Cartella ISO , PSP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Fumàz
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~VelaourØ~ @ 19/5/2013, 20:55) 
    La modifica al 6.60 me1-8 è stata fatta col metodo tradizionale , quello che conoscono tutti (ma mi sa che non ce ne sono altri xD) e senza alcuna patch o quel che sia per renderla permanente. Ma in ogni caso c'è un modo per disattivare la modifica temporaneamente e usare comunque la PSP? Perchè In rete trovo scritto che per disattivarla bisogna spegnere la psp ... certo ma poi per andare nel PS. Network devo accenderla e la mia modifica c'è sempre quando è accesa infatti ogni gioco parte (eccetto ISO malfunzionanti)

    Ma...Sai quello che stai dicendo?Senza offesa ma a me pare di no.Ci sono più di 99999999999 modi per modificare una PSP dalla versione 6.60.Io non conosco la tua modifica perchè opero con una Pro-B .Se sulla tua tu non hai attivato il comando per rendere definitiva la modifica(Ammesso che ci sia) vuol dire che la tua PSP a quanto dici tu non è permanente.In rete ti dicono di spegnere COMPLETAMENTE la PSP e poi riaccenderla in teoria la modifica dovrebbe essersi tolta una volta RIACCESA.Se così non è vuol dire che hai una modifica permanente.Puoi comunque scaricare i tuoi DLC da Media GO.Un programma esclusivo per PSP e PS3 che consente il passaggio di file multimediali acquistati o che vuoi acquistare tramite PlayStationStore.
     
    .
22 replies since 1/4/2013, 18:22   1769 views
  Share  
.