• Kingdom Hearts Planet • Kingdom Hearts Italian Forum • Guide e Soluzioni • Final Fantasy

Votes taken by LightningX

  1. .
    Si beh Eisterman non c'è mai perciò puoi anche non contarlo..
  2. .

    Battle of videogames - number 1


    Torna il sondaggio per decidere quale serie è più apprezzata ^^

    Oggi tocca a voi decidere chi è la migliore saga tra Resident Evil e Silent Hill.

    Domani: Battlefield vs Call of duty.



    In collaborazione con Bankai.

    Edited by bankai97 - 10/2/2012, 16:27
  3. .
    Mi sono messo a leggere la novel apposta per la domanda
  4. .
    No no và in mona! (Cit) Avevano detto che facevano un Remake,aggiungendo cose nuove al gioco originale...
  5. .
    Lo comprerò usato.Sono grande fan della saga ma la morosa mi costa
  6. .
    Io e Lory siamo arrivati ad un compromesso se per te va bene..Se la mia risposta è esatta prendo i punti,altrimenti no e la domanda passa a Lory.Se la faccio giusta puoi fare una domanda per Lory?
  7. .
    Si certo,non lecco il culo a Raiden.Lui ha fatto 18 pagine di lavori splendidi e tu dopo un solo lavoro e nemmeno neanche tanto bello mi vieni a dire che sei superiore a lui?Ma per piacere.
  8. .
    9 per Sasuke
  9. .
    Sinceramente non ho capito molto cosa stai chiedendo...Cerca di scrivere in modo più chiaro e corretto :)
  10. .
    CITAZIONE (Zarxiel @ 28/1/2012, 07:24) 
    giusto!!!
    Anche se sarebbe stato più corretto dire "Pensieri Ossessivi", comunque, Terra infatti attualmente è un'armatura vivente NON un umano.
    Prossima domanda per Lux, eccetto Roxas e Xion qual'è l'altro membro dell'Organizzazione che ha usato un Keyblade, anche se falso?

    oggi e domani non ci sarò quindi scervellatevi nel frattempo

    Volevo appunto rispondere pensieri ossessivi.
  11. .
    Vado fiero di non essermi mai cambiato nick
  12. .
    Fuck yeah :D Bene,mi impegnerò anche in questo turno :)
  13. .
    CITAZIONE (rullo93 @ 22/1/2012, 18:45) 
    Vendo console ps2 non modificata con 2 controller, 2 memory card e i 4 buzzer insieme a ben 34 giochi tra cui dragon ball budokai tenkaichi2 e 3, need for speed pro street, kingdom hearts 2, tutti i crash, i pac man e ray-man, soul calibur e tanti altri! Tutti funzionanti! console intatta senza problemi vendo causa inutilizzo. fornisco ogni genere di informazione personale a chi fosse interessato.

    Ciao,sarei interessato al codice bancomat :)
  14. .

    Hot Spoiler: rivelata l'identità di Uomo Misterioso




    Hot Spoiler: rivelata l' identità di Uomo Misterioso; Se non volete scoprire chi è prima di giocare a Kingdom Hearts: Dream Drop Distance, non aprite lo spoiler sottostante.


    Un estratto dell'ultima intervista a Tetsuya Nomura rivela un dettaglio alquanto interessante concerne l'identità del misterioso uomo incappucciato di Kingdom Hearts Birth by Sleep:
    Oltre la presenza del mondo tratto dal film Fantasia, la comparsa di un personaggio dagli occhi color oro e vestito con un cappotto nero rientra tra le novità più rilevanti. Chi è in realtà questo personaggio?


    Nomura: In Kingdom hearts Birth by sleep FM aggiungemmo un boss opzionale, un uomo misterioso in grado di manipolare il tempo. L'uomo che vedete in KH3D è proprio lui. Il nuovo capitolo della saga metterà in luce la vera natura di quest'uomo. Per esempio, riveleremo dove quest'ultimo, grazie alla sua innata abilità, deciderà di andare in futuro ed il segreto che si cela nell'apparizione di Vanitas.

    Uomo misterioso è il giovane Xehanort

    .


    Immagini:




    Edited by BLAZE95X - 22/1/2012, 18:09
  15. .
    La sinfonia della stregoneria (DDD)
    288px-RE_COM
    Nome:Re Topolino
    Home World:Il Castello Disney
    Other Residence:La Torre Misteriosa(BBS)
    Il paese dei moschettieri(DDD)
    Prima apparizione:Kingdom Hearts (Finale, Filmato)



    Kingdom Hearts Birth by Sleep

    Topolino fù per molti anni un'apprendista di Yensid,anche se fù obbligato ad abbandonare il suo mondo d'origine per affrontare l'esame per diventare Maestro del Keyblade.Arrivato alla Torre misteriosa per affrontare l'esame accompagnato dai suoi servitori e amici Paperino e Pippo.Ad un certo punto ,però,Yen sid scopre dell'esistenza di una minaccia per i mondi, i Nesciens, cosi Re Topolino lasció l´esame e rubó il frammento di stella di Yen Sid per salvare i mondi, poco prima che lasciasse la Torre Misteriosa, Terra, appena giunto nel mondo lo vede partire.
    Re Topolino salvó la vita a un ragazzo di nome Ventus da Vanitas al Cimitero dei Keyblade,e insieme i due lo affrontano e lo sconfiggono.Dopo la battaglia,Ven e Topolino fanno amicizia anche se il frammento di stella li porta a Radiant Garden.Lí,lui conosce Aqua e la aiuta a proteggere una bambina di nome Kairi dai Nesciens, ma alla fine della battaglia il frammento di stella lo porta all´Isola che non c´é, qui viene attaccato da Vanitas e perde i sensi, poi Vanitas lo porta al Cimitero dei Keyblade.
    Ven accorre in aiuto di Topolino dove lo trova privo di sensi ma vengono spazzati via da un vortice creato dal Maestro Xehanort. In seguito Aqua lo vede nello spazio e lo riporta alla Torre Misteriosa.
    Quando Topolino si risveglia si reca al Cimitero dei Keyblade per aiutare i suoi amici, quando arriva trova Aqua priva di sensi e la sveglia, poi i due trovano Ventus ormai fuso con Vanitas, ma riescono a batterlo e a ucciderlo, anche se il cuore di Ven era ormai trasmigrato. Alla fine della battaglia Topolino trova Aqua e Ven nello spazio e li portano alla Torre Misteriosa dove Yen Sid gli dice che Ven non si sveglierá finche non recupererá il cuore e che sembrava che Terra era scomparso, cosi Topolino gli ha detto che l´avrebbe aiutata a prendersi cura di Ven.
    Poco dopo Topolino restituisce il frammento di stella e il Keyblade a Yen Sid credendo che avesse fallito l´esame anche se Yen Sid ha creduto che la prova che ha dato nel cercare di salvare i mondi era piú che sufficente per farlo diventare maestro, cosi Topolino tornó al suo mondo con Paperino e Pippo.
    Un´anno dopo Topolino viaggia a Radiant Garden sapendo della nuova minaccia degli Heartless e conosce Ansem il Saggio con cui fá amicizia e gli racconta la sua storia, incontra anche il suo apprendista Xehanort e consiglia a Ansem il Saggio di tenere sott´occhio gli apprendisti.
    Kingdom Hearts

    Dopo 9 anni dagli avvenimenti di BBS,Topolino scorge una minaccia negli Heartless,che stanno pian piano distruggendo molti mondi.Partito dal Castello Disney,il Re lascia una lettera, dove dice di andare alla Cittá di Mezzo e trovare Leon e il prescelto del Keyblade, mentre lui viaggia per i mondi.
    Re Topolino si reca nella Cittá di Mezzo dove trova un Corridoio Oscuro che attraversa per giungere al Regno dell´Oscuritá, li trova il Keyholder della Catena Regale D, tempo dopo Re Topolino incontra Riku e gli dice di seguire il suo cuore.
    Dentro Kingdom Hearts, Re Topolino distrugge i Darkside all'interna di Kingdom hearts,per poi aiutare a chiudere la porta di Kingdom hearts dall'interno.

    Kingdom Hearts: Chain of Memories

    Quando Riku si risveglia nell´Castello dell´Oblio per combattere l´oscuritá e Ansem, Topolino nonostante era lontano da lui lo aiutava con una sorta di illusione. Ad Agrabah contro Jafar-Genio e Iago, alla Balena contro Parassigabbia, subito dopo nel Castello dell´Oblio contro Vexen, nell´Isola che non c´é contro Capitan Uncino, nella Cittá di Mezzo contro Guardia di Ferro e poi nel Castello dell´Oblio contro Copia di Riku, ad Atlantica contro Ursula Gigante, nel Monte Olimpo contro Ade, nel Paese delle Meraviglie contro Trickmaster e nella Cittá di Halloween contro il Baubau.
    Subito dopo affrontano Lexaeus, ma alla fine della battaglia Ansem prende il controllo di Riku, ma grazie al Re riesce a salvarsi. Nelle Isole del Destino lo aiuta prima contro Darkside e poi contro Zexion, subito dopo Topolino in persona riesce a raggiungere Riku e gli dice che lo ha raggiunto grazie a una carta che li portarono a Crepuscopoli, dove loro affrontarono Copia di Riku, subito dopo Riku appena uscito dal Castello dell´Oblio incontra il Re assieme al misterioso DiZ.
    Prima della battaglia finale contro Ansem, Riku voleva far promettere al Re di ucciderlo nel caso lui venisse reso schiavo, ma il Re non voleva farlo, lo aiutó nella battaglia finale contro Ansem, Studioso dell´Oscuirtá e il Guardiano di Xehanort che riescono a sconfiggere, poi Riku e il Re percorrono la strada di mezzo.
    Kingdom Hearts 358/2 Days
    Le strade di Riku e il Re si separarono. Ma molti mesi dopo il Re incontra Riku sotto forma di Ansem, ma quando vede Ansem diventare Riku ne rimane stupefatto e Riku fá promettere al Re di aiutare Sora, Paperino e Pippo una volta svegliati.
    Kingdom Hearts II
    Al risveglio di Sora, Topolino distrugge dei Nessuno che stavano attaccando Sora e gli altri e gli dá i Munny per andare alla Torre Misteriosa da Yen Sid, per poi sparire.
    Durante l´avventura di Sora, Re Topolino lo puó salvare nelle battaglie: contro Shan Yu e Hayabusa nella Terra dei Dragoni, contro Possessore/Guardia di Soglia, poi contro Cacciatore Oscuro e poi contro Spina Oscura nel Castello della Bestia, contro Cerbero nell´Oltretomba, contro L´Idra nel Monte Olimpo e contro Lord Tormenta e Lord Vulcano ad Agrabah. Ma in tutte queste rimane solo il tempo necessario per curare Sora poi se ne vá prima ancora che lui si possa accorgere della presenza del Re.
    Nella Fortezza Oscura, Re Topolino rivela la veritá su Ansem dicendogli che non era il vero Ansem il Saggio, ma l´Heartless di un suo apprendista: Xehanort e che il suo Nessuno é a capo dell´Organizzazione XIII. Poi quando Malefica manda gli Heartless a distruggere il mondo ordina a Sora e agli altri di lasciare il mondo, ma loro non obbediscono e corrono ad aiutare Leon. Dopo aver distrutto Demyx, Re Topolino inizialmente arrabbiato li perdona capendo le loro intenzione, subito dopo una roccia colpisce Pippo che sembra morto cosi Re Topolino intende vendicarlo, ma poi si scopre che sta bene, subito dopo Topolino incontra Xemnas, in Nessuno di Xehanort e lo insegue in un corridoio oscuro.
    Re Topolino nel caso Sora viene sconfitto lo aiuta nelle seguenti battaglie: contro Signore delle Tempeste nella Terra dei Dragoni, contro Xaldin nel Castello della Bestia(Indispensabile a mio parere) e nella prima battaglia contro Mietitore a Port Royal.
    In seguito Re Topolino aiuta Sora e gli altri a Crepuscopoli a sconfiggere un´enorme sciame di Nessuno, poi si adentrano nella Vecchia Villa per raggiungere la Crepuscopoli Virtuale e a sua volta il Mondo che non Esiste. Re Topolino vá avanti per trovare Ansem il Saggio e lo trova nel Castello che non Esiste dove dei Nessuno tentarono di ucciderlo, cosi lo salva e Ansem tenta di trasformare Kingdom Hearts in dati, ma la macchina esplode facendo sparire Ansem e distruggendo parte di Kingdom Hearts. Riku in seguito riparla con Topolino e gli dá dei Munny rubati da Roxas nella Crepuscopoli Virtuale e gli fá promettere di non dire nulla a Sora. Subito dopo lui assiste a Xemnas evocare la porta per Kingdom Hearts.
    Quando volevano entrare in Kingdom Hearts, Xemnas impedisce a Re Topolino e a Kairi di entrare, tuttavia, Re Topolino trova ugualmente un modo per entrare, infatti se Sora viene sconfitto contro Xemnas (Armatura) Topolino accorrerá in suo aiuto. Finita la battaglia si apre un corridoio oscuro che tutti attraversano per giungere alle Isole del Destino, tranne Sora e Riku che rimangono indietro e affrontano di nuovo Xemnas.
    Poco dopo Sora e Riku li raggiungono grazie alla porta della luce, poi Re Topolino assieme a Paperino, Pippo, il Grillo Parlante, Pluto, Paperon de Paperoni, Qui, Quo e Qua tornano al Castello Disney.
    Kingdom Hearts coded
    Tempo dopo il Grillo avverte al Re di uno strano messaggio nel Grillario, cosi lui ordina a Cip e Ciop di creare un super computer per digitalizzare il Grillario e cosi hanno accesso a una sorta di universo virtuale, dove il Re guidava dal suo universo un Sora Virtuale, ma inconsapevolmente anche lui si é ritrovato nell´universo virtuale. Quando scoprí che la causa erano Pietro e Malefica, aiutó Sora Virtuale di persona, specialmente contro l´Heartless di Sora che grazie ai suoi poteri lo aveva fatto tornare nella sua forma originale per permettere a Sora Virtuale di distruggerlo.
    Poco dopo nel Castello dell´Oblio assieme a Sora incontra Naminé Virtuale che gli dice che il destino di Sora é salvare molte persone collegate a lui, cosi Re Topolino torna nel suo universo e scrive una lettera a Sora e poi gli e la spedisce nel mare.
    Subito dopo Re Topolino si reca da Yen Sid per dirgli dell´accaduto e lui gli dice che il Maestro Xehanort é tornato e che Sora e Riku sono pronti per l´esame di maestria.

    Edited by Paolo 7 - 5/3/2012, 21:22
120 replies since 30/5/2011
.