Setting ideale per un pc con statistiche basse?

pcxs2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Decoy-Vaniroth
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Founder
    Posts
    5,627
    Heart Points
    +44
    Location
    Spira

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Ventus- @ 24/1/2017, 22:05) 
    CITAZIONE (Decoy-Vaniroth @ 24/1/2017, 21:43) 
    I tuoi requisiti PC vanno più che bene.
    Partiamo dalle cose ovvie: hai qualche programma in esecuzione mentre giochi? Chiudi browser web, programmi torrent e qualunque altro programma che possa succhiare RAM.

    Hai già visto le impostazioni generali dell'emulatore? Kingdom Hearts 2 Final Mix non richiede nessuna impostazione particolare per funzionare su emulatore, per cui potresti provare ad andare in Configurazione > Impostazioni Emulazione e spostare lo slider da "3 - Bilanciata" a "2 - Sicura".

    Stai giocando a schermo intero? Se si, prova a vedere se il gioco parte più veloce in modalità Finestra. Per farlo, basta premere ALT+INVIO mentre il gioco è in esecuzione.

    Stai usando il disco originale tramite un lettore oppure stai giocando con l'ISO? Se stai giocando con il disco originale, il gioco potrebbe bloccarsi per qualche secondo nel frattempo che l'emulatore carica i dati dal disco. Prova a fare un immagine ISO del gioco.

    Praticamente quando ho iniziato il gioco, ho iniziato a perdere frame a crepuscopoli (precisamente all'inizio delle missioni di Roxas)

    Niente di quello che ti ho suggerito ha aiutato?

    Prova anche questo: nelle Impostazioni Emulazione, vai nella sezione "SpeedHack" e attiva "MTVU microVU1 multi-threaded)

    Stai usando una versione aggiornata di PCSX2? La versione attuale è la 1.4.0
     
    .
9 replies since 24/1/2017, 20:40   235 views
  Share  
.