Minacce da Gamestop

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    him

    Group
    Legends
    Posts
    9,305
    Heart Points
    +44

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Cryz @ 8/10/2013, 21:46) 
    CITAZIONE (.suicideseason @ 8/10/2013, 21:44) 
    Gamestop mi puzza di Decoy.

    Certa puzza si riconosce da 10 km.

    Concordo all'Alchol120%.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Ahahahahahaah muoro.
     
    .
  3. GameStop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cryz @ 8/10/2013, 21:44) 
    CITAZIONE (GameStop @ 8/10/2013, 21:33) 
    Sono davvero dispiaciuto che non è soddisfatto dai nostri servizi, cercheremo di provvedere il prima possibile.

    Mi è rimasto sul groppone che qualche anno fa avevo ordinato da voi Pokémon Soulsilver, principalmente per l'action-figure di Lugia. Al posto di quella mi è arrivata un penna del videogioco, sono caduto in depressione dopo quel momento... Ah, per non parlare di Kingdom Hearts 3D che mi è arrivato tre mesi dopo dell'uscita. Fate schifo!

    NB: Ho sempre sognato di insultare il Gamestop, non è quello vero ma me lo faccio piacere lo stesso.

    Mi dispiace per la sua depressione, spero almeno che la penna nera e non blu, noi del GameStop odiamo le penne blu. Riguardo a quella storia di Kingdom Hearts 3D c'è stata una scaramuccia con la Nintendo che invece di mandarci 10000 copie ce n'ha mandate 50, ma si è tutto risolto nel giro di qualche mese...
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Legends
    Posts
    7,447
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    La penna è blu.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GameStop @ 8/10/2013, 22:25) 
    CITAZIONE (Cryz @ 8/10/2013, 21:44) 
    Mi è rimasto sul groppone che qualche anno fa avevo ordinato da voi Pokémon Soulsilver, principalmente per l'action-figure di Lugia. Al posto di quella mi è arrivata un penna del videogioco, sono caduto in depressione dopo quel momento... Ah, per non parlare di Kingdom Hearts 3D che mi è arrivato tre mesi dopo dell'uscita. Fate schifo!

    NB: Ho sempre sognato di insultare il Gamestop, non è quello vero ma me lo faccio piacere lo stesso.

    Riguardo a quella storia di Kingdom Hearts 3D c'è stata una scaramuccia con la Nintendo che invece di mandarci 10000 copie ce n'ha mandate 50, ma si è tutto risolto nel giro di qualche mese...

    SOLO qualche mese?Ahahahah
     
    .
19 replies since 8/10/2013, 14:33   273 views
  Share  
.