Chi lo compra?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • -SI
    52.94%
    9
  • -No
    47.06%
    8
Guests cannot vote (Voters: 17)

Chi lo compra?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SNgigi756
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si è una cosa un po' contorta...loro dovrebbero anche smettere di cambiare ogni volta console..come ho detto meglio se lo pigliate perchè come hai detto potrebbero anche non farli più vendere qui..tanto non penso che ci sia il problema per i prossimi giochi..loro come ho detto l'hanno fatto per vendetta sui vecchi capitoli per ds
     
    .
  2. Dream‚
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Assolutamente no.

    Quoto. 'ANCULO ALLA SQUARE. Viva le walktrough sul Tubo.

    *E poi, questo gioco è l'unico di cui non ho mai visto una walktrough. Non m'interessa. Eppure sono un KHFan come pochi °-°
     
    .
  3.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    WRONG!

    Group
    Founder
    Posts
    6,019
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Se poi però i futuri giochi di Kingdom Hearts non verranno localizzati in italiano per le scarse vendite di KH3D non lamentatevi...
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con Raiden!
     
    .
  5. sora's
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non lo comprerò se sarà (e sarà) in inglese.
     
    .
  6.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Io lo avrei preso comunque,tanto il 3DS non ce l'ho e quindi non ci potrò giocare.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raiden' @ 25/6/2012, 21:23) 
    Io sì, per me è inutile boicottarlo, facendo questo la daremo vinta alla Square perchè le loro teorie verrebbero confermate, ovvero che in Italia i loro giochi vendono di meno. A mio parere dovremmo fare tutto il contrario di boicottarlo, anzi tutti dovrebbero comprarlo, così da dimostrare a quei nullafacenti che ci siamo anche noi e che ci teniamo realmente a questa saga.

    Volete per caso che anche un futuro (remoto) Kingdom Hearts 3 non sia localizzato in italiano? Bene, a voi la scelta.

    Ma facendo così anche Kigdom Hearts III sarà in inglese, perché tanto lo prendete lo stesso.
     
    .
  8. Dream‚
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ed è su questo che la Square gioca. E' un monopolio, solo loro producono e progettano Kingdom Hearts. Indi, essendo gli unici a poter offrire il suddetto gioco, possono fare quello che vogliono, perchè sanno che lo acquisteremo ugualmente.

    Ma, oramai sappiamo che KH3D non verrà tradotto nella nostra lingua, indi perchè acquistare un gioco se poi, dovendo tradurlo mentalmente, finirei per non completerlo nemmeno? E di spendere soldi per un gioco in inglese, non ho proprio voglia e non mi sembra neanche educato da chiedere ai miei.
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Legends
    Posts
    985
    Heart Points
    0
    Location
    Giappone

    Status
    Anonymous
    E per chi non capisce veramente un cazzo di inglese (come me) Square darà lezioni private per capire un cavolo di gioco o questo è escluso dai 50€ che spendiamo come tutti gli altri francesi e tedeschi compresi?
     
    .
  10.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    se lo compriamo la square dirà. tanto lo comprano lo stesso che perdiamo tempo e soldi a fa se lo comprano anche senza traduzione. Ciao ciao KH italiano.
    Se invece non lo comprimo potrebbero pensare: Abbiamo fatto una cazzata, abbiamo perso soldi x una stronzata, d'orai n poi tradurremo ttt i giochi altrimenti i soldi scareggiano.
     
    .
  11. Rock.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non lo comprerò.

    P.s: topic inutile,poichè uno può commentare qui " no col cazzo che lo compro" poi nella realta " lo compro lo stesso...amo Kingdom Hearts!"

    Quindi...pensate prima di aprire certi topic.
     
    .
  12.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Legends
    Posts
    985
    Heart Points
    0
    Location
    Giappone

    Status
    Anonymous
    Veramente abbiamo ragione un po' tutti, poichè non sappiamo le ragioni di questa scelta e perciò ognuno la pensa come vuole, se sapessi le loro VERE intenzioni saremmo anche più "uniti" in una scelta comune quale comprare o no il gioco.
     
    .
  13. Dream‚
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rock. @ 26/6/2012, 13:01) 
    Non lo comprerò.

    P.s: topic inutile,poichè uno può commentare qui " no col cazzo che lo compro" poi nella realta " lo compro lo stesso...amo Kingdom Hearts!"

    Quindi...pensate prima di aprire certi topic.

    Vero. Ma allora mi farebbe schifo. Perchè c'è bisogno di coerenza. COERENZA.
     
    .
  14. alpha13
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e poi farammo una collection volume due contutti gli spinn off da 3d fino a kh3 per ps vita
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    L'Eroe del Crepuscolo

    Group
    Moderatori
    Posts
    5,605
    Heart Points
    +30
    Location
    NOSGOTH, L'OLTRETOMBA

    Status
    Offline
    che ne sai?
     
    .
50 replies since 25/6/2012, 14:11   574 views
  Share  
.