Setting ideale per un pc con statistiche basse?

pcxs2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. -Ventus-
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Decoy-Vaniroth @ 24/1/2017, 21:43) 
    CITAZIONE (-Ventus- @ 24/1/2017, 20:40) 
    Vado a presentarmi subito!

    Ragazzi l'altro giorno ho scaricato kh 2 final mix (ho il gioco originale ma la ps2 non funziona...) mi piacerebbe rigiocarci, ma ho qualche prolema con l'emulatore della ps2...
    Chiedo il vostro aiuto per trovare delle impostazione ottimali, per evitare il lag con pcxs2.
    Ecco i requisiti del mio pc:

    - Intel pentium dual-core E5300 2.60 Ghz
    - AMD radeon 5450 HD (1 gb)
    - Ram 5 gb
    - Windows 7 64 bit

    Ps. Scusatemi se il post è collocato nella sezione sbagliata.

    I tuoi requisiti PC vanno più che bene.
    Partiamo dalle cose ovvie: hai qualche programma in esecuzione mentre giochi? Chiudi browser web, programmi torrent e qualunque altro programma che possa succhiare RAM.

    Hai già visto le impostazioni generali dell'emulatore? Kingdom Hearts 2 Final Mix non richiede nessuna impostazione particolare per funzionare su emulatore, per cui potresti provare ad andare in Configurazione > Impostazioni Emulazione e spostare lo slider da "3 - Bilanciata" a "2 - Sicura".

    Stai giocando a schermo intero? Se si, prova a vedere se il gioco parte più veloce in modalità Finestra. Per farlo, basta premere ALT+INVIO mentre il gioco è in esecuzione.

    Stai usando il disco originale tramite un lettore oppure stai giocando con l'ISO? Se stai giocando con il disco originale, il gioco potrebbe bloccarsi per qualche secondo nel frattempo che l'emulatore carica i dati dal disco. Prova a fare un immagine ISO del gioco.

    Praticamente quando ho iniziato il gioco, ho iniziato a perdere frame a crepuscopoli (precisamente all'inizio delle missioni di Roxas)
     
    .
9 replies since 24/1/2017, 20:40   236 views
  Share  
.