• Kingdom Hearts Planet • Kingdom Hearts Italian Forum • Guide e Soluzioni • Final Fantasy

Posts written by Keruro

  1. .
    Benvenuto!
  2. .
    Non posso mancare, xD.
  3. .
    Sì, il genio e tutto. Ma è veramente così buono come crediamo? Allora perchè, Ansem, avrebbe ceduto il suo cuore all'oscurità dopo esser stato tradito ed esiliato dai suoi allievi? Non è lui che detestava l'oscurità? Avrebbe potuto vendicarsi di loro in un altro modo!? Anche se, bisogna dire, Ansem (dopo aver preso le sembianze di DiZ) non prova pena per Roxas quando viene catturato da Riku (limitandosi a dire che "Scomparire è il destino di un Nessuno").
    Più tardi, quando lo stesso Roxas gli chiederà spiegazioni, DiZ risponderà bruscamente "Un Nessuno non ha il diritto di sapere.....di fatto,non ha neanche il diritto di esistere" e in seguito dirà a Riku che non gli importa di cosa accadrà a Roxas finchè Namine riuscirà a risvegliare Sora.
    Allo stesso modo, non sembra interessato a cio che accadrà di Namine, continuando a tenersela vicino solo per la sua utilità e comunica a Riku che può "occupparsi di lei" una volta che il suo compito sarà finito.
    Questo pregiudizio probabilmente deriva dal tradimento dei suoi apprendisti e dalla loro successiva trasfomazione in Nessuno.
    Si rifiuta di credere, inoltre, che Roxas e Namine siano Nessuno speciali capaci, in effetti, di provare emozioni.
  4. .
    Sono io, Dom! Che bello il nuovo forum! Bè, ora navigo un pò e torno a studiare (;
2074 replies since 2/12/2008
.