Cartella ISO , PSP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~VelaourØ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho controllato la versione della mia PSP tradizionale (quella larga , spessa 2cm) e c'è scritto "... 3.90 'm33' " . Se non erro 'm33' è un tipo di modifica e io premendo Select , nella home, accedo ad un menù che si chiama 'm33 vsh menu' .

    Dunque io ho un problema. Vorrei inserire un file .iso e quindi creo la cartella ISO all'interno della memory stik , non dentro la cartella PSP della m.s. ma direttamente nella prima finestra che mi apre Esplora Risorse Memory Stick e metto lì dentro il file .
    Faccio per andare a controllare se c'è il gioco : disattivo la connessione USB , riavvio la PSP e vado su 'Giochi - Memory Stik - ...'
    Non trovo niente , non c'è ne la cartella ISO e ne il file .iso del gioco. Ho controllato ovviamente le altre sezioni , ma non c'è traccia di quel che mi serve.

    Sapete come mai?
    Ho dimenticato qualcosa?


    OT: Inoltre sono andato nel menù vsh m33 per cambiare quell' impostazione che riguarda i file UMD e scegliere come opzione 'm33' Hack (o qualcosa di simile , non mi ricordo). Poi però non riesco più ad uscire dal menù vsh m33 , cliccando su 'exit' rimane "parzialmente" bloccato perchè la PSP non ha crashato ma non mi posso più muovere dal menu vsh m33 ... non so se mi son spiegato bene.

    Edited by ~VelaourØ~ - 2/4/2013, 01:03
     
    .
22 replies since 1/4/2013, 18:22   1762 views
  Share  
.