate per i sottotitoli del cavolo,ma non sono particolarmente bravo con Movie maker..spero apprezzerete comunque :) @Bankai:Non offenderti ;)



    Edited by BLAZE95X - 12/7/2011, 15:02
  12. .
    si si
  13. .
    395pxmysteriousfigure
    Nome:Uomo Misterioso
    Home World:La Terra di Partenza (?)
    Other Residence:Sconosciuto
    Prima apparizione:Kingdom hearts:Birth by sleep(Boss segreto)


    Uomo Misterioso(Mysterious figure) è un è un enigmatico personaggio e boss inserito nella versione internazionale e nel Final Mix di Kingdom Hearts Birth by Sleep. La sua identità è stata rivelata in'un intervista a Nomura,ma comunque questo personaggio resta tuttora avvolto nel mistero. E' possibile affrontare questo personaggio (che è al di fuori della trama del gioco) nella Terra di Partenza, dopo aver sconfitto i Pensieri di Vanitas al Cimitero dei Keyblade. Uomo misterioso compare,e ci dichiara subito battaglia estraendo le sue lame eteree. Se sconfitto,Uomo Misterioso sparisce nel nulla, senza rivelare la sua identità, e consegna il Keyholder Innominata.
    Nascosto nella sua tunica nera, tipica dei membri dell'Organizzazione XIII,Uomo misterioso è uno dei boss più complicati della saga.Dalla corporatura, sembra essere un uomo, alto e robusto. Non parla mai.Le armi che utilizza in battaglia sono molto simili alle Lame Eteree di Xemnas, che impugna al contrario, proprio come fa Ventus con il suo Keyblade.Possiede attacchi molto ostici,tra cui manovrare il tempo.
    Supposizioni sulla sua identità
    Tetsuya Nomura, ideatore della saga di Kingdom Hearts, ha affermato che Uomo Misterioso è un personaggio già incontrato dai giocatori durante la storia (non solo di Birth by Sleep). Dopo queste dichiarazioni, nei forum di tutto il mondo si è scatenata una "caccia all'uomo", con numerose teorie e tanti identikit per identificare forse il personaggio più misterioso di tutti quelli visti sinora. Le ipotesi sono state tantissime, ma ovviamente ancora nessuna è stata confermata.
    Pensieri Ossessivi del Maestro Xehanort
    Teoria sfumata dopo l'uscita di Kingdom Hearts Birth by Sleep Final Mix, dove è presente nell'Arena del Miraggio
    Pensieri Ossessivi del Maestro Eraqus
    Presente anch'esso in Birth by Sleep Final Mix, la teoria ha poco successo, in quanto appare molto difficile che il maestro ricompaia per cercare di eliminare Aqua (che, si ricorda, è l'unica che incontra veramente il boss)
    Ansem il Saggio
    Una delle teorie più affascinanti riguarda Ansem il Saggio, che, secondo molti, sembra essere proprio Uomo Misterioso. Di Ansem, infatti, si sa pochissimo, e qualcuno ipotizza che questo sia proprio il regnante di Radiant Garden, in possesso di tecniche segrete
    Xemnas
    E' forse l'ipotesi più soddisfacente. I punti a favore sono tanti: il tipo di armi, il modo di impugnare le lame, la sua manifestazione (simile a quella che fece con Sora in Kingdom Hearts), le sue tecniche, che ricordano moltissimo quelle di alcuni membri della futura Organizzazione XIII. Il fatto che Mysterious Figure risponda al nome di Xemnas, però, implica una conseguenza non da poco: se l'uomo fosse Xemnas, significherebbe che il Nessuno è in grado di viaggiare ovunque nel tempo, oltre che nello spazio

    L'identità del personaggio è stata rivelata dallo stesso Nomura in'un'intervista:
    La sua vera identità è Spoiler Il giovane Xehanort,o almeno qualcuno che assomiglia ad esso


    Edited by BLAZE95X - 30/3/2012, 22:34
  14. .
    308px-XigbarKH2
    Nome:Xigbar
    Home World:Il Castello che non Esiste
    Other Residence:/
    Prima apparizione:Kingdom hearts 2


    Xigbar, chiamato con il titolo de Il Tiratore Libero, è il numero II dell'Organizzazione XIII, le sue armi sono due pistole laser chiamate Tiratori Scelti: usando il potere del plasma scarica raffiche di proiettili energetici.
    Xigbar è il Nessuno di Braig e controlla i Cecchino.
    Kingdom Hearts 358/2 Days
    Xigbar è presente quando Roxas entra a far parte dell'Organizzazione.
    Egli è sconvolto quando viene a sapere da Demyx del massacro al Castello dell'Oblio.
    In seguito accompagna Roxas ad Agrabah, dove sentono Aladdin e Jasmine discutere riguardo la costruzione della città dopo le violente tempeste di sabbia.
    Accompagna poi Roxas al Monte Olimpo e, nel Paese delle Meraviglie, vede Xion sotto forma di Ventus e questo da tempo a Xion di attaccare il Tiratore Libero.
    Kingdom Hearts II
    Qui Xigbar appare nella Fortezza Oscura assieme agli altri membri per poi presentarsi davanti a Sora, Paperino e Pippo per provocare il giovane ragazzo e cercare di spaventarlo riguardo l'Organizzazione.
    Xigbar riappare poi, dopo molto tempo, durante la seconda visita di Sora nella Terra dei Dragoni, dove Sora riincontra il Tiratore Libero nell'anticamera del palazzo dell'Imperatore dove Sora gli chiede insospettito(poichè Xigbar aveva il cappuccio e poichè in precedenza. sulle alpi, aveva incontrato qualcuno che gli ricordava Riku) se era Riku ma Xigbar gli risponde bruscamente,
    Per poi scagliare contro Sora, Paperino e Pippo dei Cecchini e infine fuggire.
    E' probabile che sia stato Xigbar a corrompere con l'Oscurità il drago e a farlo diventare un Heartless per farlo poi eliminare da Sora in modo che l'Organizzazione ottenesse un cuore enorme.
    Xigbar appare infine nella Sala delle Vacue Melodie nel Castello che non Esiste, dove elimina gli Heartless che stavano attaccando Sora per poi potersi egli confrontare con il ragazzo, ma verrà eliminato da Sora.

    Edited by Paolo 7 - 5/3/2012, 21:29
  15. .
    png
    Nome:Axel
    Home World:/
    Other Residence:Il Castello che non Esiste
    Il Castello dell'Oblio
    Prima apparizione:Kingdom hearts:Chain of memories


    N ° VIII: Axel, Soffio di Fiamme danzanti
    Axel,Il Soffio di Fiamme danzanti.è un Nessuno introdotto in Kingdom Hearts: Chain of Memories. In origine, Il suo nome era Lea. Gli Viene affidata la missione di trattare con i traditori dell'Organizzazione XIII, combatte con dei Chakram Chiamati "Eternal Flames", manipola il fuoco. Incaricato di fare da balia a Roxas, la sua interazione con il ragazzo e Sora alla fine lo inducono ad esprimere emozioni nonostante sia privo di un cuore per la sua natura di Nessuno. Mentre fa da mentore a Roxas Nella prima metà di 358 / 2 Days, Axel viene mandato in missione al Castello dell'Oblio e durante gli eventi di Kingdom Hearts: Chain of Memories finge di aderire al piano di Marluxia e Larxene per prendere il controllo dell' Organizzazione XIII. Per guadagnare la loro fiducia, uccide Vexen come ordinatogli da Marluxia. Axel si discosta dalla sua missione per liberare Naminé, che poi gli rivela di aver manipolato i ricordi di Sora. Axel poi affronta Marluxia per finire la sua vera missione, cioè eliminare i traditori all'interno dell'Organizzazione, ma viene intralciato da Sora, che lo sconfigge, e che poi sconfigge anche Marluxia. Axel poi, si allea con Riku per aiutarlo a sbarazzarsi di Zexion nei sotterranei del Castello dell'Oblio. Al suo ritorno (come si vede in Kingdom Hearts 358/2 days) Axel ritrova l'amico Roxas assieme Xion e stringe amicizia con quest'ultima che non è altri che il XIV membro dell'Organizzazione XIII, dal il passato sconosciuto. In realtà, Xion è la perfetta replica di Sora, creata da Xemnas. Venuto a conoscenza di questo, Roxas decide di abbandonare l'Organizzazione XIII e Axel cerca di convincerlo a rimanere, perché preoccupato di ciò Che Xemnas e gli altri avrebbero potuto fargli.
    Sempre in Kingdom Hearts II, all'inizio della storia, Axel tenta di salvare Roxas da Ansem Il Saggio dalla Crepuscopoli virtuale creata da quest'ultimo. Nonostante Roxas sia stato condannato a morte dall'Organizzazione, Axel decide di risparmiarlo dopo una breve battaglia. Più tardi, Axel inizia ad agire per conto suo, rapendo Kairi. Per queste sue azioni viene visto come un traditore da Saïx che, sotto gli ordini di Xemnas, rapisce nuovamente Kairi. Axel incontra Sora, Pippo e Paperino alla Fortezza Oscura, informandoli dei piani dell'Organizzazione XIII. Poi, ritrova Sora nel percorso per arrivare al Mondo Che Non Esiste e si allea con lui per sconfiggere i Nessuno. Visto l'elevato numero di Nessuno, Axel decide di mettere tutta la sua energia in un attacco finale per salvare Sora, che rimane con lui fino alla morte. Poco prima di svanire, Axel si scusa per il rapimento di Kairi e Sora cerca di farlo rimanere in vita per aiutarlo a salvarla, ma Axel gli sorride e quando Sora gli chiede quali fossero le sue intenzioni, egli ammette che voleva vedere di nuovo Roxas, rivelando che lui riusciva a farlo sentire come se avesse un cuore, e che Sora lo faceva sentire allo stesso modo. Con le sue ultime forze Axel apre il passaggio per Il Mondo Che Non Esiste, per poi scomparire.

    Edited by Paolo 7 - 5/3/2012, 21:30
120 replies since 30/5/2011
.