• Kingdom Hearts Planet • Kingdom Hearts Italian Forum • Guide e Soluzioni • Final Fantasy

Votes taken by Keruro

  1. .
    Disse il bilanista.
  2. .
    Ma non sparare boiate, ._.
  3. .
    CITAZIONE (Raiden' @ 6/8/2011, 17:04) 
    Se il Milan vinceva non lo so, ma di certo ha giocato meglio dell'Inter.

    Forse sarebbe stata un'altra storia con Maicon, Lucio, Cambiasso e Milito, tuttavia credo che il Gasp possa imparare da i suoi errori così da rendere quest'Inter più competitiva.

    EPIC WIN.
    BILAN MERDA.
  4. .
    Bella collab, fratè!
  5. .
    Benvenuto nella nostra famiglia.
  6. .
    png

    LòL.
  7. .
    Eccone uno mio :]

    png

    CODICE
    http://www.cantilux.net/files3/1666065829.png
  8. .
    Sora deve liberare dal suo corpo il cuore della ragazza che servirà, assieme agli altri sei cuori delle principesse, a bloccare la fuoriuscita di Oscurità, dalla serratura della Fortezza Oscura.
    Il ragazzo è indeciso sul da farsi, perchè liberare il cuore di Kairi permetterebbe al falso Ansem di aprire Kingdom Hearts, ma, con grande determinazione, Sora si conficca la Keyblade Oscura, datogli dall'Heartless il cui potere è aprire i cuori delle persone, nel petto, liberando così sia il cuore della ragazza che il suo.
    Sora scompare nell'oscurità, trasformandosi in Heartless, ma grazie all'amore che Kairi prova per il ragazzo, l'eroe della Keyblade riuscirà a tornare sia con l'anima che con il corpo nella Fortezza Oscura.
  9. .
    Sono del parere che il KHP ovunque vada, sia unico.
  10. .
    Auguri, collega mio!
  11. .
    Forse partecipo...
  12. .
    epic_fails_10
    asd
  13. .
    Se Luce e Oscurità sono eterne allora di certo anche noi nullità dobbiamo esserlo.....eterni.....
    -Xemnas
    418px-Xemnas_Days
    Nome:Xemnas
    Home World:/
    Other Residence:Il Castello che non Esiste
    Prima apparizione:Kingdom Hearts Final Mix



    Kingdom Hearts Final Mix
    Sora lo affronta nella stanza segreta del santuario nella Fortezza Oscura dove lui lo confonde con strane parole per poi affrontarsi, ma nonostante sia stato un'avversario davvero tosto Sora riesce a sconfiggerlo e lui sparisce dicendo "Sono solo un mero Guscio".

    Kingdom Hearts 358/2 Days
    Apparve durante l'inizio dove diede il nome Roxas al Nessuno di Sora per poi farlo entrare nell'Organizzazione XIII, qualche giorno dopo si parlarono fra loro nel Regno delle Tenebre, poi si tolse il cappuccio rivelando la sua verà identità.
    Qui, non appena Roxas entra a far parte dell'Organizzazione, Xemnas decide di utilizzarlo per liberare i cuori degli Heartless per alimentare Kingdom Hearts.
    Xemnas crea poi Xion, una replica che sperava di utilizzare al posto di Roxas nel caso questi si fosse rivelato inutile per il suo piano, ed intruduce la giovane ''ragazza'' nell'Organizzazione come Numero XIV.
    Xemnas minaccia Xion di distruggerla e creare al suo posto un altra copia nel caso lei non gli obbedisca.
    In seguito il leader decide di estendere le sue operazioni al Castello dell'Oblio per poi inviare 5 membri in missione laggiù:
    Marluxia, Larxen, Vexen, Lexaeus e Zexion.
    Affida a Marluxia il comando del castello e gli ordina di condurre lì Sora per sperimentarlo, affida inoltre a Vexen il compito di fare anche esperimenti sulle repliche laggiù.
    Tuttavia, Xemnas viene a sapere da un Simile che Marluxia e Larxen stavano cospirando contro l'Organizzazione e manda quindi Axel per bloccare questa minaccia.
    Intanto Roxas e Xion cominciano a collaborare nelle missioni e diventano amici.
    Xemnas comincia a ''varcollare'' quando ben 5 membri vengono eliminati al Castello dell'Oblio e Naminè gli sfugge dal controllo.
    Ordina poi allo stesso Axel di fermare Xion tutte le volte che questa prova a scappare e sempre ad Axel ordina di trovare la misteriosa Stanza del Risveglio al Castello dell'Oblio, inviando, senza successo, più volte il numero VIII laggiù.
    Xemnas ordina inoltre ai suoi membri di creare potenti Heartless da sconfiggere per Roxas. Xaldin, ad esempio, stava cercando di far diventare la Bestia un Heartless.
    Roxas comincia però ad avere forti dubbi e domande riguardo l'Organizzazione e la sua esistenza e non appena Xion lascia l'Organizzazione, Roxas la segue.
    In seguito Xion, con uno sratagemma, convince Roxas ad eliminarla in modo che Xemnas non potesse far assorbire Roxas da Xion per perfezionare il suo clone.
    Ma poco prima di morire, Xion rivela a Roxas i veri piani dell'Organizzazione e di come Xemnas si stia servendo di tutti per arrivare a Kingdom Hearts.
    Roxas, infuriato e triste, raggiunge il Mondo che non Esiste ma qui viene attaccato e sconfitto da Riku per poi venire portato da DiZ e situato nella Crepuscopoli Virtuale.

    Kingdom Hearts II
    edit

    Kingdom Hearts Re: coded
    Xemnas non appare direttamente, ma viene nominato da Re Topolino e Yen Sid durante la fine, dicendo che ora che Xemnas e il suo Heartless sono stati distrutti sarebbe tornato il Maestro Xehanort.

    Edited by Light; - 5/1/2012, 12:35
  14. .
    "L'alimentazione degli Heartless in altri cuori e che bramano quel nucleo di energia. Quella cosa al di là della porta deve essere un cuore, forse il cuore di questo mondo. Non vi è alcuna prova, ma, avendo percepito una tale immensa energia, ne sono certo. Quello era il cuore del mondo ".
    -Xehanort

    150px-XehanortKHII
    Nome:Xehanort
    Home World:Il Cimitero dei Keyblade
    Other Residence:Radiant Garden
    Prima apparizione:KINGDOM HEARTS II


    Xehanort è un ex apprendista di Ansem il Saggio, ed il principale antagonista della Serie Xehanort, egli è responsabile della nascita degli Heartless e del loro emblema, della creazione dell'Organizzazione XIII ed è anche responsabile di aver messo molti cattivi Disney come Malefica alla ricerca di Kingdom Hearts

    Storia
    Xehanort appare per la prima volta quando il Maestro Xehanort, nel Cimitero dei Keyblade, utilizza il suo Keyblade per liberare il suo cuore per prendere il possesso di Terra dopo la creazione della X-Blade.
    Dopo aver preso il possesso del corpo di Terra, non aveva ancora vinto, poichè Sentimento Persistente, nato dai pensieri di questi, ha attaccato Terra-Xehanort e l'ha battuto, così questi è stato sconfitto e ha perso i sensi, ed è stato successivamente inviato a Radiant Garden mentre l'armatura ha continuato a risiedere nel cimitero.

    Intanto Aqua, che aveva scoperto dal maestro Yen Sid che il cuore di Terra era perduto, era finita a Radiant Garden guidata dalla voce di Terra nel momento in cui Aqua aveva portato Ventus, ormai in coma, in una nuova stanza della Terra di Partenza per farlo riposare.

    Una volta a Radiant Garden ha incontrato, nel giardino, Terra-Xehanort che, confuso, ha attaccato Aqua che lo sconfigge e, questi, dopo la sconfitta, cade nel regno delle tenebre.
    Così Aqua, per salvarlo, sacrifica la sua armatura e il suo Keyblade.

    Poi l'amnesico Xehanort è stato trovato da Ansem il Saggio, che lo ha portato nel suo castello.
    Successivamente Xehanort è diventato alievo di Ansem sviluppando una grande curiosità sullo studio dei cuori mentre intanto la lotta tra il Maestro Xehanort e Terra proseguiva all'interno del suo corpo, poichè i due litigavano per avere possesso del giovane Xehanort
    Gli esperimenti e la folliaEdit Gli esperimenti e la follia sectionEdit

    Xehanort diventò rapidamente l'allievo più brillante di Ansem, tantè che questi lo considerò con capacità soprannaturali.
    Xehanort stesso si offrì volontario come cavia negli esperimenti durante i quali Ansem, oltre che a cercare di reprimere il buio dai cuori, tentò di celare i ricordi nascosti di Xehanort.
    Successivamete la fame di conoscenza di Xehanort lo consumò:
    egli, assieme agli altri 5 apprendisti cominciò a rapire soggetti e ad effettuare orribili esperimenti su di essi, i soggetti divennerò poi incontrollabili e rinchiusi dai 6 nelle segrete del castello dove, in seguito, i soggetti si trasformarono in creature che egli ribattezzò col nome di Heartless.
    In seguito Xehanort, tutto a insaputa di Ansem che lo considerava addirittura un amico oltre che un apprendista, prese il nome di Ansem e scrisse le sue scoperte su un diario che ribattezzò poi Diario di Ansem.
    Quando Ansem scoprì degli esperimenti che i suoi apprendisti stavano conducendo, ordinò l'immediato termine dell'operazione, ma i 6 lo considerarono come un vecchio stolto che non sapeva cosa fosse la ricerca e proseguirono i loro esperimenti.
    Gli Heartless cominciarono poi a moltiplicarsi e Xehanort e gli altri 5 sprofondarono nell'Oscurità, riuscendo anche a controllare gli stessi Heartless.
    I seguito Xehanort prese un Heartless solo e ne osservò i movimenti, l'Heartless girovagò per il castello sino a quando non localizzò una porta che Xehanort, in qualcheodo riuscì ad aprire, ma l'apertura della porta portò alla distruzione dei Confini del Mondo e ciò distrusse le barriere che separavano i mondi gli uni dagli altri rendendo cosìpossibili i viaggi da un mondo all'altro con veicoli come le Gummiship.
    In seguito, grazie alla distruzione delle barriere, una persona fece visita a Radiant Garden, si trattava di Topolino, il Re del Castello Disney, che andò da Ansem con cui ebbe molte discussioni, i due alla fine divennero amici.
    Ma dalle loro discussioni Xehanort venne a conoscenza del Keyblade, una misteriosa arma che Topolino possedeva.
    Egli venne a conoscenza della leggenda delle Principesse del Cuore che in qualche modo erano collegate al Keyblade.
    Xehanort si mise così alla ricerca del Keyblade(anche se è buffo pensare che un tempo, una delle sue sue due metà ovvero il Maestro Xehanort, possedeva un Keyblade).
    Tuttavia Ansem non aveva idea che il suo apprendista fosse andato oltre il limite di quanto Ansem pensasse.
    Un giorno, durante una discussione tra Ansem e Topolino, Xehanort entra nella sala chiedendo al suo maestro se poteva proseguire gli esperimenti, ma questi rifiutò dicendogli di dimenticare quelle ricerche.
    Ma Xehanort, senza ascoltare minimamente il parere del maestro, creò una fabbrica Heartless che utilizzava per sfornare appunto degli Heartless e, per distinguere i Purosangue da quelli normali, creò un emblema su quelli normali.
    Topolino nutre però dei sospetti su Xehanort e suggerisce ad Ansem di vedere se i suoi dati e le sue ricerche erano a posto.
    Ansem lo fece e venne a conoscenza del fatto che Xehanort aveva preso il suo nome scrivendo il Diario di Ansem in cui aveva riportato tutte le sue scoperte e scoprì anche degli inumani esperimenti condotti su quelle povere persone, ordinando così ai suoi apprendisti di sigillare il laboratorio.
    Ma i 6, stanchi del maestro, lo sigillarono nel Regno del Nulla e hanno devastato il mondo con gli Heartless per la conoscenza.
    Ma a causa dei loro folli esperimenti Xehanort distrusse tutti i mondi e nacque la Città di Mezzo formata dai resti degli altri mondi distrutti dove vivevano gli abitanti di quei mondi ormai distrutti.
    Xehanort ha così sigillato il laboratorio e ha cominciato a costruire la Camera del Riposo dove spesso si recava a parlare con qualcuno, quel qualcuno si è poi rivelato essere l'Armatura di Aqua che Xehanort ha utilizzato per scoprire più cose sul suo passato.
    Xehanort ha poi preso un abitante di Radiant Garden, ovvero Kairi, e l'ha spedita per i mondi per trovare il custode del Keyblade, egli ha scelto Kairi perchè, in qualche modo, sentiva che ella era connessa al custode, ed inoltre avvertiva in essa il potere di una delle sette principesse.
    Xehanort ha poi finalmente scoperto la vera natura degli Heartless:essi sono continuamente alla ricerca di cuori, non solo umani ma anche dei mondi, per poter creare il regno dei cuori:Kingdom Hearts.
    Xehanort ha quindi deciso di utilizzare l'istinto degli Heartless per compiere i propri piani: ottenere Kingdom Hearts per avere potere e conoscenza illimitati.
    Successivamente, egli e gli altri 5 apprendisti sono sprofondati nell'Oscurità divenendo così Heartless(Xehanort divenne Ansem (Heartless di Xehanort)) e creando dei Nessuno(dei quali Xehanort era nel frattempo venuto a conoscenza della loro esistenza) i loro nessuno formeranno poi l'Organizzazione XIII, ed il nessuno di Xehanort sarà Xemnas.


    Edited by Zarxiel - 10/10/2011, 14:25
  15. .
    E’ attraverso le pagine della rivista nipponica Dengeki che Tetsuya Nomura annichilisce le speranze di vedere Kingdom Hearts III entro poco tempo. Stando infatti a quanto dichiarato, il terzo capitolo della fortunata serie uscirà non prima del 2012. Di seguito la motivazione proposta da Nomura.

    Nel 2012 ricorre l’anniversario di Kingdom Hearts, quindi ci piacerebbe fare qualcosa per celebrarlo. Insomma, direi che prima di questa data, giusto perché si tratta del decimo anniversario di Kingdom Hearts, non avremo alcun Kingdom Hearts III da pubblicare (ride).

    Ecco, se i Maya dovessero avere ragione ci sarebbe da preoccuparsi: chissà se avremo mai modo di vedere questo terzo capitolo dell’action-RPG di Square Enix. Ma poiché prima di Dicembre ci sono undici mesi, possiamo ancora ben sperare. Scherzi a parte, era effettivamente lecito aspettarsi un’uscita nel 2011. Poco male, speriamo quantomeno di vedere al più presto del fresco materiale.


    Lo sapevo, tsk.
164 replies since 2/12/2008
.