A volte ritornano,mi serve un consiglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Ciao gente.Ieri è successo una cosa di cui non mi sarei mai aspettato:La mia ex mi ha scritto,se non sapete di cosa parlo cliccate qui.
    Ora lei è fidanzata con un'altro ragazzo(Io e lei siamo del 95,mentre il suo ragazzo attuale del 97).
    In poche parole mi ha scritto che ha nostalgia dei momenti passati con me,abbiamo parlato di molti momenti passati assieme,che è molto confusa in questo momento riguardo il suo ragazzo,e che se un giorno ci saranno ancora sentimenti tra noi si potrebbe benissimo tornare insieme..e soprattutto mi ha chiesto scusa per quello che è successo fra noi..
    Mi sono reso conto che lei è il mio punto debole..dentro di me,da un lato vorrei tanto tornare con lei perchè è stata tanto per me,dall'altro mi puzza che tutto un colpo sia rispuntata fuori..Ho paura di un'altra delusione...cosa mi consigliate di fare?
     
    .
  2.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Dirti di seguire il proprio cuore è troppo scontato vero?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Si abbastanza

    Le ho chiesto come va col nuovo ragazzo e mi ha risposto bene e che è dolce.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Momento,momento,momento,momento,momento,momento![Cit.Peeter Griffin]La cosa mi puzza tantissimo!Ho notato che ti ha riaggiunto negli amici di facebook e te ne volevo parlare in privato ma già che hai aperto questo post...Comunque io non ho ancora capito sti maledetti motivi che l'hanno spinta a lasciarti!Ma poi lei non stava con un altro mezzo tossico?Mi sa che mi sono perso qualche passaggio. comunque il mio consiglio è fare le cose con la massima cautela!Non si sa mai che poi fa ancora lo scherzo dell'ultima volta...
     
    .
  5.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    19,784
    Heart Points
    +1
    Location
    Raccoon City

    Status
    Anonymous
    MANDALA A FARE IN CULO.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Con il tizio di Ferrara si è lasciata ed ora stà con questo più giovane..Mi ha anche detto che quella volta era solo una scusa quello delle corna,non ha fatto preliminari e nemmeno tradito.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (•Zero @ 22/11/2012, 18:57) 
    Con il tizio di Ferrara si è lasciata ed ora stà con questo più giovane..Mi ha anche detto che quella volta era solo una scusa quello delle corna,non ha fatto preliminari e nemmeno tradito.

    Ah capisco!E che farai ora?
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Non lo so Lory..non lo so..
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jagaz @ 22/11/2012, 16:35) 
    MANDALA A FARE IN CULO.

     
    .
  10. Meg.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Allora, Andre, ti parlo da ragazza quindi ti dico come IO penso che ragionino le ragazze e come secondo me tu faccia meglio a comportarti di conseguenza.
    "seguire il proprio cuore" si, è scontato e forse lo accantoneresti come consiglio, ma siccome sei tu che vivi queste esperienze, non è una cosa cattiva. Sono del parere che se si cerca di evitare ogni volta le delusioni, le paure e i momenti brutti, non ci si farà mai la pelle.
    Non voglio passare per la libertina che dice "vivi come ti senti"... non siamo dei selvaggi e vanno tenuti conto i sentimenti delle altre persone, altrimenti tutti andrebbero in giro a fare quel cazzo che vogliono e saremmo crepati da tempo; ma in certi casi bisogna seguire davvero quello che si sente dentro, perché sei tu che stai vivendo questo momento e sei tu che devi prendere la decisione finale. Con questo cosa voglio dirti? Voglio dirti che va bene chiedere consiglio, ma ricorda di non trascurare i tuoi sentimenti e di non lasciarti condizionare troppo dal parere degli altri.

    CITAZIONE (•Zero @ 22/11/2012, 18:57) 
    Con il tizio di Ferrara si è lasciata ed ora stà con questo più giovane..Mi ha anche detto che quella volta era solo una scusa quello delle corna,non ha fatto preliminari e nemmeno tradito.

    Quello che posso dirti io, adesso, in base a quello che vedo intorno a me, è che questa cosa che ha detto sia una bugia... tutti sono capaci di dire "era solo una scusa" quando si cerca di tirarsi fuori dai pasticci... E ti dirò, per quello che vedo vicino a me, le ragazze sanno essere molto carogne, e per i miei occhi, lei è una di queste.
    Ora, IO se fossi in te ragionerei su quello che ha detto. Se vuoi credere alle sue parole e credere in una nuova storia, fallo senza dubitare: potrai stare male ancora più avanti, ma le ferite servono nella vita, perché creano l'esperienza, e non vanno evitate. D'altra parte, se anche tu, come me, vedi una grandissima cazzata in quello che ha detto e senti di non poterti fidare, non esitare due volte a mandala a quel paese lasciandole la bocca aperta e il nodo allo stomaco.
    <3
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Grazie Meg :3
     
    .
  12. Alyss
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'unico motivo per cui è tornata in cerca di te e solo perché si sta stufando del suo ragazzo e trovandosi insoddisfatta ti ha scritto.
    Classica tecnica femminile:
    1) scrivere all'ex e attendere risposta
    2) se risponde ci sono buone possibilita che ci stia ancora
    3) parlare bene del proprio ragazzo per farlo stuzzicare
    4) rivangare i bei momenti passati assieme per aumentare il desiderio
    5) l'ex ora è ora confuso e cotto a puntino
    È già...non conoscendo la tipa non posso giudicare perfettamente ma è una classica!
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Tutti i punti che hai elencato sono successi tranne il 5.
     
    .
  14.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    "Do you believe a world of happy endings?"

    Group
    Moderatori
    Posts
    4,755
    Heart Points
    +58
    Location
    KHP

    Status
    Anonymous
    Ti suggerisco di non aggire impulsivamente e di restare cauto.
    Hai scritto che sei combattuto perchè ti manca e anche perchè sei deluso da quello che ti ha fatto. Io se fossi in te or ora non ci tornerei. Vedi come si trasforma la situazione e poi decidi in base agli eventi :) E' tutto quello che ti posso dire. Ah.. abbi fiducia nella sceltra che farai perchè se ne sei convinto sarà per te la scelta migliore. Ma ovviamente pensaci ;)
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Se n'è andata,again

    Tutto un tratto mi fà: "La tua presenza mi infastidisce"
    Io:"Wow..perchè?"
    Lei:"Boh"

    Potete chiudere
     
    .
16 replies since 22/11/2012, 12:52   165 views
  Share  
.