La vostra storia sul Kingdom Hearts Planet...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wrath
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo Topic è molto interessante quindi pubblicherò la mia storia in modo dettagliato,lungo e doloroso:
    Era l'inverno del 2009 quando mi iscrissi sul Kingdom Hearts Planet in quel tempo era uscito KH358/2 Days e volevo comprarlo e siccome avevo difficoltà nel gioco chiesi nell'opposita sezione i chiarimenti.Poco dopo iniziai a frequentare il Forum (Ricordo il mio nome era JACKOSUPREMUM in seguito JACKOSUPREMUM DARKNESS grazie a Light; che mi diede un Avatar di Ansem fighissimo).Mi proposi Staffer ma fallì in pieno per colpa del mio linguaggio scurrile e truzzo , meno male che cambiai mestiere, dopo poco tempo fui indirizzato verso la retta via e allora diventai bravo e bello.Mi candidai e diventai Moderatore della Sezione Scuola era pazzesca avevo messo più di 15 Pagine di Topic tutti miei era pazzesco pagherei per rivederla.Poco tempo dopo diedero a tutti i Mod il ruolo di Globale.Dopo un anno trascorso insieme mi unì a altri Forum e fui costretto a lasciare il Forum e la carica, ricordo che fui bannato per Spam in una Sezione Sbagliata.Fu molto triste lasciare. Dopo l'avvento in Forumcommunity mi ripresentai sotto il nome di Bee stile Rapper-Folk.Anche in quel caso riabbandonai per altri impegni.Circa 2 anni fa dopo l'abbandono del KHP decisi di lasciare completamente i Circuiti e fu così per circa un anno.L'anno scorso creai un mio Forum e quest'anno incuriosito da come era diventato il vecchio KHP rimasi sorpreso allora mi sono ri-candidato come Moderatore.


    Una domanda sarebbe possibile rivedere la sezione scuola del KHP?
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Fans
    Posts
    3,623
    Heart Points
    0

    Status
    Offline
    Mi ricordo che al tempo,su Blogfree,seguivo le guide di Light per creare dei comandi per BBS.Poi mi registrai per chiedere aiuto per Re:Coded.Da allora non me ne sono mai andato
     
    .
  3. ven01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io mi sono iscritto da poco moooolto poco. però ho fatto due o tre mesi a guardarlo senza iscrivermi (ma quanto sono stupido). poi vicino all'uscita di DDD mi sono deciso a iscrivermi a questo forum . mi sono trovato subito benissimo solo ieri sera ho scoperto come diventare fans ora il mio sogno è diventare un moderatore (non ce la farò mai) ma ci proverò spero di non lasciare mi questo forum perchè mi piace moltissimo
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Wrath @ 23/7/2012, 16:06) 
    Una domanda sarebbe possibile rivedere la sezione scuola del KHP?

    Magari, non ne abbiamo ancora discusso.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Admin
    Posts
    9,483
    Heart Points
    -1
    Location
    ???

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ven01 @ 8/8/2012, 12:28) 
    ora il mio sogno è diventare un moderatore (non ce la farò mai)

    Se è ciò che desideri veramente, prima o poi ce la farai. ;)

    CITAZIONE (Wrath @ 23/7/2012, 16:06) 
    Questo Topic è molto interessante quindi pubblicherò la mia storia in modo dettagliato,lungo e doloroso:
    Era l'inverno del 2009 quando mi iscrissi sul Kingdom Hearts Planet in quel tempo era uscito KH358/2 Days e volevo comprarlo e siccome avevo difficoltà nel gioco chiesi nell'opposita sezione i chiarimenti.Poco dopo iniziai a frequentare il Forum (Ricordo il mio nome era JACKOSUPREMUM in seguito JACKOSUPREMUM DARKNESS grazie a Light; che mi diede un Avatar di Ansem fighissimo).Mi proposi Staffer ma fallì in pieno per colpa del mio linguaggio scurrile e truzzo , meno male che cambiai mestiere, dopo poco tempo fui indirizzato verso la retta via e allora diventai bravo e bello.Mi candidai e diventai Moderatore della Sezione Scuola era pazzesca avevo messo più di 15 Pagine di Topic tutti miei era pazzesco pagherei per rivederla.Poco tempo dopo diedero a tutti i Mod il ruolo di Globale.Dopo un anno trascorso insieme mi unì a altri Forum e fui costretto a lasciare il Forum e la carica, ricordo che fui bannato per Spam in una Sezione Sbagliata.Fu molto triste lasciare. Dopo l'avvento in Forumcommunity mi ripresentai sotto il nome di Bee stile Rapper-Folk.Anche in quel caso riabbandonai per altri impegni.Circa 2 anni fa dopo l'abbandono del KHP decisi di lasciare completamente i Circuiti e fu così per circa un anno.L'anno scorso creai un mio Forum e quest'anno incuriosito da come era diventato il vecchio KHP rimasi sorpreso allora mi sono ri-candidato come Moderatore.


    Una domanda sarebbe possibile rivedere la sezione scuola del KHP?

    Eri tu quindi Jackosupremum?! D:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Legends
    Posts
    11,662
    Heart Points
    +3
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Sì, lo ha anche detto nella sua presentazione.
     
    .
35 replies since 3/5/2012, 14:36   459 views
  Share  
.