[IMPORTANTE] Cosa fare quando si parla di spoiler in Kingdom Hearts 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alecs
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    In seguito ai recenti leak pesantissimi, questo topic è stato aggiornato, vi preghiamo di leggerlo prestando attenzione!

    Come forse saprete, recentemente, un lavoratore della catena di montaggio Square ha rubato trenta copie di Kingdom Hearts III per rivenderle illegalmente, postando alcuni video a dimostrazione nel suo Dropbox, prontamente eliminato da Disney che, probabilmente, sta attualmente indagando l'accaduto. In ogni caso, ci teniamo a notificarvi che da oggi è possibile notare una sottosezione protetta nella sezione relativa a Kingdom Hearts. La Stanza del Risveglio sarà l'unico luogo del forum in cui è concesso parlare di spoiler relativi a KH3, naturalmente, per ora verrà usata per discutere solo materiale inerente alla trama mostrato nei trailer e, eventualmente, degli spoiler minori presenti nei suddetti leak, tuttavia una volta uscito KHIII sarà importantissimo che rispettiate chi non è al vostro stesso punto ed evitiate di spoilerare a chi sa meno cose di voi riguardanti la trama.
    Chi non rispetterà questa regola verrà severamente ripreso, fino a essere bannato, se ci obbligherete!

    Per spiegarvi meglio il sistema, faccio un piccolo FAQ.

    - La sezione è protetta, come faccio a entrarci?
    Semplice basta iscriversi al gruppo Fans Final Mix e otterrete l'accesso alla sezione, naturalmente a vostro rischio e pericolo.

    - Faccio già parte di un gruppo, posso entrare lo stesso nella sottosezione?
    Certo, se fai parte del gruppo Fans basterà discriversi a quello e iscriversi ai Fans Final Mix, se invece fai parte dei Legends o sei un moderatore allora inviami un MP e ti aggiungerò manualmente!

    - Ho bisogno di una delucidazione riguardo la trama ma non ho ancora finito il gioco, come posso fare?
    Similmente a come vengono gestite queste cose su Reddit, inserite nel titolo il punto del gioco a cui siete arrivati, ovviamente senza inserire spoiler, ad esempio il titolo di un ipotetico post potrebbe essere "[Appena finito Toy Box] Delucidazione riguardo la trama"


    A nome del KHPlanet, grazie della collaborazione!

    Edited by Alecs - 16/12/2018, 14:45
     
    .
22 replies since 18/9/2018, 10:59   1172 views
  Share  
.