Guida Trofei PS3 Kingdom Hearts 1.5 HD Remix e come ottenerli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Creepy_Genesis @ 21/9/2013, 23:29) 
    8 ore? ç_____ç io in 8 ore arrivero' alla citta' di mezzo...

    Sono in Critical e dopo 11 ore ho appena finito la seconda visita alla Città di Mezzo xD
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    YOLONESS

    Group
    Member
    Posts
    37
    Heart Points
    0
    Location
    Castello dell'Oblio

    Status
    Offline
    Scusate ma dopo quanto posso creare il keyblade dall'officina? Perchè io ho finito una volta il gioco e ho solo 12 possibili elaborazioni.. :/ (Sono al livello 62)
     
    .
  3. Creepy_Genesis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ecco....sono a 9 ore e sono ai confini del mondo.....sono al 50 circa e mi fucilano i mostri X'D mi consigliate di livellare un paio d'ore e fare il mondo? Non so che fare se livellare o no....se livello magari non ci sto dentro nelle 15 ore ç_____ç
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Creepy_Genesis @ 23/9/2013, 00:26) 
    Ecco....sono a 9 ore e sono ai confini del mondo.....sono al 50 circa e mi fucilano i mostri X'D mi consigliate di livellare un paio d'ore e fare il mondo? Non so che fare se livellare o no....se livello magari non ci sto dentro nelle 15 ore ç_____ç

    Io l'ho finito al 51 quindi non c'è pericolo, usa spesso Trilli e non rischi

    CITAZIONE (OhSerK @ 22/9/2013, 23:42) 
    Scusate ma dopo quanto posso creare il keyblade dall'officina? Perchè io ho finito una volta il gioco e ho solo 12 possibili elaborazioni.. :/ (Sono al livello 62)

    Devi sbloccarteli elaborando oggetti, più oggetti elabori più ne sblocchi dopo
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    YOLONESS

    Group
    Member
    Posts
    37
    Heart Points
    0
    Location
    Castello dell'Oblio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zarxiel @ 23/9/2013, 07:15) 
    CITAZIONE (OhSerK @ 22/9/2013, 23:42) 
    Scusate ma dopo quanto posso creare il keyblade dall'officina? Perchè io ho finito una volta il gioco e ho solo 12 possibili elaborazioni.. :/ (Sono al livello 62)

    Devi sbloccarteli elaborando oggetti, più oggetti elabori più ne sblocchi dopo

    Ah grazie, però ci sono dei materiali che non riesco a trovare e nella guida su questo forum non vedo, come pietra tuono , dove si trovano?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OhSerK @ 23/9/2013, 21:16) 
    CITAZIONE (Zarxiel @ 23/9/2013, 07:15) 
    Devi sbloccarteli elaborando oggetti, più oggetti elabori più ne sblocchi dopo

    Ah grazie, però ci sono dei materiali che non riesco a trovare e nella guida su questo forum non vedo, come pietra tuono , dove si trovano?

    Le pietre sono esclusive di FM ecco xke nn sn nella guida.
    *Pietra Furia-Gigashadow
    *Pietra Energia-Soldato furtivo
    *Pietra Tuono-Ballata oscura
    *Pietra Fuoco-Chimera
    *Pietra Luce-Aeropalla
    *Pietra Quiete-Fungo Rosa
    *Pietra Gelo-Gigaspettro
    *Pietra Mithril-Anfoscorpio
    *Pietra Vento-Neoshadow
    *Pietra Potente-Sniperwild (mi pare si chiama potente, cmq vai ad esclusione eventualmente)
    *Materioscura-Forzieri o elaborandola
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    YOLONESS

    Group
    Member
    Posts
    37
    Heart Points
    0
    Location
    Castello dell'Oblio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zarxiel @ 23/9/2013, 23:28) 
    CITAZIONE (OhSerK @ 23/9/2013, 21:16) 
    Ah grazie, però ci sono dei materiali che non riesco a trovare e nella guida su questo forum non vedo, come pietra tuono , dove si trovano?

    Le pietre sono esclusive di FM ecco xke nn sn nella guida.
    *Pietra Furia-Gigashadow
    *Pietra Energia-Soldato furtivo
    *Pietra Tuono-Ballata oscura
    *Pietra Fuoco-Chimera
    *Pietra Luce-Aeropalla
    *Pietra Quiete-Fungo Rosa
    *Pietra Gelo-Gigaspettro
    *Pietra Mithril-Anfoscorpio
    *Pietra Vento-Neoshadow
    *Pietra Potente-Sniperwild (mi pare si chiama potente, cmq vai ad esclusione eventualmente)
    *Materioscura-Forzieri o elaborandola

    Grazie mille, ieri giocando come un pazzo alla ricerca della pietra quiete, sto fungo rosa di merda mi ha droppato solo pozioni ç.ç lo avrò affrontato si e no 10-12 volte
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OhSerK @ 24/9/2013, 12:44) 
    CITAZIONE (Zarxiel @ 23/9/2013, 23:28) 
    Le pietre sono esclusive di FM ecco xke nn sn nella guida.
    *Pietra Furia-Gigashadow
    *Pietra Energia-Soldato furtivo
    *Pietra Tuono-Ballata oscura
    *Pietra Fuoco-Chimera
    *Pietra Luce-Aeropalla
    *Pietra Quiete-Fungo Rosa
    *Pietra Gelo-Gigaspettro
    *Pietra Mithril-Anfoscorpio
    *Pietra Vento-Neoshadow
    *Pietra Potente-Sniperwild (mi pare si chiama potente, cmq vai ad esclusione eventualmente)
    *Materioscura-Forzieri o elaborandola

    Grazie mille, ieri giocando come un pazzo alla ricerca della pietra quiete, sto fungo rosa di merda mi ha droppato solo pozioni ç.ç lo avrò affrontato si e no 10-12 volte

    Devi colpirlo al minimo 40 volte per poter prendere la Pietra quiete, quindi devi disattivare ttt le abilità legale agli attacchi tranne Laguna Rock, usare Aerora o Aeroga (Aero non serve a un cazzo) mirare ALLA TESTA (puoi mirare sia al busto che alla testa) e attaccarlo il più possibile con Laguna Rock da vicino, fai questo:
    *Attiva Aerora/ga
    *Usa Stop/ra/ga
    *Usa laguna rock
    *Attacca finche laguna rock non è nuovamente disponibile
    *ecc...
    ti consiglio di metterti un Key e oggetti che ti diano + PM come Incantatore per esempio cosi puoi usare più volte Laguna rock, la mia strategia funzia, io senza impegnarmi arrivavo tra 70 e 80 :)
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Aggiornato con i nomi Italiani dei Trofei e come ottenere quelli di Final Mix.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    YOLONESS

    Group
    Member
    Posts
    37
    Heart Points
    0
    Location
    Castello dell'Oblio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zarxiel @ 24/9/2013, 14:36) 
    CITAZIONE (OhSerK @ 24/9/2013, 12:44) 
    Grazie mille, ieri giocando come un pazzo alla ricerca della pietra quiete, sto fungo rosa di merda mi ha droppato solo pozioni ç.ç lo avrò affrontato si e no 10-12 volte

    Devi colpirlo al minimo 40 volte per poter prendere la Pietra quiete, quindi devi disattivare ttt le abilità legale agli attacchi tranne Laguna Rock, usare Aerora o Aeroga (Aero non serve a un cazzo) mirare ALLA TESTA (puoi mirare sia al busto che alla testa) e attaccarlo il più possibile con Laguna Rock da vicino, fai questo:
    *Attiva Aerora/ga
    *Usa Stop/ra/ga
    *Usa laguna rock
    *Attacca finche laguna rock non è nuovamente disponibile
    *ecc...
    ti consiglio di metterti un Key e oggetti che ti diano + PM come Incantatore per esempio cosi puoi usare più volte Laguna rock, la mia strategia funzia, io senza impegnarmi arrivavo tra 70 e 80 :)

    Cisti, sei un grande, io usavo solo attacchi normali e arrivavo 30 al massimo, ma io riesco a trovare i 3 funghi fermi solo su Atlantica , non ho ancora provato questa tecnica, ma funziona su atlantica Laguna Rock? (ultima cosa, cambia molto da Stopra a Stopga su fungo rosa? Che non ho ancora battuto nessuno dei ''Boss extra'' )
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OhSerK @ 24/9/2013, 15:35) 
    CITAZIONE (Zarxiel @ 24/9/2013, 14:36) 
    Devi colpirlo al minimo 40 volte per poter prendere la Pietra quiete, quindi devi disattivare ttt le abilità legale agli attacchi tranne Laguna Rock, usare Aerora o Aeroga (Aero non serve a un cazzo) mirare ALLA TESTA (puoi mirare sia al busto che alla testa) e attaccarlo il più possibile con Laguna Rock da vicino, fai questo:
    *Attiva Aerora/ga
    *Usa Stop/ra/ga
    *Usa laguna rock
    *Attacca finche laguna rock non è nuovamente disponibile
    *ecc...
    ti consiglio di metterti un Key e oggetti che ti diano + PM come Incantatore per esempio cosi puoi usare più volte Laguna rock, la mia strategia funzia, io senza impegnarmi arrivavo tra 70 e 80 :)

    Cisti, sei un grande, io usavo solo attacchi normali e arrivavo 30 al massimo, ma io riesco a trovare i 3 funghi fermi solo su Atlantica , non ho ancora provato questa tecnica, ma funziona su atlantica Laguna Rock? (ultima cosa, cambia molto da Stopra a Stopga su fungo rosa? Che non ho ancora battuto nessuno dei ''Boss extra'' )

    Lascia perde Atlantica, non so perchè l'hanno messo su Atlantica visto che NESSUNO è mai riuscito a fare un buon numero li, lo trovi nella Casa sull'albero alla Giungla profonda, ma attento che i Funghi bianchi possono stare nella barca penzolante, nell'"albero maestro", nelle travi o su un palo in alto, quindi ti servirà anche Glide, cmq non mi pare ci sia differenza tra Stop/ra/ga quindi anche se hai Stop dovresti riuscirci, ma hai Stop o Stopra? Perchè Stopra lo prendi al Bosco dei 100 acri
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    YOLONESS

    Group
    Member
    Posts
    37
    Heart Points
    0
    Location
    Castello dell'Oblio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zarxiel @ 24/9/2013, 16:09) 
    CITAZIONE (OhSerK @ 24/9/2013, 15:35) 
    Cisti, sei un grande, io usavo solo attacchi normali e arrivavo 30 al massimo, ma io riesco a trovare i 3 funghi fermi solo su Atlantica , non ho ancora provato questa tecnica, ma funziona su atlantica Laguna Rock? (ultima cosa, cambia molto da Stopra a Stopga su fungo rosa? Che non ho ancora battuto nessuno dei ''Boss extra'' )

    Lascia perde Atlantica, non so perchè l'hanno messo su Atlantica visto che NESSUNO è mai riuscito a fare un buon numero li, lo trovi nella Casa sull'albero alla Giungla profonda, ma attento che i Funghi bianchi possono stare nella barca penzolante, nell'"albero maestro", nelle travi o su un palo in alto, quindi ti servirà anche Glide, cmq non mi pare ci sia differenza tra Stop/ra/ga quindi anche se hai Stop dovresti riuscirci, ma hai Stop o Stopra? Perchè Stopra lo prendi al Bosco dei 100 acri

    Ho stopra, dunque ricapitolando, attivo laguna rock utilizzando tipo diamanpolvere che mi da 3 MP aggiuntivi, poi disattivo i combo plus? Devo attivare/disattivare particolari abilità?
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (OhSerK @ 24/9/2013, 16:31) 
    CITAZIONE (Zarxiel @ 24/9/2013, 16:09) 
    Lascia perde Atlantica, non so perchè l'hanno messo su Atlantica visto che NESSUNO è mai riuscito a fare un buon numero li, lo trovi nella Casa sull'albero alla Giungla profonda, ma attento che i Funghi bianchi possono stare nella barca penzolante, nell'"albero maestro", nelle travi o su un palo in alto, quindi ti servirà anche Glide, cmq non mi pare ci sia differenza tra Stop/ra/ga quindi anche se hai Stop dovresti riuscirci, ma hai Stop o Stopra? Perchè Stopra lo prendi al Bosco dei 100 acri

    Ho stopra, dunque ricapitolando, attivo laguna rock utilizzando tipo diamanpolvere che mi da 3 MP aggiuntivi, poi disattivo i combo plus? Devo attivare/disattivare particolari abilità?

    L'importante è tenere attiva Laguna Rock e togliere tutte le abilità legate agli attacchi, Combo plus, Impatto Caos ecc... che ti rallentano e MIRA ALLA TESTA o non potrai fare Laguna rock
     
    .
  14. Creepy_Genesis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    finito in 11 oreee *-* come facio a tornare sul campanile di peter pan dopo che ho chiuso la serratura? D:
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Creepy_Genesis @ 24/9/2013, 20:08) 
    finito in 11 oreee *-* come facio a tornare sul campanile di peter pan dopo che ho chiuso la serratura? D:

    Ammazza Phantom :)
     
    .
147 replies since 11/3/2013, 13:21   9803 views
  Share  
.