Kingdom Hearts 2 final mix- cristallo tranquillo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ric321
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Volevo sapere se anche voi avete il mio stesso problema riguardo ai cristalli tranquilli : non me li da nessuno ! qui sul sito ho letto che li lasciano i Berserk o i samurai o gli stregoni... ne avrò uccisi oltre 1500-2000 ma ancora nulla ! uso anche 3 premio fortuna con Sora, 1 con Pippo e 1 con paperino e in + i dolci ricordi... ma nulla.. lasciano sempre il loro oggetto normale ma mai il cristallo tranquillo.. sapete dirmi perchè ?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Valar morghulis

    Group
    Moderatori
    Posts
    1,574
    Heart Points
    +129
    Location
    mordor

    Status
    Offline
    ciao completa il libro di winnie the pho in modo da avere il keyblade dolci ricordi che aumenta le probabillità di far cadere oggetti al nemmico e se paperino e pippo hanno armi/ abilità con lo stesso effette fagliele usare

    poi vai al mondo che non esiste e fai un genocidio di nessuno ;) in questo modo dovresti ottenerne qualcuno :)
     
    .
  3. ric321
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho fatto winnie de poh e ho il keyblade dolci ricordi... Ho anche fatto il genocidio e non sai quante volte, ma nulla :(
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Dolci ricordi ce l'ha già e anche i premio fortuna! Probabilmente è solo questione di tempo e fortuna continua ad uccidere nessuno al mondo che non esiste e vedrai che prima o poi te li dropperanno, la percentale è molto bassa (4% mi sembra) quindi mettici solo tanta pazienza :D
     
    .
  5. ric321
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Proverò ancora cosi allora, mi smbrava strano perchè comunque sono salito dal lv 50 al 99 uccidendo nessuno li al mondo che non esiste ma non me l' hanno mai droppato !
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Bhe la cosa è strana in effetti, è vero che la percentuale è bassa ma così è troppo, probabilmente c'è qualcosa che ci sfugge! Comunque facci sapere come và la caccia ai cristalli tranquilli :D
     
    .
  7. ric321
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma il bello è che gli oggetti normali me li lasciano subito ! Praticamente ogni nemico che ammazzo ha il 75-80% di lasciarmi il suo oggetto normale... Tu per caso hai la versione in italiano come me ? Perchè mi viene il dubbio che sia un problema della patch...
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    87
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Ora non la ho più quindi non sò proprio come aiutarti! Magari prova a cercare su internet se ci sono bugs nella patch che hai installato!!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Founder
    Posts
    6,157
    Heart Points
    0
    Location
    Radiant Garden

    Status
    Anonymous
    Avevo lo stesso problema anni fa. Controlla dal Moguri perchè se la memoria non mi inganna il Cristallo Tranquillo nel Final Mix è stato messo come oggetto elaborabile.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    In Final Mix gli oggetti tranquilli su FM2 si ottengono solo ed esclusivamente dai Venditori Segreti, non più dai Nessuno, ecco xke non li trovi
     
    .
  11. LuG93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non era l'oliarco che si otteneva dai venditori segreti quando stanno al 18% di hp? O ricordo male?
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    In KH2 i Venditori Segreti danno materiale Umido (o Energia non ricordo) e Oliarco, mentre in FM2 danno Tranquilli e Oliarco, se vuoi il Cristallo devi fare la Super Capsula (non cazzola)
     
    .
  13. LuG93
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah ecco mi sembrava che qualcosa non tornava e quindi i nessuno non droppano più i cristalli.
    Ho trovato questa formula, non so se era questa che si riferiva Light; :
    CITAZIONE
    Cristallo tranquillo
    Exp: 34
    Materiale necessario: Cristallo dei funghi x1, cristallo dei remembri (?) x1, Cristallo umido x5(9)

    .
    Io non ho modo di verificare se nel gioco c'è davvero questa formula, chiedo a voi xD.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    Si, è quello.
    Cristallo dei funghi 1, Cristallo dei ricordi 1 e Cristallo umido x 9 (5 se dimezzato)
     
    .
  15. ric321
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per l' aiuto ragazzi.. Comunque non ricordo che si poteva creare il cristallo tranquillo tramite moguri..
     
    .
16 replies since 31/8/2013, 12:02   2056 views
  Share  
.