• Kingdom Hearts Planet • Kingdom Hearts Italian Forum • Guide e Soluzioni • Final Fantasy

Posts written by MasterKingdom

  1. .
    CITAZIONE (Alecs @ 6/11/2018, 22:08) 
    CITAZIONE (MasterKingdom @ 6/11/2018, 16:37) 
    Avete preso qualche gadget anche per me? xD

    Certo, ti abbiamo riportato la carrellata di foto di Paolo 7.

    Ah, per fortuna ho salvato tutto su cloud allora!
  2. .
    Hype a mille!
  3. .
    Io ho fatto richiesta per uno stage lavorativo a Berlino, a breve dovrebbero darmi conferma. Ah e sto ancora ovviamente lavorando alla tesi.
  4. .
    Ragazzi che invidia! Avete preso qualche gadget anche per me? xD
  5. .
    Avete provato la demo del gioco? Come vi è sembrata?
  6. .
    CITAZIONE (Miracleblade Jack @ 17/10/2018, 00:05) 
    Interessante, dovrei vedermela tween peaks. io la faccio su come adattare Shakespeare alla lettura di bambini e ragazzi, partendo dai suoi personaggi e tematiche analizzo quali si sono evoluti come modelli fino a noi o come le sue opere sono state riproposte nel tempo. Quindi studio un modo efficace per proporlo ai bambini e presenterò una mia riscrittura

    Molto figo!
  7. .
    Anche io: lo sto ascoltando praticamente ininterrottamente da giorni, ho ordinato una copia fisica e sto valutando l'idea di andare a Zurigo per il concerto.
  8. .

    Trench, il nuovo album dei Twenty One Pilots


    145px-TwentyOnePilotsBarsLogo2018Gritty_yellow



    I Twenty One Pilots (stilizzato twenty øne piløts o tøp) sono un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2009 a Colombus, Ohio. Dal 2011 il duo è formato dal cantante, tastierista e bassista Tyler Joseph e dal batterista Josh Dun. Trench è il quinto album in studio del duo musicale statunitense Twenty One Pilots, pubblicato il 5 ottobre 2018 dalla Fueled by Ramen.

    Titolo: Trench
    Durata: 56:09
    Uscita: 05 ottobre 2018
    Tracce: 14
    Genere: Alternative hip hop, Indietronica, Elettropop

    Dopo la pubblicazione di Blurryface, album con il quale i Twenty One Pilots hanno raggiunto il successo globale, il duo va ufficialmente in pausa a partire dall'11 luglio 2017 per un intero anno, durante il quale scrive, registra e produce nuovo materiale senza far trapelare alcuna notizia al riguardo. Dopo una lunga assenza dalle scene e dai social network, il 9 luglio 2018 il sito ufficialeviene aggiornato: spariscono i colori e i loghi di Blurryface e al loro posto appaiono uno sfondo giallo e un nuovo logo del gruppo, giallo e nero. Sui principali social network viene invece condivisa una gif ritraente un occhio giallo semiaperto sul quale sono riflesse diverse immagini, poi rivelatesi tratte dal video ufficiale pubblicato insieme al primo singolo Jumpsuit. L'11 luglio 2018, esattamente un anno dopo l'annuncio della pausa, escono infatti a sorpresa due nuovi singoli digitali, Jumpsuit e Nico and the Niners, e le date di un nuovo tour internazionale chiamato The Bandito Tour. Dopo due settimane esce un videoclip anche per Nico and the Niners, che va a continuare una trilogia di video che si conclude con il video di Levitate, altro singolo uscito l'8 agosto successivo. Un altro singolo, My Blood, viene reso disponibile per il download digitale il 27 agosto 2018, mentre l' album viene pubblicato il 5 agosto. Come nei precedenti lavori del gruppo, Trench non segue un genere ben definito e i suoi brani si spostano velocemente dal rock all'alternative hip hop, e dal reggae all'elettronica e alla musica acustica, con alcuni spunti dub, funk, R&B, emo, indie e pop. Il tema dell'album è incentrato sul personaggio di fantasia Clancy e sulla sua fuga dalla distopica città di Dema, materializzazione della depressione, delle sue ansie e delle sue paure, con riferimenti ad altri personaggi quali il misterioso Nico e i nove vescovi che controllano Dema.

    Tracklist:
    Jumpsuit – 3:58
    Levitate – 2:25
    Morph – 4:19
    My Blood – 3:49
    Chlorine – 5:24
    Smithereens – 2:57
    Neon Gravestones – 4:00
    The Hype – 4:25
    Nico and the Niners – 3:47
    Cut My Lip – 4:43
    Bandito – 5:31
    Pet Cheetah – 3:18
    Legend – 2:53
    Leave the City – 4:40

    Fonte: Wikipedia
  9. .
    CITAZIONE (Miracleblade Jack @ 10/10/2018, 08:56) 
    Io anche sto pensando alla tesi ma ho iniziato ora il terzo anno, tu sai già su cosa farla?

    Sì, sull'influenza delle prime due stagioni di Twin Peaks sullo sviluppo della serialità televisiva americana.

    Tu?
  10. .
    Ok, ecco il mio commento sul primo episodio:
    La nuova Dottoressa (sì, Dottoressa e non Dottore, fatevene una ragione) mi è piaciuta: un misti tra Eleven, il mio preferito, e il Dottore di Capaldi. Mi è piaciuto anche il fatto che
    finalmente qualcuno muore per davvero, non come nelle precedenti stagioni. Per me, che non avevo visto alcun tipo di trailer, è stato un colpo di scena molto inaspettato.
    Ma ora passiamo alle note dolenti: gli effetti speciali, almeno a inizio puntata, sono stati fin troppo scadenti e la trama ormai è la brutta copia di se stessa: un alieno arriva sulla Terra, vuol far cose malvagie, il Dottore glielo impedisce; troppo ripetitiva (e la durata di 60 minuti dell' episodio di certo non aiuta).

    Insomma, non sono soddisfatto. Forse la serie andava chiusa qualche stagione fa...
  11. .
    Ho visto il primo episodio, per ora il mio commento è: "Meh". (Domani argomento meglio.

    CITAZIONE (Alecs @ 10/10/2018, 00:12) 
    Io purtroppo non ho mai visto Doctor Who, e al momento recuperare 10 stagioni non mi sembra fattibile. In ogni caso, solitamente Jodie Whittaker non è affatto male come attrice!

    OT: Master, hai iniziato la terza di The Man in the High Castle?

    Lei è stata brava, mi è piaciuta molto come nuova Dottoressa.
    Comunque no, devo ancora finire la seconda.
  12. .

    Doctor Who - 11° stagione


    640px-Doctorwhologo2018



    Doctor Who è una serie televisiva britannica di fantascienza prodotta dalla BBC a partire dal 1963. Ha per protagonista un Signore del Tempo (Time Lord), cioè un alieno viaggiatore del tempo, dalle sembianze umane che si fa chiamare semplicemente Il Dottore. Il Dottore esplora l'universo a bordo del TARDIS, una macchina senziente capace di viaggiare nello spazio e nel tempo attraverso il cosiddetto vortice del tempo (time vortex). L'aspetto esterno del TARDIS è quello di una cabina blu della polizia inglese, comunemente visibile in Gran Bretagna negli anni sessanta, quando la serie fu trasmessa per la prima volta. Il Dottore è quasi sempre accompagnato da dei compagni di viaggio terrestri, insieme ai quali affronta nemici, salva intere civiltà e aiuta chi è in difficoltà. Dal 2018 il personaggio viene interpretato da Jodie Whittaker, prima donna a ricoprire il ruolo.

    L'undicesima stagione della nuova serie televisiva Doctor Who, composta da 10 episodi più uno speciale, va in onda a partire dal 7 ottobre 2018 su BBC One. È la prima con Jodie Whittaker come Tredicesimo Dottore e Chris Chibnall come showrunner e produttore esecutivo. La stagione introduce anche i nuovi companion del Dottore: Bradley Walsh, Tosin Cole e Mandip Gill nei ruoli di Graham, Ryan e Yasmin.


    Avete già visto il primo episodio della nuova stagione? Che ne pensate? Io non ancora, e ammetto che sono molto dubbioso sulla qualità di questa undicesima parte della serie...
  13. .
    Finalmente è finita la sessione estiva, ora mi devo dedicare alla tesi!
  14. .
    Benvenuta!
  15. .
    A me è piaciuto molto, divertente e intrattenente senza mai scendere nel banale. Consiglio la visione a tutti.
5954 replies since 24/2/2009
.