Voi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~VelaourØ~
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aahaha grande hai scoperto il mio nome ^_^

    Comunque , grazie Margherita
     
    .
  2. Meg.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non era difficile indovinare il nome dai xD
     
    .
  3.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Allora,sono sul forum da anni ma per quelli nuovi farò un eccezione ;)
    Mi chiamo Andrea,ho 17 anni e sono Veneto.Mi piacciono molto i manga e i videogiochi,anche se quest'ultimi li ho mollati ultimamente.
    Leggo principalmente Bleach,Naruto,D.Gray man e Bakuman.Ultimamente ho mollato Fairy tail,per mancanza di fondi e voglia di leggerlo.Il mio manga preferito..Beh,sinceramente non ho ancora le idee chiare.Da anni è sempre stato Naruto ma dopo Pain mi è andato un pò in calando per cui sono indeciso tra Bleach e Bakuman.Il mio anime preferito però rimarrà sempre Code geass( <3).
    Il mio film preferito è Le pagine della nostra vita.Se vi piacciono i film romantici,ve lo straconsiglio.Non posso dire di essere pieno di amici,ne avrò una decina-quindicina..Esco principalmente con 3 di questi,gli altri li sento e ci vediamo poco.Devo trovarmi nuovi amici...
    Non ho mai bevuto alcolici in vita mia,e mai ne berrò credo.Per quanto riguarda il fumo,non ho mai desiderato fumare ma a volte credo di volermi fumare una sigaretta per stress,ma su questo devo ancora pensarci.Ultimamente,per quanto la strada sia ancora lunga,stò maturando,spinto dalle situazioni che mi circondano (Una di queste situazioni la scrissi anche in un topic a Giugno,ricordate?).Sono un tipo sensibile ed emotivo,se qualcuno a cui voglio bene sta male sento un angoscia dentro anch'io e sento il bisogno di aiutarlo.Non adoro particolarmente i miei genitori.
    Sono una persona che sa ascoltare,per cui la gente che mi conosce mi chiede consigli abbastanza spesso.Il mio colore preferito è il verde chiaro.Ora parliamo di videogiochi sennò vi annoio

    Kingdom hearts lo conobbi nel 2002,e lo comprai prima possibile(Era già platinum cazz),invogliato da Pippo,Paperino e Topolino nella copertina(Del resto penso che la maggior parte degli acquirenti giovani lo comprarono per quello).Dopo un'agonia durata 4 anni,comprai al lancio KH2.Chain of memories purtroppo non sono mai riuscito ad averlo mio.Comprai BBS e Re:Coded praticamente al lancio,mentre 358/2 days no.Nemmeno lo comprai,avendolo già visto tutto da un amico.DDD penso proprio di lasciarlo sullo scaffale,non avendo il 3DS ed avendolo già visto tutto online.Nel corso degli anni sono riuscito a recuperare KH1 non platinum (Ho 3-4 KH1 ).
    I miei Final fantasy preferiti sono il Crisis core,FFVIII(Squall come carattere mi assomiglia e poi come gioco è fenomenale) e il stupendo X(Battuto Der richter qualche settimana fà,gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa).
    Il mio gioco preferito è FFVII Crisis core.
    La mia band preferita sono i Coldplay.
    Detto questo,avrete gli occhi che sanguinano da quanto ho scritto(No Lory,non ti sanguinano gli occhi per Amaterasu ),ci sentiamo XD
     
    .
  4. Meg.
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Andresti d'accordo con mio fratello e la sua mania per Final Fantasy VIII: anche lui adora Squall e s'è autoproclamato "molto simile" a lui (?). Detto questo... Lo dicevo io che sei tenero <3
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Grazie Meg :3
     
    .
  6. Meg.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    So che non andrebbe fatto, dato che è una discussione vecchia, ma sono troppo curiosa di leggere altre presentazioni... nessun altro si fa avanti? **
     
    .
  7. Paolo 7
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono Paolo. Ho 17 anni e vivo a Pisa, simpatico borgo della Toscana. Sono nato a Napoli, ma da almeno quattordici anni vivo qui. Sono una persona solare, molto disponibile a ricordare puntualmente i compiti per casa ai miei compagni e ottimista. D'altro canto sono piuttosto lunatico, a volte non comprendo fino in fondo le persone e sono angosciato dalle opinioni altrui. Mi piace andare in bicicletta, e frequento una palestra con un mio caro amico. Frequento il liceo classico e sono interessato allo studio delle lingue e agli usi e costumi della gente, per cui penso che sceglierò un'università in tal senso.
    Mi piacciono molto anime e manga, da poco riscoperti dopo mesi di "mordi e fuggi" con la passione videoludica, e i maggiori al momento sono rispettivamente Sword Art Online (che primeggia sugli altrettanto seguiti e Ooku - Le stanze proibite (scelta molto controversa tra molti titoli che mi piacciono, come "I giorni della sposa" o ancora "Clody sky & Prism & Solar Car). Il mio personaggio preferito varia a seconda di cosa leggo, e in questo momento non ne ho uno in particolare (anche se parteggio per l'amabile Kirito-kun di Sword Art Online e mi affascini la figura di Yoshino in Zetsuen no Tempest). I videogiochi a cui sono più legato sono 358/2 Days e Birth by Sleep, che ritengo i migliori da tutti i punti di vista (a parte da quello grafico per 358/2 Days, s'intende). Non mi ha molto entusiasmato Dream Drop Distance benché aspettassi con ansia di comprarlo.
    Se c'è qualcosa che mi piace molto è stare su Youtube e vedere, commentare e ascoltare le opinioni di recensori di anime, manga, film e libri. Quasi nessuno dei miei amici ha la mia stessa passione e questo a volte mi dispiace un po'.
    Scrivo poesie da molto tempo e in momenti diversi della mia vita a causa della mia natura lunatica. Sono stato e conservo ancora un po' di permalosità, ma cerco di migliorare. Mi sforzo di ascoltare le persone, ma a volte mi distraggo perché non sono davvero interessato a quello che dicono. Sto un po' per conto mio, ma esco con i miei compagni a volte. Ho pochi amici molto stretti, anzi possiamo dire che siano due. Gli altri mi sono amici, ma mi conoscono il giusto.

    Questo sono io, Paolo 7.
     
    .
  8. Meg.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella presentazione! Sei un ragazzo interessante! Mi piacerebbe davvero leggere qualche tua poesia, anche se comprenderei se tu non volessi farle vedere... in fondo sono personali <3
    E sei una persona tenera anche tu, come Andrea, anche se molto più chiusa... Aww, tenerezza over 9000! *^*
     
    .
  9.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    Buona sera!Sono Lorenzo ho quasi 17 anni e vengo da Rossino!Un mega paesino di 1000 abitanti in provincia di Lecco,Lombardia.Che dire qui mi conoscono tutti,è la mia seconda casa il Kingdom Hearts Planet!Per chi invece non mi conoscesse posso affermare con certezza che frequento la terza superiore di un istituto tecnico con indirizzo meccanico,mi definiscono una persona sempre allegra e solare,i miei compagni di classe affermano anche che rido pure se prendo un 3 il che purtroppo è vero .Amo giocare ai videogiochi i miei preferiti sono Kingdom Hearts (Posseggo tutti i giochi della saga!!!) Naruto,Finalfantasy e Fifa mi piace in particolare quest'ultimo perchè lo gioco con Lillo(Raiden) e puntualmente ogni volta che giochiamo vengo umiliato! ma vi assicuro che un giorno riuscirò a batterlo Barcollo ma non mollo[cit.] Oltre ai videogiochi il mio passatempo preferito è leggere manga nella mia collezione posseggo 60 volumi di Naruto,2 di Katekyo Hitman Reborn,6 di Code Geass e ben 17 di Kingdom Hearts.Il mio manga preferito per ora è ancora Naruto anche se nell'ultimo periodo non mi sta proprio andando a genio!Un altro dei miei passatempi preferiti è rompere le palle al povero Balze(Blaze,Zero) ma anche guardare gli anime il mio preferito è Katekyo Hitman Reborn!!! <3 Direi che è tutto,o almeno credo
     
    .
  10. Meg.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lol, persona attiva e solare.. Sei molto estroverso :3 E ti invidio perchè hai il manga di Kingdom Hearts. *^*
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Meg. @ 28/11/2012, 22:58) 
    Lol, persona attiva e solare.. Sei molto estroverso :3

    D: Come hai fatto a scoprirlo sei tipo una ragazza alla "Lie to me"(Serie televisiva in onda su Fox dove un dottore riesce a scoprire se il paziente mente o dice il vero a seconda dei gesti automatici che fa il corpo)

    Scherzo ovviamente! :D


    CITAZIONE
    E ti invidio perchè hai il manga di Kingdom Hearts. *^*

    Penso che se ti rivolgi alla tua fumetteria di fiducia in un modo o nell'altro te li riescono a recuperare,io li ho ordinati tutti in una volta
     
    .
  12. Meg.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    per prima cosa, non è difficile... lo hai detto tu stesso che socializzi molto, quindi sei estroverso lol, come seconda cosa, chiederò sicuramente in fumetteria <3 mi sarebbe proprio piaciuto avere il manga... Ora aspetto che finisca Air Gear che è quasi alla fine e chiedo sicuramente per Kingdom Hearts.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Meg. @ 28/11/2012, 23:21) 
    per prima cosa, non è difficile... lo hai detto tu stesso che socializzi molto, quindi sei estroverso lol, come seconda cosa, chiederò sicuramente in fumetteria <3 mi sarebbe proprio piaciuto avere il manga... Ora aspetto che finisca Air Gear che è quasi alla fine e chiedo sicuramente per Kingdom Hearts.

    Prafa pampina
     
    .
  14. Meg.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non puoi dire certe cose... fai pensar male... <.< XD *Sono una persona troppo maliziosa, picchiatemi ;A; *
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,440
    Heart Points
    +10
    Location
    ROSSINO

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Meg. @ 28/11/2012, 23:24) 
    Non puoi dire certe cose... fai pensar male... <.< XD *Sono una persona troppo maliziosa, picchiatemi ;A; *

    *La picchia a sangue*
     
    .
44 replies since 13/9/2012, 21:09   410 views
  Share  
.