Kingdom Hearts -I.5 HD Remix-

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~VelaourØ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma almeno qualcuno ci sta lavorando sul KH3 ..?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    A detta di Nomura sì...
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Non ci sarà nessuna uscita qui da noi. Vedo che i vostri sforzi di comprare Kingdom Hearts 3D: Dream Drop Distance sono serviti tantissimo. :D
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Vale lo stesso anche per tutta l'Europa e l'America eh, non solo per l'Italia.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    fonte?
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    KH13.com.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    ma c'è scritto che nessuno non sa ancora nulla, mi hai quasi fatto prende un'infarto...
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    L'articolo in questione è questo, non ho detto e non si dice che il gioco non uscirà in America e in Europa, ma si conferma che il doppiatore che da la voce Inglese ad Ansem SoD non ha ancora registrato nulla né ci sono piani per farlo: a questo punto le cose sono tre:
    1) Il gioco non esce dal territorio Nipponico
    2) Il doppiatore Americano di Ansem SoD è cambiato
    3) Il gioco uscirà da noi in un futuro ancora lontano.

    EDIT: Mi sono anche reso conto però del fatto che dovrebbero avere già tutte le voci, quindi non avrebbero bisogno di lui né di tutti gli altri doppiatori Americani. A questo punto non so proprio cosa pensare.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    allora io intanto metto da parte dei soldi per un fucile nel caso a Nomura gli venissa qualche strana idea XD cmq mi pare strano che deve ridoppiare dato che è già fatto dato che:
    *Ansem non ha nessuna nuova scena in FM1 (solo quelle di KH1)
    *Ansem non appare mai in 358 se non per 5 secondi quando Riku prende la sua forma e alla fine del gioco (che ha già la voce doppiata) quindi non è necessario il doppiatore

    Se per esempio lo avesse detto un doppiatore come quello di Sora, Roxas o Xion, già li era da preoccuparsi...
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Sì su questo hai ragione, ma continuo a pensare che oramai sia troppo tardi per un annuncio ufficiale, ma come si suol dire "La speranza è l'ultima a morire"…
     
    .
  11.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    mmm nn saprei, magari non l'hanno detto perchè era scontato che lo avrebbero fatto su ttt il mondo, o almeno CREDONO che sia scontato e che ancora non abbiano capito che reputazione si so fatti co tutta sta stronzita (spero di avere ragione), e poi non mi pare che in nessun gioco abbiano mai detto esplicitamente "lo faremo in tutto il mondo", vi prego ditemi che ho ragione, altrimenti qualcuno morirà presto, vi dò un indizio la vittima inizia per N e finisce per omura.
     
    .
  12. sora's
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E alla fine il gioco sarà anche region lock XD (sherzo, almeno spero)
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zarxiel @ 3/11/2012, 21:30) 
    mmm nn saprei, magari non l'hanno detto perchè era scontato che lo avrebbero fatto su ttt il mondo, o almeno CREDONO che sia scontato e che ancora non abbiano capito che reputazione si so fatti co tutta sta stronzita (spero di avere ragione), e poi non mi pare che in nessun gioco abbiano mai detto esplicitamente "lo faremo in tutto il mondo", vi prego ditemi che ho ragione, altrimenti qualcuno morirà presto, vi dò un indizio la vittima inizia per N e finisce per omura.

    Mah, di solito appaiono articoli su giornali Americani, i grandi siti come multiplayer.com mettono la pagina per il preordine...
     
    .
  14. Meg.
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Suvvia ragazzi, non roviniamoci l'esistenza: è solo un doppiatore che non è ancora stato registrato come tale.. un doppiatore. Su quanti? Ci sono un bel po' di personaggi in Kh, vogliamo dire che un personaggio secondario farà la differenza? Potrebbe essere che prendano l'audio di KH originale e lo mettano sul HD Remix, in modo da evitare di chiamare un doppiatore in più... *forse sto dicendo baggianate, ma speriamoci...*
    In ogni caso, speriamo, speriamo, speriamo e speriamo ancora... sicuramente se viene rilasciato anche per l'Europa da noi non arriverà se non dopo qualche mese dall'uscita in Giappone... quindi mettiamoci l'anima in pace... Non avveleniamoci il fegato ancor prima del dovuto... <3 ne avremo di tempo per finire in galera per omicidio... <3
     
    .
  15. †Lezard Valeth†
        -4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Kingdom Hearts 1.5 HD non uscirà mai da noi.
     
    .
58 replies since 20/9/2012, 15:23   1849 views
  Share  
.