• Kingdom Hearts Planet • Kingdom Hearts Italian Forum • Guide e Soluzioni • Final Fantasy

[Streaming Sub Ita] Dragon Ball Z - Gaiden - Il Piano Per lo Sterminio Dei Super Saiyan

« Older   Newer »

.
  1.  
    .

Save me from the nothing I've become

Group
    Legends
    Heart Points
    0

Status
    Ghost

Stando su youtube ho trovato questo film di Drangon Ball, e ho deciso d'aprire questo topic e inserire le due parti in cui si divide il film.

CITAZIONE
    Nel 2010 la Toei Animation in collaborazione con la Namco Bandai, ha eseguito un remake del film: Dragon Ball - Il piano per lo sterminio dei Super Saiyan. Invece di restaurare la vecchia pellicola del 1992, la quale vantava un ottimo staff di disegnatori, si è voluto crearne una completamente nuova. Come si può notare anche il titolo cambierà: sarà tolta la lettera "Z" e la parola "Gaiden" inserendo la parola Super Saiyan.Uno special assolutamente da non perdere per i super fan della serie.
    Buona Visione!

Parte 1 :

Parte 2 :

Final Fantasy XV

Icon by Alfo

.
  2.  
    .

Advanced Member

Group
    Member
    Heart Points
    0

Status
    Ghost

Grazie, domani sicuramente lo guarderò.

.
  3.  
    .

Come si vende una penna? Non magnificandone le qualità, né il valore d'uso. Un accorto venditore sa che basta far credere al compratore che gli serva. E un modo per farglielo credere si trova sempre

Group
    Moderatori
    Heart Points
    +9

Status

Stupendo!

.
  4.  
    .

Save me from the nothing I've become

Group
    Legends
    Heart Points
    0

Status
    Ghost

Questo film di Dragon Ball mi è piaciuto tantissimo, lo sto riguardando per la 3 volta. <3

Final Fantasy XV

Icon by Alfo

.
3 replies since 19/5/2012, 22:51

.